Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non puoi costruire una difesa a Bach basandoti sulla certezza che due lupi non voterebbero "contemporaneamente". Se leggi il topic dei voti, Jack e Bach hanno votato entrambi alle 21.58 Skrox. Il rogo chiudeva due minuti dopo, non avevano materialmente il tempo di aspettare perché i voti di Mac e Nerea sono arrivati quasi in chiusura. E se Jack e Bach si sono esposti così è perché Lapezz contadina non è, altrimenti davvero sono folli. Servivano entrambi i voti, Lapezz era a 3 e col voto di Jack anche Skrox, quindi sarebbe morta lei perché per prima aveva raggiunto quella soglia.

 

Non mi torna tutto, per questo sto rileggendo. Polle più volte ha detto che Lapezz non le sembrava lupa, ma al limite RV o Indemoniata. Questo sembra sottintendere che sia stata morsa lei a Notte 1 e dunque o è stata convertita o è Slayer e l'Ammaliatrice ha sprecato il potere. E avrebbe anche senso puntare lei che si era detta ruolo, quindi tendo a crederla più Indemoniata in questa ipotesi. Ma a quel punto per come ti stai ponendo il terzo lupo saresti tu.

 

Se Polle non era Bambina cos'era? Era contadino, no? Cosa significano quei post di ieri sera? Chi è stato associato fra lui e Famu? Perché eliminare Polle quando potevano tenerlo in vita e fargli perdere tutta la credibilità?

 

Scusami ma ti stai contraddicendo. Hai detto che Jack e Bach, lupi insieme, l'avrebbero rischiata così tanto da votare contemporaneamente per salvare Lapezz. Però poi dici che Lapezz è indemoniato. Quindi di che stiamo parlando ? Avrebbero fatto questa giocata da lupi folli per salvare Lapezz perché la volevano così ardentemente indemoniare la notte ? Lapezz è brava per carità, ma non credo valga tanto rischio. Cioè non ha senso niente. 

 

Non so cosa diavolo fosse Polle, ma hai letto il mio ragionamento sul perché non può essere Bambina ? O mi skippi???

 

No cmq mi state tiltando di brutto. Siete tutti cattivi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada se sei buona calmati e parla con me. Polle da bambina non poteva avere certezza dell’azione dell’ammaliato perché, sebbene la bambina venga a conoscenza dell’identità del lupo che esce a mordere o ammalia, non può sapere se ha agito sulla persona che è andata a spiare o se c’è di mezzo il paladino che non so perché nessuno si sta cagando xD

capito perché polle non poteva essere certo di chi sia stato indemoniato? Però sappiamo che Bach è lupo e direi che è più importante questo del proL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scusami ma ti stai contraddicendo. Hai detto che Jack e Bach, lupi insieme, l'avrebbero rischiata così tanto da votare contemporaneamente per salvare Lapezz. Però poi dici che Lapezz è indemoniato. Quindi di che stiamo parlando ? Avrebbero fatto questa giocata da lupi folli per salvare Lapezz perché la volevano così ardentemente indemoniare la notte ? Lapezz è brava per carità, ma non credo valga tanto rischio. Cioè non ha senso niente. 

 

Non so cosa diavolo fosse Polle, ma hai letto il mio ragionamento sul perché non può essere Bambina ? O mi skippi???

 

No cmq mi state tiltando di brutto. Siete tutti cattivi!!!

No, ho detto che i lupi per me sicuri sono Jack e Bach.

 

Fra te e Lapezz potrebbero esserci RV, Indemoniato o anche il terzo lupo. Una delle due è cattiva, l'altra potrebbe esserlo come no.

 

Questo in base a sondate, voti, post scritti, interazioni coi due lupi certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lapezz ha scritto:

@ Game Master se la bambina spia l'osso duro la notte in cui viene attaccato, ma l'ammaliatrice non riesce a convertirlo perché lo sbrano non va in porto per l'associazione, la bambina scopre comunque l'identità del lupo?

 

No no, se lo sbrano fallisce la Bambina non vede niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Scarecrow said:

No, ho detto che i lupi per me sicuri sono Jack e Bach.

 

Fra te e Lapezz potrebbero esserci RV, Indemoniato o anche il terzo lupo. Una delle due è cattiva, l'altra potrebbe esserlo come no.

 

Questo in base a sondate, voti, post scritti, interazioni coi due lupi certi.

Se sei buono leggiti cosa sto dicendo su Mirtillo e non fissarti su una sola idea

 

Non è che chi ti accusa è cattivo per forza eh, io non lo so chi sono i cattivi, sto giocando per trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah io le starei sparando grosse ? Io??? Polle non ha fatto nessun errore infatti, siete voi che vi fate di acidi. Forse siete tu e Mac che vi dovete consultare meglio prima di inventare storielle che hanno poco senso. 

 

Scusa Shino ma se sospetti uno non dici lupo al 99%

 

E poi ti abbiamo fatto delle domande a cui non hai risposto

 

Non sto cercando di imporre un pensiero unico e non mi faccio di acidi

 

Io ho portato una ricostruzione dei fatti, l'unica che ho trovato possibile.

 

Voi me la state smontando ma non state affatto dicendo quale altra versione dei fatti é possibile.

 

Quale ruolo era Polle?

I lupi chi hanno associato e a cosa?

 

O mi rispondi a queste due domande e le motivi, o devi darmi ragione.

 

Sennó facciano direttamente che non ti leggo più perché non ha senso quello che dici.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No dicevo che mirtillo non l'ha presa in considerazione quella teoria, non tu.

 

Bach lo sai perché non l'ho votato: perché mi piaceva meno Nerea che stava scrivendo post da Lupa da tutto il giorno e che ce la stavamo portando dietro da due giorni. Ieri si è difesa scrivendo 500mila righe e non diceva null'altro di concreto.

Tanto più che stecata e famu iniziavano a dire che ero Lupo con Nerea dato che secondo loro la difendevo dal rogo. Ororo che pensavo buona pensava Nerea cattiva.
E Nerea ancora la metto tra i papabili Lupi, può essere tranquillamente che lo fosse e che ho fatto cmq bene a votarla xD


davvero? Dopo il rogo di ieri e le rivelazioni di polle pensi ancora oggi che Nerea sia lupa... no words

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Madonna Mac ma quanto sei cattivo ????? Cioè io voto proprio te!! 

 

O Jack o Bach, scegli contro chi condurre la tua campagna perché se insisti su loro come team allora stai cercando motivazioni per creare roghi. Non dico che uno di loro non possa esserlo, ma NON entrambi. Non ha senso!! 


ahahah ok, sono cattivissimo... votami

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci ho riflettuto e secondo me risondarmi ha vantaggi

 

Se la sondata va a un depositario buono esco fuori Non Lupo.

In questo modo sapete che l’illusione è stata usata su di me e potete fidarvi dell’esito su Shinobu.

Non potrete fidarvi di me, ma saprete che la sondata su Shinobu è vera e non è Lupo o RV (a meno di 10mac Lupo con lei, ma quello è un altro discorso).

 

Se non sondate me avremo un esito L/NL su un giocatore X e voi non saprete  che l’Illusione è stata usata su di me.

Vi rimarrebbe il dubbio dell’illusione su Shinobu, me o X.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Shinobu Sanada se sei buona calmati e parla con me. Polle da bambina non poteva avere certezza dell’azione dell’ammaliato perché, sebbene la bambina venga a conoscenza dell’identità del lupo che esce a mordere o ammalia, non può sapere se ha agito sulla persona che è andata a spiare o se c’è di mezzo il paladino che non so perché nessuno si sta cagando xD

capito perché polle non poteva essere certo di chi sia stato indemoniato? Però sappiamo che Bach è lupo e direi che è più importante questo del proL!

 

19 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Shinobu Sanada se sei buona calmati e parla con me. Polle da bambina non poteva avere certezza dell’azione dell’ammaliato perché, sebbene la bambina venga a conoscenza dell’identità del lupo che esce a mordere o ammalia, non può sapere se ha agito sulla persona che è andata a spiare o se c’è di mezzo il paladino che non so perché nessuno si sta cagando xD

capito perché polle non poteva essere certo di chi sia stato indemoniato? Però sappiamo che Bach è lupo e direi che è più importante questo del proL!

 

Non è così. Se la Bambina spia la vittima dell'ammaliatrice e questa è protetta dal paladino, alla bambina non viene rilevato nulla. Quindi se Polle ha visto Bach sbranare qualcuno, quel qualcuno non poteva essere protetto dal paladino, ergo Polle doveva avere il nome dell'indemoniato. Ergo Polle non è la Bambina. 

 

19 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No, ho detto che i lupi per me sicuri sono Jack e Bach.

 

Fra te e Lapezz potrebbero esserci RV, Indemoniato o anche il terzo lupo. Una delle due è cattiva, l'altra potrebbe esserlo come no.

 

Questo in base a sondate, voti, post scritti, interazioni coi due lupi certi.

 

Eh no Scare, non funziona cosi. O pensi che due lupi si siano esposti così tanto per salvarne un terzo e quindi DEVI credere Lapezz Lupo, oppure Jack e Bach non possono stare in team. 

 

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

 

Quale ruolo era Polle?

I lupi chi hanno associato e a cosa?

 

O mi rispondi a queste due domande e le motivi, o devi darmi ragione.

 

Sennó facciano direttamente che non ti leggo più perché non ha senso quello che dici.

 

1) Non ne ho idea. Ma leggi perché non può essere Bambina, perché mi pare che nessuno capisca che quello che dico è semplicemente logico. Inoltre una bambina non direbbe Bach al 99% lupo, questo è un sospetto, il 100% è una certezza. 

2) Polle è morto di morso, Famu era veggente. Grazie per avermelo fatto dire, quale altro ruolo ti serve ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Bach è l'ammaliatore Nerea non può essere lupo perché quale dovrebbe essere? Il grigio no perché ha agito stanotte, l'illusionista? Allora non è girata la sondata di oggi. Delle due l'una

 

Se Jack è buono con sondata girata non può essere morto l'illusionista.

 

Se Jack è lupo e la sondata girata era ieri non ha senso che sia lui che Shino abbiano votato contro il terzo lupo.

 

In ogni caso su Nerea abbiamo fatto una cavolata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh io non capisco se sei buono come fai a essere così convinto di ogni cosa che dici

 

Pare che non ti fai mezza domanda


non è assolutamente vero. Non ho ancora capito tra Lapezz e shino chi sia il terzo lupo, ho dubbi su indemoniato e rv e non ho idea degli altri ruoli buoni, non mettermi in bocca parole che non ho scritto per favore. Credo lapezz lupa e shino rv ma sono ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:


non è assolutamente vero. Non ho ancora capito tra Lapezz e shino chi sia il terzo lupo, ho dubbi su indemoniato e rv e non ho idea degli altri ruoli buoni, non mettermi in bocca parole che non ho scritto per favore. Credo lapezz lupa e shino rv ma sono ipotesi

 

Scusami ma rispondimi alla domanda che ho fatto sopra.

 

Se sei buono dovresti valutare anche il caso in cui non sono Lupo.

Per cui vorrei capire che scenari stai valutando nella tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Non è così. Se la Bambina spia la vittima dell'ammaliatrice e questa è protetta dal paladino, alla bambina non viene rilevato nulla. Quindi se Polle ha visto Bach sbranare qualcuno, quel qualcuno non poteva essere protetto dal paladino, ergo Polle doveva avere il nome dell'indemoniato. Ergo Polle non è la Bambina. 

 

 

Eh no Scare, non funziona cosi. O pensi che due lupi si siano esposti così tanto per salvarne un terzo e quindi DEVI credere Lapezz Lupo, oppure Jack e Bach non possono stare in team. 

 

 

1) Non ne ho idea. Ma leggi perché non può essere Bambina, perché mi pare che nessuno capisca che quello che dico è semplicemente logico. Inoltre una bambina non direbbe Bach al 99% lupo, questo è un sospetto, il 100% è una certezza. 

2) Polle è morto di morso, Famu era veggente. Grazie per avermelo fatto dire, quale altro ruolo ti serve ? 


ieri jack ha salvato bach eh.. e sappiamo bach lupo ... e jack ancora dice che Nerea può essere lupa... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

 

Scusami ma rispondimi alla domanda che ho fatto sopra.

 

Se sei buono dovresti valutare anche il caso in cui non sono Lupo.

Per cui vorrei capire che scenari stai valutando nella tua testa.


non riesco a pensarti buono dopo che hai salvato bach e ancora dici che Nerea potrebbe essere lupa... sarà un mio limite.

 

Ipotizzo quindi che l’illusione sia su shino oppure (caso remotissimo) non sia ancora stata usata.

 

non sono infallibile ma non cambio idea in maniera così repentina senza prove

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Non è così. Se la Bambina spia la vittima dell'ammaliatrice e questa è protetta dal paladino, alla bambina non viene rilevato nulla. Quindi se Polle ha visto Bach sbranare qualcuno, quel qualcuno non poteva essere protetto dal paladino, ergo Polle doveva avere il nome dell'indemoniato. Ergo Polle non è la Bambina. 

 

 

Eh no Scare, non funziona cosi. O pensi che due lupi si siano esposti così tanto per salvarne un terzo e quindi DEVI credere Lapezz Lupo, oppure Jack e Bach non possono stare in team. 

 

 

1) Non ne ho idea. Ma leggi perché non può essere Bambina, perché mi pare che nessuno capisca che quello che dico è semplicemente logico. Inoltre una bambina non direbbe Bach al 99% lupo, questo è un sospetto, il 100% è una certezza. 

2) Polle è morto di morso, Famu era veggente. Grazie per avermelo fatto dire, quale altro ruolo ti serve ? 

Per me il veggente è un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepardmi spiego meglio. Se tu fossi buono non avresti avuto alcuna difficoltà oggi a dire: “raga, ho fatto una cagata a votare Nerea, scusate non avevo capito polle”.

 

amen, finiva lì. Invece ti stai ostinando a difendere la tua posizione senza alcuna ragione se fossi buono. I buoni sbagliano eh, non è reato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, 10mac said:

@JackShepardmi spiego meglio. Se tu fossi buono non avresti avuto alcuna difficoltà oggi a dire: “raga, ho fatto una cagata a votare Nerea, scusate non avevo capito polle”.

 

amen, finiva lì. Invece ti stai ostinando a difendere la tua posizione senza alcuna ragione se fossi buono. I buoni sbagliano eh, non è reato 

Ok ho capito, questo è un pensiero che può essere vero.

 

Vedremo alla fine cosa era Nerea.

Se era buona ha giocato male secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok ho capito, questo è un pensiero che può essere vero.

 

Vedremo alla fine cosa era Nerea.

Se era buona ha giocato male secondo me


ok su Nerea vedremo alla fine ma bach è LUPO. No way.

 

Fosse stato buono sarebbe intervenuto per mandare a cagare tutti e accusarci tutti di essere lupi, avrebbe detto che puzzo io, che stecata si drogava male, ecc... invece sta zitto. BACH È LUPO.

 

Partiamo da pochi concetti ma semplici, chiari ed efficaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.