Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Dream` ha scritto:

Ho pensato a un modo intelligente per usare il Braccio Destro. Domani (oggi) ricordatemelo che ve ne parlo, purtroppo ho la memoria di un cricetino.

Beh io ho pensato:semplicemente decidiamo in piazza X da menare e il giorno dopo mandiamo Y primo e X secondo al rogo e vediamo se muoiono tutti e due

Se muore anche X il braccio destro ha agito altrimenti no

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma??? Veramente mezza piazza scriveva che ti difendeva, tant’è che lui ha preso e “no no io non difendo marvoch, voto marvoch al rogo” e tu stesso gli hai risposto con quel “madonnina mia” francamente da telefono non so nemmeno quotare i giorni precedenti mi dispiace xD ma dopo mi rileggerò le interazioni che ha avuto hex

Giochi con le opinioni degli altri o con quelle formate da te personalmente?

 

Ad ogni modo non mi ha mai difeso (visto che l'ho pure votato a giorno 1), ma è stato fatto notare che se ci fosse stato un trenino su shinobu per salvare qualcuno quel qualcuno sarei stato io (opinabile cercare trenini a giorno 1 con i rogati finiti al ballottaggio con 3 voti a testa, c'è questa fissazione, invece di concentrarsi sui voti di comodo che sono quelli significativi). Lui ha detto che non ha voluto salvare proprio nessuno e che non era in branco con me. Quindi mi ha votato per dimostrare questo secondo punto. La mia protesta è stata per dire che votare una persona per questo motivo è patetico, essendo un voto senza senso. E infatti era in malafede.

 

Quindi torno a ripetere, mi quoti i post dove mi ha difeso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sapendo che effettivamente il più votato fosse lupo come interpretiamo i voti di ieri? 

Mi richiamo al ragionamento del prof in piazza perché potrebbe essere anche la causa della sua morte.

Quando hanno votato i lupi? Ma soprattutto per chi?

Sappiamo per certo che sul filo del rasoio ci fosse un compagno che è una info in più rispetto a giorno 1...lo hanno votato senza remore entrambi o almeno uno degli altri due ha provato ad allargare/si è astenuto/ha disperso?

 

Io da lupo avrei votato tra i primi dando subito un altro nome da fare doppiare o su cui sviare quando ancora la situazione era sotto controllo...però un secondo lupo avrà dovuto votare per il compagno credo

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma??? Veramente mezza piazza scriveva che ti difendeva, tant’è che lui ha preso e “no no io non difendo marvoch, voto marvoch al rogo” e tu stesso gli hai risposto con quel “madonnina mia” francamente da telefono non so nemmeno quotare i giorni precedenti mi dispiace xD ma dopo mi rileggerò le interazioni che ha avuto hex

Ma veramente si parlava del voto non delle Intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
57 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Vabbè comunque avevo cominciato a pensarlo narcisista per come stava giocando 

Ha pure votato Marv per provare di non essere con lui muoio xD

Mi ha fatto morire

51 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Giochi con le opinioni degli altri o con quelle formate da te personalmente?

 

Ad ogni modo non mi ha mai difeso (visto che l'ho pure votato a giorno 1), ma è stato fatto notare che se ci fosse stato un trenino su shinobu per salvare qualcuno quel qualcuno sarei stato io (opinabile cercare trenini a giorno 1 con i rogati finiti al ballottaggio con 3 voti a testa, c'è questa fissazione, invece di concentrarsi sui voti di comodo che sono quelli significativi). Lui ha detto che non ha voluto salvare proprio nessuno e che non era in branco con me. Quindi mi ha votato per dimostrare questo secondo punto. La mia protesta è stata per dire che votare una persona per questo motivo è patetico, essendo un voto senza senso. E infatti era in malafede.

 

Quindi torno a ripetere, mi quoti i post dove mi ha difeso? 

Io personalmente gioco un po’ con tutto, con le mie opinioni e con ciò che leggo perché se devo giocare solo per conto mio non la leggo la piazza, ti trovi? Comunque ok Marv, come vuoi tu, però questa cosa come vedi era stata detta tant’è che il comportamento di hex ha suscitato ilarità. Io torno a ripetere che non so quotarti i giorni prima quindi al massimo appena ho tempo ti copio e incollo tutto creando un mega pappone dei post di hex che poi però te lo vai a legge tutto.

19 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Oggi sapendo che effettivamente il più votato fosse lupo come interpretiamo i voti di ieri? 

Mi richiamo al ragionamento del prof in piazza perché potrebbe essere anche la causa della sua morte.

Quando hanno votato i lupi? Ma soprattutto per chi?

Sappiamo per certo che sul filo del rasoio ci fosse un compagno che è una info in più rispetto a giorno 1...lo hanno votato senza remore entrambi o almeno uno degli altri due ha provato ad allargare/si è astenuto/ha disperso?

 

Io da lupo avrei votato tra i primi dando subito un altro nome da fare doppiare o su cui sviare quando ancora la situazione era sotto controllo...però un secondo lupo avrà dovuto votare per il compagno credo

I lupi secondo il prof e molti altri di noi avevano votato subito per non destare sospetti. Se vogliamo dire qualcuno che ha provato a salvarlo non potrebbe essere stato anche Marv che voleva decidere lui in quale gruppo stare?

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma veramente si parlava del voto non delle Intenzioni.

Ok, io ricordavo solo che fu fatto notare che in caso avevano fatto il trenino su shino per salvare Marv tra cui hex, ma evidentemente ho letto male e shino è ancora qua^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora a giorno 1 intanto hex scrive:

 

-“Oggi non farei il "voto cuoredoro" su un caramellato, che per inciso oggi è hisoka. Per quanto riguarda domani già non userei più il cuoredoro non sapendo se è vivo. Per quanto riguarda i caramellato, se li riterrò sospetti non avrò alcun problema a votarli”

 

non è che è un modo per proteggere hisoka?

Poi con MARV, HISOKA, NERE(che sappiamo buona, a 2 voti) scrive:

 

-“Vabbè voto Shino, portiamo tutti a 2 e vediamo cosa succede“

 

quindi che il lupo stia fra Marv e hisoka??

 

a giorno 2, risponde ad un post di accuse di hisoka così:

 

- “Scusa, chiedo per sicurezza, chi sarebbe stato il mio compagno in difficoltà?

Te?

Nerea che è morta?

Mi stai quindi dando lupo con Marv?

Ho semplicemente fatto un quadrilottaggio per vedere come si muovevano i voti fittizzi di una votazione fittizia visto che ne mancavano ancora abbastanza

Stop”

 

allora, questo o potrebbe essere che fingevano di discutere per non farsi vedere insieme, perché magari hisoka è nero ed hex era un semplice mannaro e quindi ritenuto più sacrificabile, oppure non sono davvero lupi insieme oppure lo era con Marv appunto.


qui, in risposta ad hisoka che lo accusava di salvare Marv risponde: 

 

-“Sta roba che sto salvaguardando Marv fa Pietà

 

voto Marv”

 

ora, qui continuo a pensare che o stavano battibeccando apposta e abbiano provato a deviare l’attenzione su Marv che a sto punto non è lupo, oppure non riesco ad incastrare perché hisoka che era l’altro a due insieme a Marv e nerea attacchi così hex. Se hex ha alzato su shino era perché evidentemente uno dei suoi amici era a 2 e questi qua erano solo hisoka e Marv oltre a nerea.


poi Lol gli da del narcisista e lui risponde così:

 

-“Mi stai dando narcisista perché lo sei te? No, non avrebbe molto senso. L unico motivo per cui tu mi dai del narcisista sarebbe per non farmi rogare. Il che ancora non ha senso. Boh, ci penso su“

 

Anche questa cosa a pensarci oggi, è interessante, perché lol lo voleva far passare per narcisista? Potrebbe essere lupo con lui o magari proL? Scusate eh, sto scrivendo tutti i miei ragionamenti giusti o sbagliati che siano e mi auguro che soprattutto @Marvoch se li legga tutti.

 

fra l’altro shinobu era stata votata da Lol quindi hex ha seguito lol in caso, ci potrebbero rientrare insieme o no? Che pensare?


poi hex risponde così alla motivazione del voto su Marv:

 

-“Lo penso lupo ed ha già detto abbastanza puttanate su di me, fra cui quella di 2 secondi fa, come volevasi dimostrare^^

Sempre più convinto^^”

 

a questo punto, mi viene da pensare che i lupi possano essere, da ciò che ho letto ed analizzato fino ad ora, hisoka e super lol, vi trovate? (va beh, loro due ovviamente non si troveranno xD)


dopodiché comincia a fare il robot a manetta copiando e incollando frasi.

 

quindi alla fine di ciò io penso, analizzando voti e reazioni di hex che i lupi possano essere proprio hisoka e Lol. Voi che ne pensate? @Stecata @Dream`? Chiedo a tutti ma taggo voi perché siete quelli che mi ispirano più fiducia in questo momento per come state agendo in topic, ma davvero ci terrei a sentire il pensiero di tutti perché penso di aver fatto un buon lavoro :((

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora a giorno 1 intanto hex scrive:

 

-“Oggi non farei il "voto cuoredoro" su un caramellato, che per inciso oggi è hisoka. Per quanto riguarda domani già non userei più il cuoredoro non sapendo se è vivo. Per quanto riguarda i caramellato, se li riterrò sospetti non avrò alcun problema a votarli”

 

non è che è un modo per proteggere hisoka?

Poi con MARV, HISOKA, NERE(che sappiamo buona, a 2 voti) scrive:

 

-“Vabbè voto Shino, portiamo tutti a 2 e vediamo cosa succede“

 

quindi che il lupo stia fra Marv e hisoka??

 

a giorno 2, risponde ad un post di accuse di hisoka così:

 

- “Scusa, chiedo per sicurezza, chi sarebbe stato il mio compagno in difficoltà?

Te?

Nerea che è morta?

Mi stai quindi dando lupo con Marv?

Ho semplicemente fatto un quadrilottaggio per vedere come si muovevano i voti fittizzi di una votazione fittizia visto che ne mancavano ancora abbastanza

Stop”

 

allora, questo o potrebbe essere che fingevano di discutere per non farsi vedere insieme, perché magari hisoka è nero ed hex era un semplice mannaro e quindi ritenuto più sacrificabile, oppure non sono davvero lupi insieme oppure lo era con Marv appunto.


qui, in risposta ad hisoka che lo accusava di salvare Marv risponde: 

 

-“Sta roba che sto salvaguardando Marv fa Pietà

 

voto Marv”

 

ora, qui continuo a pensare che o stavano battibeccando apposta e abbiano provato a deviare l’attenzione su Marv che a sto punto non è lupo, oppure non riesco ad incastrare perché hisoka che era l’altro a due insieme a Marv e nerea attacchi così hex. Se hex ha alzato su shino era perché evidentemente uno dei suoi amici era a 2 e questi qua erano solo hisoka e Marv oltre a nerea.


poi Lol gli da del narcisista e lui risponde così:

 

-“Mi stai dando narcisista perché lo sei te? No, non avrebbe molto senso. L unico motivo per cui tu mi dai del narcisista sarebbe per non farmi rogare. Il che ancora non ha senso. Boh, ci penso su“

 

Anche questa cosa a pensarci oggi, è interessante, perché lol lo voleva far passare per narcisista? Potrebbe essere lupo con lui o magari proL? Scusate eh, sto scrivendo tutti i miei ragionamenti giusti o sbagliati che siano e mi auguro che soprattutto @Marvoch se li legga tutti.

 

fra l’altro shinobu era stata votata da Lol quindi hex ha seguito lol in caso, ci potrebbero rientrare insieme o no? Che pensare?


poi hex risponde così alla motivazione del voto su Marv:

 

-“Lo penso lupo ed ha già detto abbastanza puttanate su di me, fra cui quella di 2 secondi fa, come volevasi dimostrare^^

Sempre più convinto^^”

 

a questo punto, mi viene da pensare che i lupi possano essere, da ciò che ho letto ed analizzato fino ad ora, hisoka e super lol, vi trovate? (va beh, loro due ovviamente non si troveranno xD)


dopodiché comincia a fare il robot a manetta copiando e incollando frasi.

 

quindi alla fine di ciò io penso, analizzando voti e reazioni di hex che i lupi possano essere proprio hisoka e Lol. Voi che ne pensate? @Stecata @Dream`? Chiedo a tutti ma taggo voi perché siete quelli che mi ispirano più fiducia in questo momento per come state agendo in topic, ma davvero ci terrei a sentire il pensiero di tutti perché penso di aver fatto un buon lavoro :((

 

 

 

 

Teoria affascinante,c'è solo un problema di fondo:perché da compagno lupo triplico hex?

Dammi una motivazione sensata a questa domanda

Se volevo farlo passare per narcicista e farlo sopravvivere non lo triplicavo non credi?Mancavano tipo cinque minuti alla deadline e Marv ed Hex stavano entrambi a due

Triplicavo Marv e voilà

Invece no triplico il compagno lupo

Geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Teoria affascinante,c'è solo un problema di fondo:perché da compagno lupo triplico hex?

Dammi una motivazione sensata a questa domanda

Se volevo farlo passare per narcicista e farlo sopravvivere non lo triplicavo non credi?Mancavano tipo cinque minuti alla deadline e Marv ed Hex stavano entrambi a due

Triplicavo Marv e voilà

Invece no triplico il compagno lupo

Geniale

Perché hex si stava attirando mille sospetti e volevi evitare di farti vedere con lui? Guarda che non è che sarebbe alieno un lupo che vota un altro lupo, ricordo una volta dove i lupi si sono perfino uccisi da soli, quindi tutto può essere. Magari hai provato a farlo passare per narcisista e quando hai visto che nessuno sosteneva la cosa ma comunque lui aveva un atteggiamento strano lo hai votato per non farti vedere con lui. Poi HEI non c’è bisogno di far “geniale” erc come se fossi bravo solo tu, almeno io mi sono presa la briga di rileggere e analizzare, magari fallo anche tu e trai le tue conclusioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

 

Siccome Dream mi è sembrato buono fin dall'inizio, tendo a credere alla sua sondata su Hex.

 

 

Valutando i voti, escludo vegeta come probabile lupo, perché ha votato Hex per primo, ma ciò non lo esclude da essere RV o proL.

Anzi il suo modo di giocare non riesco ad inquadrarlo bene (mi viene mal di testa solo provando a leggere i suoi post), che sia narcisista?

Magari scrive in quel modo per farsi rogare.

 

 

SuperLol anche non lo considererei lupo perché ha dato il terzo voto a Hex.

Vero che quando un compagno sta affondando e siamo alla file, gli altri non devono destare sospetti, ma avrebbe potuto votare tranquillamente qualcun altro e non triplicare il compagno.

 

 

Poi come ha detto dark, mariosan mi fa riflettere. Sì è apertamente dichiarato ruolo e non è stato sbranato.

Sicuramente i lupi avranno pensato alla guardia, ma voglio dire il primo giorno non hanno fatto questo ragionamento con Nerea, visto che è morta. 

 

E ieri più persone hanno fatto intendere di avere un ruolo, quindi perché proprio il prof? Dopo vado a rileggermi i suoi post per capirne di più.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Poi come ha detto dark, mariosan mi fa riflettere. Sì è apertamente dichiarato ruolo e non è stato sbranato.

Sicuramente i lupi avranno pensato alla guardia, ma voglio dire il primo giorno non hanno fatto questo ragionamento con Nerea, visto che è morta. 

 

E ieri più persone hanno fatto intendere di avere un ruolo, quindi perché proprio il prof? Dopo vado a rileggermi i suoi post per capirne di più.

 

 

Concordo su tutta la linea

Però c'è da dire che, andando di puro metagame, ci sono alcuni che vengono SEMPRE lasciati in vita dal branco ed altri, come ilprof, che nel dubbio quando buoni vengono SEMPRE fatti fuori all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Lapezz ha scritto:

 

Concordo su tutta la linea

Però c'è da dire che, andando di puro metagame, ci sono alcuni che vengono SEMPRE lasciati in vita dal branco ed altri, come ilprof, che nel dubbio quando buoni vengono SEMPRE fatti fuori all'istante.

Lapezzzzzz del mio post che pensi?🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Perché hex si stava attirando mille sospetti e volevi evitare di farti vedere con lui? Guarda che non è che sarebbe alieno un lupo che vota un altro lupo, ricordo una volta dove i lupi si sono perfino uccisi da soli, quindi tutto può essere. Magari hai provato a farlo passare per narcisista e quando hai visto che nessuno sosteneva la cosa ma comunque lui aveva un atteggiamento strano lo hai votato per non farti vedere con lui. Poi HEI non c’è bisogno di far “geniale” erc come se fossi bravo solo tu, almeno io mi sono presa la briga di rileggere e analizzare, magari fallo anche tu e trai le tue conclusioni :)

E invece è alieno

Sta cosa che i lupi si votano tra di loro quando non c'è bisogno è assurda

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ah e poi se avessi triplicato Marv a quel punto sarebbe stato ancora più evidente che provavi a salvare hex dopo che lo hai dato per narcisista all’inizio eh @SuperLol

Ma sinceramente?Chissene ho salvato il compagno

 

15 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ah @SuperLol hai commentato solo la tua parte, per quanto riguarda hisoka che pensi? 

Toccherebbe rileggerlo 

Ma può darsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, SuperLol ha scritto:

E invece è alieno

Sta cosa che i lupi si votano tra di loro quando non c'è bisogno è assurda

Ma sinceramente?Chissene ho salvato il compagno

 

Toccherebbe rileggerlo 

Ma può darsi

Non è alieno, l’ho visto fare tantissime volte quando un compagno è in difficoltà per evitare di farsi collegare a lui con i voti dopo.

Rileggilo hex se sei buono e vuoi aiutare il villaggio a capire qualcosa, e ma può darsi? Scusami lol, ma sembrano risposte un po’ a caso. Cioè, non concordi con me va benissimo, ma almeno dammi le tue teorie fammi i tuoi collegamenti e dimmi chi pensi losco in base a quelli 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Non è alieno, l’ho visto fare tantissime volte quando un compagno è in difficoltà per evitare di farsi collegare a lui con i voti dopo.

Rileggilo hex se sei buono e vuoi aiutare il villaggio a capire qualcosa, e ma può darsi? Scusami lol, ma sembrano risposte un po’ a caso. Cioè, non concordi con me va benissimo, ma almeno dammi le tue teorie fammi i tuoi collegamenti e dimmi chi pensi losco in base a quelli 😅

Appena ho tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Lapezzzzzz del mio post che pensi?🥺

Ci sto pensando mi sembra un po' Marvcentrico -almeno nella prima parte- mentre lui mi ha dato finora buone vibes (sempre tranne l'elenco dei preferiti, tutta gente che io defenestrerei)

La questione Hex -superLol mi intriga già di più ma vorrei recuperare i vari post e analizzarla nel suo insieme a dovere senza dare giudizi affrettati.. in compenso mi piace che ti sia data la briga di andare a riprendere leggere e mettere assieme i pezzi, lo trovo un atteggiamento costruttivo indipendentemente dalla fondatezza o meno. Per ora tu Stecata e Misa siete quelli che percepisco più buoni (le ultime parole famose?)

 @Dream` (niente mi è partito il tag a caso e non lo so togliere)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ci sto pensando mi sembra un po' Marvcentrico -almeno nella prima parte- mentre lui mi ha dato finora buone vibes (sempre tranne l'elenco dei preferiti, tutta gente che io defenestrerei)

La questione Hex -superLol mi intriga già di più ma vorrei recuperare i vari post e analizzarla nel suo insieme a dovere senza dare giudizi affrettati.. in compenso mi piace che ti sia data la briga di andare a riprendere leggere e mettere assieme i pezzi, lo trovo un atteggiamento costruttivo indipendentemente dalla fondatezza o meno. Per ora tu Stecata e Misa siete quelli che percepisco più buoni (le ultime parole famose?)

 @Dream` (niente mi è partito il tag a caso e non lo so togliere)

 

 

 

Beh sono partita dai post di hex, Marv se leggi piano piano sono andata ad escluderlo perché fra lui e hisoka secondo me quadra più hisoka come lupo come ho già detto, almeno dai voti e dai post 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi state fuori con sta cosa del Mario si è dichiarato e sta ancora qui. Non ha nessunissimo senso. In più ieri praticamente volevo rogare Hex senza manco il cuoredoro ahahahaha 

Io stesso inoltre ho detto che Hex era il lupo più probabile dei tre che hanno fatto il trenino (in seguito alla domanda di @Hisoka) . E la valutazione voti di Ororo ci sta benissimo per definire che almeno una coppia di lupi potrebbe essere Hex - Hisoka/Marvo. Cosa che pensavo pure io. Però il mio ragionamento ieri nel votare Lapez è che un lupo importante non avrebbe mostrato "legami" espliciti con altri. Inoltre, una riapertura su Mirtillo quando ormai il prerogo era praticamente deciso ci stava pure da proL che non vuole fare guai. In ogni caso visto che ormai se nomino Lapez questa mi segnala facciamo che è l'ultima volta che la nomino, eccettuato il topic votazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.