Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
29 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Chiedo a tutti quelli che vogliono rispondere:

 

mi dite il terzetto di Lupi che vedete probabile se io non sono Lupo?

 

Anche se non mi date le motivazioni

Che tu non sia lupo è un'ipotesi decisamente remota. Ma in quest'ottica direi Bach, Shino e forse Ororo. Mi sembra fantalupus però, ripeto. Non c'è un trio credibile ipotizzandoti contadino.

 

27 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se sei buono leggiti cosa sto dicendo su Mirtillo e non fissarti su una sola idea

 

Non è che chi ti accusa è cattivo per forza eh, io non lo so chi sono i cattivi, sto giocando per trovarli

Mirti mi sembra un po' spento ma non cattivo. Non ci metto la mano sul fuoco ma oggi non è la priorità, se ne riparlerà domani.

 

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque ci ho riflettuto e secondo me risondarmi ha vantaggi

 

Se la sondata va a un depositario buono esco fuori Non Lupo.

In questo modo sapete che l’illusione è stata usata su di me e potete fidarvi dell’esito su Shinobu.

Non potrete fidarvi di me, ma saprete che la sondata su Shinobu è vera e non è Lupo o RV (a meno di 10mac Lupo con lei, ma quello è un altro discorso).

 

Se non sondate me avremo un esito L/NL su un giocatore X e voi non saprete  che l’Illusione è stata usata su di me.

Vi rimarrebbe il dubbio dell’illusione su Shinobu, me o X.

Troppe variabili per considerare una seconda sondata su di te una prova a tuo favore. Illusione non ancora usata, sondata consegnata a un morto o a un cattivo, Veggente già all'altro mondo. Secondo me non porterebbe a nulla e lo sai bene.

 

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Eh no Scare, non funziona cosi. O pensi che due lupi si siano esposti così tanto per salvarne un terzo e quindi DEVI credere Lapezz Lupo, oppure Jack e Bach non possono stare in team. 

Ma infatti ho detto che non sono sicuro, che anzi devo rileggere e che può anche esserci un lupo ancora nascosto perché, unica cosa che sento di poter affermare con sicurezza, tu e Lapezz lupe assieme non siete.

 

Perché Jack e Bach non possono essere lupi assieme? Per la questione del voto?

 

Ma soprattutto parliamoci chiaro, tanto ormai il Grigio è andato e della Slayer non dovresti preoccuparti nel caso: sei tu la Bambina? Solo se confermi di esserlo posso rivalutare tutto. Altrimenti Polle era Bambina e Bach oggi finisce al rogo per direttissima, per quanto mi riguarda.

 

12 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Se Bach è l'ammaliatore Nerea non può essere lupo perché quale dovrebbe essere? Il grigio no perché ha agito stanotte, l'illusionista? Allora non è girata la sondata di oggi. Delle due l'una

 

Se Jack è buono con sondata girata non può essere morto l'illusionista.

 

Se Jack è lupo e la sondata girata era ieri non ha senso che sia lui che Shino abbiano votato contro il terzo lupo.

 

In ogni caso su Nerea abbiamo fatto una cavolata.

 

@JackShepard che ne pensi di questo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 10mac ha scritto:


ok su Nerea vedremo alla fine ma bach è LUPO. No way.

 

Fosse stato buono sarebbe intervenuto per mandare a cagare tutti e accusarci tutti di essere lupi, avrebbe detto che puzzo io, che stecata si drogava male, ecc... invece sta zitto. BACH È LUPO.

 

Partiamo da pochi concetti ma semplici, chiari ed efficaci.

 

Solo per questo potrebbe esserlo. SOLO per questo. Di certo non perché Polle era Bambina. Devo ripetere perché o mi hai letta?? 

 

Se magari @bachforever ci facesse la grazia di riapparire!!! 

 

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Ma infatti ho detto che non sono sicuro, che anzi devo rileggere e che può anche esserci un lupo ancora nascosto perché, unica cosa che sento di poter affermare con sicurezza, tu e Lapezz lupe assieme non siete.

 

Perché Jack e Bach non possono essere lupi assieme? Per la questione del voto?

 

Ma soprattutto parliamoci chiaro, tanto ormai il Grigio è andato e della Slayer non dovresti preoccuparti nel caso: sei tu la Bambina? Solo se confermi di esserlo posso rivalutare tutto. Altrimenti Polle era Bambina e Bach oggi finisce al rogo per direttissima, per quanto mi riguarda. 

 

 

E perché non dovrei preoccuparmi della Slayer sentiamo ? Sai che la Bambina non è uno dei ruoli che deve indovinare ? Le mie spiegazioni sul perché Polle non può essere Bambina le hai lette ? No perché è IL REGOLAMENTO!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, 10mac said:


ok su Nerea vedremo alla fine ma bach è LUPO. No way.

 

Fosse stato buono sarebbe intervenuto per mandare a cagare tutti e accusarci tutti di essere lupi, avrebbe detto che puzzo io, che stecata si drogava male, ecc... invece sta zitto. BACH È LUPO.

 

Partiamo da pochi concetti ma semplici, chiari ed efficaci.

È quello da cui sono partito nel mega post che ho scritto che Bach è Lupo.

Su quello siamo d’accordo tutti, pare anche lui stesso con il suo non scrivere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Solo per questo potrebbe esserlo. SOLO per questo. Di certo non perché Polle era Bambina. Devo ripetere perché o mi hai letta?? 

 

Se magari @bachforever ci facesse la grazia di riapparire!!! 

 

 

 

E perché non dovrei preoccuparmi della Slayer sentiamo ? Sai che la Bambina non è uno dei ruoli che deve indovinare ? Le mie spiegazioni sul perché Polle non può essere Bambina le hai lette ? No perché è IL REGOLAMENTO!! 


allora capiamoci. Va bene la slayer ma qua dobbiamo anche ragionare sulle basi. Anche ammesso che l’unica info che polle ci abbia dato sia bach lupo (cosa peraltro vera oltre ogni ragionevole dubbio) perché mai non dovrebbe essere bambina? Parla chiaro, per favore.

 

Se stai provando a rubare il ruolo devo rivalutarti e etichettarti come lupo eh... finora mi sapevi di rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Scarecrow said:

Che tu non sia lupo è un'ipotesi decisamente remota. Ma in quest'ottica direi Bach, Shino e forse Ororo. Mi sembra fantalupus però, ripeto. Non c'è un trio credibile ipotizzandoti contadino.

 

Mirti mi sembra un po' spento ma non cattivo. Non ci metto la mano sul fuoco ma oggi non è la priorità, se ne riparlerà domani.

 

Troppe variabili per considerare una seconda sondata su di te una prova a tuo favore. Illusione non ancora usata, sondata consegnata a un morto o a un cattivo, Veggente già all'altro mondo. Secondo me non porterebbe a nulla e lo sai bene.

 

Ma infatti ho detto che non sono sicuro, che anzi devo rileggere e che può anche esserci un lupo ancora nascosto perché, unica cosa che sento di poter affermare con sicurezza, tu e Lapezz lupe assieme non siete.

 

Perché Jack e Bach non possono essere lupi assieme? Per la questione del voto?

 

Ma soprattutto parliamoci chiaro, tanto ormai il Grigio è andato e della Slayer non dovresti preoccuparti nel caso: sei tu la Bambina? Solo se confermi di esserlo posso rivalutare tutto. Altrimenti Polle era Bambina e Bach oggi finisce al rogo per direttissima, per quanto mi riguarda.

 

@JackShepard che ne pensi di questo post?

Allora

 

Non ho detto che la seconda sondata su di me sarebbe a mio favore, ho scritto che se uscisse una sondata su di me Non Lupo, allora sapreste che quella su Shinobu è vera e non illusionata.

Se il veggente è vivo e sonda, se sonda un giocatore X poi domani voi state ancora a dire “ma chissà quando  è stata l’illusione”.

Se sonda me almeno il discorso illusione lo togliamo e sapete che è stata usata a Notte3 o Notte4.

A quel punto sta ai buoni vedere se è stata usata quando sono stato visto L o NL, ma questo è un altro discorso.

 

Per il terzetto Lupi che proponi nel caso io fossi buono, perché togli Lapezz?

Mi pare che la pensi Lupo con me, ma può esserlo anche senza di me con Bach. Giusto?

Comunque ok ho capito come la pensi: per te i Lupi stanno tra chi ha votato Nerea ieri.

 

Il post di Lapezz che quoti è una lista di cose dove elenca delle casistiche senza dire cosa ne pensa lei.

Non mi piace molto perché fa una lista di casistiche senza sbilanciarsi e senza dire il suo parere.

Da regolamento ha scritto cose corrette, ma insomma sono un po’ di ovvietà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Polle è morto di morso, Famu era veggente. Grazie per avermelo fatto dire, quale altro ruolo ti serve ? 

Beh io ho la certezza che Famu non fosse il veggente associato dal grigio.

Ma giusto per farmi due risate ti chiedo di limkarmi i post in cui si dava veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

E perché non dovrei preoccuparmi della Slayer sentiamo ? Sai che la Bambina non è uno dei ruoli che deve indovinare ? Le mie spiegazioni sul perché Polle non può essere Bambina le hai lette ? No perché è IL REGOLAMENTO!! 

Perchè stanotte avrà associato sbagliando Polle Bambina, no? Non serve più preoccuparsene limitatamente a questo ruolo, se lo era Polle ha fatto punto, se lo sei tu no. Ma solo con questa consapevolezza possiamo riaprire altre strade, altrimenti va da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora

 

Non ho detto che la seconda sondata su di me sarebbe a mio favore, ho scritto che se uscisse una sondata su di me Non Lupo, allora sapreste che quella su Shinobu è vera e non illusionata.

Se il veggente è vivo e sonda, se sonda un giocatore X poi domani voi state ancora a dire “ma chissà quando  è stata l’illusione”.

Se sonda me almeno il discorso illusione lo togliamo e sapete che è stata usata a Notte3 o Notte4.

A quel punto sta ai buoni vedere se è stata usata quando sono stato visto L o NL, ma questo è un altro discorso.

 

Per il terzetto Lupi che proponi nel caso io fossi buono, perché togli Lapezz?

Mi pare che la pensi Lupo con me, ma può esserlo anche senza di me con Bach. Giusto?

Comunque ok ho capito come la pensi: per te i Lupi stanno tra chi ha votato Nerea ieri.

 

Il post di Lapezz che quoti è una lista di cose dove elenca delle casistiche senza dire cosa ne pensa lei.

Non mi piace molto perché fa una lista di casistiche senza sbilanciarsi e senza dire il suo parere.

Da regolamento ha scritto cose corrette, ma insomma sono un po’ di ovvietà.

 

 

Se sono ovvie perché ti ostini a dire che Nerea potrebbe essere lupo? Ammetti di aver sbagliato e basta se sei un buono, sennò non c'è bisogno di sprecare ulteriori sondate.

In nessun universo ieri ci abbiamo preso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora

 

Non ho detto che la seconda sondata su di me sarebbe a mio favore, ho scritto che se uscisse una sondata su di me Non Lupo, allora sapreste che quella su Shinobu è vera e non illusionata.

Se il veggente è vivo e sonda, se sonda un giocatore X poi domani voi state ancora a dire “ma chissà quando  è stata l’illusione”.

Se sonda me almeno il discorso illusione lo togliamo e sapete che è stata usata a Notte3 o Notte4.

A quel punto sta ai buoni vedere se è stata usata quando sono stato visto L o NL, ma questo è un altro discorso.

 

Per il terzetto Lupi che proponi nel caso io fossi buono, perché togli Lapezz?

Mi pare che la pensi Lupo con me, ma può esserlo anche senza di me con Bach. Giusto?

Comunque ok ho capito come la pensi: per te i Lupi stanno tra chi ha votato Nerea ieri.

 

Il post di Lapezz che quoti è una lista di cose dove elenca delle casistiche senza dire cosa ne pensa lei.

Non mi piace molto perché fa una lista di casistiche senza sbilanciarsi e senza dire il suo parere.

Da regolamento ha scritto cose corrette, ma insomma sono un po’ di ovvietà.

 

 

Ok, sulla sondata di questa notte potresti anche aver ragione, ma non mi sbilancio, ai ruoli libertà di agire come sempre... se sono vivi quantomeno, perché se era Famu questa tua proposta assume contorni ancora più negativi.

 

Tolgo Lapezz perché al primo rogo Shino l'ha votata per prima. Rischiosissimo, tant'è che nell'ipotesi si sarebbe dovuto esporre Bach per salvarla, in pratica un disastro. E Lapezz sarebbe anche potuta morire se qualcun altro l'avesse votata, io e/o IlProf ad esempio. Per questo secondo me Shino e Lapezz non sono lupe assieme. Possono essere lupa e RV, lupa e Indemoniato, RV e Indemoniato ma entrambe lupe no.

 

Quel post invece conferma che Nerea lupa non era.

 

Bach è Ammaliatrice. Nerea Grigio? Non ci sarebbe stata doppia morte questa notte. Nerea Illusionista? Allora la tua sondata non è girata. Che tu prenda ancora in considerazione la teoria che la vede lupa, è abbastanza emblematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora volete chiarezza ?? E io sarò chiara, perché siete dei deficienti purtroppo!! Se vince la Slayer giuro che vi denuncio al tribunale del Lupus!! 

 

La mia spiegazione sul perché Polle non poteva essere Bambina è stata chiara e lineare, ma voi non ragionate purtroppo, siete come i cavalli che guardano solo dritto!! Almeno è chiaro che se Polle avesse avuto il nome di Bach lupo avrebbe saputo anche il nome dell'indemoniato ? O solo io ho capito come funziona il MIO ruolo. E no, Mac, non sto tentando nessun furto, sto provando da stamattina a farvi capire che state ragionando seguendo la strada sbagliata. Ma siete di coccio purtroppo! Volete votare Bach perché non sta giocando come al solito ? Ok!! Ma non ci sta nessuna prova che lui sia lupo davvero, perché IO non l'ho visto sbranare nessuno!! 

 

L'indizio che ho lasciato sul mio ruolo? Me lo ha servito Stecata! 

 

 

Se Googlate la citazione troverete che è di un certo John Fante. Fante = Enfant ( che in francese vuol dire bambino). So che per alcuni di voi si tratta di un indizio troppo colto, ma io e Doom cercavamo qualcosa che anche Kado' avrebbe fatto fatica a decifrare, quindi accontentatevi!!! La paura del Grigio e della Slayer la tengo solo io a quanto pare, visto che voi avete voluto questa inutile rivelazione! 

 

Ah e se qualcuno osa chiedermi chi ho spiato giuro che me lo mangio!!! 

 

Adesso almeno possiamo ragionare a mente aperta e cercare i lupi seriamente ?? Ci siete ??? O gli acidi sono ancora in circolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguitemi nel ragionamento.

Se nerea è lupo, e se lo è Bach, io mi aspettavo 1 cosa.

 

In base a voti , interazioni e sondate, mi sarei aspettato uno scontro diretto fra @Shinobu SanadaSanadabe e @JackShepard

 

Shino nella prima votazione apre su lapezz e Jack mette un voto pesantissimo su skorx

 

Nella seconda shino vota subito nerea e Jack prova a salvare Bach.

 

Tenendo come punto fisso Bach lupo

In ottica di terzetto di lupi è logico pensare a due possibilità

 

La prima che i lupi siano Bach,shino ed un terzo che potrebbe essere ororo,sapia o il prof.

 

Nella seconda ci sta bene Bach, jack e lapezz.

 

Sulla sondata, c'è possibilità di inversione? 

 

 

Nella versione che stanno dando sia jack che shino, l'inversione c'è stata su jack ed entrambi sono buoni.

 

A questo punto, chi sono i lupi? Come si sono mossi nelle votazioni?

 

 

C'è bisogno di mettere tutto in discussione? 

 

 

Lapezz o nerea sono state salvate?

 

Bach è stato salvato?

 

 

Per favore @Shinobu SanadaSanada soprattutto e @JackShepard mi rispondete a questa domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Ok, sulla sondata di questa notte potresti anche aver ragione, ma non mi sbilancio, ai ruoli libertà di agire come sempre... se sono vivi quantomeno, perché se era Famu questa tua proposta assume contorni ancora più negativi.

 

Tolgo Lapezz perché al primo rogo Shino l'ha votata per prima. Rischiosissimo, tant'è che nell'ipotesi si sarebbe dovuto esporre Bach per salvarla, in pratica un disastro. E Lapezz sarebbe anche potuta morire se qualcun altro l'avesse votata, io e/o IlProf ad esempio. Per questo secondo me Shino e Lapezz non sono lupe assieme. Possono essere lupa e RV, lupa e Indemoniato, RV e Indemoniato ma entrambe lupe no.

 

Quel post invece conferma che Nerea lupa non era.

 

Bach è Ammaliatrice. Nerea Grigio? Non ci sarebbe stata doppia morte questa notte. Nerea Illusionista? Allora la tua sondata non è girata. Che tu prenda ancora in considerazione la teoria che la vede lupa, è abbastanza emblematico.

Bach Ammaliatrice perché Polle ha visto lui dici?

Mh ok.

 

In questo caso sì, Nerea non lupo perché Grigio e Illusionista hanno agito nella notte appena passata.

 

Ma per me rimane il fatto che ieri non troviamo tutti e tre i Lupi tra i votanti di Nerea.

Nerea è stata votata da un sacco di gente e Bach nemmeno l’ha votata.

Nonostante tutti quei voti su Nerea, Bach ha rischiato quasi di morire dato che la votazione è finita 6-6.

Da Lupo va a finire che quasi crepa in quel modo a giorno 2?

Per me un Lupo si è nascosto tra i votanti di Bach.

Dico questo non solo in base al ragionamento che ho scritto, ma anche perché non riesco a trovare un terzetto di Lupi convincente prendendo 2 Lupi tra i votanti di Nerea.

Shinobu è Non Lupo se 10mac non mente.

Due Lupi tra ororo sapia stecata e lapezz?

Mah! Possibile ma ci credo poco.

 

Inoltre, le risposte di mirtillo di oggi sono sbagliate e costruite. Non sta seguendo ragionamenti, Sta partendo dalla conclusione alla quale vuole arrivare, cioè me cattivo, e ha inventato ragionamenti per poter dire sta cosa.

Può anche essere la Slayer che vuole farmi dichiarare, ma può anche essere Lupo.

 

Se mirtillo è Slayer, tra i votanti su Bach c’è comunque un Lupo secondo me, per quello che ho scritto

sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Seguitemi nel ragionamento.

Se nerea è lupo, e se lo è Bach, io mi aspettavo 1 cosa.

 

In base a voti , interazioni e sondate, mi sarei aspettato uno scontro diretto fra @Shinobu SanadaSanadabe e @JackShepard

 

Shino nella prima votazione apre su lapezz e Jack mette un voto pesantissimo su skorx

 

Nella seconda shino vota subito nerea e Jack prova a salvare Bach.

 

Tenendo come punto fisso Bach lupo

In ottica di terzetto di lupi è logico pensare a due possibilità

 

La prima che i lupi siano Bach,shino ed un terzo che potrebbe essere ororo,sapia o il prof.

 

Nella seconda ci sta bene Bach, jack e lapezz.

 

Sulla sondata, c'è possibilità di inversione? 

 

 

Nella versione che stanno dando sia jack che shino, l'inversione c'è stata su jack ed entrambi sono buoni.

 

A questo punto, chi sono i lupi? Come si sono mossi nelle votazioni?

 

 

C'è bisogno di mettere tutto in discussione? 

 

 

Lapezz o nerea sono state salvate?

 

Bach è stato salvato?

 

 

Per favore @Shinobu SanadaSanada soprattutto e @JackShepard mi rispondete a questa domande?

 

 

No!!! Non hanno senso visto che Bach Lupo certo UN CAZZO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora volete chiarezza ?? E io sarò chiara, perché siete dei deficienti purtroppo!! Se vince la Slayer giuro che vi denuncio al tribunale del Lupus!! 

 

La mia spiegazione sul perché Polle non poteva essere Bambina è stata chiara e lineare, ma voi non ragionate purtroppo, siete come i cavalli che guardano solo dritto!! Almeno è chiaro che se Polle avesse avuto il nome di Bach lupo avrebbe saputo anche il nome dell'indemoniato ? O solo io ho capito come funziona il MIO ruolo. E no, Mac, non sto tentando nessun furto, sto provando da stamattina a farvi capire che state ragionando seguendo la strada sbagliata. Ma siete di coccio purtroppo! Volete votare Bach perché non sta giocando come al solito ? Ok!! Ma non ci sta nessuna prova che lui sia lupo davvero, perché IO non l'ho visto sbranare nessuno!! 

 

L'indizio che ho lasciato sul mio ruolo? Me lo ha servito Stecata! 

 

 

Se Googlate la citazione troverete che è di un certo John Fante. Fante = Enfant ( che in francese vuol dire bambino). So che per alcuni di voi si tratta di un indizio troppo colto, ma io e Doom cercavamo qualcosa che anche Kado' avrebbe fatto fatica a decifrare, quindi accontentatevi!!! La paura del Grigio e della Slayer la tengo solo io a quanto pare, visto che voi avete voluto questa inutile rivelazione! 

 

Ah e se qualcuno osa chiedermi chi ho spiato giuro che me lo mangio!!! 

 

Adesso almeno possiamo ragionare a mente aperta e cercare i lupi seriamente ?? Ci siete ??? O gli acidi sono ancora in circolo???

Quindi c'è la possibilità che polle sia l'indemoniato?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Allora volete chiarezza ?? E io sarò chiara, perché siete dei deficienti purtroppo!! Se vince la Slayer giuro che vi denuncio al tribunale del Lupus!! 

 

La mia spiegazione sul perché Polle non poteva essere Bambina è stata chiara e lineare, ma voi non ragionate purtroppo, siete come i cavalli che guardano solo dritto!! Almeno è chiaro che se Polle avesse avuto il nome di Bach lupo avrebbe saputo anche il nome dell'indemoniato ? O solo io ho capito come funziona il MIO ruolo. E no, Mac, non sto tentando nessun furto, sto provando da stamattina a farvi capire che state ragionando seguendo la strada sbagliata. Ma siete di coccio purtroppo! Volete votare Bach perché non sta giocando come al solito ? Ok!! Ma non ci sta nessuna prova che lui sia lupo davvero, perché IO non l'ho visto sbranare nessuno!! 

 

L'indizio che ho lasciato sul mio ruolo? Me lo ha servito Stecata! 

 

 

Se Googlate la citazione troverete che è di un certo John Fante. Fante = Enfant ( che in francese vuol dire bambino). So che per alcuni di voi si tratta di un indizio troppo colto, ma io e Doom cercavamo qualcosa che anche Kado' avrebbe fatto fatica a decifrare, quindi accontentatevi!!! La paura del Grigio e della Slayer la tengo solo io a quanto pare, visto che voi avete voluto questa inutile rivelazione! 

 

Ah e se qualcuno osa chiedermi chi ho spiato giuro che me lo mangio!!! 

 

Adesso almeno possiamo ragionare a mente aperta e cercare i lupi seriamente ?? Ci siete ??? O gli acidi sono ancora in circolo???

Maremma

 

Io ora devo staccare sennò mi uccidono in real life

 

Ripasso e commento dopo su sta bomba che hai tirato

 

edit: @Stecata pure a te, ora devo chiudere purtroppo...a dopo!

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma tu davvero me lo stai chiedendo ? No perché sto per chiedere la sostituzione !!!! 

Oh se non ti va di giocare e scrivere fatti sostituire ... cioè che minacce sono?

 

la tua rivelazione era troppo scontata... vabbè ci penserò 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Mi piace come @pollest ia scrivendo post contro i suoi interessi. Parte ad inizio giornata sottolineando l'alta probabilità che qualcuno sia stato convertito. Psicologia inversa ? Perché il candidato principale per un ipotetica conversione è proprio lui! Se davvero fosse così, avrebbero usato presto la conversione, ma lui è l'unico con una sondata a suo carico, è un bravo giocatore, sa manovrare la piazza a suo piacimento. Diciamo che da ora, tenderò a prendere con le pinze tutti i suoi interventi! 

 

 

@Shinobu SanadaSanada il tuo primo messaggio di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Shinobu SanadaSanada perché hanno morso polle allora? Chi hanno associato?

 

Perché polle ha fatto questa uscita sapendo di morire?

È stata una morte programmata?

 

 

 

Io non so perché Polle abbia fatto quella uscita, e non so nemmeno  chi abbiano associato e chi sbranato. Personalmente non avevo capito il ruolo di nessuno dei due. 

 

10 minuti fa, 10mac ha scritto:

Oh se non ti va di giocare e scrivere fatti sostituire ... cioè che minacce sono?

 

la tua rivelazione era troppo scontata... vabbè ci penserò 

 

Certo che mi va di giocare e rispondere , ma si può mai chiedere ad un ruolo protettore chi ha protetto ? Ti pare contadino?

 

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

 Mi piace come @pollest ia scrivendo post contro i suoi interessi. Parte ad inizio giornata sottolineando l'alta probabilità che qualcuno sia stato convertito. Psicologia inversa ? Perché il candidato principale per un ipotetica conversione è proprio lui! Se davvero fosse così, avrebbero usato presto la conversione, ma lui è l'unico con una sondata a suo carico, è un bravo giocatore, sa manovrare la piazza a suo piacimento. Diciamo che da ora, tenderò a prendere con le pinze tutti i suoi interventi! 

 

 

@Shinobu SanadaSanada il tuo primo messaggio di ieri.

 

Mi stupisce che sta cosa me la chieda proprio tu che sei solito fare ste cagate. Volevo vedere se qualcuno faceva qualche passo falso. Visto che non ho avuto reazioni, non ho più insistito su quella cosa, se rileggi! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma tu davvero me lo stai chiedendo ? No perché sto per chiedere la sostituzione !!!! 

 

Che tu sia sincera o stia recitando, piantala per favore. Alla faccia del set manipolabile comunque...

 

Gli scenari sono questi, non credo ce ne siano altri. Ed entrambi hanno qualcosa che non quadra.

  • Polle Indemoniato davvero che si finge Bambina. In questo caso però non ci darebbe il nome dell'Indemoniato, perché? Aveva capito male la schedina del ruolo come l'avevo capita male io? Perché pensavo agisse a prescindere se il morso fosse andato a segno o meno, invece i master hanno detto che la Bambina agisce solo in caso di morso effettivo. Quindi si diceva indeciso se ci fosse stato o no perché non sapeva di questa regola?
    • Dubbio 1: perché caricare a testa bassa un possibile lupo senza info in mano? Solo per rubare il ruolo e far scoprire la Bambina?
    • Dubbio 2: Bach ha giocato di merda, sia ieri sia oggi con il suo silenzio costante che sembra quello di un lupo rassegnato
    • Dubbio 3: questo implicherebbe che i lupi abbiano sprecato il Grigio sull'Indemoniato per alimentare i sospetti su Bach. Possibile? Perché ruolo chiaro sinceramente quello di Famu non lo vedo proprio...
  • Polle Bambina: non ci dice chiaramente chi è l'Indemoniato per non scoprire le carte con il RV?
    • Dubbio 1: ormai lo davamo tutti Bambina, credo. Che senso ha non dirci anche chi è Indemoniato?
    • Dubbio 2: perché lasciare tra le righe parole pesanti su altri di cui non ha certezza?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.