Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

GIORNO 3

 

Diablos.jpg

 

Stanotte trovate il cadavere di:

 

Spoiler

polle, ma anche quello di Famu

 

La situazione diventa seria, sarà meglio preparare qualche incantesimo di guarigione...

 

Il giorno chiuderà alle 22:30 del 06/12.

 

Lista Partecipanti:

 

  1. @Lapezz
  2. @OroroMunroe + @mariosan
  3. @Scarecrow + @Lorusgra
  4. @Mirtillo
  5. @bachforever
  6. @Stecata
  7. @IlProf
  8. @Sapia + @SuicideLullaby
  9. @JackShepard
  10. @Nerea
  11. @Shinobu Sanada + @Doom
  12. @10mac
  13. @polle
  14. @SKROX
  15. @Famu
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Polle era la bambina che aveva sgamato Bach.

Non volendosi dichiarare per paura del RV ha fatto quel teatrino assurdo e Bach gli ha dato corda.

É l'unica spiegazione che mi sono dato per avere tutta quella certezza.

A sto punto aspettiamo il testamento di Polle e a regola scopriremo anche chi é il proL. Sempre che sia andato ad un buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Per come la vedo io Polle era la bambina che aveva sgamato Bach.

Non volendosi dichiarare per paura del RV ha fatto quel teatrino assurdo e Bach gli ha dato corda.

É l'unica spiegazione che mi sono dato per avere tutta quella certezza.

A sto punto aspettiamo il testamento di Polle e a regola scopriremo anche chi é il proL. Sempre che sia andato ad un buono.

 

E come ha fatto Polle bambina ad agire senza lo sbrano ? Come lo spieghi tu che sai il regolamento a memoria ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Per come la vedo io Polle era la bambina che aveva sgamato Bach.

Non volendosi dichiarare per paura del RV ha fatto quel teatrino assurdo e Bach gli ha dato corda.

É l'unica spiegazione che mi sono dato per avere tutta quella certezza.

A sto punto aspettiamo il testamento di Polle e a regola scopriremo anche chi é il proL. Sempre che sia andato ad un buono.

 

eh, ne parlavo con lulla (autocit) ma ci stavamo dicendo di non parlarne per non regalare punti al rv... anche se magari c'è gia arrivato da solo -.-

 

Quindi bach mi piaceva = lupo
polle mi stava sulle Cuecaz = buono
Ha senso, conoscendo le mie abilità nel lupus -.-


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Per come la vedo io Polle era la bambina che aveva sgamato Bach.

Non volendosi dichiarare per paura del RV ha fatto quel teatrino assurdo e Bach gli ha dato corda.

É l'unica spiegazione che mi sono dato per avere tutta quella certezza.

A sto punto aspettiamo il testamento di Polle e a regola scopriremo anche chi é il proL. Sempre che sia andato ad un buono.

A me non tornava che non avesse rivelato l'Indemoniato infatti. Sapeva chi fosse, per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E come ha fatto Polle bambina ad agire senza lo sbrano ? Come lo spieghi tu che sai il regolamento a memoria ? 

Nel caso la Lupa Ammaliatrice decidesse di attivare il suo potere su un giocatore spiato dalla Bambina, il potere andrebbe a buon fine ma quest'ultima scoprirebbe l'identità della Lupa Ammaliatrice

 

leggendo le faq

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io oggi penso che oggi agirò seguendo le orme di Polle.

Sennò tra l'altro come facevano ad associare col grigio a notte 3, assurdo.

Se però qualcuno ha qualche spiegazione diversa sono molto curioso, perché non vorrei flasharmo su un'unica strada come faccio sempre.

 

Però dovete spiegarmi, se Polle non era la bambina, chi fra Polle e Famu é stato associato e soprattutto a cosa.

 

E dovete spiegarmi il post di ieri di Polle con quale ruolo combacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno rilegge Famu per favore? Ha fatto dichiarazioni plateali che giustificassero l'uso del Grigio su di lei? Io non ne ho trovate francamente.

 

@Mirtillo su Bach posso anche darti ragione, sperando non sia l'Ammaliatrice scarica, ma Polle ha fatto un bel calderone di nomi anche fosse stato Bambina. Andiamoci piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, IlProf ha scritto:

Qualcuno rilegge Famu per favore? Ha fatto dichiarazioni plateali che giustificassero l'uso del Grigio su di lei? Io non ne ho trovate francamente.

 

@Mirtillo su Bach posso anche darti ragione, sperando non sia l'Ammaliatrice scarica, ma Polle ha fatto un bel calderone di nomi anche fosse stato Bambina. Andiamoci piano.

È per forza l'Ammaliatrice.

 

@Sapia il nome non riesci proprio a farlo domani? Neanche domani sera prima della chiusura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Qualcuno rilegge Famu per favore? Ha fatto dichiarazioni plateali che giustificassero l'uso del Grigio su di lei? Io non ne ho trovate francamente.

 

@Mirtillo su Bach posso anche darti ragione, sperando non sia l'Ammaliatrice scarica, ma Polle ha fatto un bel calderone di nomi anche fosse stato Bambina. Andiamoci piano.


se bach e jack sono lupi insieme allora bach è il grigio, perché dovevano esporsi per salvarlo per farlo agire su polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Qualcuno rilegge Famu per favore? Ha fatto dichiarazioni plateali che giustificassero l'uso del Grigio su di lei? Io non ne ho trovate francamente.

 

@Mirtillo su Bach posso anche darti ragione, sperando non sia l'Ammaliatrice scarica, ma Polle ha fatto un bel calderone di nomi anche fosse stato Bambina. Andiamoci piano.

No, polle è andato diretto su Bach tutto il giorno, appena lui appariva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


se bach e jack sono lupi insieme allora bach è il grigio, perché dovevano esporsi per salvarlo per farlo agire su polle


ho detto una cazzata mi sa. Se polle era bambina bach era ammaliatrice, sorry.

 

io lo avrei sacrificato se fosse stato già scarico, quindi probabilmente non lo era

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


ho detto una cazzata mi sa. Se polle era bambina bach era ammaliatrice, sorry.

 

io lo avrei sacrificato se fosse stato già scarico, quindi probabilmente non lo era


altra cazzata, se lo ha visto era scarico... mi sa che è meglio se stacco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.