Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Ho ricevuto il responso Hexdrinker LUPO. Ho sprecato un’ora della mia vita a coordinare 18 voti per niente ma non importa, sono felice :unz:

Io ti credo perché ti penso buono, in caso però della questione di ieri fra hex e Marv che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Mmm caramella a chi ieri ha ricevuto la sondata e fatto fuori il prof... @Hisokache ne pensi? Fatto per metterti sotto i riflettori?

 

Ottima notizia @Dream` anche se... un po' troppo facile forse? Non avete anche voi questa sensazione?

Diciamo che essendoci il medium cieco il dubbio c’è sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ho ricevuto il responso Hexdrinker LUPO. Ho sprecato un’ora della mia vita a coordinare 18 voti per niente ma non importa, sono felice :unz:

Quando ieri a un certo punto un po' a tutti andava bene il suo nome ho pensato potesse essere anche Omertoso o Narcisista. Invece era proprio lupo che ha giocato malissimo. Pure il darsi ruolo solo all'ultimo post... Pessimo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Beh, hex che prima lo difendeva e poi per non far vedere di stare con lui lo vota, insomma quel momento li xD

Beh questo dovresti chiederlo agli altri, adesso io sono certo al 100% di Hex Lupo xD probabilmente voleva solo togliersi quelle accuse per ritornare in secondo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha scritto:

Quando ieri a un certo punto un po' a tutti andava bene il suo nome ho pensato potesse essere anche Omertoso o Narcisista. Invece era proprio lupo che ha giocato malissimo. Pure il darsi ruolo solo all'ultimo post... Pessimo proprio.

A quanto pare abbiamo avuto un po’ tutti intuito, la cosa sorprende anche me ahahah non dimentichiamo però che i lupi in branco sono solo tre, quindi ieri poteva avere al massimo due alleati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Beh questo dovresti chiederlo agli altri, adesso io sono certo al 100% di Hex Lupo xD probabilmente voleva solo togliersi quelle accuse per ritornare in secondo piano

Perché, a te non posso chiedere cosa pensi? Tendo a crederti buono quindi la tua opinione mi interessa. Non vuoi condividerla con me? Sono confusa 🧐 mi stai snobbando? Volevo sapere che pensavi del comportamento di hex nei confronti di Marv perché appunto che tu sei certo100% di hex lupo dobbiamo riprendere le interazioni di hex per cercare di capire gli altri due  lupi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh, hex che prima lo difendeva e poi per non far vedere di stare con lui lo vota, insomma quel momento li xD

Interessante.. anche se Marv mi è sembrato molto spontaneo non un teatrino tra lupi onestamente. (Opinabile la sua lista di "buoni")

 

Almeno tre persone si sono date ruolo più o meno intenzionalmente comunque ed è stato sbranato uno che si preoccupava di votare per il primo o il secondo da mandare al rogo ( io l'ho letto come contadino che valuta la possibilità di esser cuoredoro). Curioso. Secondo voi aveva invece aveva lasciato trapelare altro? Perché ilprof?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Perché, a te non posso chiedere cosa pensi? Tendo a crederti buono quindi la tua opinione mi interessa. Non vuoi condividerla con me? Sono confusa 🧐 mi stai snobbando? Volevo sapere che pensavi del comportamento di hex nei confronti di Marv perché appunto che tu sei certo100% di hex lupo dobbiamo riprendere le interazioni di hex per cercare di capire gli altri due  lupi, no?

No certo, ma dal mio punto di vista la spiegazione può essere solo quella. Cioè che Hex ha votato Marvoch semplicemente per dimostrare di non essere con lui. Che probabilmente è vero, però facendo così si è attirato ancora più sospetti xD dubito che Marvoch e Hex fossero insieme, anche se il tentato sacrificio di Marvoch ancora non mi va giù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ho ricevuto il responso Hexdrinker LUPO. Ho sprecato un’ora della mia vita a coordinare 18 voti per niente ma non importa, sono felice :unz:

Bene, un lupo su tre allora lo avevo preso :cheers:

 

Però a questo punto sul prof non ci avevo visto bene, ma per come ha giocato mi sembrava tutto meno che contadino. Beh non è detto che lo fosse ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Interessante.. anche se Marv mi è sembrato molto spontaneo non un teatrino tra lupi onestamente. (Opinabile la sua lista di "buoni")

 

Almeno tre persone si sono date ruolo più o meno intenzionalmente comunque ed è stato sbranato uno che si preoccupava di votare per il primo o il secondo da mandare al rogo ( io l'ho letto come contadino che valuta la possibilità di esser cuoredoro). Curioso. Secondo voi aveva invece aveva lasciato trapelare altro? Perché ilprof?

 

Beh nel dialogo con hex anche a me è sembrato spontaneo, però anche hex con quel momento di “nervosismo” mi è parso spontaneo nell’agitarsi e farsi vedere staccato da Marv quindi boh a me i dubbi un po’ rimangono ancora. Trovo strano anche io che chi si è dato ruolo non richiesto poi, sia qui, e che abbiano ucciso il prof. L’unico pensiero che posso fare è che o hanno pensato il prof ruolo o lo tenevano perché sa ragionare bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

No certo, ma dal mio punto di vista la spiegazione può essere solo quella. Cioè che Hex ha votato Marvoch semplicemente per dimostrare di non essere con lui. Che probabilmente è vero, però facendo così si è attirato ancora più sospetti xD dubito che Marvoch e Hex fossero insieme, anche se il tentato sacrificio di Marvoch ancora non mi va giù. 

Se a fine partita leggo marv lupo con hex, pretendo una copia della chat lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Dream` ha scritto:

No certo, ma dal mio punto di vista la spiegazione può essere solo quella. Cioè che Hex ha votato Marvoch semplicemente per dimostrare di non essere con lui. Che probabilmente è vero, però facendo così si è attirato ancora più sospetti xD dubito che Marvoch e Hex fossero insieme, anche se il tentato sacrificio di Marvoch ancora non mi va giù. 

Grazie dream! Comunque anche io sono ancora perplessa, ci devo riflettere su sta cosa e rileggermi hex ma questo penso lo farò domani perché come avete notato perdo colpi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Almeno tre persone si sono date ruolo più o meno intenzionalmente comunque ed è stato sbranato uno che si preoccupava di votare per il primo o il secondo da mandare al rogo ( io l'ho letto come contadino che valuta la possibilità di esser cuoredoro). Curioso. Secondo voi aveva invece aveva lasciato trapelare altro? Perché ilprof?

Ho i tuoi stessi dubbi, a me sembrava CS. Me lo ha fatto intuire durante le votazioni, però io a quel punto non potevo cambiare la lista. Forse volevano beccare il Masochista? Oppure proprio il Cuoredoro? Anche tra i CS in questa partita si può pescare bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque al momento sappiamo, dando per vero tutto, che sono morti:

-shino cs 

- nerea ruolo

- hex lupo

-prof boh, non sappiamo fosse ruolo o meno.

 

se fosse un cs potrebbe essere anche il cuoredoro andato, se fosse ruolo invece già cambierebbe la probabilità che il cuoredoro sia ancora vivo.

ora io non sono brava in matematica e calcoli quindi chiedo a voi, oggi è ancora conveniente come tattica?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque al momento sappiamo, dando per vero tutto, che sono morti:

-shino cs 

- nerea ruolo

- hex lupo

-prof boh, non sappiamo fosse ruolo o meno.

 

se fosse un cs potrebbe essere anche il cuoredoro andato, se fosse ruolo invece già cambierebbe la probabilità che il cuoredoro sia ancora vivo.

ora io non sono brava in matematica e calcoli quindi chiedo a voi, oggi è ancora conveniente come tattica?

Visto il risultato positivo di ieri, io lo ripeterei. Il cerchio dovrebbe stringersi di più, alla fine l'unico che poteva essere cuoredoro inconsapevole rispetto ad oggi è il prof, gli altri sono tutti presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.