Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

No vabbeh adesso esplodo. Sono a pagina 8 e ho letto tante di quelle troiate che metà basterebbero. Senti un po’ @10mac, comodo fare metagame eh? Ma soprattutto, farlo quando uno ha i cazzi suoi da fare! Proprio tu, che ogni volta “scusatemi ma io nel weekend ci sono poco”! Ma pensa! Forse ti sei dimenticato che oggi è domenica! Non aggiungo altro perché sennò qualcuno mi banna.

altro bel nome il tuo compagno di merende @Scarecrow.State cavalcando pesantemente una pista chiaramente montata ad arte su un ruolo che polle non ha al 99,9%. E questo lo dico perché lo credo comunque buono e non lupo con voi due. 
forse perché volevi eliminarmi perché proprio tu Mac hai detto che mi pensavi veggente, e sperate di farmi rogare facile?

per non parlare delle motivazioni: “Bach è sicuramente lupo perché sennò sarebbe qui ad insultarci!” Mamma mia che motivazioni! Genio! Standing ovation per te che hai capito tutto! Ma anche il nobel per la pace ti darei io... In testa però. Adesso continuo, ma credo che tu ti sia meritato il mio voto.

c’era anche una considerazione di @OroroMunroesu di me che non mi era piaciuta ma non ricordo adesso di preciso, ma lei per me è buona. Comunque domani per sicurezza la rileggerò e farò le mie valutazioni, se ci sarò ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto confusa perché avevo dei validi motivi per credere a Polle e mi stanno vacillando e non solo per quanto rivelato da Shino.  (Perché poi?) 

E mi fa specie che mentre molti si stanno sforzando di mettere le due cose una a fianco all'altra sulla bilancia e venirne a capo, per altri il problema non si ponga nemmeno. Com'era ieri è oggi.

Sembra abbiate deciso chi puntare.

Un minimo di confronto dei dati secondo me va fatto, poi ognuno sceglie ciò che trova più credibile ovviamente.

Addirittura Mirtillo sostiene che non ci sia stata nessuna illusione però, ciò nonostante, con Jack visto L va su Bach. 

Ma il senso? L'ha invertita Sapia a suo piacimento? Non si sa.

 

Quello che mi piace meno è Mac che il primo giorno ha dato un voto veloce e senza motivazioni dicendo che poi avrebbe riletto, ieri si è buttato su Bach credendo ciecamente a Polle e senza farsi domande, oggi nonostante questa fiducia pazzesca e un sondato L che comunque va valutato, si è svegliato dicendo di rogare me. Dopo di Bach. O viceversa.

Ma io boh. 

Ora che viene messa in discussione l'ipotesi Bambina nemmeno ci ragiona su.Invece ilProf onestamente mi sembra abbia un approccio più contadino, sta davvero valutando come possa essere vera una cosa e come un'altra che per me è quello che va fatto. Magari arriveremo a delle conclusioni diverse, però non sta dando le cose per scontate o almeno non mi dà questa sensazione.per cui per ora a istinto è quello che mi sembra meno superficiale.

 

Modificato da Lapezz
O il più bravo a prendermi per il c...
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@JackShepard quei post su Mac e Mirti a me sembrano scritti giusto per vedere se qualcuno si accodi alle accuse.

Tra l'altro entrambi hanno riportato sondate corrette stando a quel che dici, se l'illusione è stata girata oggi.

 

E questo è pure vero. 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Jack, Shino. Ora anche Bach, e pure tu stai andando contro Mac in parte. Sapia lo sospetta dal Giorno 0 praticamente. Che cosa curiosa.

Siamo dodici lupi, hanno aggiornato il set per l'occasione. Sarà mica che la gente lo sospetta perché è effettivamente ambiguo? La butto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Siamo dodici lupi, hanno aggiornato il set per l'occasione. Sarà mica che la gente lo sospetta perché è effettivamente ambiguo? La butto lì.

E la sospettano Bach, Jack e Shino proprio. Giusto loro. E tutti da oggi.

 

Più Sapia, che è semplice portare dalla propria parte se si gettano le basi per un rogo di Mac.

 

Dov'è di preciso ambiguo?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bachforever ha scritto:

No vabbeh adesso esplodo. Sono a pagina 8 e ho letto tante di quelle troiate che metà basterebbero. Senti un po’ @10mac, comodo fare metagame eh? Ma soprattutto, farlo quando uno ha i cazzi suoi da fare! Proprio tu, che ogni volta “scusatemi ma io nel weekend ci sono poco”! Ma pensa! Forse ti sei dimenticato che oggi è domenica! Non aggiungo altro perché sennò qualcuno mi banna.

altro bel nome il tuo compagno di merende @Scarecrow.State cavalcando pesantemente una pista chiaramente montata ad arte su un ruolo che polle non ha al 99,9%. E questo lo dico perché lo credo comunque buono e non lupo con voi due. 
forse perché volevi eliminarmi perché proprio tu Mac hai detto che mi pensavi veggente, e sperate di farmi rogare facile?

per non parlare delle motivazioni: “Bach è sicuramente lupo perché sennò sarebbe qui ad insultarci!” Mamma mia che motivazioni! Genio! Standing ovation per te che hai capito tutto! Ma anche il nobel per la pace ti darei io... In testa però. Adesso continuo, ma credo che tu ti sia meritato il mio voto.

c’era anche una considerazione di @OroroMunroesu di me che non mi era piaciuta ma non ricordo adesso di preciso, ma lei per me è buona. Comunque domani per sicurezza la rileggerò e farò le mie valutazioni, se ci sarò ancora


sei veggente? XD

 

io non voglio bruciarti perché sei assente, voglio bruciarti perché sei lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, IlProf said:

 

Per quale ragione il ruolo (più?) forte contadino dovrebbe dichiararsi in pubblica sapendo che Polle, quello che noi crediamo Bambina, è buono al 100%?

 

Senza informazioni sui lupi e senza certezze sul nome da mandare al rogo al posto di quello fatto con tanto accanimento da Polle?

 

A te non verrebbe spontaneo nasconderti e sfruttare l'occasione per far sembrare a Lupi e Slayer che la vera Bambina sia morta e non attirare attenzioni?

Guarda, è una domanda che deve rispondere shinobu

 

Però nel caso fosse sincera mettiti ora nei suoi panni e pensa cosa avresti fatto tu, leggendo la piazza

 

Ci può stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

E la sospettano Bach, Jack e Shino proprio. Giusto loro. E tutti da oggi.

 

Più Sapia, che è semplice portare dalla propria parte se si gettano le basi per un rogo di Mac.

 

Dov'è di preciso ambiguo?


dai è palese che mi stiano buttando in mezzo. Che poi se volete bruciare anche me per essere tranquilli non mi opporrò basta che bruciamo anche i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Scarecrow said:

@JackShepard quei post su Mac e Mirti a me sembrano scritti giusto per vedere se qualcuno si accodi alle accuse.

 

Tra l'altro entrambi hanno riportato sondate corrette stando a quel che dici, se l'illusione è stata girata oggi.

 

Altrimenti Mac sarebbe in coppia con Shino, ma la ritieni credibile. Mirti con Polle, il che è impossibile.

Ma mica un Lupo deve per forza ribaltare la sondata!

 

Il punto è che io non sono Lupo, quindi qualcuno lo deve essere e li sto cercando.

 

Se tu continui a rispondermi “è impossibile che sia così” fino a fine partita su ogni teoria non ne usciamo mai, se tu sei buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma mica un Lupo deve per forza ribaltare la sondata!

 

Il punto è che io non sono Lupo, quindi qualcuno lo deve essere e li sto cercando.

 

Se tu continui a rispondermi “è impossibile che sia così” fino a fine partita su ogni teoria non ne usciamo mai, se tu sei buono.

D'accordo, ma tu stai accusando tutti e due, Mac e Mirti.

 

Se sono entrambi lupi, significa che hanno ricevuto ben due sondate e non ne hanno girata nessuna, senza sprecare l'illusione che hanno usato giusto alla terza sondata, la prima che non è finita nelle loro mani.

 

Fantalupus, concordi? Allora uno dei due lo possiamo dare per buono, per il rasoio di Occam. Chi dei due ti sembra più lupo e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

 

Dici questo ma a pagina tre non c’è ancora shino che dice di essere la bambina, interessante.


certo, perché io avevo capito che si stesse dando un altro bambina per cui sì, lo dico a quel punto. Fondamentalmente da premesse sbagliate sono comunque arrivato al risultato giusto: polle non bambina. Sai com’è, non avendo info certe se non su di me, posso sempre sbagliare. Seconda tua uscita bruttina del giorno. Seppur ben distante da quelle di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh se pensa che la piazza stia prendendo una cantonata perché da per assodato che un altro abbia il suo ruolo ci sta che la bambina esca.

Però effettivamente me lo sarei aspettato subito ieri, in prima battuta. La morte di polle alla fine ha certificato un po' ciò che diceva e c'è stata anche un'associazione... è normale che ci sia titubanza.

E meno male che c'è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IlProf ha scritto:

Possiamo parlare di possibili Indemoniati? Ho chiesto ai master e non è un ruolo che lo Slayer deve associare. Vedete qualche controindicazione a farlo?

Hai chiesto ai master? Ma se c’è scritto pure nelle faq? Dopo un inizio giorno discreto, torni in auge anche se meno

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, bachforever ha scritto:


certo, perché io avevo capito che si stesse dando un altro bambina per cui sì, lo dico a quel punto. Fondamentalmente da premesse sbagliate sono comunque arrivato al risultato giusto: polle non bambina. Sai com’è, non avendo info certe se non su di me, posso sempre sbagliare. Seconda tua uscita bruttina del giorno. Seppur ben distante da quelle di altri

Ah quindi è una uscita bruttina solo perché faccio notare incoerenza? E va beh Bach, sarà il rosso a rendermi brutta 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha scritto:


sei veggente? XD

 

io non voglio bruciarti perché sei assente, voglio bruciarti perché sei lupo :)


c’è una sondata lupo, e tu voti un altro.

basta questo a rispondere alle tue genialità. Tu sei lupo con jack sicuro a sto punto. Il terzo è tra mirtillo, e scare più che nerea. E ilprof l’avete prolupizzato. Non mi torna l’inversione a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@10mac @Stecata @IlProf mi avete chiesto un parere e ve lo do. 

 

Avete montato un teatrino allucinante. Dare Polle Bambina ma sulla base de che ? Polle dice : Bach al 99% Lupo, rogatelo. Perché 99? Perché non 100? Se lo avesse visto sbranare qualcuno, lo avrebbe dato lupo al 100%. E inoltre ripeto che avrebbe saputo chi era l'indemoniato, cosa su cui il vostro Polle mi sembrava molto confuso. Quindi che senso ha sta manfrina che state portando avanti ? Volete votare Bach basandovi sulle parole di Polle ? Bene, ma fatelo perché vi fidate del suo istinto e non di un potere che gli avete arbitrariamente attribuito. 

 

Ma la cosa più allucinante che ho letto è : Lapezz lupo con Bach e Jack!! Cioè ma vi drogate ?? Li ricordate i voti di giorno 1? Lapezz rischia il sedere e i suoi due compagni lupi la salvano ? Tutti e due ??? Contemporaneamente ??? Roba da fantascienza di Asimov. 

 

Quindi no! Non voterò né Bach né Jack (alla faccia si Stecata e Scare che fanno le minacce) perché in nessun mondo possono essere lupi insieme, a meno che non crediamo che ci sia in gioco il branco più scoordinato del mondo. La sondata ? Sarà invertita oppure Sapia mente e ci sta dando Jack lupo. Perché Jack e Bach semplicemente NON possono essere in team. 

 

Mi sono svegliata e ho trovato 5 pagine di sciocchezze tremende, cioè per me avete ragionato tutta la mattina nella direzione più sbagliata possibile. Che ne dite di cercare i compagni di Nerea invece di inventare storie ? 

Ho davvero poco tempo, quindi.. Come fai a dare per certo che nerea fosse lupo? Prova a esporre con più calma, perché aggredire a muzzo mentre c'è chi cerca di ragionare ha rotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@10mac @Stecata @IlProf mi avete chiesto un parere e ve lo do. 

 

Avete montato un teatrino allucinante. Dare Polle Bambina ma sulla base de che ? Polle dice : Bach al 99% Lupo, rogatelo. Perché 99? Perché non 100? Se lo avesse visto sbranare qualcuno, lo avrebbe dato lupo al 100%. E inoltre ripeto che avrebbe saputo chi era l'indemoniato, cosa su cui il vostro Polle mi sembrava molto confuso. Quindi che senso ha sta manfrina che state portando avanti ? Volete votare Bach basandovi sulle parole di Polle ? Bene, ma fatelo perché vi fidate del suo istinto e non di un potere che gli avete arbitrariamente attribuito. 

 

Ma la cosa più allucinante che ho letto è : Lapezz lupo con Bach e Jack!! Cioè ma vi drogate ?? Li ricordate i voti di giorno 1? Lapezz rischia il sedere e i suoi due compagni lupi la salvano ? Tutti e due ??? Contemporaneamente ??? Roba da fantascienza di Asimov. 

 

Quindi no! Non voterò né Bach né Jack (alla faccia si Stecata e Scare che fanno le minacce) perché in nessun mondo possono essere lupi insieme, a meno che non crediamo che ci sia in gioco il branco più scoordinato del mondo. La sondata ? Sarà invertita oppure Sapia mente e ci sta dando Jack lupo. Perché Jack e Bach semplicemente NON possono essere in team. 

 

Mi sono svegliata e ho trovato 5 pagine di sciocchezze tremende, cioè per me avete ragionato tutta la mattina nella direzione più sbagliata possibile. Che ne dite di cercare i compagni di Nerea invece di inventare storie ? 

Anzi, dico di più. Io ho provato a Ragionare su Stecata, ovviamente nel nulla delle vostre conversazioni. Prova a dire la tua invece di sclera re a muzzo che oggi in barba alla sondata mi sa ti voto.

 

C

He poi nessuno ha detto "Bach perché, da lupo, avrebbe votato così a cazzo polle mettendosi sotto i riflettori?"

 

Ragiona invece di andare per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ah quindi è una uscita bruttina solo perché faccio notare incoerenza? E va beh Bach, sarà il rosso a rendermi brutta 


no. È bruttina perché dai per scontato che non potessi essermi fatto delle idee prima di leggere shino. 
e visto che vi piace fare metagame,e questo vale anche per @Mirtillo, vi faccio presente che alla scorsa partita i lupi li ho trovati io, contadino, e non polle veggente. Ora smettetela con le vostre presunzioni e usare il cervello, c’è un visto losco, difeso da tre che “non hanno capito niente” (tra virgolette perché in realtà hanno capito benissimo, essendo lupi) della partita, e voi votate me. 

imbecillità a palate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:


no. È bruttina perché dai per scontato che non potessi essermi fatto delle idee prima di leggere shino. 
e visto che vi piace fare metagame,e questo vale anche per @Mirtillo, vi faccio presente che alla scorsa partita i lupi li ho trovati io, contadino, e non polle veggente. Ora smettetela con le vostre presunzioni e usare il cervello, c’è un visto losco, difeso da tre che “non hanno capito niente” (tra virgolette perché in realtà hanno capito benissimo, essendo lupi) della partita, e voi votate me. 

imbecillità a palate

Vabbè ora non esagerare sulla scorsa partita: la coppia veggente-postino ha spaccato i chiul 

 

@polle tvb. ♥️ 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi deve ancora votare: Se volete ragionare su un nome comune, io sono disponibile sul visto lupo o eventualmente su mac, più che su scare (che ho il dubbio possa essere il rv o l’indemoniato).

Vedete voi. Se invece volete votarmi ditelo subito che stacco e ci si vede a partita finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.