Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

È per forza l'Ammaliatrice.

 

@Sapia il nome non riesci proprio a farlo domani? Neanche domani sera prima della chiusura?

 ....................per quale motivo vuoi che lo dica domani sera prima della chiusura? cosi da passare la giornata a parlare del nulla cosmico?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Quindi io oggi penso che oggi agirò seguendo le orme di Polle.

Sennò tra l'altro come facevano ad associare col grigio a notte 3, assurdo.

Se però qualcuno ha qualche spiegazione diversa sono molto curioso, perché non vorrei flasharmo su un'unica strada come faccio sempre.

 

Però dovete spiegarmi, se Polle non era la bambina, chi fra Polle e Famu é stato associato e soprattutto a cosa.

 

E dovete spiegarmi il post di ieri di Polle con quale ruolo combacerebbe.

 

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

La bambina agisce in caso di attacco, non è specificato se l'attacco deve portare a uno sbrano.

 

La bambina agisce in caso di attacco, vero, ma l'unico attacco di morso saltato è quando trasformi in indemoniato qualcuno. Se polle è bambina con info significa che sapeva chi era l'indemoniato perché ha visto Bach ammaliatrice. Ma lui in un post di ieri dice chiaramente che non sa chi sia l'indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sapia ha scritto:

 ....................per quale motivo vuoi che lo dica domani sera prima della chiusura? cosi da passare la giornata a parlare del nulla cosmico?

Così da valutare meglio il sondato domani sera dopo un'altra giornata intera di post e sospetti. Tanto al rogo ci finisce Bach.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non capisco Jack come sia finito fra i lupi più probabili. Mi sono perso qualcosa?

Puoi rileggere quello che abbiamo scritto ieri sia io che la defunta famu e farti un idea.

 

Una domanda, perché ad inizio del giorno di ieri hai taggato Mac chiedendogli info? Perché proprio lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Puoi rileggere quello che abbiamo scritto ieri sia io che la defunta famu e farti un idea.

 

Una domanda, perché ad inizio del giorno di ieri hai taggato Mac chiedendogli info? Perché proprio lui?

Sto rileggendo fin troppe persone ahahah siete in lista anche voi.

 

Comunque, ho chiesto a Mac del suo voto perché l'ho trovato molto strano lì per lì. Coerente eh, ma ad ogni modo pesante e inaspettato visto che Mac è arrivato in chiusura e non aveva neanche recuperato le ultime pagine. Poi con la dichiarazione di Lapezz il tutto si è amplificato per di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Il bello è che eravamo io e famu ad accusarti, una è finita gambe all'aria. Ah anche polle ieri , puoi rileggertelo. Sono rimasto solo io , investi anche mia madre ed ha fatto l'amplain

In 100mila partite che hai fatto quante volte funziona sto modo di trovare i Lupi?

Muore X—X aveva accusato Y— Y è Lupo....non è così che scelgono gli sbrani spesso e volentieri.

 

I lupi staranno cercando il veggente e sono andati su Famu, probabilmente è questa una spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

@JackShepard puoi rileggere questo se vuoi... È polle, morto di notte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sisi ma ho letto.

su di me si sbagliava, l’ha detto chiaro e tondo che su di me stava facendo congetture derivanti dalle cose che sapeva.

Erano congetture sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

In 100mila partite che hai fatto quante volte funziona sto modo di trovare i Lupi?

Muore X—X aveva accusato Y— Y è Lupo....non è così che scelgono gli sbrani spesso e volentieri.

 

I lupi staranno cercando il veggente e sono andati su Famu, probabilmente è questa una spiegazione

Per te famu era veggente? Hai letto messaggi che ti facciano pensare questo?

Perché non ha sondato nerea che era la sua sospettata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Per te famu era veggente? Hai letto messaggi che ti facciano pensare questo?

Perché non ha sondato nerea che era la sua sospettata ?

Non posso rispondere alla prima domanda perché faccio capire alla Slayer o ai Lupi se posso essere Veggente io.

 

Che i Lupi abbiamo sbranato Famu alla ricerca del Veggente però è possibile.

 

Perché non sondare Nerea lo sai anche tu che ognuno sonda a ragionamenti personali, non è che la sondata su Shinobu fosse brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Stecata li ho letti i post, non serve che li quoti

 

Ti ho già risposto: se ogni volta che muore un tizio, il lupo è il suo sospetto del giorno prima, allora vincono sempre i buoni.

Stai dicendo banalità.

 

Tipo, in questa partita guarda un po’, non è il caso che dici tu

Cioè, tu sei un giocatore sveglio, eppure non hai mai attaccato Bach in questa partita, se non di comodo. 

 

Su Bach sono sicuro che lui sia lupo, non solo per quella che ha detto polle, ma anche per come l'avevo valutato e si è posto in piazza con palesi contraddizioni.

 

Per esempio questo!

Polle buonissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora andiamo ai voti.

 

bachforever vota polle

Shinobu Sanada vota Nerea

OroroMunroe vota Nerea (2)

Stecata vota Nerea (3)

Scarecrow vota Bachforever

polle vota Bachforever (2)

Famu vota Nerea (4)

IlProf vota Bachforever (3)

Nerea vota Bachforever (4)

JackShepard vota Nerea (5)

10mac vota Bachforever (5)

Lapezz vota Nerea (6)

Mirtillo vota Bachforever (6)

Sapia vota Nerea (7)

 

Con Bach lupo, ci sono lapezz, jack oro ,shino e sapia come possibili lupi.

 

Io ho un tarlo, che me lo hai messo in testa tu @JackShepardora, ovvero famu veggente. Famu ieri dubitava sull'esito della sondata e credeva che ci fosse stato un inversione, oggi invece c'è una sondata L. Dando per assodato che polle non è stata invertita e che quindi anche Mirtillo, in base a come si è evoluta la piazza e alle votazioni è certificato, io credo che l'inversione sia stata usata o ieri o oggi, soprattutto se quel potere è nelle mani di Bach.

 

Quindi, in base al nome che uscirà oggi, magari possiamo comprendere anche se c'è stata inversione e valutare meglio shino.

 

Sapia potrebbe essere tutto, ma spero sia un ruolo dimostrabile, così da toglierci ogni dubbio quando lei vorrà, altrimenti , almeno io non riesco a capirla.

 

Per il momento mi rimanete tu e lapezz

 

Se lapezz è realmente ruolo, come ha dichiarato, entrano in campo ororo,shino e sapia invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.