Vai al contenuto

Giorno 3 - Diablos


Matt4

Messaggi raccomandati

bah non ho letto tipo le ultime 5 pagine, comunque, per chi ancora avesse dubbi:

 

 

I lupi associano correttamente a notte 3 una persona col grigio.

 

Ora, sono andato a controllare da capo a fondo i profili di Bach e Famu.

E vi assicuro che, oltre a quello di polle bambina, non c'è mai stato il MINIMO indizio o accenno ad un ruolo. ZERO TOTALE.

 

Chi e a quale ruolo è stato associato dal lupo grigio a notte 3?

Non c'è risposta possibile se non polle alla bambina.

 

 

Polle Bambina, Bachforever Lupa Ammaliatrice.

 

A notte 2 Polle Sgama Bachforever.

 

Perchè non ha rivelato subito di essere bambina?

Per paura dello slayer.

 

Chi aveva spiato Polle?

Dovrebbe avere spiato Lapezz.

I lupi la prolupizzano, abbastanza lineare per una che si è detta ruolo.

Ora devo vedere se Lapezz ha il profilo da indemoniata, perchè l'avrei associata invece ad un lupo. Ma ricordiamoci che polle a fine giornata l'ha data sicuramente NON lupa.

 

Perchè Polle non ha rivelato o accennato a chi potesse essere prol, arrivando a dire che non poteva sapere chi esso fosse?

1. Aveva commesso un errore nel regolamento riguardo le interazioni fra ammaliatrice paladino e bambina, pensando di non poter avere certezze.

2. Pensava che fosse troppo facile per lo slayer sgamarlo.

 

 

Ora, voi direte che polle che non da nemmeno un indizio è strano.

E l'ho trovato strano anche io, come avete potuto vedere le risposte che mi sono dato qui sopra sono molto forzate.

Ma la domanda in grassetto non può avere risposta divers da quella che ho dato. Ergo, la chiave di tutto sta lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.