Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Aspe, non ho capito. Provo a riassumere, serve più a me.

Tu proponi di mandare in pareggio Aldo, Giovanni e Giacomo (immagino @Nerea dal cimitero che continua a chiedersi chi sono sti individui). In ordine di voti decisivi: Aldo, Giovanni, Giacomo. Braccio Destro da Giacomo.

Trovo 4 casi:

- Cuoredoro vota Aldo buono: muoiono Giovanni e Giacomo (Aldo certificato).

- Cuoredoro vota Giovanni buono: muoiono Aldo e Giacomo (Giovanni certificato).

- Cuoredoro vota Giacomo buono: muore Aldo.

- Cuoredoro vota un cattivo / Cuoredoro è morto: muore Aldo

Ok potrebbe funzionare, dato che i primi 2 casi ci danno delle bellissime info certe, e il quarto caso ci fa capire Giacomo buono nel caso in cui funzioni in futuro.

Io la userei da domani, oggi non penso ci sia il tempo di organizzarci. Ma se avete già deciso altrimenti, chiaramente mi adeguo.

Beh, oggi è impossibile proprio xD per me rimane un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi riporto il post di Hex ieri sera, quando gli ho chiesto i sospetti.

 

Sappiamo che 10mac ha detto Shino non lupa e Nerea è morta.

Boh a me dei vivi non piace il voto di Misa che vota una dicchiarata, di Marv , sarà anche perchè ha votato me, Lapezz e Stecata paiono fregarsene della cosa.

Non dimentichiamoci di chi non ha votato Joppa e Stocco mi pare a memoria.

 

Aggiungo che 

Dream mi sa da omertoso, sarà perchè sono "ipnotizzato" da lui nella scorsa partita dove era rubavittoria.

Polle mi sa invece da quello che vince stando rogato.

 

Quindi se dobbiamo andare di psicologia inversa tra questi nomi potrebbe esserci un lupo che Hex attacca in maniera delicata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ti ho esplicitamente chiesto perché non hai votato hex per salvare shinobu se la credevi buona. Non mi hai risposto. Inoltre mettere il decisivo portando qualcuno a 4 sarebbe stato un grosso rischio, perché ti avrebbe attirato un sacco di attenzioni. 

 

E mi sto basando sulle non interazioni e incongruenze che hai avuto in quel frangente. Scusa se è poco, ma i sospetti si costruiscono così. Non ho ovviamente la verità in mano e potrei aver preso un abbaglio, ma per ora rimani la più sospetta per me. 

 

Ho risposto ad Ororo prima che mi ha fatto la tua stessa domanda. Perché non ho salvato Shino. Ripeto, trovami i post in cui prima delle 20.30 la reputo buona.

 

Dopo le 20.30 ho "difeso" il suo comportamento dicendo che il suo "scaldarsi" nel difendersi non implicava il suo essere cattiva.

Ho detto che la situazione generale mi faceva ridere, perché erano finiti proprio loro due al rogo, quando quasi nessuno voleva votare il caramellato. Non mi sembra di aver affermato prima di allora che per me Shino era buona.

 

Poi faccio la stessa domanda a te. Prima la accusi e poi ti scusi dicendo che per te è buona. Mi sembra davvero incoerente.

 

Ora ti posto i voti:

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa(1)
stecata vota mirtillo(2)

 

Per salvare Shino, come dici tu, avrei dovuto portare Hisoka o Hex a 4 voti giusti? E stesso tu hai detto che fare una cosa del genere avrebbe attirato l'attenzione. Quindi se dico che avrei potuto salvare Hex quadruplicando Shino o Hisoka, non l'ho fatto perché attiravo i sospetti; ma non salvando Shino quadruplicando un voto ha attirato lo stesso i sospetti su di me?

 

Capisci che mi stai accusando di un'azione non compiuta, quando tu mi hai detto che questa stessa azione fatta per salvare Hex avrebbe attirato l'attenzione su di me?

L'avrebbe attirare per Hex e non per Shino, e perché?

 

Perché Hex è stato dichiarato lupo? Ma io a giorno 1 mica sapevo chi sarebbe morto a giorno due.

 

Quindi mi dispiace, il tuo accusarmi, per me, continua a non avere senso.

 

19 minuti fa, Marvoch ha scritto:

 

 

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

anche perché, se posso, va bene non mordere chi ti accusa perché attiri sospetti ma se chi ti accusa è un osso duro come il prof che ti si è attaccato alla maglietta da giorno 1 a un certo punto lo mordi e amen, via alla psicologia inversa.

 

Ma qualcuno mi linka il post in cui Hisoka inizia a dare addosso a hex? Non lo trovo. (sté, NON sto cercando ruoli :P)

Questa situazione sta diventando tragicomica ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Ho risposto ad Ororo prima che mi ha fatto la tua stessa domanda. Perché non ho salvato Shino. Ripeto, trovami i post in cui prima delle 20.30 la reputo buona.

 

Dopo le 20.30 ho "difeso" il suo comportamento dicendo che il suo "scaldarsi" nel difendersi non implicava il suo essere cattiva.

Ho detto che la situazione generale mi faceva ridere, perché erano finiti proprio loro due al rogo, quando quasi nessuno voleva votare il caramellato. Non mi sembra di aver affermato prima di allora che per me Shino era buona.

 

Poi faccio la stessa domanda a te. Prima la voti e poi ti scusi dicendo che per te è buona. Mi sembra davvero incoerente.

 

Ora ti posto i voti:

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa(1)
stecata vota mirtillo(2)

 

Per salvare Shino, come dici tu, avrei dovuto portare Hisoka o Hex a 4 voti giusti? E stesso tu hai detto che fare una cosa del genere avrebbe attirato l'attenzione. Quindi se dico che avrei potuto salvare Hex quadruplicando Shino o Hisoka, non l'ho fatto perché attiravo i sospetti; ma non salvando Shino quadruplicando un voto ha attirato lo stesso i sospetti su di me?

 

Capisci che mi stai accusando di un'azione non compiuta, quando tu mi hai detto che questa stessa azione fatta per salvare Hex avrebbe attirato l'attenzione su di me?

L'avrebbe attirare per Hex e non per Shino, e perché?

 

Perché Hex è stato dichiarato lupo? Ma io a giorno 1 mica sapevo chi sarebbe morto a giorno due.

 

Quindi mi dispiace, il tuo accusarmi, per me, continua a non avere senso.

Un punto per volta.

 

1) Alle 19 eri presente in topic, così come alle 20, hai postato. Se alle 21 i voti su Shinobu ti sono sembrati a cazzo (ti sto citando), alle 20 ti sono sembrati motivati? O non avevi visto neanche quelli? E dicendo che è stata votata a cazzo ha un significato completamente diverso dal dire che il suo nervosismo non fosse da cattivo, significa che non c'erano le motivazioni precedenti a votarla. Quindi stavi affermando che per te prima delle 20 era buona.

 

2) Ha un buono interessa poco non mettersi sotto i riflettori, la mia ipotesi è per giustificare il tuo non voto a hisoka o hex in caso fossi cattiva. Un buono che afferma che shinobu è stata votata a cazzo si sarebbe comportata diversamente, o mi avrebbe dato altre spiegazioni al suo comportamento. Tu no. 

 

Io rimango convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

non posso risponderti altrimenti stecata si irrita e mi da dell'omertoso, preferendo di fatto una mia omertosità

La tua non è reticenza, la tua è patologica. Sei un cleptomane, hai un disturbo che non ti fa resistere alla tentazione. Quasi quasi mi dispiace per te ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco vota hisoka

Josephine vota superlol

Ororo vota hisoka

Lapezz vota hisoka

Dream vota josephine

 

Dream tieni te il calcolo per piacere se puoi, che il fatto che lo faccia chi viene rogato è una situazione imbarazzante.

Ma noto una certa strafottenza negli altri, qualcuno doveva iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Justcocco vota hisoka

Josephine vota superlol

Ororo vota hisoka

Lapezz vota hisoka

Dream vota josephine

 

Dream tieni te il calcolo per piacere se puoi, che il fatto che lo faccia chi viene rogato è una situazione imbarazzante.

Ma noto una certa strafottenza negli altri, qualcuno doveva iniziare.

Ti sei dimenticato marvo che vota misa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Justcocco vota hisoka

Josephine vota superlol

Ororo vota hisoka

Lapezz vota hisoka

Dream vota josephine

 

Dream tieni te il calcolo per piacere se puoi, che il fatto che lo faccia chi viene rogato è una situazione imbarazzante.

Ma noto una certa strafottenza negli altri, qualcuno doveva iniziare.

Che poi tecnicamente mancano 5 minuti... 

Comunque io volevo prima recuperare dei post, ma se non c’è nessuno faccio io. Tanto i voti si contano a occhio :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DarkPhoenix ha scritto:

Per quello quando è sparito Mirtillo hai preso in mano la sua strategia costi quel che costi come ti sto rinfacciando da ieri? Perchè sparito lui serviva qualcun'altro che la portasse avanti prima che saltasse tutto e non sarebbe più stato un rogo sicuro fra Shino e Hisoka? E il post dove rispondevi a Shino di essere dispiaciuto e con rimpianti dopo che tu stesso hai deciso di condannarla? Mmh niente sta cosa continua a non tornarmi Marv. Ti sei comportato in maniera troppo strana al rogo di Giorno 1.

 

 

Anche sta tua accusa a Misa non mi è piaciuta, lei è più presente di altri e nel suo piccolo si sta impegnando, mi sembra che stai cercando qualcuno da sacrificare per il rogo. Mi sembri finto.

Sta cosa del dispiaciuto e dei rimpianto mi ha fatto venire in mente c'è posta per te. Mi sono immaginato la scena con Marvoch che dice a shino... Dai shi , per favore, apri la busta. Sono Cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.