Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

@Misa_Epiphany

Cita

-Josephine: ha detto di non poter partecipare molto e potrebbe anche essere vero, però il suo comportamento mi sembra un po' da giocatore che guarda da fuori la partita, entra e vota senza argomentare troppo.

A me pare tu abbia detto una cosa diversa, e ribadisco che, pur non avendo tanti elementi, a me Superlol non piace da quando sono entrata in partita, ed ho argomentato più possibile.

La partita la guardo da dentro, ma purtroppo ho praticamente soltanto la sera per dedicare più attenzioni al topic.

(E avevo anche avvertito).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha scritto:

Era una nota, visto che pare la fiera della dichiarazione.

Così magari col senno di poi, se rileggerete, qualcosa vi rimarrà.

 

Non che tu abbia portato motivazioni alle mie accuse se non "non posso farci niente se pensi così"... :patpatcrying:

Perché anche io posso dirti che stai giocando come se non te ne fregasse una mazza della partita e di conseguenza non sapresti rispondermi

Se non dirmi che "Ti sbagli"

Sai,è facile fare ste accuse d'altronde

C'è tutto il mio storico come prova del fatto che non ho giocato come dici tu

Poi se tu ci vedi della strafottenza io alzo le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, SuperLol ha scritto:

Perché anche io posso dirti che stai giocando come se non te ne fregasse una mazza della partita e di conseguenza non sapresti rispondermi

Se non dirmi che "Ti sbagli"

Sai,è facile fare ste accuse d'altronde

C'è tutto il mio storico come prova del fatto che non ho giocato come dici tu

Poi se tu ci vedi della strafottenza io alzo le mani

Non ci vedo strafottenza, ho spiegato, ma rispiego:

ho detto che stai tenendo un atteggiamento strafottente/trollone, come se fosse un modo per nasconderti, con la scusa che però t'interessi all'analisi del gioco.

 

Per me quel voto su Shinobu non è da sottovalutare, e non riesco a vederti in un'altra luce.
Se sto sbagliando, spero di ricredermi, ma per ora non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta fumando il cervello letteralmente. Almeno sono contento di aver recuperato più o meno oggi, così domani potrò giocare più nel presente (sempre se sarò ancora con voi).

Hisoka? Sincero, non mi sembra così lupo per come si sta ponendo. Posso sbagliare per carità, anzi l'ultima volta che tutti accusavate una persona e io l'ho voluta salvare era un lupo e ho quasi compromesso la partita. Però oltre ai suoi post una serie di fattori mi fanno pensare che non fosse lupo con Hex. Se mi sbaglio, pace.

Detto questo, vorrei votare Lapezz, ma sarebbe una dispersione a tutti gli effetti e, si sa, le dispersioni le odio.

Quindi voterò uno fra Joppa e Lol, e anche volentieri (più la prima francamente, ora mi rileggo quel che posso e vedo i voti).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Non ci vedo strafottenza, ho spiegato, ma rispiego:

ho detto che stai tenendo un atteggiamento strafottente/trollone, come se fosse un modo per nasconderti, con la scusa che però t'interessi all'analisi del gioco.

 

Per me quel voto su Shinobu non è da sottovalutare, e non riesco a vederti in un'altra luce.
Se sto sbagliando, spero di ricredermi, ma per ora non riesco.

Sempre lo stesso punto rimane,ripeto che non è così

Il voto su Shino l'ho già spiegato più volte,non è la prima volta che lo faccio dannazione

Vabbè va

Voto Josephine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Sempre lo stesso punto rimane,ripeto che non è così

Il voto su Shino l'ho già spiegato più volte,non è la prima volta che lo faccio dannazione

Vabbè va

Voto Josephine

E che fai non te la vuoi giocare con me ? Ma sono negativo 100% santo dio, dimostra che non hai paura alla bella gioventù.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

E che fai non te la vuoi giocare con me ? Ma sono negativo 100% santo dio, dimostra che non hai paura alla bella gioventù.


la partita sta diventando sempre più di quelle che piacciono a stecata. Sta già attrezzando il picchetto per le scommesse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DarkPhoenix ha scritto:

A proposito di Giorno 1, io e @Lux abbiamo forti dubbi che @Shinobu Sanada fosse realmente CS. Il suo voto ad Hex fuori strategia rileggendolo oggi è strano, come il suo aver lottato per non finire al rogo quando Marvoch ha preso la decisione di proseguire con la strategia e condannarla. E se fosse l'Omertoso?

 

Tra l'altro quel prendere il controllo quasi di forza del rogo una volta sancito il ballottaggio Hisoka-Shinobu da parte di Marv continua a sembrarmi strano, come se gli andasse bene che uno dei due morisse e non volesse pericolose dispersioni. Non lo so, solo sta cosa particolare di Marv continua a non tornarmi.

beh, oddio, visti i motivi dei voti su shino anche a me avrebbe roduto finire al rogo "perchè sì", penso che avrei reagito allo stesso modo

 

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Con wottoni di spiegazione che sembrano finiti nel dimenticatoio 

Infatti poi continuando ad analizzare ho anche detto che probabilmente lol non lo è e che magari potrebbe essere polle 

Ti ringrazio, pare che so entrata senza portare uno straccio di spiegazione e ragionamento quando ho riportato ogni post con i ragionamenti dietro 

ok, mi ero perso il post, grazie del "recap" XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Joppa perchè ha portato pochissimi contenuti. Lol almeno sta giocando e comunque se fosse cattivo lo potremmo capire meglio.

Poi da notare come Joppa non abbia mai interagito con Hex.

Edit: inoltre lol lupo con Hex che votano compatti? Avrebbe un minimo di senso soltanto se il terzo fosse il nero e stesa fra Hisoka e Marv, ma anche così è tirata. E nell'altra lol gli vota pure contro ad hex

Modificato da Mirtillo
inviato per sbaglio a metà
Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco vota Hisoka (1)

Mariosan vota Hisoka (2)

Marvoch vota Misa (1)

Josephine vota Superlol (1)

Ororo vota Hisoka (3)

Lapezz vota Hisoka (4)

Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (5)

Polle vota Mirtillo (1)

Stecata vota Mirtillo (2)
Misa vota Josephine (2)

Hisoka vota Superlol (2)

Superlol vota Josephine (3)

Mirtillo vota Josephine (4)

Darkphoenix vota Marvoch (1)

 

Si conclude cosi, perchè vegeta sicuramente non voterà.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Justcocco vota Hisoka (1)

Mariosan vota Hisoka (2)

Marvoch vota Misa (1)

Josephine vota Superlol (1)

Ororo vota Hisoka (3)

Lapezz vota Hisoka (4)

Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (5)

Polle vota Mirtillo (1)

Stecata vota Mirtillo (2)
Misa vota Josephine (2)

Hisoka vota Superlol (2)

Superlol vota Josephine (3)

Mirtillo vota Josephine (4)

Darkphoenix vota Marvoch (2)

 

Si conclude cosi, perchè vegeta sicuramente non voterà.

Il mio voto vale doppio e non lo sapevo? Ho giocato il fil rouge? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.