Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per la caramellaia, allora se vogliamo rogare Hisoka, dovrebbe agire su Polle che è il narcisista più probabile tra tutti.

Ah @OroroMunroeanche Justcocco no? 

Ma falli parlare prima. C'è tutto oggi, è chiedere troppo vederli interagire prima fra loro senza decidere anticipatamente e valutare poi il da farsi? A memoria hanno interagito quasi nulla fra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Alexa Bliss Reaction GIF by WWE

Dai, trova st’interazione xD so curiosa 

Adesso, DarkPhoenix ha scritto:

Ma falli parlare prima. C'è tutto oggi, è chiedere troppo vederli interagire prima fra loro senza decidere anticipatamente e valutare poi il da farsi? A memoria hanno interagito quasi nulla fra loro.

Ma infatti nessuno ha detto che vanno uccisi ora e nessuno sta votando nemmeno per il rogo fittizio eh xD anzi, abbiamo scritto tipo in 5 sarebbe il caso partecipassero tutti gli iscritti in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DarkPhoenix ha scritto:

Ma falli parlare prima. C'è tutto oggi, è chiedere troppo vederli interagire prima fra loro senza decidere anticipatamente e valutare poi il da farsi? A memoria hanno interagito quasi nulla fra loro.

Beh Polle e Mac hanno detto pochissimo, il secondo per il week end . 

Come interazione ricordo solo polle e hisoka che vanno a braccetto come reazione alla caramella dicendo "eh hai visto ora due buoni hanno la caramella". 

Come per me va benissimo che interagiscano, aspettiamo loro

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Marvoch a te non piace lol? 

Ne ho discusso con matt, siamo concordi che è strano che due lupi (mi fido di dream, sebbene sempre con riserva) abbiano votato shino uno dopo l'altro a giorno 1. L'unico modo in cui possono essere lupi è che hisoka sia il nero e dovesserlo salvarlo. Ma è tirata. A noi superlol buono non pare, ma neanche lupo se hex è lupo. 

 

Ci sono altre possibilità ovviamente, prol, omertoso, forse anche narcisista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna quante accuse gratuite nei miei confronti.

 

Hex l'ho messo io in discussione come lupo, assieme ad un ipotetico treno Marv ed il prof, e mo io sarei compagno di Hex, quando sono stato uno dei pochi a mettergli pressione in topic.

 

Hex ha dichiarato che per lui chi aveva la caramella non andava rogato a giorno 1, ed in quel caso ero io. Ora se fossimo stati lupi insieme cera bisogno di fare una scenata simile a giorno 1? Quello era un suo pensiero/strategia che se lo si vede come un collegarmi a suo compagno lupo, bisogna essere proprio idioti.

 

Marv vuole farsi rogare per primo ed io ho fatto notare che non aveva senso se fosse buono come dice di essere, specie se si pensasse Hex negativo. Se fossi stato lupo con Hex avrei appoggiato Marv.

 

10mac che riceve la caramella ed ora spinge su di me, per farmi avvelenare a gratis.

 

Ilprof a me non piaceva, e non solo a me. Adesso che è morto è diventato santo per tutti. Se era contadino allora l'idea che avevo fatto su di lui era sbagliata e ci può stare, purtroppo non sempre ci si becca su una persona, fa parte del gioco. Ma che sia morto di notte probabilmente col morso dei lupi, non fa di lui un contadino certificato. Perchè tutti adesso avete la certezza che lo fosse? Per come ha giocato io non avrei la certezza. Che poi magari i lupi lo hanno morso perchè non essendo della loro fazione a prescindere perchè lo reputano un bravo giocatore è un altro discorso, fatti loro.

 

Io che da lupo vado a mordere Il prof è una mossa che non avrei mai fatto, perchè sarebbe stata una mossa completamente controproducente. Mi vado a mettere sotto i riflettori da solo?

 

State facendo il gioco dei lupi, prof morto, allora hisoka è lupo, gli altri giorni non contano niente, al rogo. Mi fa cadere le braccia tutto ciò.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

@mariosan il mio non voto a giorno 1 dipende dal fatto che non sono riuscita a collegarmi tutto il santo giorno, non da congetture...

 

A me lol non piace, ma sono d'accordo che sia importante sentire i caramellati oggi.

Sisi lo so ma io in quel post ho valutato dei fatti, non ho fatto ragionamenti attinenti alle cose "dette". 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Quello era un suo pensiero/strategia che se lo si vede come un collegarmi a suo compagno lupo, bisogna essere proprio idioti.

Ti ringrazio, dare dell’idiota a qualcuno che ti muove accuse è sicuramente una difesa logica ed interessante basata sulle dinamiche eh. Ha molto senso offendere sul personale, onestamente questo pezzo come difesa lo considero abbastanza nullo perché vai solo ad offendere chi si è preso la briga di leggere.

 

6 minuti fa, Hisoka ha scritto:

 

Io che da lupo vado a mordere Il prof è una mossa che non avrei mai fatto, perchè sarebbe stata una mossa completamente controproducente. Mi vado a mettere sotto i riflettori da solo?

 

Questo a volte viene fatto proprio per dire “eh ma ti pare che da lupo mordevo quello che attaccavo di più? È ovvio che non posso essere io cioè dai boh guardate” per auto scagionarsi 

 

7 minuti fa, Hisoka ha scritto:

allora hisoka è lupo, gli altri giorni non contano niente, al rogo. Mi fa cadere le braccia tutto ciò.

Meglio le braccia che qualcos’altro. Quindi tu dici che è Marv il lupo? Giusto? E chi altro? Magari al posto di dare degli idioti agli altri potresti esporre ragionamenti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora a giorno 1 intanto hex scrive:

 

-“Oggi non farei il "voto cuoredoro" su un caramellato, che per inciso oggi è hisoka. Per quanto riguarda domani già non userei più il cuoredoro non sapendo se è vivo. Per quanto riguarda i caramellato, se li riterrò sospetti non avrò alcun problema a votarli”

 

non è che è un modo per proteggere hisoka?

Poi con MARV, HISOKA, NERE(che sappiamo buona, a 2 voti) scrive:

 

-“Vabbè voto Shino, portiamo tutti a 2 e vediamo cosa succede“

 

quindi che il lupo stia fra Marv e hisoka??

 

a giorno 2, risponde ad un post di accuse di hisoka così:

 

- “Scusa, chiedo per sicurezza, chi sarebbe stato il mio compagno in difficoltà?

Te?

Nerea che è morta?

Mi stai quindi dando lupo con Marv?

Ho semplicemente fatto un quadrilottaggio per vedere come si muovevano i voti fittizzi di una votazione fittizia visto che ne mancavano ancora abbastanza

Stop”

 

allora, questo o potrebbe essere che fingevano di discutere per non farsi vedere insieme, perché magari hisoka è nero ed hex era un semplice mannaro e quindi ritenuto più sacrificabile, oppure non sono davvero lupi insieme oppure lo era con Marv appunto.


qui, in risposta ad hisoka che lo accusava di salvare Marv risponde: 

 

-“Sta roba che sto salvaguardando Marv fa Pietà

 

voto Marv”

 

ora, qui continuo a pensare che o stavano battibeccando apposta e abbiano provato a deviare l’attenzione su Marv che a sto punto non è lupo, oppure non riesco ad incastrare perché hisoka che era l’altro a due insieme a Marv e nerea attacchi così hex. Se hex ha alzato su shino era perché evidentemente uno dei suoi amici era a 2 e questi qua erano solo hisoka e Marv oltre a nerea.


poi Lol gli da del narcisista e lui risponde così:

 

-“Mi stai dando narcisista perché lo sei te? No, non avrebbe molto senso. L unico motivo per cui tu mi dai del narcisista sarebbe per non farmi rogare. Il che ancora non ha senso. Boh, ci penso su“

 

Anche questa cosa a pensarci oggi, è interessante, perché lol lo voleva far passare per narcisista? Potrebbe essere lupo con lui o magari proL? Scusate eh, sto scrivendo tutti i miei ragionamenti giusti o sbagliati che siano e mi auguro che soprattutto @Marvoch se li legga tutti.

 

fra l’altro shinobu era stata votata da Lol quindi hex ha seguito lol in caso, ci potrebbero rientrare insieme o no? Che pensare?


poi hex risponde così alla motivazione del voto su Marv:

 

-“Lo penso lupo ed ha già detto abbastanza puttanate su di me, fra cui quella di 2 secondi fa, come volevasi dimostrare^^

Sempre più convinto^^”

 

a questo punto, mi viene da pensare che i lupi possano essere, da ciò che ho letto ed analizzato fino ad ora, hisoka e super lol, vi trovate? (va beh, loro due ovviamente non si troveranno xD)


dopodiché comincia a fare il robot a manetta copiando e incollando frasi.

 

quindi alla fine di ciò io penso, analizzando voti e reazioni di hex che i lupi possano essere proprio hisoka e Lol. Voi che ne pensate? @Stecata @Dream`? Chiedo a tutti ma taggo voi perché siete quelli che mi ispirano più fiducia in questo momento per come state agendo in topic, ma davvero ci terrei a sentire il pensiero di tutti perché penso di aver fatto un buon lavoro :((

 

 

 

 

Boh hex ha giocato di merda, penso sia stato scaricato dai compagni. Su hisoka può esserci il dubbio, su marvo la vedo difficile. Reggerebbe l'idea se lui fosse il nero e marvo ha provato a salvarlo. Ma in questo caso  si sarebbe sacrificato inutilmente perché hex avrebbe guadagnato un solo giorno secondo me. Difficile che si fosse salvato anche oggi. Su Lol non saprei, potrebbe essere come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Ragazzi voi state fuori con sta cosa del Mario si è dichiarato e sta ancora qui. Non ha nessunissimo senso. In più ieri praticamente volevo rogare Hex senza manco il cuoredoro ahahahaha 

Io stesso inoltre ho detto che Hex era il lupo più probabile dei tre che hanno fatto il trenino (in seguito alla domanda di @Hisoka) . E la valutazione voti di Ororo ci sta benissimo per definire che almeno una coppia di lupi potrebbe essere Hex - Hisoka/Marvo. Cosa che pensavo pure io. Però il mio ragionamento ieri nel votare Lapez è che un lupo importante non avrebbe mostrato "legami" espliciti con altri. Inoltre, una riapertura su Mirtillo quando ormai il prerogo era praticamente deciso ci stava pure da proL che non vuole fare guai. In ogni caso visto che ormai se nomino Lapez questa mi segnala facciamo che è l'ultima volta che la nomino, eccettuato il topic votazioni. 

Si ma non affissarti.  Fai tutto solo, alla fine è stato un solo utente a muovere questa accusa e manco mi ricordo chi fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Mi è venuta in mente un 'altra cosa, ieri il nero avrebbe potuto fare l' associazione e non l ha fatta o ha sbagliato o c'è stata una protezione, possibile che abbiano sbagliato su di me? Ed ecco perché rode a tutti che sono ancora vivo anche se mi son dichiarato? ahahahahhaha

Madonna quanto sei egocentrico ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Hex:

Era d'accordo con la strategia del cuoredoro e penso sia stato il primo a dire esplicitamente che avrebbe escluso Hisoka dal rogo in quanto caramellato e poi alla domanda di Shino continua a ripetere a macchinetta la stessa risposta che non quoto perché ormai penso la sappiamo a memoria

Poi raddoppia Shino perché voleva il quadrilottaggio

Hex poi si astiene quando invece doveva votare quindi se ne è lavato le mani di brutto

Poi alle mie domande trolla 

Ed il voto a Marv si commenta da solo,lui dice che lo pensa lupo ma quando gli è stato chiesto un qiadro generale dei suoi sospetti non ha scritto niente,ha votato Marv e via

Poi post voto ha continuato a ripetere le stesse cose su Marv tipo robot

Alla mia accusa di essere narcisista ha risposto così:

 

Mi stai dando narcisista perché lo sei te?No,non avrebbe senso.L'unico motivo per cui tu mi dai del narcisista sarebbe per non farmi rogare.Il che ancora non ha senso.Boh ,ci penso su

 

Hex ed Hisoka hanno avuto un'unica interazione in tutta la partita inoltre

 

 

Ho riletto Hisoka:

È d'accordo col cuoredoro e si becca la caramella il giorno dopo 

Una cosa che mi salta all'occhio è questa "Ad ogni modo chi non vota a giorno 1, entra automaticamente nella mia lista sospetti o comunque non lo vedrò di buon occhio" ***

Poi comincia a dire che mandare al rogo i caramellati non ha senso e polle votandolo ha fatto una mossa non proC

Inoltre dice che è uno spreco usare la caramella su un morto 

Poi c'è uno scambio di battute con mariosan dove si pizzicano a vicenda 

Sappiamo che ha fatto tutto il discorso riguardo al fatto che non vuole passare per paraculo con la caramella e che i caramellati nom dovrebbero avere l'immunità al rogo

Io lo ho anche difeso quel giorno

Sospetta di mario(a quanto pare non gli è piaciuto come gli ha risposto ahhahaha)e polle

Dopodichè Nerea lo vota ed Hisoka si scazza per la sua incoerenza e alla domanda di Mario "Ha guadagnato punti perché si è dichiarata ruolo?"

Hisoka risponde così È semplicemente stata incoerente per quello che ha scritto nel pomeriggio difendendomi e poi mi affossa al voto solo perché "non mi ha letto".Vatti a leggere bene la giornata di oggi,sei uscito dalla vasca?Comunque onde evitare di fare danni,voterò te.Noto il fatto che io finisca al rogo a giorno 1 ti faccia comodo.Voto mariosan"

 

Ribadisce che votare i caramellati a giorno 1 è no sense ed è anche comodo per i ruoli negativi,data la sua positività(e penso sia qui dove si dice ruolo)

Inoltre continua a dare contro Nerea dicendo che darsi ruolo in sta partita è semplice,che è stata incoerente ed il fatto che si dà ruolo puzza

Ecco,secondo me Hisoka voleva votare Nerea dopo quel voto su di lui ma alla domanda di Mario ha fatto un passo indietro ed ha votato lui

E poi guarda caso Nerea è stata sbranata il giorno dopo loooool

Lui si astiene il primo giorno non volendo votare Shino dicendo che il rogo è proL

Alla morte di nerea dice che sperava fosse indemoniata dato che dichiararsi ruolo in quel momento non aveva senso

Continua a sospettare di polle e c'è un altro scambio di battute con mario dove se le danno di santa ragione 

E poi abbiamo l'unica interazione di Hisoka con Hex dove dice che è Hex è abbastanza scazzato e gli chiede un quadro dei sospetti(cosa che Hex non fa)

Non gli piace ilprof

Per lui il trio dei lupi è Marv,ilprof ed hex

Hex manda a due per salvaguardare Marv mentre ilprof vota Hisoka mandandolo a 3 sempre per salvare Marv

Dopo un po' Marv vota Hex compagno lupo e lo manda a 2,tanto non è in pericolo di rogo

Quello che gli convince meno dei tre è ilprof e lo vota

Ah c'è un'altra interazione di Hisoka con Hex dove gli dice che secondo lui ha votato Marv per provare di non essere suo compagno

Ilprof gli sta parecchio sul cavolo perché propone pure la caramella su di lui 

Poi però ilprof muore di notte

E ricollegandomi a quello che ho scritto sopra ***Non ho mai visto Hisoka sospettare di chi si è astenuto a giorno 1 ANZI ha pure difeso Josephine

Che fatica

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ho riletto Hex:

Era d'accordo con la strategia del cuoredoro e penso sia stato il primo a dire esplicitamente che avrebbe escluso Hisoka dal rogo in quanto caramellato e poi alla domanda di Shino continua a ripetere a macchinetta la stessa risposta che non quoto perché ormai penso la sappiamo a memoria

Poi raddoppia Shino perché voleva il quadrilottaggio

Hex poi si astiene quando invece doveva votare quindi se ne è lavato le mani di brutto

Poi alle mie domande trolla 

Ed il voto a Marv si commenta da solo,lui dice che lo pensa lupo ma quando gli è stato chiesto un qiadro generale dei suoi sospetti non ha scritto niente,ha votato Marv e via

Poi post voto ha continuato a ripetere le stesse cose su Marv tipo robot

Alla mia accusa di essere narcisista ha risposto così:

 

Mi stai dando narcisista perché lo sei te?No,non avrebbe senso.L'unico motivo per cui tu mi dai del narcisista sarebbe per non farmi rogare.Il che ancora non ha senso.Boh ,ci penso su

 

Hex ed Hisoka hanno avuto un'unica interazione in tutta la partita inoltre

 

 

Ho riletto Hisoka:

È d'accordo col cuoredoro e si becca la caramella il giorno dopo 

Una cosa che mi salta all'occhio è questa "Ad ogni modo chi non vota a giorno 1, entra automaticamente nella mia lista sospetti o comunque non lo vedrò di buon occhio" ***

Poi comincia a dire che mandare al rogo i caramellati non ha senso e polle votandolo ha fatto una mossa non proC

Inoltre dice che è uno spreco usare la caramella su un morto 

Poi c'è uno scambio di battute con mariosan dove si pizzicano a vicenda 

Sappiamo che ha fatto tutto il discorso riguardo al fatto che non vuole passare per paraculo con la caramella e che i caramellati nom dovrebbero avere l'immunità al rogo

Io lo ho anche difeso quel giorno

Sospetta di mario(a quanto pare non gli è piaciuto come gli ha risposto ahhahaha)e polle

Dopodichè Nerea lo vota ed Hisoka si scazza per la sua incoerenza e alla domanda di Mario "Ha guadagnato punti perché si è dichiarata ruolo?"

Hisoka risponde così È semplicemente stata incoerente per quello che ha scritto nel pomeriggio difendendomi e poi mi affossa al voto solo perché "non mi ha letto".Vatti a leggere bene la giornata di oggi,sei uscito dalla vasca?Comunque onde evitare di fare danni,voterò te.Noto il fatto che io finisca al rogo a giorno 1 ti faccia comodo.Voto mariosan"

 

Ribadisce che votare i caramellati a giorno 1 è no sense ed è anche comodo per i ruoli negativi,data la sua positività(e penso sia qui dove si dice ruolo)

Inoltre continua a dare contro Nerea dicendo che darsi ruolo in sta partita è semplice,che è stata incoerente ed il fatto che si dà ruolo puzza

Ecco,secondo me Hisoka voleva votare Nerea dopo quel voto su di lui ma alla domanda di Mario ha fatto un passo indietro ed ha votato lui

E poi guarda caso Nerea è stata sbranata il giorno dopo loooool

Lui si astiene il primo giorno non volendo votare Shino dicendo che il rogo è proL

Alla morte di nerea dice che sperava fosse indemoniata dato che dichiararsi ruolo in quel momento non aveva senso

Continua a sospettare di polle e c'è un altro scambio di battute con mario dove se le danno di santa ragione 

E poi abbiamo l'unica interazione di Hisoka con Hex dove dice che è Hex è abbastanza scazzato e gli chiede un quadro dei sospetti(cosa che Hex non fa)

Non gli piace ilprof

Per lui il trio dei lupi è Marv,ilprof ed hex

Hex manda a due per salvaguardare Marv mentre ilprof vota Hisoka mandandolo a 3 sempre per salvare Marv

Dopo un po' Marv vota Hex compagno lupo e lo manda a 2,tanto non è in pericolo di rogo

Quello che gli convince meno dei tre è ilprof e lo vota

Ah c'è un'altra interazione di Hisoka con Hex dove gli dice che secondo lui ha votato Marv per provare di non essere suo compagno

Ilprof gli sta parecchio sul cavolo perché propone pure la caramella su di lui 

Poi però ilprof muore di notte

E ricollegandomi a quello che ho scritto sopra ***Non ho mai visto Hisoka sospettare di chi si è astenuto a giorno 1 ANZI ha pure difeso Josephine

Che fatica

 

 

 

Grazie apprezzo tantissimo, effettivamente non ho riletto hisoka, ma solo hex, ed effettivamente lui ha dato addosso al prof che insomma, era partecipativo e tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Grazie apprezzo tantissimo, effettivamente non ho riletto hisoka, ma solo hex, ed effettivamente lui ha dato addosso al prof che insomma, era partecipativo e tutto 

Comunque Hex per come ha giocato da negativo e dopo il responso direi lupo al 100%(non l'ho detto ma mi fido di Dream)

Hisoka ha giocato una partita pulita a dire la verità ma ci sono delle falle evidenti che abbiamo già riportato qui in piazza

Come ha detto Ororo ilprof potrebbe averci visto lunghissimo su Hisoka,Hisoka si è accorto di ciò ed ha provato ad andargli contro non riuscendo e lo ha sbranato

Stessa cosa per Nerea che addirittura si è detta ruolo

E poi si è dato ruolo buttandola lì

Inoltre anche il fatto che non abbia sospettato degli astenuti a giorno 1 come ho scritto sopra

Infine ci sono vari post che stonano(tipo quello che ha riportato 10mac)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh a me sembra che tutte le strade portino hisoka in cattiva luce 

Più che altro perché un lupo (hex) dovrebbe spendersi tanto per non far rogare un caramellato? (Anzi nello specifico il caramellato "di oggi", non in generale, dice esattamente così). È questo che non mi torna... Mors tua vita mea, se i lupi sanno hisoka buono lo lasciano serenamente bruciare al loro posto no?  È la cosa che più di tutte mi fa storcere il naso in tutto il quadro.

Sì forse da lupo sarebbe troppo esporsi così per un compagno, sarebbe preferibile un profilo basso, però è altrettanto assurdo-se non di più- farlo per uno di cui ti frega zero mentre tutti sono dell'idea di portarlo al rogo..col rischio altissimo che tirato fuori lui venga coinvolto qualcuno del branco. Quel giorno stesso anche il raddoppio su Shino va inteso in quest'ottica secondo me

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, SuperLol ha scritto:

Comunque Hex per come ha giocato da negativo e dopo il responso direi lupo al 100%(non l'ho detto ma mi fido di Dream)

Hisoka ha giocato una partita pulita a dire la verità ma ci sono delle falle evidenti che abbiamo già riportato qui in piazza

Come ha detto Ororo ilprof potrebbe averci visto lunghissimo su Hisoka,Hisoka si è accorto di ciò ed ha provato ad andargli contro non riuscendo e lo ha sbranato

Stessa cosa per Nerea che addirittura si è detta ruolo

E poi si è dato ruolo buttandola lì

Inoltre anche il fatto che non abbia sospettato degli astenuti a giorno 1 come ho scritto sopra

Infine ci sono vari post che stonano(tipo quello che ha riportato 10mac)

 

Sinceramente vedendoti ragionare così mi sto ricredendo su di te, però ora ragionando i lupi sono: hex, hisoka e? Boh a me verrebbe da dire Forse polle visto che il prof ha fatto notare che comunque polle dava mirtillo negativo con quel 3 voto su shino mentre hisoka non lo metteva minimamente in dubbio, che pensi? 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lapezz ha scritto:

Più che altro perché un lupo dovrebbe spendersi tanto per non far rogare un caramellato? (Anzi nello specifico il caramellato "di oggi", non in generale, dice esattamente così). È questo che non mi torna... Mors tua vita mea, se i lupi sanno hisoka buono lo lasciano serenamente bruciare al loro posto no?  È la cosa che più di tutte mi fa storcere il naso in tutto il quadro.

Sì forse da lupo sarebbe troppo esporsi così per un compagno, sarebbe preferibile un profilo basso, però è altrettanto assurdo-se non di più- farlo per uno di cui ti frega zero mentre tutti sono dell'idea di portarlo al rogo..col rischio altissimo che tirato fuori lui venga coinvolto qualcuno del branco. Quel giorno stesso anche il raddoppio su Shino va inteso in quest'ottica secondo me

Beh hex lupo però almeno qua sarebbe la prima volta quindi magari in un momento di panico nemmeno sapeva come reagire al meglio, ci può stare. Poi magari metti hisoka è il nero, io da lupa al posto di hex avrei provato a salvare il nero rispetto al mannaro semplice inoltre attaccandolo così in pubblica hisoka ha provato a scollegarsi da hex secondo me 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea è stata incoerente nei miei confronti, ma votarla visto che si era dichiarata ruolo ed eravamo ancora a giorno 1, sarebbe stato controproducente.

 

@OroroMunroe io ho detto che sarebbe stato idiota la strategia di me ed Hex a giorno 1, che Hex da lupo come mio compagno mi difendeva per la caramella quando ancora non vi era alcun motivo visto che non ero a rischio rogo ed eravamo ad inizio giornata. Non mi riferisco a te che stai collegano me a lui, spingendo sul mio rogo di oggi. 

Quello che sto dicendo è che il collegamento io lupo con Hex, non regge. Sono stato uno dei pochi a spingere su Hex lupo ieri, ne ho mai proposto Hex nella seconda votazione come invece aveva fatto Marv. Spiegandone tutti i motivi.

 

Anche il fatto che io da lupo mordi Ilprof, è una accusa forzata per mettermi sotto i riflettori, Io da lupo non vado a mordere chi sospetto in topic. Mi state facendo passare per uno che gioca senza pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.