Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Guarda, è una domanda che deve rispondere shinobu

 

Però nel caso fosse sincera mettiti ora nei suoi panni e pensa cosa avresti fatto tu, leggendo la piazza

 

Ci può stare

 

A me fregherebbe meno di zero di cosa pensa la piazza se questo fa l'interesse dei contadini.

 

Aveva senso una sua uscita se avesse visto un lupo e, in seconda misura, se Polle fosse stato proL ucciso dai lupi per sviare le attenzioni.

 

Ma così non è giustificabile in nessun modo. Se poi Shino fa di questi scleri e butta in vacca le partite perché impulsiva, ditemelo voi. A me non era sembrato.

 

@Mirtillo se dovessi cercare un RV oggi lo cercherei tra chi è andato dritto come un fuso a votare Bach, magari perché sapeva già che Polle era davvero Bambina. Così a sentimento eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Detto da chi ha votato un sondato NL e se ne è lavato le mani del suo stesso rogo. Forse eri scarico e ti andava bene anche morire?

 
Ah, adesso un lupo se scarico se ne lava le mani di cercare di guadagnare un ruolo?

Ma le cavolate chi te le scrive, Fontana o Gallera?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Mirtillo se dovessi cercare un RV oggi lo cercherei tra chi è andato dritto come un fuso a votare Bach, magari perché sapeva già che Polle era davvero Bambina. Così a sentimento eh.

 

Lol ma polle è la bambina per forza, no way.

Io oggi mi sono scervellato.

Ho pensato a tutte le eventualità ma polle è bambina proprio per forza, c'è sempre qualcosa che non torna sennò.

 

Poi mi rendo conto che volete spiegazioni e stasera si finalmente ho un po' di tempo cerco di spiegare tutto più chiaramente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Tre ore fa comunque non era ancora successo il delirio, che io ricordi, ti avremmo votato tutti.

Ora stiamo solo valutando il da farsi.


Io sto leggendo ORA. E comunque, da quello che ho letto durante la giornata, mi pare difficile vedere nei post di shino qualcosa di diverso dal dichiararsi bambina. 
chi ha aspettato che lo scrivesse a caratteri cubitali è chiaramente in malafede.

ripeto: se proprio non volete votare jack potrei votare Mac, su altri direi che per il momento è insensato. Non mi va di disperdere. Ieri pensavo polle con sondata invertita, oggi scopro che non è nemmeno indemoniato, nonostante si sia accanito sul niente. Quindi decidete, ma datemi info in fretta perché non ho voglia di stare qua, è domenica e io di domenica ho altro da fare, non come certa gente che “io il weekend non ci sono”, poi casualmente c’è tutto il giorno, poi vota e sparisce

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Lol ma polle è la bambina per forza, no way.

Io oggi mi sono scervellato.

Ho pensato a tutte le eventualità ma polle è bambina proprio per forza, c'è sempre qualcosa che non torna sennò.

 

Poi mi rendo conto che volete spiegazioni e stasera si finalmente ho un po' di tempo cerco di spiegare tutto più chiaramente possibile.


polle è la bambina DOVE?! sarei lupo al 100%. O hai un testamento in cui lo dice? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora volete chiarezza ?? E io sarò chiara, perché siete dei deficienti purtroppo!! Se vince la Slayer giuro che vi denuncio al tribunale del Lupus!! 

 

La mia spiegazione sul perché Polle non poteva essere Bambina è stata chiara e lineare, ma voi non ragionate purtroppo, siete come i cavalli che guardano solo dritto!! Almeno è chiaro che se Polle avesse avuto il nome di Bach lupo avrebbe saputo anche il nome dell'indemoniato ? O solo io ho capito come funziona il MIO ruolo. E no, Mac, non sto tentando nessun furto, sto provando da stamattina a farvi capire che state ragionando seguendo la strada sbagliata. Ma siete di coccio purtroppo! Volete votare Bach perché non sta giocando come al solito ? Ok!! Ma non ci sta nessuna prova che lui sia lupo davvero, perché IO non l'ho visto sbranare nessuno!! 

 

L'indizio che ho lasciato sul mio ruolo? Me lo ha servito Stecata! 

 

 

Se Googlate la citazione troverete che è di un certo John Fante. Fante = Enfant ( che in francese vuol dire bambino). So che per alcuni di voi si tratta di un indizio troppo colto, ma io e Doom cercavamo qualcosa che anche Kado' avrebbe fatto fatica a decifrare, quindi accontentatevi!!! La paura del Grigio e della Slayer la tengo solo io a quanto pare, visto che voi avete voluto questa inutile rivelazione! 

 

Ah e se qualcuno osa chiedermi chi ho spiato giuro che me lo mangio!!! 

 

Adesso almeno possiamo ragionare a mente aperta e cercare i lupi seriamente ?? Ci siete ??? O gli acidi sono ancora in circolo???

Morte >testamento.

 

:3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Ti contraddici uguale, mi rispondi che volevi valutare chi seguiva questa ipotesi, e quell'ipotesi è stata seguita da Bach e Jack, ma uno lo davi buono e l'altro puro. Come hai valutato? A me pare una risposta di ripiego.

 

Forse non hai una buona memoria. Sarà l'età che avanza!  Per tua fortuna c'è qui zia Shino che ti rinfresca tutto!! Bach non si è mai espresso sull'indemoniato, Jack ha avanzato un post timidissimo che nemmeno ho preso in considerazione, Scare è stato quello che ha espresso maggiori opinioni a riguardo, ma manco il suo post mi ha spaventata. Quindi ho lasciato perdere. Però se hai qualcosa da farmi leggere che magari mi è sfuggito, sto qua!! Dove sta la contraddizione ? 

 

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

@Shinobu Sanada rispondi a questo?

 

Sì rispondo, per la 50esima volta, ma se ci tieni rispondo! (Bastava leggermi seriamente e già lo avresti saputo anyway, vabbuò , rispondiamo di nuovo, tanto non teniamo niente da fare ).

 

Mi sono svegliata stamattina e ho trovato 5 pagine scritte piene di cagate. Tutti che urlavano al lupo, perché San Polle ha visto Bach sbranare qualcuno. È un ragionamento totalmente sbagliato. Tu se fossi stato Bambina cosa avresti fatto ? Avresti lasciato la piazza in balia delle loro assurde convinzioni ?? Senza contare che sono stata spinta alla rivelazione da ben tre persone : Scare (che adesso si chiede perché mi sia rivelata, buffo), Mirtillo e Mac! Hai letto come mi hanno incalzata ? Chiedendomi assolutamente di rivelarmi perché solo in quel caso avrebbero rivalutato la situazione?? E poi non hanno rivalutato un cazzo perché sono gli unici che hanno già votato guarda un po'! Stavate ragionando partendo da presupposti super sbagliati, quindi ho avuto pazienza fino a una certa, poi ho deciso gentilmente di aprirvi gli occhi. Polle non mentiva, era buono, ma al contrario di voi che date per oro colato tutto quello che dice, io ci rifletto sulle cose, deformazione da contadino. Perché Bach da Lupo avrebbe dovuto uccidere Polle sapendo di diventare il principale sospettato il giorno seguente ? Sopratutto dopo quel voto che ha dato ieri ? Perché Bach da lupo con Jack avrebbe dovuto votare Sknox in contemporanea con lui a Giorno 1? Avevano bevuto troppo? Certe domande io me le faccio e ci rifletto. Nella mia testa non esiste " Polle dice Bach lupo, uccidiamolo". E non esisterà mai!! Ma se a voi basta l' opinione di Polle (perché di opinione si tratta), beati voi! 

 

Io non posso fare a meno di pensare che tra chi oggi insisteva su Polle Bambina che ha visto Bach sbranare, ci sta sicuramente un lupo a cui faceva comodo propagandare questa idea. E se tu fossi in buona fede, prenderesti la cosa in considerazione. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma che stai delirando?

 

Se abbiamo avuto Polle NonLupo, Shinobu Non Lupo, Jack Lupo e io non sono Lupo con una partita in cui c’è l’illusione perché non dovrei dire che c’è stata l’illusione e attaccare Sapia????? Ma che discorso è?

 

Seconda cosa: mi fai vedere un post dove ho spinto per Polle indemoniato? Penso di non aver mai pensato e scritto un’ipotesi del genere. Addirittura dici che ho “spinto” per st’ipotesi

 Non dici, non dici, ma dici ahahaha mannaja

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, bachforever ha scritto:


c’è una sondata lupo, e tu voti un altro.

basta questo a rispondere alle tue genialità. Tu sei lupo con jack sicuro a sto punto. Il terzo è tra mirtillo, e scare più che nerea. E ilprof l’avete prolupizzato. Non mi torna l’inversione a sto punto.


Io lupo con jack?

 

dai Bach, potevi fare di meglio oggi, molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Possibile è possibile, ma Shino pare credibile

 

Comunque ho riletto Polle e c’è un post emblematico negli ultimi che ha scritto.

 

Dice

 

Se muoio rileggete TUTTO quello che ho detto oggi. 

Andate a vedere quando sono stato sicuro di Bach lupo. 

 

Rileggete anche ieri, anche se lì ho fatto solo un paio di accenni a quello che stava succedendo.

  ”.

 

Quindi vuol dire che per un po’ ha attaccato Bach a “intuito” per quel voto e le contraddizioni e da un certo punto in poi ha avuto una conferma?

 

Cioè da Bambina sto post che senso ha?

Ho quotato anche questo se vuoi.

 

 

 

Da questo post in poi polle ha dato Bach lupo certo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Possibile è possibile, ma Shino pare credibile

 

Comunque ho riletto Polle e c’è un post emblematico negli ultimi che ha scritto.

 

Dice

 

Se muoio rileggete TUTTO quello che ho detto oggi. 

Andate a vedere quando sono stato sicuro di Bach lupo. 

 

Rileggete anche ieri, anche se lì ho fatto solo un paio di accenni a quello che stava succedendo.

  ”.

 

Quindi vuol dire che per un po’ ha attaccato Bach a “intuito” per quel voto e le contraddizioni e da un certo punto in poi ha avuto una conferma?

 

Cioè da Bambina sto post che senso ha?

Ho quotato anche questo se vuoi.

 

 

 

Da questo post in poi polle ha dato Bach lupo certo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Possibile è possibile, ma Shino pare credibile

 

Comunque ho riletto Polle e c’è un post emblematico negli ultimi che ha scritto.

 

Dice

 

Se muoio rileggete TUTTO quello che ho detto oggi. 

Andate a vedere quando sono stato sicuro di Bach lupo. 

 

Rileggete anche ieri, anche se lì ho fatto solo un paio di accenni a quello che stava succedendo.

  ”.

 

Quindi vuol dire che per un po’ ha attaccato Bach a “intuito” per quel voto e le contraddizioni e da un certo punto in poi ha avuto una conferma?

 

Cioè da Bambina sto post che senso ha?

Ho quotato anche questo se vuoi.

 

 

 

Da questo post in poi polle ha dato Bach lupo certo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, bachforever ha scritto:

 
Ah, adesso un lupo se scarico se ne lava le mani di cercare di guadagnare un ruolo?

Ma le cavolate chi te le scrive, Fontana o Gallera?

Un lupo scarico accusato dalla Bambina, e quindi molto probabilmente sondato a breve, sì, si sarebbe pure sacrificato al rogo votando il sondato NL per sembrare Indemoniato. Così magari neanche moriva se riusciva a farsi credere tale, e guadagnava un giorno. O magari qualcun altro bruciava al suo posto, qualcuna come Nerea, nome molto molto semplice da far fuori perché già sospettata da una marea di altre persone. Tutto questo è lineare.

 

Poi che sia corretto, la mano sul fuoco non ce la metto. Come ho detto sto valutando anche Shino perché la ricostruzione di Polle non mi torna ancora del tutto. Ma anche senza quella le tue contraddizioni sono lampanti, per questo ti ho votato, più che per il fatto che Polle ti abbia indicato come lupo sicuro.

 

Non capisco poi dove tu voglia arrivare parlando di Jack, perché non stai neanche prendendo in considerazione l'illusione. Polle era contadino, Shino è Bambina, Jack visto L lo dobbiamo votare per ovvie ragioni. Le illusioni sono in smart working? Non hanno abbastanza linea e arrivano nei prossimi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stai calma, se hai la verità dalla tua parte ci arriviamo 

A me il discorso di indicare alla piazza l'errore fila...però comunque Bach ce lo vedo male almeno in uno dei due scenari ipotizzati oggi quindi sono in difficoltà.

E poi c'è una sondata L.

E poi nessuno parla di inversioni.

E poi chi diceva Bach ieri da Bach anche oggi senza battere ciglio. Vabbe io andrò a sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sì rispondo, per la 50esima volta, ma se ci tieni rispondo! (Bastava leggermi seriamente e già lo avresti saputo anyway, vabbuò , rispondiamo di nuovo, tanto non teniamo niente da fare ).

 

Mi sono svegliata stamattina e ho trovato 5 pagine scritte piene di cagate. Tutti che urlavano al lupo, perché San Polle ha visto Bach sbranare qualcuno. È un ragionamento totalmente sbagliato. Tu se fossi stato Bambina cosa avresti fatto ? Avresti lasciato la piazza in balia delle loro assurde convinzioni ?? Senza contare che sono stata spinta alla rivelazione da ben tre persone : Scare (che adesso si chiede perché mi sia rivelata, buffo), Mirtillo e Mac! Hai letto come mi hanno incalzata ? Chiedendomi assolutamente di rivelarmi perché solo in quel caso avrebbero rivalutato la situazione?? E poi non hanno rivalutato un cazzo perché sono gli unici che hanno già votato guarda un po'! Stavate ragionando partendo da presupposti super sbagliati, quindi ho avuto pazienza fino a una certa, poi ho deciso gentilmente di aprirvi gli occhi. Polle non mentiva, era buono, ma al contrario di voi che date per oro colato tutto quello che dice, io ci rifletto sulle cose, deformazione da contadino. Perché Bach da Lupo avrebbe dovuto uccidere Polle sapendo di diventare il principale sospettato il giorno seguente ? Sopratutto dopo quel voto che ha dato ieri ? Perché Bach da lupo con Jack avrebbe dovuto votare Sknox in contemporanea con lui a Giorno 1? Avevano bevuto troppo? Certe domande io me le faccio e ci rifletto. Nella mia testa non esiste " Polle dice Bach lupo, uccidiamolo". E non esisterà mai!! Ma se a voi basta l' opinione di Polle (perché di opinione si tratta), beati voi! 

 

Io non posso fare a meno di pensare che tra chi oggi insisteva su Polle Bambina che ha visto Bach sbranare, ci sta sicuramente un lupo a cui faceva comodo propagandare questa idea. E se tu fossi in buona fede, prenderesti la cosa in considerazione.

 

Forse non ci siamo capiti, o non vuoi capire.

 

Che certezze hai/avevi su Bach? Ha votato in contemporanea con Jack, non è detto volesse esporsi in quel momento e forse casualmente è finito come quarto nome anziché terzo. Ha votato un nome "facile" dopo un trenino su Lapezz che si era data ruolo. Niente di troppo scopertamente lupo. E comunque non un motivo sufficiente per escluderlo categoricamente dai sospetti, soprattutto dopo che tu stessa hai convenuto che ha giocato male e non si è fatto vivo per difendersi, come da lupo rassegnato. Ma sia ieri sia oggi l'unico motivo che ti ha spinto a non votarlo e a difenderlo sempre è stato quel voto su Skrox. E qui stiamo parlando solo di Bach tra l'altro, non di Jack e Bach, e anche su questo punto sembri deviare il discorso come ti fa più comodo.

 

Vuoi dirmi che questa certezza di Bach buono, non supportata da nulla se non quel singolo voto, ti ha spinto a regalare ai lupi e allo Slayer il ruolo più forte dei contadini? Solo per far vedere quanto siamo cretini?

 

Ti avrei rivalutata se avessi visto un lupo, o se sapessi Polle proL ucciso dai lupi per simulare la Bambina. Forse avrebbe avuto un senso.

 

Ma non sei una cattiva giocatrice. Se un buono viene scambiato per il tuo ruolo, tu stai zitta e ringrazi la botta di fortuna, così sgami eventuali furti, nessuno ti fila, lo Slayer non ti assocerà mai e potrai cercare indisturbata lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Un lupo scarico accusato dalla Bambina, e quindi molto probabilmente sondato a breve, sì, si sarebbe pure sacrificato al rogo votando il sondato NL per sembrare Indemoniato. Così magari neanche moriva se riusciva a farsi credere tale, e guadagnava un giorno. O magari qualcun altro bruciava al suo posto, qualcuna come Nerea, nome molto molto semplice da far fuori perché già sospettata da una marea di altre persone. Tutto questo è lineare.

 

Poi che sia corretto, la mano sul fuoco non ce la metto. Come ho detto sto valutando anche Shino perché la ricostruzione di Polle non mi torna ancora del tutto. Ma anche senza quella le tue contraddizioni sono lampanti, per questo ti ho votato, più che per il fatto che Polle ti abbia indicato come lupo sicuro.

 

Non capisco poi dove tu voglia arrivare parlando di Jack, perché non stai neanche prendendo in considerazione l'illusione. Polle era contadino, Shino è Bambina, Jack visto L lo dobbiamo votare per ovvie ragioni. Le illusioni sono in smart working? Non hanno abbastanza linea e arrivano nei prossimi giorni?


Una lettura che potrebbe venirne fuori e polle rv o ossoduro, ma ovviamente non ti passa neanche per l’anticamera del cervello. Tu e Mac state giocando più sporco della catena delle biciclette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.