Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono arrivata a pagina 13,devo davvero scappare (questo è un promemoria per me che domani riprendo..)

Shino bambina...mah.

Bach lupo.... Molto mah.

Dire Bach lupo perché non accorre a difendersi (che. Branco del pene, che nn avverte) super mah.

 

 

Unico sondato losco della partita, lo vado a. Votare.

Stecata continua ad. Avere qualcosa che tocca.. E vaffa, smetto di scrivere perché qui col cel scrivo troppo male 😠

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha scritto:

Ragazzi sono arrivata a pagina 13,devo davvero scappare (questo è un promemoria per me che domani riprendo..)

Shino bambina...mah.

Bach lupo.... Molto mah.

Dire Bach lupo perché non accorre a difendersi (che. Branco del pene, che nn avverte) super mah.

 

 

Unico sondato losco della partita, lo vado a. Votare.

Stecata continua ad. Avere qualcosa che tocca.. E vaffa, smetto di scrivere perché qui col cel scrivo troppo male 😠

Tocca lo stomaco? Le giuste corde? Il cuore? Gli occhi del cuore?

 

 

Toccante insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico adesso così domani potrete ragionarci: guardate bene il post che ho citato sopra, quello di Mac.

è tutto il Giorno che accusa jack, dice. Il quale ha una sondata L. Ma vota me.

scarecrow se ne sta più defilato, ma comunque vota subito con gli altri due, e si aggiunge pure mirtillo. Qui se non abbiamo 3 lupi e un proL abbiamo comunque 4 negativi. Mirtillo o scare (più quest’ultimo) potrebbe essere il RV. Outsider ilprof, perché faccio fatica a capirlo. Forse nerea era lupo o rv, ma mi sembra molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, 10mac ha scritto:

Com’è dolce shino che difende Bach.

 

Io sono dolce sempre 😍 

 

16 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Forse non ci siamo capiti, o non vuoi capire.

 

Che certezze hai/avevi su Bach? Ha votato in contemporanea con Jack, non è detto volesse esporsi in quel momento e forse casualmente è finito come quarto nome anziché terzo. Ha votato un nome "facile" dopo un trenino su Lapezz che si era data ruolo. Niente di troppo scopertamente lupo. E comunque non un motivo sufficiente per escluderlo categoricamente dai sospetti, soprattutto dopo che tu stessa hai convenuto che ha giocato male e non si è fatto vivo per difendersi, come da lupo rassegnato. Ma sia ieri sia oggi l'unico motivo che ti ha spinto a non votarlo e a difenderlo sempre è stato quel voto su Skrox. E qui stiamo parlando solo di Bach tra l'altro, non di Jack e Bach, e anche su questo punto sembri deviare il discorso come ti fa più comodo.

 

Vuoi dirmi che questa certezza di Bach buono, non supportata da nulla se non quel singolo voto, ti ha spinto a regalare ai lupi e allo Slayer il ruolo più forte dei contadini? Solo per far vedere quanto siamo cretini?

 

Ti avrei rivalutata se avessi visto un lupo, o se sapessi Polle proL ucciso dai lupi per simulare la Bambina. Forse avrebbe avuto un senso.

 

Ma non sei una cattiva giocatrice. Se un buono viene scambiato per il tuo ruolo, tu stai zitta e ringrazi la botta di fortuna, così sgami eventuali furti, nessuno ti fila, lo Slayer non ti assocerà mai e potrai cercare indisturbata lupi.

 

Non è supportata dal nulla. No ja ma davvero devo ripetere per l'ennesima volta? Bach da Lupo avrebbe ucciso Polle ? Dopo quanto successo ieri ? Cosa è, idiota ? Poi mettici anche la sondata Lupo su Jack e il loro voto in contemporanea e capisci cosa ho pensato! Per me uscire per correggere i pensieri della piazza era fondamentale ! 

 

Cmq sì, in parte l'ho fatto anche per farvi capire quanto siete cretini. Io e Doom ci siamo fatte le meglio risate a vedervi dare Polle bambina, ma proprio le risatone!! 

 

Se proprio volete fare i Proplayer, allora votiamo Jack che ha una sondata lupo sulla testa. Non votiamo Bach perché "l' ha detto Polle"! Eddai!!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Sapia said:

Ragazzi sono arrivata a pagina 13,devo davvero scappare (questo è un promemoria per me che domani riprendo..)

Shino bambina...mah.

Bach lupo.... Molto mah.

Dire Bach lupo perché non accorre a difendersi (che. Branco del pene, che nn avverte) super mah.

 

 

Unico sondato losco della partita, lo vado a. Votare.

Stecata continua ad. Avere qualcosa che tocca.. E vaffa, smetto di scrivere perché qui col cel scrivo troppo male 😠

è il post più bello della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, bachforever ha scritto:


Una lettura che potrebbe venirne fuori e polle rv o ossoduro, ma ovviamente non ti passa neanche per l’anticamera del cervello. Tu e Mac state giocando più sporco della catena delle biciclette

Polle RV suicida? Polle Osso che ha confermato di essere visto NL?

 

Come pensi siano morti Polle e Famu? Chi dei due hanno associato e a quale ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Sapia ma secondo te l’illusione quando è stata usata?


Due sono le cose, o su polle rv o ossoduro, o non è ancora stata usata. Di certo più probabile la prima.

e il tuo amichetto Mac che ti “attacca” per poi votare me è più ridicolo di Trump che dice che ci sono stati brogli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Polle RV suicida? Polle Osso che ha confermato di essere visto NL?

 

Come pensi siano morti Polle e Famu? Chi dei due hanno associato e a quale ruolo?


non ne ho la più pallida idea.

di certo, se polle sapeva che l’inversione è stata usata su di lui, lo sapevano anche i lupi. Io non l’ho capito ruolo. E nemmeno famu, ma io nel weekend non sono da pc, quindi non ho nemmeno controllato. Di certo c’è che non può essere la bambina, perché io non sono lupo e non sono uscito a mordere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Il proL starà aspettando di capire cosa preferisce fare l'altro. 

 

Certo che regalare un'altra notte a Bach ci vuol coraggio eh.


certo che ci vuole coraggio a non votare un visto L a notte 3 senza info su nessun altro eh.

Poi, a 3 ore dal rogo io con 5 voti. No ma non avete fatto trenino eh, no no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Come mai questa attesa per votare @Lapezz e @Shinobu SanadaSanada ?

 

Perché avrei votato Il Prof per le cavolate che ha detto oggi. O anche te, perché le cavolate sono uguali! Ma non voglio disperdere visto che sono tutti ciechi. Se si tratta di votare tra Jack e Bach, voto chi ha una sondata L sulla testa! Cosa che avrebbero dovuto fare tutti i sensienti senza info. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.