Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Boh io sarei per votare bach oggi perché comunque non mi convince e domani jack, io comunque penso che domani avremo una nuova sondata 


Fate pure, io aspetterei anche dopodomani a rogare un visto L. Magari domani una sondata lo dà NL, che fai, vuoi non sondarlo una terza volta per sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma invece votare un visto NL va bene?


Un NL alla prima ha molte più probabilità di essere invertita, molto più che un L alla terza, secondo me. Oltretutto, tu hai anche saltato quello che ti faceva comodo saltare del mio post. Hai letto polle rv, ma non possibile ossoduro. Fate proprio un bel trio, tu jack e Mac. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ero sicuro che jack si salvava. Se non altro si è esposta molto ororo, ed era quello il mio intendo. Mentre invece lapezz che temporeggia?

No mi spiego, bach lo ha votato scare che sinceramente lo penso lupo, lo ha votato il prof che sinceramente mi lascia ancora dubbiosa, tu a pelle mi sembri buono, e fra chi ha votato jack c’è comunque shino sondata NL, che ora bambina o meno, al momento è l’unica buona sondata che c’è viva. Per me domani può rogare serenamente anche bach. Sto dando fiducia a te stasera, spero di non sbagliarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Mi stupisce che tu abbia votato jack... ti credevo più su bach.

Infatti era così, però poi ho guardato chi ha votato jack e chi bach e ho avuto una strana sensazione.

in più  aggiungo che mi fido di te perché penso di aver capito il tuo ruolo, ma altro non dico

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io non sono così complesso, a differenza dei miei ragionamenti ma soprattutto come li espongo.

Poi quello che dico, delle volte si rivela il contrario... quindi.

 

E questo che cavolo significa?? Pensi che Ororo sia cattiva perché si è ispirata a te per il voto ?? Spiegaci Ste , perché ci interessa .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.