Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Comunque tra i miei votanti di oggi: Ororo, Mariosan, Lapezz, 10mac ci sta un lupo assicurato + un eventuale pro L. Che mi abbiano votato entrambi i lupi mi sembra forzato.

Justcocco lo escluderei rispetto a loro. Superlol non mi ha votato per salvarsi, ma ha spinto di brutto per il mio rogo.

 

Tra l'altro continua a non convincermi molto stecata che mi sembra troppo passivo e Marv per la questione legata ad Hex. Per la coordinazione del voto di ieri.

Su polle non mi ha convinto, ma 10mac dopo oggi ancora di meno rispetto a polle. Quindi sulla caramella sarei combattuto. Nel caso non se la senta il caramellaio ed io crepassi, potrebbe darla a me per non rischiare. Se dovessi sopravvivere ne deve scegliere uno dei 2. Per me comunque tra polle e mac ci sta un non contadino.

 

Se dovesse andare a culo col cuoredoro, guardia proteggimi, altrimenti amen.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Ti ringrazio per questo post. Onestamente la sera del rogo di shino ero un po’ k.o. Ma per risponderti, il giorno dopo sembravi davvero molto scazzata per sta cosa per questo evidentemente ho insistito di più. 

E chi se la dimentica, i lupi si sono uccisi da soli là ahah

Come mai mirtillo? Non eri convinto di hisoka?

Mi puoi dire cosa intendi nella parte che ho grassettato?

Cioè pero così no... mi chiami cucciola e poi dedichi frasi a lui? Sono gelosa ;(

 

Hisoka era già a 4, ci andava di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la caramellaia. Sono in contadino che come ha potuto notare ci ha tenuto a votare sempre proprio per non mandare in vacca tutto.

 

Quindi non vado ucciso perché contadino, Mac però mi è sembrato buono per cui potrebbe essere più utile di me, o uguale, ma più presente. 

 

Sulla partita ribadisco quanto ho detto.

 

Non dimenticate l' opzione Dream marvoch che ci inculano perché sono 2 giocatori fortissimi ma non è da mettere ai primi posti ora.

 

Sul resto ribadisco quanto detto. Ororo per me buona anche perché si sta davvero smazzando per trovare i cattivi.

Dark buono.

Miss ha detto cose che condivido per cui non mi dispiace.

Vegeta potrebbe essere buono.

 

I più sospetti mirtillo Mario e lol nell' ordine.

 

Stecata, justcocco e Josephine stan nel mezzo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

"@~ Josephine puzzi di frittura... per favore vai a lavarti o non mi siedo a tavola con te" queste sono le parole uscite dalla bocca di @RickGrimes mentre tira una pizza in faccia a Josephine, facendola cadere e svenire.

Consegna poteri entro le 22:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.