Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Stavo pensando che se dovessi essere salvato dal cuoredoro per miracolo, se la guardia è morta sarei fottuto ugualmente. Perchè sarei lo sbrano di questa notte. Perchè se dovessi essere ancora vivo da buono certificato il giorno seguente, salterebbero le teste dei lupi, che già bene o male riesco a farmi un idea con la giornata di oggi.

Ma quale sbrano, visto l'aria che tira sarai la caramella velenosa di stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

polle come ho detto non mi piace per come si è opposto al cuored'oro

joppa non so che pensare

si sta mantenendo totalmente neutra, ha attaccato giusto lol, polle e mi pare basta forse stavolta è sul serio il pro-l

primo problema: stringe troppo sul cuore

secondo: siamo 16, domani 14, quindi per attuare questa tattica tutti dovrebbero ricevere lo stesso numero di voti, segue che due non dovrebbero votare (a meno che non vi siano doppie morti nel frattempo) e chi non far votare? i non cuore sicuri dovrebbero votare tutti secondo me, e dovrebbero votare il terzo, così siamo sicuri che il cuore non vada su di lui, uno di quelli potrebbe votare il secondo, vero, ma dei restanti 7? 

e l'ultimo, di cui si è già parlato a detta di terry, braccio morto

Se stringe sul Cuore non importa, anzi... ricordo che non può essere associato. La tattica non l’ho proposta necessariamente per domani, ma in generale (ovvio, ora non possiamo organizzarci). Il Braccio morto è un’eventualità, ma non rovina la tattica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma comunque perché dite boiate?
Cioè, Misa, io voglio crederti buona, ma se inizi a dire cavolate, mi girano.

Io non ho buttato il voto. Nella giornata (e fino a quando ho potuto leggere) la DL era fissata per le 19.

Siccome non potevo recuperare, ho votato senza aggiornarmi (per farlo ora) e ho votato una persona che accuso da giorni.

Ora vorrei capire come fate a sostenere che io voti senza motivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque addiritttura sei a 5 voti quindi come primo nome sei abbastanza assicurato

Io avevo intenzione di votarti ma ormai non c'è bisogno

Come secondo nome mi stuzzica non poco Josephine che mi accusa prima per la cosa di Shino e poi per il comportamento e manco mi risponde quando la quoto,non so se spera di aver trovato il proL in me

Mirtillo poretto gli è morto il cellulare e non mi sembra cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco vota Hisoka (1)

Mariosan vota Hisoka (2)

Marvoch vota Misa (1)

Josephine vota Superlol (1)

Ororo vota Hisoka (3)

Lapezz vota Hisoka (4)

Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (5)

Polle vota Mirtillo (1)

Stecata vota Mirtillo (2)
Misa vota Josephine (2)

 

1 minuto fa, Misa_Epiphany ha scritto:

Voto josephine.

 

Non mi piace il suo comportamento, è parecchio assente e quando entra sembra fare post di circostanza, un po' superficiali.

Mi sa di cattivo che vuole giocare in sordina.

 

Magari con più voti si fa viva e ci fa capire qualcosa in più.

Mi sa che l’hai evocata :asd:

 

Ora vi lascio per un po’, torno dopo le 20 :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco vota Hisoka (1)

Mariosan vota Hisoka (2)

Marvoch vota Misa (1)

Josephine vota Superlol (1)

Ororo vota Hisoka (3)

Lapezz vota Hisoka (4)

Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (5)

Polle vota Mirtillo (1)

Stecata vota Mirtillo (2)
Misa vota Josephine (2)

Hisoka vota Superlol (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Ma comunque perché dite boiate?
Cioè, Misa, io voglio crederti buona, ma se inizi a dire cavolate, mi girano.

Io non ho buttato il voto. Nella giornata (e fino a quando ho potuto leggere) la DL era fissata per le 19.

Siccome non potevo recuperare, ho votato senza aggiornarmi (per farlo ora) e ho votato una persona che accuso da giorni.

Ora vorrei capire come fate a sostenere che io voti senza motivazioni.

 

Le motivazioni le hai date, ma a me sembrano superficiali, per sensazione personale, e buttate lì giusto per.

Non do per assoluto che tu sia cattiva, ma non mi sembri neanche tanto buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, SuperLol ha scritto:

Mi hai proprio convinto allora

Era una nota, visto che pare la fiera della dichiarazione.

Così magari col senno di poi, se rileggerete, qualcosa vi rimarrà.

 

Non che tu abbia portato motivazioni alle mie accuse se non "non posso farci niente se pensi così"... :patpatcrying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.