Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Hisoka ha scritto:

Visto che vegeta non voterà, bisogna escludere qualcuno. Mi autoescludo va bene ?

In realtà ha detto che ci sarebbe stato per il voto dopo l'ultimo Angelus di ieri. In ogni caso non mi pare sensato tu ti escluda dal rogo, niente di personale, ma ci rimaniamo fregati nel remoto caso (sì, per me sei buono) in cui tu fossi un cattivo. Devi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

E anche da sto rogo non avremo info.

Il cuoredoro non può salvare entrambi, e io ho già detto che per me Hiso non è lupo.

Quindi boh, mi atterrò al piano, perché sono C, ma avete fatto una cazzata.

Vi chiedo di analizzare al meglio chi mi ha votata e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Okay, io sono tornato adesso. Recupero le liste di ieri così facciamo prima, basta fare qualche modifica.

Non mi fa taggare le persone, falle te e poi in caso modifichiamo. Togli vegeta e me dalla votazione.

I cuoredoro possibili li metti verso me, quelli meno probabili jose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

No, non va bene. i due al ballottaggio sono i primi a dover votare. Vero @Lorusgra?

mi hai tolto le parole di bocca

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Se tu sei un possibile cuoredoro vieni da me, non avere paura.

i possibili cuore sono più della metà della piazza

piuttosto, ieri il prof ha detto che ti eri dato ruolo, per evitare furti in futuro non dovresti perlomeno dire chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

In realtà ha detto che ci sarebbe stato per il voto dopo l'ultimo Angelus di ieri. In ogni caso non mi pare sensato tu ti escluda dal rogo, niente di personale, ma ci rimaniamo fregati nel remoto caso (sì, per me sei buono) in cui tu fossi un cattivo. Devi votare. 

Non ho ben capito, perchè se io sono cattivo muoio lo stesso a prescindere che voti o meno jose. Ma comunque a me va bene basta che ci sia il pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta3 vota Hexdrinker 

mariosan vota Hexdrinker (2)

Marvoch vota Hexdrinker (3)

Justcocco vota Marvoch

 

Lapezz vota Marvoch (3)

Mirtillo vota Hexdrinker (4)

Misa_Epiphany vota Marvoch (4)

OroroMunroe vota Hexdrinker (5)

Hisoka vota Marvoch (5)

DarkPhoenix vota Hexdrinker (6)

Stecata vota Marvoch (6)

~ Josephine vota Hexdrinker (7)

10mac vota Marvoch (7)

Superlol vota Hexdrinker (8)

 

polle vota Hexdrinker (9)

Dream` vota Marvoch (9)

 

per pareggiare un votante di hex dovrebbe votare joppa

i votanti di marv tutti joppa

quindi i votanti di hex ecluso vegeta devono votare hisoka e i votanti di marv+vegeta devono votare joppa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cita

 

@10mac @Dream` @Misa_Epiphany @Stecata @mariosan @Hexdrinker @Hisoka @Lapezz @IlProf votano Marvoch (9 persone)

 

@SuperLol @Marvoch @OroroMunroe @polle @~ Josephine @Mirtillo @DarkPhoenix @Justcocco

votano Hexdrinker (8 persone + Vegeta)

 

 

Voti per Hisoka: Josephine, SuperLol, Marvoch, OroroMunroe, Polle, Mirtillo, DarkPhoenix, Vegeta3

Voti per Josephine: Hisoka, 10mac, Dream`, Misa, Stecata, Mariosan, Lapezz, Justcocco

 

Purtroppo non tutti i possibili Cuoredoro stanno nella lista Hisoka, quindi boh... speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

 

 

Voti per Hisoka: Josephine, SuperLol, Marvoch, OroroMunroe, Polle, Mirtillo, DarkPhoenix, Vegeta3

Voti per Josephine: Hisoka, 10mac, Dream`, Misa, Stecata, Mariosan, Lapezz, Justcocco

 

Purtroppo non tutti i possibili Cuoredoro stanno nella lista Hisoka, quindi boh... speriamo.

 

Va bene. Appena qualcuno vota Hisoka, io voto Josephine perché devo staccare tra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

 

 

Voti per Hisoka: Josephine, SuperLol, Marvoch, lapezz, Polle, Mirtillo, DarkPhoenix, misa

Voti per Josephine: Hisoka, 10mac, Dream`, vegeta3, Stecata, Mariosan, ororomunroe, Justcocco

 

Purtroppo non tutti i possibili Cuoredoro stanno nella lista Hisoka, quindi boh... speriamo.

avevi messo due non cuore su hisoka, sistemata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Vado subito.

Comunque @Justcocco, l'unica differenza è che io non sono lupa ._.

puoi essere benissimo qualsiasi altro negativo

il tuo non essere lupa lo stavo pensando per i voti di mirtillo e lol, a salvare mirtillo come secondo, ne escono malissimo sia che hisoka sia buono che malvagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.