Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Hisoka ha scritto:

Orooro, votami. Mi stai facendo esplodere la testa. Tanto ormai ti sei inculcata la certezza che io sia lupo e non posso perdere un intero pomeriggio a scrivere, non cambierebbe nulla.

Che amore che sei, “tanto ormai ti sei inculcata la certezza” cucciolo, io non ho certezze, mi fa piacere che le abbia tu per me. Io sto ragionando con la piazza e non sono il vegeta della situazione che vota senza consultare. In più se sei sospetto ai molti si potrebbe decidere di usare la caramella avvelenata su di te quindi non agisco senza ragionare ed analizzare, e questo vittimismo non ti appartiene. Mi piacerebbe avere certezze, ma ho solo le azioni in topic e le tue non mi sembrano da buono, e non è che se ora fai così io dico “oddio povero” 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma falli parlare prima. C'è tutto oggi, è chiedere troppo vederli interagire prima fra loro senza decidere anticipatamente e valutare poi il da farsi? A memoria hanno interagito quasi nulla fra loro.

 

beh io ho scritto pochissimo, vero. Ma se vai a vedere ho scritto dall'inizio che polle non mi sconfinfera. Stamattina invece ho notato cose che non mi piacciono di hisoka ma non ho finito la rilettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hisoka ha scritto:

Madonna quante accuse gratuite nei miei confronti.

 

Hex l'ho messo io in discussione come lupo, assieme ad un ipotetico treno Marv ed il prof, e mo io sarei compagno di Hex, quando sono stato uno dei pochi a mettergli pressione in topic.

 

Hex ha dichiarato che per lui chi aveva la caramella non andava rogato a giorno 1, ed in quel caso ero io. Ora se fossimo stati lupi insieme cera bisogno di fare una scenata simile a giorno 1? Quello era un suo pensiero/strategia che se lo si vede come un collegarmi a suo compagno lupo, bisogna essere proprio idioti.

 

Marv vuole farsi rogare per primo ed io ho fatto notare che non aveva senso se fosse buono come dice di essere, specie se si pensasse Hex negativo. Se fossi stato lupo con Hex avrei appoggiato Marv.

 

10mac che riceve la caramella ed ora spinge su di me, per farmi avvelenare a gratis.

 

Ilprof a me non piaceva, e non solo a me. Adesso che è morto è diventato santo per tutti. Se era contadino allora l'idea che avevo fatto su di lui era sbagliata e ci può stare, purtroppo non sempre ci si becca su una persona, fa parte del gioco. Ma che sia morto di notte probabilmente col morso dei lupi, non fa di lui un contadino certificato. Perchè tutti adesso avete la certezza che lo fosse? Per come ha giocato io non avrei la certezza. Che poi magari i lupi lo hanno morso perchè non essendo della loro fazione a prescindere perchè lo reputano un bravo giocatore è un altro discorso, fatti loro.

 

Io che da lupo vado a mordere Il prof è una mossa che non avrei mai fatto, perchè sarebbe stata una mossa completamente controproducente. Mi vado a mettere sotto i riflettori da solo?

 

State facendo il gioco dei lupi, prof morto, allora hisoka è lupo, gli altri giorni non contano niente, al rogo. Mi fa cadere le braccia tutto ciò.

 

 

 

no sbagli, per me tu non sei il target giusto della caramellaia: preferisco avveleni polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Hisoka male nelle risposte comunque

Sta attaccando di conseguenza Ororo lulz

Mi sembra di rivivere un dejavu 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Malissimo 

Hai pure la caramella,sti commenti non dovrei neanche leggerli

Il lupus è anche questo

Infatti, concordo in pieno, forse vuole premere sulla rassegnazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Che amore che sei, “tanto ormai ti sei inculcata la certezza” cucciolo, io non ho certezze, mi fa piacere che le abbia tu per me. Io sto ragionando con la piazza e non sono il vegeta della situazione che vota senza consultare. In più se sei sospetto ai molti si potrebbe decidere di usare la caramella avvelenata su di te quindi non agisco senza ragionare ed analizzare, e questo vittimismo non ti appartiene. Mi piacerebbe avere certezze, ma ho solo le azioni in topic e le tue non mi sembrano da buono, e non è che se ora fai così io dico “oddio povero” 

Sti post da bambina e da presa per il culo, evitali. 

Votami ed amen. Ho già capito che idea non la cambi. Se sei lupo e pro L stai facendo il tuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Sti post da bambina e da presa per il culo, evitali. 

Votami ed amen. Ho già capito che idea non la cambi. Se sei lupo e pro L stai facendo il tuo. 

Ahahahaha, cioè tu puoi dire che idioti e poi rigirarlo e poi io non posso dire che sei un amore e un cucciolo a fare la vittima dicendo votami? Siamo alle elezioni? Ti voto quando e se sarà necessario, se muori di veleno non c’è bisogno di votarti, nel villaggio si decide insieme e si finché fai l’auto commiserazione certo non cambio idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

beh io ho scritto pochissimo, vero. Ma se vai a vedere ho scritto dall'inizio che polle non mi sconfinfera. Stamattina invece ho notato cose che non mi piacciono di hisoka ma non ho finito la rilettura.

Dimmi cosa non ti convince, che ti risponderò. Cerca di non farmi domande già fatte però. Sto usando la giornata di oggi  praticamente solo per difendermi, perchè state lanciando accuse in ogni dove, e non sto analizzando il resto della giornata, mi state fumando il cervello :crazy:

 

Anche io userei la caramella su polle, perchè non mi convince la sua partita. Escludendo me, resti tu. Ma di te non si sa molto, il rischio di fare una gaffe sarebbe medio alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ahahahaha, cioè tu puoi dire che idioti e poi rigirarlo e poi io non posso dire che sei un amore e un cucciolo a fare la vittima dicendo votami? Siamo alle elezioni? Ti voto quando e se sarà necessario, se muori di veleno non c’è bisogno di votarti, nel villaggio si decide insieme e si finché fai l’auto commiserazione certo non cambio idea :)

Non ho dato a te dell'idiota, ci mancherebbe. Ho dato dell'idiota alla strategia che avremmo attuato io ed Hex lupi. E' ben diverso. Che da lupo mai avrei attuato a giorno 1.

Cucciola leggi bene, non cercare di entrare nel vittimismo inutilmente :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Non ho dato a te dell'idiota, ci mancherebbe. Ho dato dell'idiota alla strategia che avremmo attuato io ed Hex lupi. E' ben diverso. Che da lupo mai avrei attuato a giorno 1.

Cucciola leggi bene, non cercare di entrare nel vittimismo inutilmente :roseforyou:

A me piace se mi chiami cucciola ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dream` ha scritto:

Poi, veniamo a oggi. Il piano sarebbe quello di mantenere l’ora di ieri (19.00) e continuare con la strategia del Cuoredoro. Però non può votare metà piazza, quindi se non potete o non volete DITELO. Grazie. 

 

sisi, sempre d'accordo a tentare col cuoredoro ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non ho ancora finito di leggere ma intanto scrivo qualche opinione.
@OroroMunroe @Justcocco per me hanno recuperato tantissimo in questi due giorni perché ci stanno mettendo del loro. Cocco purtroppo è riscomparso, ma ieri mi sono piaciuti alcuni dei suoi interventi. Idem Ororo oggi.
 

1 ora fa, Marvoch ha scritto:

Ne ho discusso con matt, siamo concordi che è strano che due lupi (mi fido di dream, sebbene sempre con riserva) abbiano votato shino uno dopo l'altro a giorno 1. L'unico modo in cui possono essere lupi è che hisoka sia il nero e dovesserlo salvarlo. Ma è tirata. A noi superlol buono non pare, ma neanche lupo se hex è lupo. 

 

Ci sono altre possibilità ovviamente, prol, omertoso, forse anche narcisista. 

@~ Josephine che ne pensi? Stai ancora fissa sul voto a Shinobu?

 

Per giudicare bene Hisoka avrei bisogno di rileggermi tutti i suoi post e non so se ho abbastanza tempo... ma di certo la sua situazione non è delle migliori (morso sul Prof in particolare). 

 

Poi vorrei sapere da più o meno tutti cosa volete fare con i caramellati. Bene o male tutti e tre sono sospettati da qualcuno e ci sarebbe gente disposta a votarli. Per voi è più giusto lasciare un’ampia scelta alla Caramellaia o darle la possibilità di non uccidere nessuno? Anche se lì secondo me si pesca bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Di polle invece abbiamo perfino il codice fiscale in sta partita 

Beh è stato sicuramente più attivo di mac. Quando è stata data la caramella a giorno 2 a lui, io mi sono ritrovato d'accordo.

Di suo non è che scriva molto (in base alle partite che ho fatto) ma di solito da contadino quello che scrive è molto incisivo. Qui il suo apporto al contado al momento è stato 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Poi vorrei sapere da più o meno tutti cosa volete fare con i caramellati. Bene o male tutti e tre sono sospettati da qualcuno e ci sarebbe gente disposta a votarli. Per voi è più giusto lasciare un’ampia scelta alla Caramellaia o darle la possibilità di non uccidere nessuno? Anche se lì secondo me si pesca bene...

Beh dei 3 per ora il meno peggio mi pare Mac ma comunque sia lui che polle devono recuperare. A me hisoka non piace, e nemmeno polle. Anche perché rileggendo il prof polle dava hisoka per forza buono nonostante un 3 voto mentre mirtillo per lo stesso motivo lo vedeva male, quindi non so, io sarei per rogare uno e dare la caramella all’altro ma ovviamente vorrei sentire l’idea di tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Allora, non ho ancora finito di leggere ma intanto scrivo qualche opinione.
@OroroMunroe @Justcocco per me hanno recuperato tantissimo in questi due giorni perché ci stanno mettendo del loro. Cocco purtroppo è riscomparso, ma ieri mi sono piaciuti alcuni dei suoi interventi. Idem Ororo oggi.
 

@~ Josephine che ne pensi? Stai ancora fissa sul voto a Shinobu?

 

Per giudicare bene Hisoka avrei bisogno di rileggermi tutti i suoi post e non so se ho abbastanza tempo... ma di certo la sua situazione non è delle migliori (morso sul Prof in particolare). 

 

Poi vorrei sapere da più o meno tutti cosa volete fare con i caramellati. Bene o male tutti e tre sono sospettati da qualcuno e ci sarebbe gente disposta a votarli. Per voi è più giusto lasciare un’ampia scelta alla Caramellaia o darle la possibilità di non uccidere nessuno? Anche se lì secondo me si pesca bene...

 

io penso che visti gli altri due caramellati valga la pena usare il potere della caramellaia su chi dei due non roga. Perché a parte me (credo mi abbia dato la caramella per "punirmi" dell'assenza nel weekend) ha gettato buone basi finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Beh è stato sicuramente più attivo di mac. Quando è stata data la caramella a giorno 2 a lui, io mi sono ritrovato d'accordo.

Di suo non è che scriva molto (in base alle partite che ho fatto) ma di solito da contadino quello che scrive è molto incisivo. Qui il suo apporto al contado al momento è stato 0.

Guarda per l’attività per me al momento nessuno dei due è stato attivo, polle è entrato per dire no al cuoredoro  e screditarlo senza fare proposte, in lui poi ho visto grossa incoerenza per quel poco che ha scritto come appunto la storia su te e mirtillo e poi boh io l’ho visto molto più attivo. Quindi potrebbe essere o che è RV e quindi non vuole farsi troppo gli affari dei lupi in modo che lo lasciamo stare, o narcisista ma a questo punto un po’ ne dubito visto che sarebbe un po’ superficiale come giocata da narcisista farsi capire tale, ma potrebbe benissimo essere lupo per me, quindi come vedi non sei l’unico che non mi piace :3 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Beh è stato sicuramente più attivo di mac. Quando è stata data la caramella a giorno 2 a lui, io mi sono ritrovato d'accordo.

Di suo non è che scriva molto (in base alle partite che ho fatto) ma di solito da contadino quello che scrive è molto incisivo. Qui il suo apporto al contado al momento è stato 0.

 

il problema di polle non è l'assenza infatti ma i contenuti. A giorno 0 ha messo in discussione la tattica del cuoredoro che invece se usata bene ti svolta la partita (soprattutto in assenza del veggente e invece lui sostiene che l'assenza del veggente al contrario la depotenzia).

Non ha analizzato lucidamente le dinamiche, è questo che mi spaventa di polle... sull'assenza sono l'ultimo che può attaccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha scritto:

Allora, non ho ancora finito di leggere ma intanto scrivo qualche opinione.
@OroroMunroe @Justcocco per me hanno recuperato tantissimo in questi due giorni perché ci stanno mettendo del loro. Cocco purtroppo è riscomparso, ma ieri mi sono piaciuti alcuni dei suoi interventi. Idem Ororo oggi.
 

@~ Josephine che ne pensi? Stai ancora fissa sul voto a Shinobu?

 

Per giudicare bene Hisoka avrei bisogno di rileggermi tutti i suoi post e non so se ho abbastanza tempo... ma di certo la sua situazione non è delle migliori (morso sul Prof in particolare). 

 

Poi vorrei sapere da più o meno tutti cosa volete fare con i caramellati. Bene o male tutti e tre sono sospettati da qualcuno e ci sarebbe gente disposta a votarli. Per voi è più giusto lasciare un’ampia scelta alla Caramellaia o darle la possibilità di non uccidere nessuno? Anche se lì secondo me si pesca bene...

Secondo me peschiamo bene rogando uno e caramellando l'altro

Mac vorrei sentirlo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Allora, non ho ancora finito di leggere ma intanto scrivo qualche opinione.
@OroroMunroe @Justcocco per me hanno recuperato tantissimo in questi due giorni perché ci stanno mettendo del loro. Cocco purtroppo è riscomparso, ma ieri mi sono piaciuti alcuni dei suoi interventi. Idem Ororo oggi.
 

@~ Josephine che ne pensi? Stai ancora fissa sul voto a Shinobu?

 

Per giudicare bene Hisoka avrei bisogno di rileggermi tutti i suoi post e non so se ho abbastanza tempo... ma di certo la sua situazione non è delle migliori (morso sul Prof in particolare). 

 

Poi vorrei sapere da più o meno tutti cosa volete fare con i caramellati. Bene o male tutti e tre sono sospettati da qualcuno e ci sarebbe gente disposta a votarli. Per voi è più giusto lasciare un’ampia scelta alla Caramellaia o darle la possibilità di non uccidere nessuno? Anche se lì secondo me si pesca bene...

 

Dream anche tu, ma da lupo sarei stato un povero scemo a mordere il prof il giorno dopo, è una chiara mossa per mettermi sotto i riflettori dai lupi, lapezz ieri lo aveva detto. 

Ma non avrei mai pensato un accanimento simile, il dubbio si, ma la convinzione che io sia lupo da determinate persone è allarmante.

Di sicuro chi si accanisce sappiamo/saprete che tanto pulito non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

 

Dream anche tu, ma da lupo sarei stato un povero scemo a mordere il prof il giorno dopo, è una chiara mossa per mettermi sotto i riflettori dai lupi, lapezz ieri lo aveva detto. 

Ma non avrei mai pensato un accanimento simile, il dubbio si, ma la convinzione che io sia lupo da determinate persone è allarmante.

Di sicuro chi si accanisce sappiamo/saprete che tanto pulito non è.

 

 

per favore, ho già due giorni da più di venti pagine da leggere.

Questa cosa che da lupo non avresti morso ilprof l'hai scritta almeno dieci volte, lo abbiamo capito.

Tu e ororo mi state intasando questo thread (ora faccio il bach della situazione).

 

Quello che sostieni è valido ma in un lupus si gioca anche di psicologia inversa, quindi regge fino a un certo punto. Quindi, piuttosto che ripeterlo, prova a portare altre argomentazioni altrimenti è sufficientemente chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hisoka per esempio, quando ti ho chiesto perché secondo te hanno morto nerea e ilprof che ti attaccavano io mi aspettavo che tu mi dicessi che nerea era stata morsa perché si era data ruolo. Invece hai sostenuto semplicemente che tu da lupo non avresti morso chi ti attacca e (se ricordo bene) che questi morsi potevano servire per metterti altri sospetti addosso. un po' egocentrica come cosa no?

 

Cioè, io davo per scontato che nerea fosse stata morsa perché si dava ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.