Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Ho risposto ad Ororo prima che mi ha fatto la tua stessa domanda. Perché non ho salvato Shino. Ripeto, trovami i post in cui prima delle 20.30 la reputo buona.

 

Dopo le 20.30 ho "difeso" il suo comportamento dicendo che il suo "scaldarsi" nel difendersi non implicava il suo essere cattiva.

Ho detto che la situazione generale mi faceva ridere, perché erano finiti proprio loro due al rogo, quando quasi nessuno voleva votare il caramellato. Non mi sembra di aver affermato prima di allora che per me Shino era buona.

 

Poi faccio la stessa domanda a te. Prima la accusi e poi ti scusi dicendo che per te è buona. Mi sembra davvero incoerente.

 

Ora ti posto i voti:

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa(1)
stecata vota mirtillo(2)

 

Per salvare Shino, come dici tu, avrei dovuto portare Hisoka o Hex a 4 voti giusti? E stesso tu hai detto che fare una cosa del genere avrebbe attirato l'attenzione. Quindi se dico che avrei potuto salvare Hex quadruplicando Shino o Hisoka, non l'ho fatto perché attiravo i sospetti; ma non salvando Shino quadruplicando un voto ha attirato lo stesso i sospetti su di me?

 

Capisci che mi stai accusando di un'azione non compiuta, quando tu mi hai detto che questa stessa azione fatta per salvare Hex avrebbe attirato l'attenzione su di me?

L'avrebbe attirare per Hex e non per Shino, e perché?

 

Perché Hex è stato dichiarato lupo? Ma io a giorno 1 mica sapevo chi sarebbe morto a giorno due.

 

Quindi mi dispiace, il tuo accusarmi, per me, continua a non avere senso.

 

 

 

Quello che dici ha senso in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Un punto per volta.

 

1) Alle 19 eri presente in topic, così come alle 20, hai postato. Se alle 21 i voti su Shinobu ti sono sembrati a cazzo (ti sto citando), alle 20 ti sono sembrati motivati? O non avevi visto neanche quelli? E dicendo che è stata votata a cazzo ha un significato completamente diverso dal dire che il suo nervosismo non fosse da cattivo, significa che non c'erano le motivazioni precedenti a votarla. Quindi stavi affermando che per te prima delle 20 era buona.

 

2) Ha un buono interessa poco non mettersi sotto i riflettori, la mia ipotesi è per giustificare il tuo non voto a hisoka o hex in caso fossi cattiva. Un buono che afferma che shinobu è stata votata a cazzo si sarebbe comportata diversamente, o mi avrebbe dato altre spiegazioni al suo comportamento. Tu no. 

 

Io rimango convinto.

Ti uccido

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Beh, oggi è impossibile proprio xD per me rimane un errore

Concordo, oggi non facciamo nulla per il Braccio Destro. Non riusciamo a votare, figuriamoci a pianificare la giornata di domani. La mia era una proposta, un modo più utile per sfruttarlo (perché chiaramente è un ruolo che va coordinato, altrimenti non va da nessuna parte).  
 

Justcocco vota Hisoka (1)

Marvoch vota Misa (1)

Josephine vota Superlol (1)

Ororo vota Hisoka (2)

Lapezz vota Hisoka (3)

Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ho la stessa difficoltà tua a quotare dal cell e sono appena uscita :)  mi dici i tuoi sospetti? Comunque io oggi ho posto abbastanza domande e rotto le scatole non so se stavi seguendo ahah

 

Sì ho visto che hai fatto domande a tutti. Mi chiedevo perché non hai posto la domanda di Shino a chi si è comportato come me (e se lo hai fatto mi scuso, nonostante ho letto tutto, dimentico dei pezzi perché a recuperare troppo pagine insieme mi va in pappa il cervello).

 

 

I miei sospetti sono:

 

- Vegeta: perché per me gioca in modo strano. Arriva con un post lungo, dice la sua senza muovere troppe accuse o fare ragionamenti e poi sparisce.

Però ha votato Hex per primo, e siccome credo che Dream sia buono e non abbia mentito, non lo sospetto come lupo ma come probabile proL.

 

- Marv: non perché mi ha accusata, ma perché nelle sue accuse si sta contraddicendo parecchio.

Inoltre come ha detto Dark, non mi torna il suo comportamento sulla questione di Shino, mi sembra incoerente. Soprattutto perché mi ha chiesto più volte perché io non l'abbia salvata, se la credeva buona poteva quadruplicare lui Hisoka (cosa che ha implicitamente chiesto a me di fare, di quadruplicare lui o Hex) invece ha spinto verso di lei, poi si è scusato e poi ha votato Hex.

L'unica cosa che al momento non me lo fa sospettare come lupo è proprio questo, il voto ad Hex. Ma è un probabile proL.

Considera che tutto il mio ragionamento si basa su Dream buono e sulla sondata su Hex non girata.

 

-Josephine: ha detto di non poter partecipare molto e potrebbe anche essere vero, però il suo comportamento mi sembra un po' da giocatore che guarda da fuori la partita, entra e vota senza argomentare troppo.

 

-Mirtillo: Mi ha confusa da giorno 1. Forse l'ho anche detto. Ha detto che si è rotto il cellulare e per questo ieri non ha scritto molto, però mi sembrava molto agguerrito e ora è troppo moscio rispetto a prima. Il primo giorno voleva quasi "manovrare" la situazione, mentre ora sta in sordina.

 

-Mariosan : perché si è dichiarato ruolo senza un motivo apparente e non è stato ucciso. Ma per ora mi sembra una motivazione blanda per accusarlo, visto che potrebbe essere una strategia dei lupi.

 

Sugli altri ancora non mi sono fatta un'idea precisa.

Tra i buoni metto: Dream, Dark e te (ti sei impegnata oggi e mi è piaciuto, non penso che un lupo neanche sospettato lo avrebbe fatto).

 

E aggiungo che SuperLol, che si è accodato a te (oggi avete parlato per molto tempo voi due) contro Hisoka, non mi piace molto. Ma per ora non è tra i sospetti principali.

 

Aspetto altri 20 minuti e poi voto. Ci sto ancora pensando.

Sono orientata su Josephine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hisoka ha scritto:

Allora sulla questione nerea mi ero già espresso, te la sintetizzo: 

 

Si è dichiarata ruolo (senza motivo, in maniera dove avrebbe potuto/dovuto risparmiarselo) e non so perchè l'abbia fatto visto il set della partita farlo a giorno 1 è follia, di conseguenza i lupi gli hanno creduto e l'hanno morsa. Chiaro che dopo una dichiarazione cosi, al giorno 1 dove non so nulla di nessuno, non vado a votare chi si dichiara in quel modo perchè l'ipotesi che dica il vero (per quanto sbagliata sia stata la sua uscita) era da calcolare, quindi ho votato mariosan che in quel momento sembrava voler spingere la piazza a votare me che avevo già 3 voti. Ho votato lui che non ne aveva manco 1, e non ho manco votato per salvarmi, cosa che un lupo in quella situazione quasi sicuramente avrebbe tentato di fare.

 

Questione caramellati:

 

Ho ricevuto la prima caramella, come avrebbe potuto riceverla chiunque a giorno 1. Del perchè è stata data a me subito, questo ce lo potrà solo dire il caramellaio nei retroscena. Di conseguenza ho detto che per me non è detto che il caramellaio me l'abbia data perchè pensasse della mia negatività, ma semplicemente per capire anche se fossimo dalla stessa parte, visto che ne aveva altre 2 da dare. Poi ho detto che per me, rogare chi ha la caramella a giorno 1 quando ancora non si sa nulla di chi l'ha ricevuta, in quel caso io, si poteva evitare. Ma l'avrei espresso anche se fosse stato su qualsiasi altro. E' un mio pensiero.

Poi Hex ed altri, si sono ritrovati d'accordo per la questione caramella del giorno 1. Poi il motivo per cui cera anche hex che da lupo ha espresso questo parere non ne ho idea, non sono nella sua testa. Presumo che fosse un parere sulla metodica del gioco che volesse esprimere, poi in quel caso cero io con la prima caramella, ed allora sembra che volesse proteggere me.

Poi sembra che io sia passato da parte di alcuni o capito male non so, che i caramellati non vanno rogati a prescindere. Cosa che ho ribadito più volte che non deve essere cosi. E' semplicemente ridicolo dare la motivazione che rogo hisoka al giorno 1 perchè ha ricevuto la caramella, è una votazione paraculo. Questo ho fatto intendere.

 

Questione shino:

 

Per me eravamo due buoni che stavamo finendo al rogo, e per come siamo stati votati ne è la conferma. Il rogo del giorno 1 non è stato gestito benissimo tra voti di fretta e voti astenuti e questo è stato il risultato. La reazione di shino, mi è apparsa positiva dopo che fosse finita votata in quel trenino.

 

Questioni voti:

 

Io ad ogni partita del lupus chi è attivo ed online e salta il voto del giorno 1 con scuse banali, non mi piace. Diciamo che già non parte bene ai miei occhi. 

Josephine non ha proprio giocato il giorno 1, quindi non ci azzecca. Su di lei non ci sono elementi su cui basarsi, e se verrà votata anche oggi, è un nome che ci potrebbe stare benissimo. L'unica cosa positiva che ho notato su di lei, è che ad inizio giorno 2 si è messa ad analizzare il giorno precedente ed a dare qualche parere sugli altri giocatori. Per il resto non ce altro da dire per la partita che sta facendo.

 

E mo che fatica lo dico io. Sinceramente chi mi pensi lupo che mi voti, perchè qui stiamo girando sempre le stesse minestre di accuse/risposte.

Vorrei dedicarmi anche ad esprimere la mia sugli altri, che oggi non mi avete dato modo :facepalmbis:

 

Grazie per la risposta

Purtroppo non mi convinci nonostante tutto perché su Nerea ed ilprof mi è sembrato tutto abbastanza opportunista

Per la questione caramellati ripeto che io sono stato uno dei pochi a difenderti e la questione su Shino più che altro è per il fatto che hai deciso di astenerti quando tu stesso hai detto che ti saresti mangiato gli astenuti

E sempre sugli astenuti non hai detto nulla 

Però hai già 4 voti sulla testa non so se darti il quinto voto o mettere un secondo nome ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha scritto:

A me comunque spaventa il fatto che non venga calcolato da nessuno, lol

Eh hai ragione ma che vuoi calcolare?

Vegeta o lo voti o non lo voti xD però in questa ha votato hex lupo no? dai. Per quel pochissimo che posso dire mi è sembrato più buono che cattivo, si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Sì ho visto che hai fatto domande a tutti. Mi chiedevo perché non hai posto la domanda di Shino a chi si è comportato come me (e se lo hai fatto mi scuso, nonostante ho letto tutto, dimentico dei pezzi perché a recuperare troppo pagine insieme mi va in pappa il cervello).

 

 

I miei sospetti sono:

 

- Vegeta: perché per me gioca in modo strano. Arriva con un post lungo, dice la sua senza muovere troppe accuse o fare ragionamenti e poi sparisce.

Però ha votato Hex per primo, e siccome credo che Dream sia buono e non abbia mentito, non lo sospetto come lupo ma come probabile proL.

 

- Marv: non perché mi ha accusata, ma perché nelle sue accuse si sta contraddicendo parecchio.

Inoltre come ha detto Dark, non mi torna il suo comportamento sulla questione di Shino, mi sembra incoerente. Soprattutto perché mi ha chiesto più volte perché io non l'abbia salvata, se la credeva buona poteva quadruplicare lui Hisoka (cosa che ha implicitamente chiesto a me di fare, di quadruplicare lui o Hex) invece ha spinto verso di lei, poi si è scusato e poi ha votato Hex.

L'unica cosa che al momento non me lo fa sospettare come lupo è proprio questo, il voto ad Hex. Ma è un probabile proL.

Considera che tutto il mio ragionamento si basa su Dream buono e sulla sondata su Hex non girata.

 

-Josephine: ha detto di non poter partecipare molto e potrebbe anche essere vero, però il suo comportamento mi sembra un po' da giocatore che guarda da fuori la partita, entra e vota senza argomentare troppo.

 

-Mirtillo: Mi ha confusa da giorno 1. Forse l'ho anche detto. Ha detto che si è rotto il cellulare e per questo ieri non ha scritto molto, però mi sembrava molto agguerrito e ora è troppo moscio rispetto a prima. Il primo giorno voleva quasi "manovrare" la situazione, mentre ora sta in sordina.

 

-Mariosan : perché si è dichiarato ruolo senza un motivo apparente e non è stato ucciso. Ma per ora mi sembra una motivazione blanda per accusarlo, visto che potrebbe essere una strategia dei lupi.

 

Sugli altri ancora non mi sono fatta un'idea precisa.

Tra i buoni metto: Dream, Dark e te (ti sei impegnata oggi e mi è piaciuto, non penso che un lupo neanche sospettato lo avrebbe fatto).

 

E aggiungo che SuperLol, che si è accodato a te (oggi avete parlato per molto tempo voi due) contro Hisoka, non mi piace molto. Ma per ora non è tra i sospetti principali.

 

Aspetto altri 20 minuti e poi voto. Ci sto ancora pensando.

Sono orientata su Josephine.

 

 

Haters gonna hate

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che se dovessi essere salvato dal cuoredoro per miracolo, se la guardia è morta sarei fottuto ugualmente. Perchè sarei lo sbrano di questa notte. Perchè se dovessi essere ancora vivo da buono certificato il giorno seguente, salterebbero le teste dei lupi, che già bene o male riesco a farmi un idea con la giornata di oggi.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stecata ha scritto:

Comunque a me stanno lasciando dubbi enormi @~ Josephine e @polle. Sono poco partecipi e stanno dando quasi 0 alla partita. Polle proprio 0 mentre José anche se scrive è ininfluente.

 

gli altri che ne pensano?

polle come ho detto non mi piace per come si è opposto al cuored'oro

joppa non so che pensare

si sta mantenendo totalmente neutra, ha attaccato giusto lol, polle e mi pare basta forse stavolta è sul serio il pro-l

4 ore fa, Dream` ha scritto:

Questione Braccio Destro. Mi è venuto in mente che possiamo combinare l’uso del Braccio Destro con la tattica del Cuoredoro. Gli step sarebbero: a) decidiamo un nome b) il Braccio Destro lo nomina stanotte c) domani riutilizziamo la tattica del Cuoredoro e mettiamo il nome del Braccio Destro come terzo più votato in parità. In questo modo possiamo scoprire una volta per tutte se il Cuoredoro è vivo. Infatti se è nel primo gruppo, muoiono sia il secondo che il terzo (certificando il primo); se è nel secondo gruppo, muoiono sia il primo che il terzo (certificando il secondo); se il Cuoredoro è morto verrà rogato solo il primo più votato. 

Se ci va bene abbiamo la possibilità di certificare una persona, rogarne due sospette e confermare che il Cuoredoro è vivo. Chiaramente se il primo più votato è negativo tutto quello che viene dopo è accessorio... però non ci costa nulla. Avete notato qualcosa che non va? Ci ho pensato stanotte e potrebbe esserci qualche falla >.>

primo problema: stringe troppo sul cuore

secondo: siamo 16, domani 14, quindi per attuare questa tattica tutti dovrebbero ricevere lo stesso numero di voti, segue che due non dovrebbero votare (a meno che non vi siano doppie morti nel frattempo) e chi non far votare? i non cuore sicuri dovrebbero votare tutti secondo me, e dovrebbero votare il terzo, così siamo sicuri che il cuore non vada su di lui, uno di quelli potrebbe votare il secondo, vero, ma dei restanti 7? 

e l'ultimo, di cui si è già parlato a detta di terry, braccio morto

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Comunque ragazzi riporto il post di Hex ieri sera, quando gli ho chiesto i sospetti.

 

Sappiamo che 10mac ha detto Shino non lupa e Nerea è morta.

Boh a me dei vivi non piace il voto di Misa che vota una dicchiarata, di Marv , sarà anche perchè ha votato me, Lapezz e Stecata paiono fregarsene della cosa.

Non dimentichiamoci di chi non ha votato Joppa e Stocco mi pare a memoria.

 

Aggiungo che 

Dream mi sa da omertoso, sarà perchè sono "ipnotizzato" da lui nella scorsa partita dove era rubavittoria.

Polle mi sa invece da quello che vince stando rogato.

 

Quindi se dobbiamo andare di psicologia inversa tra questi nomi potrebbe esserci un lupo che Hex attacca in maniera delicata.

 

 

Direi raffinata se me lo consente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Stavo pensando che se dovessi venire salvato dal cuoredoro per miracolo, se la guardia è morta sarei fottuto ugualmente. Perchè sarei lo sbrano di questa notte. Perchè se dovessi essere ancora vivo da buono certificato il giorno seguente, salterebbero le teste dei lupi, che già bene o male riesco a farmi un idea con la giornata di oggi.

Rischi di morire pure oggi col rogo a dire la verità 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.