Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Questione Braccio Destro. Mi è venuto in mente che possiamo combinare l’uso del Braccio Destro con la tattica del Cuoredoro. Gli step sarebbero: a) decidiamo un nome b) il Braccio Destro lo nomina stanotte c) domani riutilizziamo la tattica del Cuoredoro e mettiamo il nome del Braccio Destro come terzo più votato in parità. In questo modo possiamo scoprire una volta per tutte se il Cuoredoro è vivo. Infatti se è nel primo gruppo, muoiono sia il secondo che il terzo (certificando il primo); se è nel secondo gruppo, muoiono sia il primo che il terzo (certificando il secondo); se il Cuoredoro è morto verrà rogato solo il primo più votato. 

Se ci va bene abbiamo la possibilità di certificare una persona, rogarne due sospette e confermare che il Cuoredoro è vivo. Chiaramente se il primo più votato è negativo tutto quello che viene dopo è accessorio... però non ci costa nulla. Avete notato qualcosa che non va? Ci ho pensato stanotte e potrebbe esserci qualche falla >.>

Boh a me sembra possa quadrare ma onestamente non ricordo altre partite col braccio destro quindi non so bene che succede xD

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ora magari faccio anche un ragionamento non di solo metagame su Mac e polle (a cui voglio troppo bene per muovere accuse sensate e non dettate da stima e adorazione) ma in realtà c'è poco su cui fare valutazioni in game su entrambi 

Lasciamo fuori i sentimentalismi perché vuoi o non vuoi Mac deve recuperare e polle non mi pare sto santone in sta partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha scritto:

Boh comunque Hisoka al momento è l'unico dei caramellati che sta scrivendo e si sta difendendo. Mi sembra un po' ingiusto condannarlo per questo. Per ora e ripeto per ora, 14.30 di lunedì, Mac e polle mi stanno deludendo tantissimo.

Mac, polle, cocco, mirtillo, vegeta  tutti desaparecidos 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha scritto:

Questione Braccio Destro. Mi è venuto in mente che possiamo combinare l’uso del Braccio Destro con la tattica del Cuoredoro. Gli step sarebbero: a) decidiamo un nome b) il Braccio Destro lo nomina stanotte c) domani riutilizziamo la tattica del Cuoredoro e mettiamo il nome del Braccio Destro come terzo più votato in parità. In questo modo possiamo scoprire una volta per tutte se il Cuoredoro è vivo. Infatti se è nel primo gruppo, muoiono sia il secondo che il terzo (certificando il primo); se è nel secondo gruppo, muoiono sia il primo che il terzo (certificando il secondo); se il Cuoredoro è morto verrà rogato solo il primo più votato. 

Se ci va bene abbiamo la possibilità di certificare una persona, rogarne due sospette e confermare che il Cuoredoro è vivo. Chiaramente se il primo più votato è negativo tutto quello che viene dopo è accessorio... però non ci costa nulla. Avete notato qualcosa che non va? Ci ho pensato stanotte e potrebbe esserci qualche falla >.>

Invece della mia?Che ne pensi?

Non mi sembra di notare nulla di sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Io sto analizzando, sono una dei pochi che si è presa la briga di andarci a rileggere le giornate a ritroso eh. Sono “convinta” che tu sia lupo perché qualsiasi incastro vado a fare con i voti e le giocate, esci tu lupo. E tu ancora non hai ovviato alla cosa. Inoltre ti avrò chiesto 3 volte chi sono i lupi e non rispondi, evidentemente hai sto vizio di ignorare. “Addirittura hai detto fuori 2” ma se i lupi sono 3, e sappiamo che hex era un lupo ed è morto (o vuoi insinuare che hex non sia lupo e di conseguenza dream bugiardo e cattivo) per i collegamenti mi esci tu lupo, sai quanto fa 3-2? Fa UNO, quindi si, poi ne rimane uno se a 3 ne togli due, la matematica non è un’opinione e mi fa tenerezza che tu ti perda e provi ad accusarmi su qualcosa di matematico ed immodificabile in quanto almeno io il set l’ho letto lol.

a questo punto direi che non sai più che pesci prendere perché non sono l’unica a cui esci lupo analizzando la situazione, guarda un po’, che siamo, 50 lupi?

 

Ieri ho detto Hex, Marv, Ilprof che poteva essere un ipotetico trio, ovviamente preso con le dovute pinze, stando ai voti sospetti del giorno 1.

 

Hex alla fine era lupo è l'ho anche preso, Il prof non lo era, Marv per me resta ancora col punto di domanda. Perchè se io so di essere buono non vado a rischiare/sperare che il cuoredoro sia nella mia lista e di mettermi come primo nome al rogo, quando i voti ti hanno messo come secondo. Da buono hai più speranza di sopravvivere come secondo nome, specie se reputi il primo un ruolo negativo (come aveva dichiarato lui stesso). Quindi questa mossa è da capire. ProL, narcisista, lupo che difende il nero, lupo che vuole apparire buono agli altri perchè tanto ne sta morendo ugualmente uno di loro.

 

Ma santo dio ororo tu hai detto che con me al rogo manca un lupo, perchè stai dando per scontato che io sia lupo, e questa cosa non può farmi pensare bene di te assolutamente. Gli altri stanno analizzando, tu stai dicendo con certezza che io sia lupo, ed è ben diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Mac, polle, cocco, mirtillo, vegeta  tutti desaparecidos 

Ma Mac e polle a maggior ragione. Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno in vita per loro e piuttosto che stare qui a difendersi e cercare di convincerci su chi dei tre è meglio sacrificare non ci sono. A parte Hisoka. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Sinceramente vedendoti ragionare così mi sto ricredendo su di te, però ora ragionando i lupi sono: hex, hisoka e? Boh a me verrebbe da dire Forse polle visto che il prof ha fatto notare che comunque polle dava mirtillo negativo con quel 3 voto su shino mentre hisoka non lo metteva minimamente in dubbio, che pensi? 🧐

Per te è già tutto confermato con certezza allarmante, e dici che io non ho mai messo in dubbio polle? Allora mi sa che devi andare a rileggerti altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma Mac e polle a maggior ragione. Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno in vita per loro e piuttosto che stare qui a difendersi e cercare di convincerci su chi dei tre è meglio sacrificare non ci sono. A parte Hisoka. 

E sarò rogato per questo, vedrai :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream bella idea. 

Però per me i nomi dipendono molto da ciò che succede oggi. 

Nel senso: se muoiono Hisoka di rogo e polle di caramella, allora il braccio dovrebbe andare su Mirtillo o uno degli assenti (Cocco se non viene espulso, anche se a questo punto lo meriterebbe, oppure Joppa) . 

Se invece Hisoka in qualche modo si salva allora boh ci sono 1000 possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ma santo dio ororo tu hai detto che con me al rogo manca un lupo, perchè stai dando per scontato che io sia lupo, e questa cosa non può farmi pensare bene di te assolutamente. Gli altri stanno analizzando, tu stai dicendo con certezza che io sia lupo, ed è ben diverso.

NEEEEEH. Sbagliato, sto dicendo che come leggo leggo il topic mi esci tu lupo quindi penso sia probabile che tu sia lupo, ne sono quasi certa non vuol dire sono certa, eh, è italiano. Se tu sei lupo, morto hex lupo, rimane solo un lupo, esatto, perché è matematica eh! Non sto dando per scontato niente ma che ci posso fare se non mi convinci, se rileggendo i voti e tutto mi esci lupo e se come ti difendi non mi sta convincendo che tu non lo sia? Cioè mo mi devo inchinare e fare 20 ave Maria perché ti penso cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dream` ha scritto:

Questione Braccio Destro. Mi è venuto in mente che possiamo combinare l’uso del Braccio Destro con la tattica del Cuoredoro. Gli step sarebbero: a) decidiamo un nome b) il Braccio Destro lo nomina stanotte c) domani riutilizziamo la tattica del Cuoredoro e mettiamo il nome del Braccio Destro come terzo più votato in parità. In questo modo possiamo scoprire una volta per tutte se il Cuoredoro è vivo. Infatti se è nel primo gruppo, muoiono sia il secondo che il terzo (certificando il primo); se è nel secondo gruppo, muoiono sia il primo che il terzo (certificando il secondo); se il Cuoredoro è morto verrà rogato solo il primo più votato. 

Se ci va bene abbiamo la possibilità di certificare una persona, rogarne due sospette e confermare che il Cuoredoro è vivo. Chiaramente se il primo più votato è negativo tutto quello che viene dopo è accessorio... però non ci costa nulla. Avete notato qualcosa che non va? Ci ho pensato stanotte e potrebbe esserci qualche falla >.>

Non è per niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma Mac e polle a maggior ragione. Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno in vita per loro e piuttosto che stare qui a difendersi e cercare di convincerci su chi dei tre è meglio sacrificare non ci sono. A parte Hisoka. 

Si concordo con te dark 

4 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Per te è già tutto confermato con certezza allarmante, e dici che io non ho mai messo in dubbio polle? Allora mi sa che devi andare a rileggerti altre cose.

“Però ragionando” vuol dire -> sono sicura al 100%? Io sto seguendo i miei ragionamenti in base a ciò che ho letto, ti brucia così assai? Dove ho confermato con certezza allarmante? Guarda non provare a fare il gioco di rigirare la frittata con me perché non funziona xD di grazie dove ho detto che tu non hai “mai” messo in dubbio polle? Ho scritto che il prof ha dubitato di polle anche, non tu, o hai cambiato personalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

NEEEEEH. Sbagliato, sto dicendo che come leggo leggo il topic mi esci tu lupo quindi penso sia probabile che tu sia lupo, ne sono quasi certa non vuol dire sono certa, eh, è italiano. Se tu sei lupo, morto hex lupo, rimane solo un lupo, esatto, perché è matematica eh! Non sto dando per scontato niente ma che ci posso fare se non mi convinci, se rileggendo i voti e tutto mi esci lupo e se come ti difendi non mi sta convincendo che tu non lo sia? Cioè mo mi devo inchinare e fare 20 ave Maria perché ti penso cattivo? 

Orooro, votami. Mi stai facendo esplodere la testa. Tanto ormai ti sei inculcata la certezza che io sia lupo e non posso perdere un intero pomeriggio a scrivere, non cambierebbe nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka ha scritto:

E sarò rogato per questo, vedrai :facepalm:

 

No dai, magari hai la caramella avvelenata e non servirà il rogo su su :) io non sono ancora convinta che tu sia buono. Poi dici che Marv potrebbe essere lupo per te ma non provi minimamente a muovere accuse su di lui e nemmeno su polle dopo che hai auto detto che io ho detto che tu non lo hai mai messo in dubbio xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DarkPhoenix ha scritto:

Oggi comunque oltre ai nomi per il cuoredoro è importante che si espongano anche tutti e 3 i caramellati dato che la caramellaia agisce stanotte. Se fino a ieri sono rimasti tutto sommato in secondo piano come questione oggi non più. @polle @Hisoka @10mac chi di voi 3 dovrebbe scegliere di far morire la caramellaia? E perchè?

 

sto facendo una fatica bestiale a rimettermi in pari.

Per quello che ho letto finora polle sarebbe il più indicato a ricevere la caramella avvelenata perché mi sa molto più di narcisista/proL e in caso meglio non rogarlo. Per me e Lulla lui è il bersaglio perfetto per la caramellaia.

Su Hisoka invece siamo in disaccordo, per lulla è buono e per me no. Finisco di recuperare ma sarebbe eventualmente meglio come candidato al rogo che per la caramella avvelenata.

 

Io ovviamente non sono il target corretto tra i tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Orooro, votami. Mi stai facendo esplodere la testa. Tanto ormai ti sei inculcata la certezza che io sia lupo e non posso perdere un intero pomeriggio a scrivere, non cambierebbe nulla.

Malissimo 

Hai pure la caramella,sti commenti non dovrei neanche leggerli

Il lupus è anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.