Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Misa_Epiphany ha scritto:

Sono a pagina 8 e quello che ho notato maggiormente è un accusare Hisoka "troppo violentemente" da parte di Ororo e SuperLol.

Capisco, in parte, le loro motivazioni, ma mi sembra esagerato soffermarsi solo su di lui quando ci sono altri (mirtillo, cocco, Josephine, vegeta) che non si stanno per nulla esprimendo. 

 

Più che altro superLol accusa Hisoka per le risposte che da a Ororo, non trovo nulla di così "negativo" in queste risposte, sta solo spiegando, ripetutamente, il suo punto di vista.

 

Ammetto di essere più confusa di ieri e penso che i lupi si stiano davvero divertendo. 😂

 

 

Ovviamente mi piace l'idea di dream, che tra tutti è quello che mi sembra più buono.

 

ok, forse ororo ha ragione quando dice che sei "assente" XD

ti perdi moltissimi post della piazza, successo sia ieri che oggi

3 ore fa, SuperLol ha scritto:

Pagina 6 c'è il mio megapost

Comincia da lì

in realtà è giusto leggere tutto, non saltare delle pagine

cose sfuggite ad alcuni potrebbero essere notati da altri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

ok, forse ororo ha ragione quando dice che sei "assente" XD

ti perdi moltissimi post della piazza, successo sia ieri che oggi

in realtà è giusto leggere tutto, non saltare delle pagine

cose sfuggite ad alcuni potrebbero essere notati da altri

No ma Cocco lui mi chiedeva da dove cominciare a leggere i miei post di accusa xD

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco vota Hisoka (1)

Mariosan vota Hisoka (2)

Marvoch vota Misa (1)

Josephine vota Superlol (1)

Ororo vota Hisoka (3)

Lapezz vota Hisoka (4)

Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (5)

Polle vota Mirtillo (1)

Stecata vota Mirtillo (2)
Misa vota Josephine (2)

Hisoka vota Superlol (2)

Superlol vota Josephine (3)

Mirtillo vota Josephine (4)

Darkphoenix vota Marvoch (1)

 

Allora ragazzi, questa sarà la lenzioncina per domani che dovrete studiare. Mettetevela bene impressa nelle vostre menti e cuori. Che da qui si potranno capire tante belle cose.

 

Ironiziamo un po che mi viene da piangere :facepalmbis:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Sì ho visto che hai fatto domande a tutti. Mi chiedevo perché non hai posto la domanda di Shino a chi si è comportato come me (e se lo hai fatto mi scuso, nonostante ho letto tutto, dimentico dei pezzi perché a recuperare troppo pagine insieme mi va in pappa il cervello).

 

 

I miei sospetti sono:

 

- Vegeta: perché per me gioca in modo strano. Arriva con un post lungo, dice la sua senza muovere troppe accuse o fare ragionamenti e poi sparisce.

Però ha votato Hex per primo, e siccome credo che Dream sia buono e non abbia mentito, non lo sospetto come lupo ma come probabile proL.

 

- Marv: non perché mi ha accusata, ma perché nelle sue accuse si sta contraddicendo parecchio.

Inoltre come ha detto Dark, non mi torna il suo comportamento sulla questione di Shino, mi sembra incoerente. Soprattutto perché mi ha chiesto più volte perché io non l'abbia salvata, se la credeva buona poteva quadruplicare lui Hisoka (cosa che ha implicitamente chiesto a me di fare, di quadruplicare lui o Hex) invece ha spinto verso di lei, poi si è scusato e poi ha votato Hex.

L'unica cosa che al momento non me lo fa sospettare come lupo è proprio questo, il voto ad Hex. Ma è un probabile proL.

Considera che tutto il mio ragionamento si basa su Dream buono e sulla sondata su Hex non girata.

 

-Josephine: ha detto di non poter partecipare molto e potrebbe anche essere vero, però il suo comportamento mi sembra un po' da giocatore che guarda da fuori la partita, entra e vota senza argomentare troppo.

 

-Mirtillo: Mi ha confusa da giorno 1. Forse l'ho anche detto. Ha detto che si è rotto il cellulare e per questo ieri non ha scritto molto, però mi sembrava molto agguerrito e ora è troppo moscio rispetto a prima. Il primo giorno voleva quasi "manovrare" la situazione, mentre ora sta in sordina.

 

-Mariosan : perché si è dichiarato ruolo senza un motivo apparente e non è stato ucciso. Ma per ora mi sembra una motivazione blanda per accusarlo, visto che potrebbe essere una strategia dei lupi.

 

Sugli altri ancora non mi sono fatta un'idea precisa.

Tra i buoni metto: Dream, Dark e te (ti sei impegnata oggi e mi è piaciuto, non penso che un lupo neanche sospettato lo avrebbe fatto).

 

E aggiungo che SuperLol, che si è accodato a te (oggi avete parlato per molto tempo voi due) contro Hisoka, non mi piace molto. Ma per ora non è tra i sospetti principali.

 

Aspetto altri 20 minuti e poi voto. Ci sto ancora pensando.

Sono orientata su Josephine.

 

 

Ti ringrazio per questo post. Onestamente la sera del rogo di shino ero un po’ k.o. Ma per risponderti, il giorno dopo sembravi davvero molto scazzata per sta cosa per questo evidentemente ho insistito di più. 

48 minuti fa, Dream` ha scritto:

Vegeta vota anche i compagni, quindi per me è come se non ci fosse quel voto.

E chi se la dimentica, i lupi si sono uccisi da soli là ahah

47 minuti fa, polle ha scritto:

Io seguo la mia idea e voto mirtillo

Come mai mirtillo? Non eri convinto di hisoka?

15 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Mi sta fumando il cervello letteralmente. Almeno sono contento di aver recuperato più o meno oggi, così domani potrò giocare più nel presente (sempre se sarò ancora con voi).

Hisoka? Sincero, non mi sembra così lupo per come si sta ponendo. Posso sbagliare per carità, anzi l'ultima volta che tutti accusavate una persona e io l'ho voluta salvare era un lupo e ho quasi compromesso la partita. Però oltre ai suoi post una serie di fattori mi fanno pensare che non fosse lupo con Hex. Se mi sbaglio, pace.

Detto questo, vorrei votare Lapezz, ma sarebbe una dispersione a tutti gli effetti e, si sa, le dispersioni le odio.

Quindi voterò uno fra Joppa e Lol, e anche volentieri (più la prima francamente, ora mi rileggo quel che posso e vedo i voti).

Mi puoi dire cosa intendi nella parte che ho grassettato?

13 minuti fa, Hisoka ha scritto:

E poi all'improvviso sei arrivato tu, una quotidiana guerra, mi hai preso sempre più :patt:

Cioè pero così no... mi chiami cucciola e poi dedichi frasi a lui? Sono gelosa ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Quelli che ieri hanno votato Hex oggi votino Hisoka. Io voto la seconda più votata che è joppa giusto? Praticamente quelli che hanno votato Shinobu più io dobbiamo votare Joppa 

Mr ruolo si, se sei lupo o qualsiasi altra cosa vai in lista joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Il prof poteva essere sbranato in quanto caramellaia solo se uno dei due caramellati è lupo. 

tanto la caramellaia agisce anche da morta, quindi non avrebbe molto senso

 

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

 

Aspe, non ho capito. Provo a riassumere, serve più a me.

Tu proponi di mandare in pareggio Aldo, Giovanni e Giacomo (immagino @Nerea dal cimitero che continua a chiedersi chi sono sti individui). In ordine di voti decisivi: Aldo, Giovanni, Giacomo. Braccio Destro da Giacomo.

Trovo 4 casi:

- Cuoredoro vota Aldo buono: muoiono Giovanni e Giacomo (Aldo certificato).

- Cuoredoro vota Giovanni buono: muoiono Aldo e Giacomo (Giovanni certificato).

- Cuoredoro vota Giacomo buono: muore Aldo.

- Cuoredoro vota un cattivo / Cuoredoro è morto: muore Aldo

Ok potrebbe funzionare, dato che i primi 2 casi ci danno delle bellissime info certe, e il quarto caso ci fa capire Giacomo buono nel caso in cui funzioni in futuro.

Io la userei da domani, oggi non penso ci sia il tempo di organizzarci. Ma se avete già deciso altrimenti, chiaramente mi adeguo.

per questa, come ho detto, basterebbe che i votanti di giacomo sono tra i non cuore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Mi puoi dire cosa intendi nella parte che ho grassettato?

Ora che ho tempo, certo :)

Intanto Hex che difendeva Hiso a giorno 1, un lupo lo farebbe con un suo compagnoaggratis? Boh, poi il morso di Prof. Hiso si sarebbe tirato un sacco di bersagli addosso. Voi dite che avrebbe potuto semplicemente giocare di psicologia inversa ma non sempre funziona, infatti oggi lo state sospettando/accusando/votando tutti perchè Prof è morto. Secondo me Hiso non ne avrebbe ricavato granchè da una mossa del genere, perchè in topic a Prof mi pareva gli tenesse testa, tant'è che a giorno 2 non era più fra i più votati.

Poi forse c'era qualcosa le interazioni d Hiso a Hex ma me lo sono già scordato LOL comunque è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.