Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, polle ha scritto:

Sugli altri direi Dream, Mac, ororo e dark Phoenix buoni. Mi sembra buona anche lapezz.

 

I dubbi maggiori li ho su mirtillo per il terzo voto a shinobu, lol per quanto già espresso da altri e Mariosan.

Su Mario perché semplicemente in un post ha detto una cosa non vera, cioè che io andassi a braccetto con hisoka. Ma io hisoka l' ho anche votato, solo dopo il ballottaggio con shinobu ho detto che per come erano andati al ballottaggio poteva essere buono. 

E chi dice cose non vere mi piace sempre poco

Non hai scritto "ora il villaggio si trova due buoni caramellati?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha scritto:

Mi sento un po' un capro espiatorio.

 

Purtroppo non posso giocare come si deve e quindi è facile additarmi.

Sono contadino e nonostante fossi contrario al piano vi sottolineo che, anche mentre guidavo, mi sono collegato per dare il mio voto perché anche quando sono contrario a un piano lo sottolineo ma poi seguo la piazza.

 

Detto questo ho letto con molto interesse il post riassuntivo di ororo e devo dire che mi ha convinto che hisoka sia cattivo. Quelle sottolineate da il prof sono contraddizioni chiare e chi si contraddice ha sempre qualcosa da nascondere per chi per me lui ed hex sono 2 lupi.

 

Mac invece mi sembra buono per cui per quanto riguarda la caramella non voglio prenderla avvelenata al posto di hisoka perché per me è cattivo. Quindi per me va data a lui.

 

Mac invece mi pare buono anche lui e data la mia situazione penso che potrebbe essere più utile di me. 

 

Ti sei dimenticato di dire che Mac ti sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Hisoka sbaglio o tra le righe a giorno 1 ti eri dato ruolo?

 

In caso positivo, come mai nerea è stata sbranata e tu no?

Non venirmi a dire che si è dato ruolo anche mario per favore che non ci ha creduto nemmeno bucche.

Vedi che cerchi i ruoli? Ahahahah lo fai apposta allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io purtroppo l'avevo anche scritto in topic di iscrizioni, e avrei dovuto disiscrivermi, ma più di così non riesco a giocare.

Non perché voglia, ma perché non posso.

Prometto che è l'ultima partita a cui m'iscrivo, e chiederei anche la sostituzione se fattibile (ora indago), ma mi dispiace un po' per @RickGrimes.

 

In primis vorrei dire che a me fra Lol ed Hisoka, piace MOLTO meno Lol.

Perché?
Hisoka è un giocatore astuto, e la cosa di mordere una persona che lo accusa in topic non è da lui. Non voglio difenderlo, ma lo conosco da 10 anni e non l'ho mai visto fare giocate a casaccio. Mai.

Superlol invece non mi piace proprio. Non è solo la questione del voto a Shinobu senza motivo apparente, ma anche la strafottenza/goliardia. Non lo vedo cristallino, mi sembra più che voglia nascondersi dietro un'apparenza da troll per andare avanti. Quindi non so, vorrei andare oltre il metagame, ma devo dire che mi è difficile.

 

La strategia del braccio destro non mi piace, concordo con Marv. Non penso sia il momento giusto.

 

Rispetto al resto, boh, per me possiamo anche provare col cuoredoro anche oggi, ma non sono sicura.

Adesso provo a rileggere un po' perché devo dire che tutto lo spam (scusate ragazzi, ma complica molto le cose per chi non ha tempo) non aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Il tema di questa partita è che io e Giulia siamo d'accordo, ma tu non sei d'accordo con noi ò.ò

 

esatto, potrebbe dipendere tutto dal fatto che io sono ancora a pagina 8 di giorno 2 mentre voi siete aggiornati.

Ci sto lavorando ma tra un po' mi arrendo... avete scritto troppo sabato e domenica, fannulloni che non siete altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io a breve potrei essere costretto ad allontanarmi, quindi intanto voto. Sinceramente a me hisoka, nonostante non convince del tutto, non pare neanche lupo fatto e finito. Sinceramente mi farebbe piacere, come detto da mac, se iniziasse a fare qualche post di analisi della partita, perché finora non ha mosso grandi accuse. @Misa_Epiphany nel frattempo latita e salla mia analisi mi sembra la più lupa di tutti al momento. Sperando che si faccia viva intanto la voto.

 

Misa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Io purtroppo l'avevo anche scritto in topic di iscrizioni, e avrei dovuto disiscrivermi, ma più di così non riesco a giocare.

Non perché voglia, ma perché non posso.

Prometto che è l'ultima partita a cui m'iscrivo, e chiederei anche la sostituzione se fattibile (ora indago), ma mi dispiace un po' per @RickGrimes.

 

In primis vorrei dire che a me fra Lol ed Hisoka, piace MOLTO meno Lol.

Perché?
Hisoka è un giocatore astuto, e la cosa di mordere una persona che lo accusa in topic non è da lui. Non voglio difenderlo, ma lo conosco da 10 anni e non l'ho mai visto fare giocate a casaccio. Mai.

Superlol invece non mi piace proprio. Non è solo la questione del voto a Shinobu senza motivo apparente, ma anche la strafottenza/goliardia. Non lo vedo cristallino, mi sembra più che voglia nascondersi dietro un'apparenza da troll per andare avanti. Quindi non so, vorrei andare oltre il metagame, ma devo dire che mi è difficile.

 

La strategia del braccio destro non mi piace, concordo con Marv. Non penso sia il momento giusto.

 

Rispetto al resto, boh, per me possiamo anche provare col cuoredoro anche oggi, ma non sono sicura.

Adesso provo a rileggere un po' perché devo dire che tutto lo spam (scusate ragazzi, ma complica molto le cose per chi non ha tempo) non aiuta.

E se avesse giocato di psicologia inversa? Perché non la calcolate questa ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Comunque io a breve potrei essere costretto ad allontanarmi, quindi intanto voto. Sinceramente a me hisoka, nonostante non convince del tutto, non pare neanche lupo fatto e finito. Sinceramente mi farebbe piacere, come detto da mac, se iniziasse a fare qualche post di analisi della partita, perché finora non ha mosso grandi accuse. @Misa_Epiphany nel frattempo latita e salla mia analisi mi sembra la più lupa di tutti al momento. Sperando che si faccia viva intanto la voto.

 

Misa

 

Non sto latitando.

Semplicemente stavo recuperando le pagine prima di rispondere sia a te che Ororo, se il mio non risponderti subito ti sembra un motivo valido per votarmi, non so cosa dirti.

 

Ma comunque, dammi 5 minuti e rispondo ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

Ragazzi voi state fuori con sta cosa del Mario si è dichiarato e sta ancora qui. Non ha nessunissimo senso. In più ieri praticamente volevo rogare Hex senza manco il cuoredoro ahahahaha 

Io stesso inoltre ho detto che Hex era il lupo più probabile dei tre che hanno fatto il trenino (in seguito alla domanda di @Hisoka) . E la valutazione voti di Ororo ci sta benissimo per definire che almeno una coppia di lupi potrebbe essere Hex - Hisoka/Marvo. Cosa che pensavo pure io. Però il mio ragionamento ieri nel votare Lapez è che un lupo importante non avrebbe mostrato "legami" espliciti con altri. Inoltre, una riapertura su Mirtillo quando ormai il prerogo era praticamente deciso ci stava pure da proL che non vuole fare guai. In ogni caso visto che ormai se nomino Lapez questa mi segnala facciamo che è l'ultima volta che la nomino, eccettuato il topic votazioni. 

Mario, ti faccio 2 domande. Per favore, rispondi seriamente e in modo completo se sei buono, così posso valutarti meglio.

1 - Perchè ieri ti sei esplicitamente dichiarato ruolo? Ok, magari l'avevi fatto intuire a day 1 non votando, ma per quale motivo ti è presa sta cosa di dirlo apertamente e togliere tutti i dubbi ai cattivi?

2 - Perchè hai votato Hex "volevi rogare hex senza il cuoredoro"? Mi spieghi che senso aveva non utilizzare il Cuoredoro, per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Stecata ha scritto:

E se avesse giocato di psicologia inversa? Perché non la calcolate questa ipotesi?

Cercando di scagiornarsi per quanto tempo?
Ha comunque la caramella, e lo sa.

Non so, la sua reazione mi è sembrata sinceramente irritata... e a volte capita anche a me di reagire così quando sono buona ma non vengo creduta.

Quindi non lo so.

Ovviamente potrebbe essere come dici tu, certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

E se avesse giocato di psicologia inversa? Perché non la calcolate questa ipotesi?

 

anche perché, se posso, va bene non mordere chi ti accusa perché attiri sospetti ma se chi ti accusa è un osso duro come il prof che ti si è attaccato alla maglietta da giorno 1 a un certo punto lo mordi e amen, via alla psicologia inversa.

 

Ma qualcuno mi linka il post in cui Hisoka inizia a dare addosso a hex? Non lo trovo. (sté, NON sto cercando ruoli :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Hisoka sbaglio o tra le righe a giorno 1 ti eri dato ruolo?

 

In caso positivo, come mai nerea è stata sbranata e tu no?

Non venirmi a dire che si è dato ruolo anche mario per favore che non ci ha creduto nemmeno bucche.

E se tu hai capito questo, come mai vuoi rogarmi ?

Comunque non mi ero dato ruolo a giorno 1, però sia chiaro che l'interpretazione può essere soggettiva.

Ho detto che il mio voto per il cuoredoro a quel punto della partita, sarebbbe stato nullo perchè shino non mi ha votato, ed io avrei dovuto votare lei. Quindi rischiavamo una situazione di disparità. Perchè in quel giorno cera una insicurezza totale su chi votasse e chi no. Ed il rischio di non finire in parità era alto.

Se poi qualcuno ha voluto capire che io sia ruolo, è un altro discorso. Però se sei contadino, non lo sbandieri ai 4 venti, cosa che ieri il prof ha tentato di fare, ed anche tu adesso.

 

Tralasciando mariosan, ci sono state altre dichiarazioni meno esplicite di essere ruolo da parte di qualche altro. 

Eppure non mi sono presentato con la domandina: ma sei ruolo ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

E se tu hai capito questo, come mai vuoi rogarmi ?

Comunque non mi ero dato ruolo a giorno 1, però sia chiaro che l'interpretazione può essere soggettiva.

Ho detto che il mio voto per il cuoredoro a quel punto della partita, sarebbbe stato nullo perchè shino non mi ha votato, ed io avrei dovuto votare lei. Quindi rischiavamo una situazione di disparità. Perchè in quel giorno cera una insicurezza totale su chi votasse e chi no. Ed il rischio di non finire in parità era alto.

Se poi qualcuno ha voluto capire che io sia ruolo, è un altro discorso. Però se sei contadino, non lo sbandieri ai 4 venti, cosa che ieri il prof ha tentato di fare, ed anche tu adesso.

 

Tralasciando mariosan, ci sono state altre dichiarazioni meno esplicite di essere ruolo da parte di qualche altro. 

Eppure non mi sono presentato con la domandina: ma sei ruolo ?

 

 

 

no però asp. Io sono sempre stato contrario a questa cosa che "oddio c'è il rubavittoria! Non sbottonatevi per carità!".

Di solito dietro questi atteggiamenti si celano lupi che approfittano del clima "omertoso" (turututù tsh) per lasciare mezzi messaggi e rimanere credibili, chiedere a @Shinobu Sanada per testimonianza diretta ("mac è cattivo che vuole farmi dichiarare il ruolo", lupetta curiosa).

 

I contadini parlano chiaro e dicono il vero. La confusione la fanno i lupi e all'omertoso ci pensano i lupi che noi abbiamo già tanto da fare a trovare loro. Patti chiari amicizia lunga ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

no però asp. Io sono sempre stato contrario a questa cosa che "oddio c'è il rubavittoria! Non sbottonatevi per carità!".

Di solito dietro questi atteggiamenti si celano lupi che approfittano del clima "omertoso" (turututù tsh) per lasciare mezzi messaggi e rimanere credibili, chiedere a @Shinobu Sanada per testimonianza diretta ("mac è cattivo che vuole farmi dichiarare il ruolo", lupetta curiosa).

 

I contadini parlano chiaro e dicono il vero. La confusione la fanno i lupi e all'omertoso ci pensano i lupi che noi abbiamo già tanto da fare a trovare loro. Patti chiari amicizia lunga ;)

E che confusione avrei fatto in questa partita :facepalmbis:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ok, mi piace come stai entrando in partita. Ma scusa pensi che con hex lupo mirtillo lupo andava a triplicare shinobu? Per esporre due lupi così hisoka doveva essere lupo nero ma forse anche qualcosa in più. Non saprei, ti sembra verosimile?

 

Diciamo che mi sembra possibile. Anche perché è un esporsi un po' sì è un po' no visto che non era il rogo vero e proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.