Vai al contenuto

Giorno 3 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque al momento sappiamo, dando per vero tutto, che sono morti:

-shino cs 

- nerea ruolo

- hex lupo

-prof boh, non sappiamo fosse ruolo o meno.

 

se fosse un cs potrebbe essere anche il cuoredoro andato, se fosse ruolo invece già cambierebbe la probabilità che il cuoredoro sia ancora vivo.

ora io non sono brava in matematica e calcoli quindi chiedo a voi, oggi è ancora conveniente come tattica?

Secondo me era CS. Considerando morti 2 CS su 9, i numeri dovrebbero essere ancora dalla nostra parte. Come avete visto tra il primo rogo e il secondo c’è stato un abisso, questo perché stanno diminuendo i giocatori e i possibili Cuoredoro. E continuando con questo tipo di organizzazione sarà sempre più facile imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Se Shinobu era Omertoso o proL la situazione cambia ;-; ma mi sa che questo non lo sapremo mai

Ma invece di mariosan che ieri si è detto ruolo senza motivo e non è stato sbranato dici è il caso di discuterne o per ora va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, DarkPhoenix ha scritto:

Ma invece di mariosan che ieri si è detto ruolo senza motivo e non è stato sbranato dici è il caso di discuterne o per ora va bene così?

Io direi che è il caso di discuterne come è il caso di rileggere hex per ricavare qualche info di più (tranne quando inizia a copiare ed incollare tipo bot)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma invece di mariosan che ieri si è detto ruolo senza motivo e non è stato sbranato dici è il caso di discuterne o per ora va bene così?

Eh io non so come valutarlo... vabbe’ il morso mancato non gioca a suo sfavore, è passata solo una notte dalla sua rivelazione e comunque ci sono dei ruoli di protezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

Non posso rileggere i giorni passati non ne ho le forze.

 

C'è la possibilità di avere un recap voti ufficiosi di ieri e l'altro ieri per vedere SE se ne può trarre qualcosa?

 

Anche se confermo non possono avere lo stesso valore di quelli ufficiali

Beh puoi rileggere anche domani volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha scritto:

Non posso rileggere i giorni passati non ne ho le forze.

 

C'è la possibilità di avere un recap voti ufficiosi di ieri e l'altro ieri per vedere SE se ne può trarre qualcosa?

 

Anche se confermo non possono avere lo stesso valore di quelli ufficiali

Spoiler

vegeta3 vota Hexdrinker (1)

Mariosan vota Lapezz (1)

Josephine vota SuperLol (1)

Ororo vota Marvoch (1)

Hexdrinker vota Marvoch (2)

Hisoka vota ilProf (1)

Marvoch vota Hexdrinker (2)

SuperLol vota Hexdrinker (3)

Dream vota Josephine (1)

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa (1)

DarkPhoenix vota Hex (5)

Stecata vota Hex (6)

Spero sia completa, altrimenti segnalatelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.