Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Mah ste opzioni sono tirate secondo me.

 

Sono costruite apposta per arrivare a dire a me che sono cattivo

 

Per me sei un cattivo, Lupo o Slayer

 

Più che altro sono partite dal fatto che ritengo te lupo e ragiono su shino e la sondata su di lei, se sia invertita o corretta.

 

Un giocatore sveglio come te avrebbe dovuto capre subito Polle, dato che ci sono arrivato io, non capisco perchè non l'abbia fatto tu che hai molta tua esperienza e onosci molto bene polle.

Hai dato 2 voti safe.

Ieri sera eri visibilmente nervoso.

E ora vedo se trovo qualche tuo post brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, 10mac said:


eh l’ho scritto ieri che i voti di jack erano orribili alla luce delle nuove info

Ma con chi sarei Lupo?

Polle dice Bach Lupo e Lapezz buona, però ti fai andare bene solo la parte con Bach Lupo.

 

L'illusione continuate a sostenere che non sia stata usata.

 

Appena scrivo qualcosa arriva un gruppo compatto di utenti (tu/prof/mirtillo/scarecrow) che mi smonta.

I ragionamenti di mirtillo li hai letti? Ti ci ritrovi? Si sta arrampicando sugli specchi e parla pochissimo per i suoi standard. Non gioca mai così da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

La bambina scopre il lupo, non su chi agisce, cioè potrebbe ma se metti c’era di mezzo il paladino no 

 

Se spii qualcuno, e i GM ti rivelano l'identità di un lupo, poi il giorno dopo non muore nessuno. Non pensi che la persona che hai spiato sia l'indemoniato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq jack può essere lupo? Si ma realisticamente non con Bach (perché vorrebbe dire che il terzo è shino con sondata girata e che la prima notte erano ubriachi)

 

Bach può essere lupo? Si ma non con jack. Per gli stessi motivi. Può esserlo con me ma Polle sono certa sappia cosa sono e non ho capito come abbia fatto.

 

Cerchiamo di capire quale sia la più credibile o di sgamare l'eventuale terzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma con chi sarei Lupo?

Polle dice Bach Lupo e Lapezz buona, però ti fai andare bene solo la parte con Bach Lupo.

 

L'illusione continuate a sostenere che non sia stata usata.

 

Appena scrivo qualcosa arriva un gruppo compatto di utenti (tu/prof/mirtillo/scarecrow) che mi smonta.

I ragionamenti di mirtillo li hai letti? Ti ci ritrovi? Si sta arrampicando sugli specchi e parla pochissimo per i suoi standard. Non gioca mai così da buono.


quindi per te i lupi siamo io, mirtillo e? Uno tra prof e scare con l’altro indemoniato?

 

vedi, ti stai difendendo ma non ho ancora capito chi pensi sia lupo nonostante tu abbia fatto un post chilometrico in cui potevamo esserlo tutti.Per dirla come dicono quelli bravi: “manca il so what”

 

Mirtillo mi pare spontaneo, faccio fatica a vederlo lupo ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Cmq jack può essere lupo? Si ma realisticamente non con Bach (perché vorrebbe dire che il terzo è shino con sondata girata e che la prima notte erano ubriachi)

 

Bach può essere lupo? Si ma non con jack. Per gli stessi motivi. Può esserlo con me ma Polle sono certa sappia cosa sono e non ho capito come abbia fatto.

 

Cerchiamo di capire quale sia la più credibile o di sgamare l'eventuale terzi.

 

Ma perché shino non può essere rubavittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul momento ho lasciato passare sto post, mo a rileggerlo è molto brutto eh.

 

@JackShepard è stata tipo la prima volta che mi hai nominato negativamente. Ultima, per quanto riguarda ieri. E se leggete bene, poco dopo mi mette giallo nella sua lista.

 

Mi sembra tanto quella di un lupo che tasta il terreno per cercare buoni roghi.

Hai visto che nessun altro mi nominava e hai lasciato perdere, anzi sono diventato buono, LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:


 

ma scusa polle è morto di notte, non poteva essere cattivo.

99% magari era per mettere un po’ in crisi la slayer ma il suo messaggio è evidente, ha anche scritto che non erano supposizioni.

 

Guarda che il voto in sincro di jack e bach non li scagiona affatto, anzi! Eravamo a pochi minuti dal rogo e io e Nerea avevamo appena alzato lapezz. DOVEVANO ribaltare il rogo per permettere a lapezz di usare il suo potere. Anzi, farlo votando contemporaneamente poteva proprio servire a dar l’impressione che non erano in chat insieme... non mi torna il tuo post, mi eri piaciuta fino a ieri...

 

Ho mai detto che Polle fosse cattivo ? Ti sto solo spiegando perché gli stai dando un ruolo che non aveva. E stai usando questa cosa per condurre una campagna contro Bach che non ha senso. Cioè stai manipolando le cose a tuo piacimento in una maniera assurda. Polle non è il padre eterno che tutto quello che dice è giusto eh ?? Sopratutto se porta ad un terzetto lupi, che hai inventato tu, e che ha dello psichedelico. Che razza di psicologia inversa è per due lupi salvarne un terzo votando contemporaneamente? Non ci crederò nemmeno se dovessi leggerlo nei retro. 

 

Anche tu fino a ieri mi piacevi, hai anche dato la sondata giusta su di me, a sto punto mi chiedo perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, 10mac said:

Mirtillo mi pare spontaneo, faccio fatica a vederlo lupo ad oggi

Sì vabè, ne riparliamo a fine partita...è diversissimo da ogni partita che ha giocato finora e sta sostenendo le teorie più artificiose.
Una teoria da Rasoio di Occam come Polle NL, Shinobu NL e io NL con Illusione non l'ha mai presa in considerazione, ti pare normale?

 

Poi insisti a dire che non faccio nomi, ma nel mega post ne ho fatti.
Se a te piace dire che hai capito tutti e tre i Lupi per un giorno intero e poi dire "ah no avevo sbagliato, non sono loro tre, cancellate tutti i miei post di ieri", io non faccio così.

Un Lupo è Bach.
Ora devo trovarne altri due e ho spiegato in quel lungo post come vedo la partita in questo momento.

 

E da quel mega post a ora ho inquadrato mirtillo che per me non è buono e più parla meno lo è.

Non so che devo fare più di così eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ho mai detto che Polle fosse cattivo ? Ti sto solo spiegando perché gli stai dando un ruolo che non aveva. E stai usando questa cosa per condurre una campagna contro Bach che non ha senso. Cioè stai manipolando le cose a tuo piacimento in una maniera assurda. Polle non è il padre eterno che tutto quello che dice è giusto eh ?? Sopratutto se porta ad un terzetto lupi, che hai inventato tu, e che ha dello psichedelico. Che razza di psicologia inversa è per due lupi salvarne un terzo votando contemporaneamente? Non ci crederò nemmeno se dovessi leggerlo nei retro. 

 

Anche tu fino a ieri mi piacevi, hai anche dato la sondata giusta su di me, a sto punto mi chiedo perché. 


Ma guarda che non c’è bisogno di fare nessuna campagna su Bach che nemmeno ha scritto perché è evidente che sia lupo. Al massimo sto andando pensate contro jack, questo lo riconosco.

 

L’unico scenario in cui quello che scrivi ha senso è che tu sia la bambina, non ne vedo altri onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Cioè Jack poco dopo avere scritto il post qua sopra ha scritto questo

 

Come vedete mi ha messo giallo assieme a shino e ilprof

E nel frattempo io avevo scritto 0 post, come ha fatto a cambiare idea?

Scusa ma giallo mica è buono eh...i buoni sono verdi e verdini.

 

Nemmeno ci sono i rossi lì, eri nella penultima lista nomi di gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì vabè, ne riparliamo a fine partita...è diversissimo da ogni partita che ha giocato finora e sta sostenendo le teorie più artificiose.
Una teoria da Rasoio di Occam come Polle NL, Shinobu NL e io NL con Illusione non l'ha mai presa in considerazione, ti pare normale?

 

Poi insisti a dire che non faccio nomi, ma nel mega post ne ho fatti.
Se a te piace dire che hai capito tutti e tre i Lupi per un giorno intero e poi dire "ah no avevo sbagliato, non sono loro tre, cancellate tutti i miei post di ieri", io non faccio così.

Un Lupo è Bach.
Ora devo trovarne altri due e ho spiegato in quel lungo post come vedo la partita in questo momento.

 

E da quel mega post a ora ho inquadrato mirtillo che per me non è buono e più parla meno lo è.

Non so che devo fare più di così eh


 

si che l’ho presa in considerazione ma non l’ho esposta perché mi pare la meno probabile se abbino anche l’andamento dei voti e l’atteggiamento in piazza.

 

Allora facciamo così: mi spieghi perché ieri non hai votato Bach?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirtillo è la seconda volta in due pagine che dice falsità

 

Prima ha detto "polle su di te non ha fatto congetture Jack, era sicuro"...basta che rileggiate il post di Polle dove dice che su di me erano ragionamenti.

Ora sta cosa della lista nomi in cui sostiene che l'ho messo tra i buoni...qualcuno di voi leggendo quella mia lista nomi pensa che mirtillo lo stavo considerando buono?

 

Boh per me è palese mirtillo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada Polle sa quello che fa, e l'ha dimostrato perfettamente anche nella scorsa.

Se ora nei retroscena non fosse la bambina l'errore non sarebbe certo nostro ma suo, ma è impossibile che non lo sia.

 

Come ho già detto oggi, se Polle non è bambina voglio sapere chi i lupi hanno associato e a cosa.

 

A sto punto o sei lupa o proL, oppure devi consultarti meglio con la tua compagna di chat perchè le stai sparando un pò grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se spii qualcuno, e i GM ti rivelano l'identità di un lupo, poi il giorno dopo non muore nessuno. Non pensi che la persona che hai spiato sia l'indemoniato? 

Eh ma non so se sia quello o il paladino in mezzo, per quello dico non può avere certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:


 

si che l’ho presa in considerazione ma non l’ho esposta perché mi pare la meno probabile se abbino anche l’andamento dei voti e l’atteggiamento in piazza.

 

Allora facciamo così: mi spieghi perché ieri non hai votato Bach?

No dicevo che mirtillo non l'ha presa in considerazione quella teoria, non tu.

 

Bach lo sai perché non l'ho votato: perché mi piaceva meno Nerea che stava scrivendo post da Lupa da tutto il giorno e che ce la stavamo portando dietro da due giorni. Ieri si è difesa scrivendo 500mila righe e non diceva null'altro di concreto.

Tanto più che stecata e famu iniziavano a dire che ero Lupo con Nerea dato che secondo loro la difendevo dal rogo. Ororo che pensavo buona pensava Nerea cattiva.
E Nerea ancora la metto tra i papabili Lupi, può essere tranquillamente che lo fosse e che ho fatto cmq bene a votarla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Mirtillo è la seconda volta in due pagine che dice falsità

 

Prima ha detto "polle su di te non ha fatto congetture Jack, era sicuro"...basta che rileggiate il post di Polle dove dice che su di me erano ragionamenti.

Ora sta cosa della lista nomi in cui sostiene che l'ho messo tra i buoni...qualcuno di voi leggendo quella mia lista nomi pensa che mirtillo lo stavo considerando buono?

 

Boh per me è palese mirtillo :D 

 

Giallo significa buono.

O se non è così potevi specificare.

Ma per il post che hai scritto avresti dovuto mettermi arancione, come minimo.

Resta il fatto che dopo ti sei completamente dimenticato di me.

Inoltre se ritenevi me cattivo ritenevi cattivi anche gli altri gialli, ovvero Shino e Ilprof? E perchè? Pure loro non è che te li sei filati molto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


Ma guarda che non c’è bisogno di fare nessuna campagna su Bach che nemmeno ha scritto perché è evidente che sia lupo. Al massimo sto andando pensate contro jack, questo lo riconosco.

 

L’unico scenario in cui quello che scrivi ha senso è che tu sia la bambina, non ne vedo altri onestamente

 

Madonna Mac ma quanto sei cattivo ????? Cioè io voto proprio te!! 

 

O Jack o Bach, scegli contro chi condurre la tua campagna perché se insisti su loro come team allora stai cercando motivazioni per creare roghi. Non dico che uno di loro non possa esserlo, ma NON entrambi. Non ha senso!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ho mai detto che Polle fosse cattivo ? Ti sto solo spiegando perché gli stai dando un ruolo che non aveva. E stai usando questa cosa per condurre una campagna contro Bach che non ha senso. Cioè stai manipolando le cose a tuo piacimento in una maniera assurda. Polle non è il padre eterno che tutto quello che dice è giusto eh ?? Sopratutto se porta ad un terzetto lupi, che hai inventato tu, e che ha dello psichedelico. Che razza di psicologia inversa è per due lupi salvarne un terzo votando contemporaneamente? Non ci crederò nemmeno se dovessi leggerlo nei retro. 

 

Anche tu fino a ieri mi piacevi, hai anche dato la sondata giusta su di me, a sto punto mi chiedo perché. 

Non puoi costruire una difesa a Bach basandoti sulla certezza che due lupi non voterebbero "contemporaneamente". Se leggi il topic dei voti, Jack e Bach hanno votato entrambi alle 21.58 Skrox. Il rogo chiudeva due minuti dopo, non avevano materialmente il tempo di aspettare perché i voti di Mac e Nerea sono arrivati quasi in chiusura. E se Jack e Bach si sono esposti così è perché Lapezz contadina non è, altrimenti davvero sono folli. Servivano entrambi i voti, Lapezz era a 3 e col voto di Jack anche Skrox, quindi sarebbe morta lei perché per prima aveva raggiunto quella soglia.

 

Non mi torna tutto, per questo sto rileggendo. Polle più volte ha detto che Lapezz non le sembrava lupa, ma al limite RV o Indemoniata. Questo sembra sottintendere che sia stata morsa lei a Notte 1 e dunque o è stata convertita o è Slayer e l'Ammaliatrice ha sprecato il potere. E avrebbe anche senso puntare lei che si era detta ruolo, quindi tendo a crederla più Indemoniata in questa ipotesi. Ma a quel punto per come ti stai ponendo il terzo lupo saresti tu.

 

Se Polle non era Bambina cos'era? Era contadino, no? Cosa significano quei post di ieri sera? Chi è stato associato fra lui e Famu? Perché eliminare Polle quando potevano tenerlo in vita e fargli perdere tutta la credibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Shinobu Sanada Polle sa quello che fa, e l'ha dimostrato perfettamente anche nella scorsa.

Se ora nei retroscena non fosse la bambina l'errore non sarebbe certo nostro ma suo, ma è impossibile che non lo sia.

 

Come ho già detto oggi, se Polle non è bambina voglio sapere chi i lupi hanno associato e a cosa.

 

A sto punto o sei lupa o proL, oppure devi consultarti meglio con la tua compagna di chat perchè le stai sparando un pò grosse.

 

Ah io le starei sparando grosse ? Io??? Polle non ha fatto nessun errore infatti, siete voi che vi fate di acidi. Forse siete tu e Mac che vi dovete consultare meglio prima di inventare storielle che hanno poco senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Mirtillo said:

 

Giallo significa buono.

O se non è così potevi specificare.

Ma per il post che hai scritto avresti dovuto mettermi arancione, come minimo.

Resta il fatto che dopo ti sei completamente dimenticato di me.

Inoltre se ritenevi me cattivo ritenevi cattivi anche gli altri gialli, ovvero Shino e Ilprof? E perchè? Pure loro non è che te li sei filati molto

Ma quando mai giallo significa buono xD

Guarda spreco anche delle righe a risponderti seriamente, nonostante tu stia palesemente andandomi contro a prescindere.

Giallo: persone su cui non so farmi un'opinione positiva.

Arancione: persone su cui ho un'opinione negativa.

Rossi (che non c'erano): persone da rogo.


Chiedi a Shinobu o Prof se trovandosi in quella lista credevano che li pensassi buoni.

 

E non è che non me li sono filati i gialli, ma ieri eravamo vivi in quattordici.

Mi sono filato tutti quelli che potevo. Se accuso 7 persone al giorno a parte che non ho il tempo materiale, ma non è nemmeno efficiente da un punto di vista di gioco,

Tu ieri quanti sospetti avevi? Quanti te ne sei filati?

Bon, io un cattivo l'ho trovato nonostante sto rispondendo a 50000 accuse. Il mio l'ho fatto eh

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.