Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vuoi sapere il mio ruolo? 

Tanto tendi a rivelarti da solo appena qualcuno ti fa più di due domande... Anzi nemmeno come hai fatto ieri e stai minacciando di fare ora. Tuttavia ho notato che appena Nerea si è detta ruolo è morta subito... Tu invece, sei qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Si bisogna ripeterla assolutamente 

Ok allora siamo io te hisoka dream 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Pirla

HEI non offendermi Mario!;(

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Io ero sfavorevole ma stranamente ha dato i suoi frutti la strategia

Mi adeguo alla piazza

Ok allora siamo 5 

Link al commento
Condividi su altri siti

cari frateli e sorele.

buonsciorno.

 

osci l' angelus comincia con una preghiera per i frateli defunti hendrix e ilprof. che la pace eterna sia con voi.

e poi una mensione spesciale per il fratelo marvoch che mentre votava ha chiesto l' aiuto della provvidensa divina ed è stato acontentato. hai visto fratelo? papa vesceta terso ti vuole bene. bissonia sempre avere fede.

 

e ora fratelo medium, tu mi deve spiegare perchè stai fascendo tute queste cassate....

i tuoi frateli vesceta dark e marvoch ti stano aspetando da 2 sciorni e tu li stai deludendo. stai lasciando questi 3 bravi ragassi in mezo a una strada!!! non li stai aiutando.

perchè te comporti cossì fratelo? per caso non ti fidi di loro? pensi che voliano la sondata per farsi i loro comodi? ricordati fratelo, che loro te l' hano chiesta prima di sapere i ruoli. pensasci bene fratelo.

questo è il mio ultimo angelus frateli e sorele. finchè non vedrò arivare una sondata a uno dei 3 frateli vesceta marvoch o dark non scriverò più nula e non pregherò più per nesuno.

il vilascio ha bisonio di una guida come papa vesceta terso e tu fratelo medium lo stai facendo incassare. non se fa cossì.

da osci in poi, papa vesceta terso non farà più l' angelus, voterà e basta.

 

ricordatevi frateli e sorele di fare una preghiera per i frateli pole 10mac e hisoka perchè domani uno di loro ce lascerà.

e fate pure una preghiera per la sorela ororo, che ieri era così bela mentre scriveva da ubriaca, mentre osci è stata molto noiossa. speriamo che domani, qualche bichiere in più, la riporti sula reta via.

 

fratelo medium parlo ancora con te. pensasci bene. questo potrebbe essere il mio ultimo angelus nel sciogo.

 

andate in pace frateli.

nel nome del cane.

del giglio

e del lirico infranto.

grazie.

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dream` ha scritto:
  Nascondi Contenuti

vegeta3 vota Hexdrinker (1)

Mariosan vota Lapezz (1)

Josephine vota SuperLol (1)

Ororo vota Marvoch (1)

Hexdrinker vota Marvoch (2)

Hisoka vota ilProf (1)

Marvoch vota Hexdrinker (2)

SuperLol vota Hexdrinker (3)

Dream vota Josephine (1)

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa (1)

DarkPhoenix vota Hex (5)

Stecata vota Hex (6)

Spero sia completa, altrimenti segnalatelo. 

 

Ok da questa direi che possiamo dire che vegeta e marvoch hanno buone probabilità di non essere lupi.

 

Probabilmente anche lol.

 

Sugli altri non si può dire granché.

 

Ovviamente dando per buona la tua rivelazione.

 

Hai anche la lista del giorno prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha scritto:

 

Ok da questa direi che possiamo dire che vegeta e marvoch hanno buone probabilità di non essere lupi.

 

Probabilmente anche lol.

 

Sugli altri non si può dire granché.

 

Ovviamente dando per buona la tua rivelazione.

 

Hai anche la lista del giorno prima?

Spoiler

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa (1)
stecata vota mirtillo (2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

e fate pure una preghiera per la sorela ororo, che ieri era così bela mentre scriveva da ubriaca, mentre osci è stata molto noiossa. speriamo che domani, qualche bichiere in più, la riporti sula reta via.

Ho la sensazione che rimarrà impressa nella memoria del lupus quella serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Nche senso?

Boh un po' un plebiscito, nessuno ha nemmeno provato a salvarlo, anzi tutti tenevano particolarmente affinché venisse rogato come primo nome.. Però il responso parla chiaro e motivi per dubitare di Dream non ce ne sono ad ora... 

Se sono già rimasti in due con così tanti giocatori buon per noi!

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Boh un po' un plebiscito, nessuno ha nemmeno provato a salvarlo, anzi tutti tenevano particolarmente affinché venisse rogato come primo nome.. Però il responso parla chiaro e motivi per dubitare di Dream non ce ne sono ad ora... 

Se sono già rimasti in due con così tanti giocatori buon per noi!

Mi sembrano quei discorsi tipo: fino a ieri stavo a morire di fame, mo guarda quanto ben di Dio c'è sulla tavola. Che peccato quasi quasi non mangio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dream` ha scritto:

Boh, vallo a capire, ci sono tantissimi scenari. Marvoch Narcisista, Marvoch lupo che si sacrifica al posto del Nero, Marvoch proL che capisce Hex... io tendo a vederlo buono, però ha rischiato di portare un enorme svantaggio ai contadini.

Semplicemente avevo paura fosse un cs scazzato, perché da lupo ha fatto una partitaccia, neanche si è rubato un ruolo, niente. Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Marvoch ha scritto:

Mi quoti dove mi ha difeso ororo? I post precisi, perché pensare me è hex lupi insieme è da delirio. 

Ma??? Veramente mezza piazza scriveva che ti difendeva, tant’è che lui ha preso e “no no io non difendo marvoch, voto marvoch al rogo” e tu stesso gli hai risposto con quel “madonnina mia” francamente da telefono non so nemmeno quotare i giorni precedenti mi dispiace xD ma dopo mi rileggerò le interazioni che ha avuto hex

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

@10mac la dieta mi sa la Devi rimandare 


vabbè, ridicolo pensarmi lupo ma ok. Tanto oggi iniziò a giocare e lo vedrete...

 

Pero sta cosa succede sempre: ripeto che il weekend non ci sono a prescindere che io sia lupo o contadino. Spero che prima o poi lo capiate. La prossima volta che una partita inizia di venerdì non mi iscrivo per non creare imbarazzi e non far sprecare poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.