Vai al contenuto

Giorno 2 - Ifrit


Matt4

Messaggi raccomandati

Sto cercando di riflettere ma purtroppo i voti di ieri non aiutano e i ragionamenti che fanno molti di voi non li comprendo. Io non posso fare a meno di notare un bel trenino su Skrox per salvare Lapezz, o anche Nerea in effetti. Lapezz che si dà ruolo a 5 minuti dalla fine per non rogare , ma tutti la danno per ruolo certo (perché ?) e Nerea che ieri credevo buona  ( o almeno ci ho provato) , ma l'ha scampata bella pure lei. Io il voto di Bach a tripicarla me lo aspettavo. E sinceramente non capisco come non possiate tenere in considerazione questi voti ma andiate a pescare altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, IlProf said:

Jack è stato coerente, ma meno solido di Polle. Come ho già scritto ha portato 6 nomi inizialmente e solo quando Polle ha scritto che avrebbe votato Skrox ha ristretto definitivamente su Skrox o Scarecrow. Il suo voto potrebbe essere stato messo per

E' andata esattamente come dici tu, ma è stata una mia scelta razionale perché votare to o scvarecrow quando i voti erano


Nerea 2

LApezz 3 dichiarata ruolo

Skrox 1/quasi 2

 

non serviva più a nulla.

 

Detto questo, penso di aver spiegato 500 volte come ho ragionato quindi casomai rileggetemi please.

A me interessa la replica di stecata al mio post

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, IlProf ha scritto:

Tu invece cosa pensi?

 

Io penso che dei voti a Skronx l'unico non bellissimo è quello di Bach che, mi pare, non solo non voleva votarlo, ma oggi ha pure dato celle motivazioni traballanti. Ma sto andando troppo a memoria e Bach è un altro che devo rileggere.

 

Gli unici che soprattutto non ho capito sono stati @Nerea e @10mac che votavano Lapezz, con quali motivazioni. Forse mi sono perso qualcosa, nel dubbio potete ripetermi perchè l'avete votata?

 

 

21 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Bah personalmente assieme a loro metterei anche te e IlProf che non avete salvato il ruolo, lui però dai ragionamenti in piazza oggi mi sembra si stia soffermando su cose che un lupo non credo evidenzierebbe(anzi che forse è meglio non fare notare più). È tutta da vedere però: nella giornata di oggi spererei di capire un po' meglio chi si sia trovato in mezzo e chi abbia messo su la scenetta. Shino che ieri trovava me meno incisiva mi sembra abbastanza defilata adesso, soprattutto da certificata buona.

 

 

Ok però la domanda era proprio quale voto fra quelli su di te ti è sembrato sospetto e perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la giornata di ieri ed è stato osceno leggere alcune cose. @Shinobu Sanada hai aggredito praticamente tutti, @Nerea ha fatto la vittima e si è rotta le palle a vicenda con @OroroMunroe che a sua volta ha dato di matto volendo salvare lapezz a tutti i costi e pretendendo che nerea si sacrificasse per altri di cui NON SI PUO' SAPERE IL RUOLO.
E sta cosa che i contadini devono morire lasciando vivi possibili lupi, ha un po' rotto.
Comunque..
@Mirtillo ha detto che è meglio uno Skrox morto che un ruolo.... dando per scontato che Skronx fosse il re dei contadini inutili. Orribile
anche leggere da @Mirtillo che non ha voluto votare @10mac perchè avrebbe scritto poco, quando in realtà è stato molto più attivo di molti di noi, è parecchio meh.

@IlProf spero che nella giornata di oggi abbia detto chi avrebbe votato, perchè ieri gliel'hanno chiesto in più d'uno ma la risposta è stata un po' vaga - o non l'ho capita bene.


Poi, Lulla mi ha fatto dei ragionamenti , con le analisi dei voti, ma non li ho capiti. Quindi non posso riportarvi niente perchè non saprei che scrivere.

Ora con molto entusiasmo caratterizzante, provo a leggere la giornata di oggi senza sclerare.


(ps: dire "non voto tizia perchè la conosco" è un'ottima motivazione. Grazie @polle )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha scritto:

ho finito la giornata di ieri ed è stato osceno leggere alcune cose. @Shinobu Sanada hai aggredito praticamente tutti.

 

E per tutti Intendi Scare e Lapezz ? Perché in pratica ho attaccato solo loro, e oggi Nerea perché mi pare evidente che una tra lei e Lapezz ieri è stata allegramente salvata. 

 

A proposito ma che fine ha fatto il mio Top Player preferito ? @Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha scritto:

ho finito la giornata di ieri ed è stato osceno leggere alcune cose. @Shinobu Sanada hai aggredito praticamente tutti, @Nerea ha fatto la vittima e si è rotta le palle a vicenda con @OroroMunroe che a sua volta ha dato di matto volendo salvare lapezz a tutti i costi e pretendendo che nerea si sacrificasse per altri di cui NON SI PUO' SAPERE IL RUOLO.
E sta cosa che i contadini devono morire lasciando vivi possibili lupi, ha un po' rotto.
Comunque..
@Mirtillo ha detto che è meglio uno Skrox morto che un ruolo.... dando per scontato che Skronx fosse il re dei contadini inutili. Orribile
anche leggere da @Mirtillo che non ha voluto votare @10mac perchè avrebbe scritto poco, quando in realtà è stato molto più attivo di molti di noi, è parecchio meh.

@IlProf spero che nella giornata di oggi abbia detto chi avrebbe votato, perchè ieri gliel'hanno chiesto in più d'uno ma la risposta è stata un po' vaga - o non l'ho capita bene.


Poi, Lulla mi ha fatto dei ragionamenti , con le analisi dei voti, ma non li ho capiti. Quindi non posso riportarvi niente perchè non saprei che scrivere.

Ora con molto entusiasmo caratterizzante, provo a leggere la giornata di oggi senza sclerare.


(ps: dire "non voto tizia perchè la conosco" è un'ottima motivazione. Grazie @polle )

 

Doffa io non ho dato di matto, semplicemente ho risposto alle accuse gratuite e immotivate che ho ricevuto ieri facendo notare che lei non ha apportato niente alla partita (ma ha attaccato me per ciò, solo perché d’accordo con altri) e dopo ha votato a salvarsi quando si era dichiarata contadina e lapezz ruolo. Potrebbero mentire entrambe? Certo, ma nel momento decisivo fra un ruolo e un cs a me da cs viene da sacrificarmi, come da cs non mi dichiarerei in piazza pubblica come ha fatto nerea, ma cercherei di attirarmi il morso per non far mordere subito i ruoli. Lei ha fatto una giocata più da proL che da proC. E ieri ancora non c’era il proL lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Ok però la domanda era proprio quale voto fra quelli su di te ti è sembrato sospetto e perchè

Mi hanno ingiustamente accusata e messa a morte quindi li sospetto tutti e tre.

Ti posso dire chi voterei per primo se vuoi l'ordine di gradimento: Nerea. Pessime argomentazioni, pessimo siparietto.

Ma Shino sta lentamente risalendo la classifica ed inoltre non capisco perché non dovrebbero aver usato l'inversione oggi.

 

Inoltre se hanno tirato in mezzo me per salvare uno dei loro l'unica a rischio dei tre era Nerea, nessuno degli altri due (forse un po' Mac)

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

E' andata esattamente come dici tu, ma è stata una mia scelta razionale perché votare to o scvarecrow quando i voti erano


Nerea 2

LApezz 3 dichiarata ruolo

Skrox 1/quasi 2

 

non serviva più a nulla.

 

Però perdonami, perché non hai scritto chiaramente questo per motivare il tuo voto anziché scrivere che eri indeciso se votare Scare o Skrox solo sulla base dei post che hanno scritto? 

 

Tra l'altro perché io sono uscito alla fine dalla tua lista, ma non Scare, se il discrimine era il voto inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapiaquelle erano considerazioni sparse post rogo, ti pare che oggi io stia dando del lupo a qualcuno di quelli che ho taggato in quel post ? È normale che non mi sia piaciuto il comportamento di alcuni, e il voto di altri. Ed è normale che io faccia domande per capirne di più. Sennò che stiamo a fa' qua? La calza ? 😪😪

 

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Doffa io non ho dato di matto, semplicemente ho risposto alle accuse gratuite e immotivate che ho ricevuto ieri facendo notare che lei non ha apportato niente alla partita (ma ha attaccato me per ciò, solo perché d’accordo con altri) e dopo ha votato a salvarsi quando si era dichiarata contadina e lapezz ruolo. Potrebbero mentire entrambe? Certo, ma nel momento decisivo fra un ruolo e un cs a me da cs viene da sacrificarmi, come da cs non mi dichiarerei in piazza pubblica come ha fatto nerea, ma cercherei di attirarmi il morso per non far mordere subito i ruoli. Lei ha fatto una giocata più da proL che da proC. E ieri ancora non c’era il proL lol 

 

Tu credi a Lapezz ruolo? 

 

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

 

Ma Shino sta lentamente risalendo la classifica ed inoltre non capisco perché non dovrebbero aver usato l'inversione oggi.

 

 

Forse perché non c'è stata la morte ? Pensi che i lupi abbiano usato due dei loro poteri in una notte sola? O pensi che il paladino abbia protetto se stesso ? O pensi che abbiano beccato l'osso duro ? Spiega un po' come la vedi.  Certo dal mio punto di vista è più facile , perché io lo so di essere innocente e quindi so che non hanno usato l'inversione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusami @Lapezz ma in pratica tu sospetti di tutti quelli che ti hanno votata. Ti pare contadino ? Semmai, se sei davvero ruolo, dovresti sospettare di chi ha votato dopo la tua dichiarazione senza però provare a salvarti. Sarebbe più logico no ? Inoltre non puoi campare di rendita solo perché ti dichiari non rogabile. Per me puoi essere qualunque cosa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Tu credi a Lapezz ruolo? 

Per ora si, nel senso:

nella situazione che si era creata ieri credo lapezz ruolo e nerea lupo che stavano provando a salvare con lapezz, solo poi vista la dichiarazione di lapezz, hanno ripiegato sul più indifendibile del giorno. Ovviamente lapezz dimostrerà se lo è o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Poi scusami @Lapezz ma in pratica tu sospetti di tutti quelli che ti hanno votata. Ti pare contadino ? Semmai, se sei davvero ruolo, dovresti sospettare di chi ha votato dopo la tua dichiarazione senza però provare a salvarti. Sarebbe più logico no ? Inoltre non puoi campare di rendita solo perché ti dichiari non rogabile. Per me puoi essere qualunque cosa! 

Ma infatti NON DEVE Campare di rendita xD comunque shino io ti penso buona se ti interessa saperlo, ieri non sapevo come inquadrarti ma da come stai giocando mi sembri positiva.

 

trovo strana l’assenza di scarecrow.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma secondo me stai confondendo i miei post

 

Nel post delle 16.10 che è il primo con le valutazioni sui giocatori ho detto

 

"Comunque, secondo me non è male se ognuno inizia a dire qualche impressione sui giocatori, su chi potrebbe votare, cose così Lo so che siamo al primo giorno ed è tutto un po' a caso, ma se facciamo tardi poi si crea il delirio vicino alla DL Io dico che di quelli che finora hanno parlato potrei votare scarecrow o skrox, scare per l'accusa che gli ho fatto e skrox per quello che hanno detto polle e non ricordo chi altri. Escludo per oggi ororo, famu e 10mac che mi sono piaciuti. Di quelli che hanno scritto poco mi è piaciuto bach che ha punzecchiato qua e là .Nerea ha scritto poco ma mi sembrava rilassata, scriveva tanti fronzoli. La metto poco sotto a bach "

Skrox e Scarecrow qui sono i nomi principali...alle 16. E nerea la do buona.
Poi Skrox l'ho nominato di nuovo anche in post successivi come persona che volevo votare.

Alle 22, come ho detto prima, c'era Lapezz a 3 voti dichiarata ruolo, Skrox che nonostante le accuse non saliva con i voti e Polle che sospettava Skrox quanto me.

Il post del capro espiatorio che ti ricordi tu l'ho scritto verso le 22 e in quello dicevo che Skrox sembrava un capro espiatorio, ma che cmq non mi convinceva.

Potevo votare Nerea o Skrox per aiutare Lapezz s', ma Skrox era stato poco incisivo tutta la giornata. Nerea non la valutavo cattiva.

E che il voto di Nerea su Lapezz non mi piacesse non penso di averlo detto. Quando ieri nerea ha votato lapezz ho pensato che la stesse votando per salvarsi, buona o cattiva che fosse nerea.

 

Per la cronaca, nerea ora non è che mi sta piacendo eh. Quando ha scritto poco fa "e certo, sto a due voti e non voto per salvarmi!" è bruttino, perché significa che per lei poteva morire chiunque fosse a tanti voti, bastava che si salvasse lei.

Se è cattiva nerea l'ho detto prima, brave tu e ororo e sorry se non l'ho ammazzata ieri, ma a me non sembrava da rogo 

Mi riferisco a questo: 

È vero che dici che è tra scare e skrox, ma è anche vero che aggiungi che potrebbe essere il capro espiatorio della situazione. 

Su Nerea hai scritto: "anche Nerea vota Lapezz lol" e sinceramente sembrava che ti fossi quantomeno stranito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Nerea ha scritto:

salve,io ho provato a capirci qualcosa, rileggendovi velocemente, ieri da quel che ricordo comunque skrox lo sospettavano per via dei suoi pochi messaggi etc, cosi come si sospettava di  lapezz, e lapezz chiede di non essere rogata dopo i 3 voti  etc. io dovrei rileggermi . stecata penso abbia votato più che per disperere giusto per non astenersi. per me se lapezz è lupo uno dalla sua parte potrebbe stare pure fra ororo e famu che magari hanno aperto su di me con la speranza che qualcuno le seguisse come rogo facile ( come poi+ successo con skrox se lui è buono) oltre che su quelli che hanno sviato dopo i tre voti su lapezz. se lapezz è buona ieri non ha fatto comunque una giocata brillantissima per attirarsi i voti, ma visto che si è dichiarata dopo i voti, di certo quelli che ha preso  non sono stati per ammazzare un ruolo . 

 detto ciò visto ciò che continuo a leggere che tra famu e ororo ci sia un lupo non me lo toglie nessuno dalla testa, lo vedrò nei retroscena. 

da quello che leggo ne polle ne shinobu mi sembrano malvagi  , e ho un dubbio sulle azioni @ Game Master cioè visto che non hanno sbranato nessuno ( e non credo perchè se ne siano dimenticati ma magari ha agito l'ammaliatrice) il potere dell'ammaliatrice agisce prima o dopo l'esito della sondata? nel senso se ieri hanno usato sia l'ammaliatrice che l'inversione, quale ha agito prima nel caso 1 su mille il sondato anzichè uno dei buoni era un losco? cioè non so se mi avete capita. vorrei capire se

x sonda p

c ammalia p 

y fa linversione che va lo stesso su p. 

vorrei solo capire che hanno potuto usarla o meno in base a quest'ottica che non ho capito.

perchè se hanno usato l'ammaliatrice voglio capire in base al ordine di azioni del gioco che avrebbero rischiato ad usare anche l'illusionista o no.

che abbiano usato il nero e abbia fallito lo escludo perchè mi sembra che se agisce il nero possono fare il doppio sbrano (giusto!?!)

 nel frattempo che arriva la risposta del master vi rileggo un altro po.perchè sicuro mi sono sfuggitemillemilacose

 

Solo io non ci ho capito niente di cosa hai chiesto ? 🤔 Mi ripeti un poco i tuoi sospetti arrivati a fine giornata? A parte Ororo che abbiamo capito la pensi Lupissima. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  @JackShepard no no mi hai frainteso perchè mi sono infervorata, non intendevo dire che andava bene chiunque  basta che mi salvavo io assolutamente. 

 @Mirtillo lapezz a me ieri non è piaciuta, non mi è sembrata molto contadina .e visto le poche informazioni che avevamo, tra lei è xkarex , skarex mi sembrava più un nome comodo, non lo vedevo malvagio da andare al rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Poi scusami @Lapezz ma in pratica tu sospetti di tutti quelli che ti hanno votata. Ti pare contadino ? Semmai, se sei davvero ruolo, dovresti sospettare di chi ha votato dopo la tua dichiarazione senza però provare a salvarti. Sarebbe più logico no ? Inoltre non puoi campare di rendita solo perché ti dichiari non rogabile. Per me puoi essere qualunque cosa! 

Infatti è proprio ciò che sostengo da stamattina basta riprendere il mio primo post. Magari tra voi tre c'è chi il trenino l'ha avviato e chi ci si è trovato, ma io trovo altrettanto assurdi ed allucinanti i voti di un Mirtillo ed il non voto de ilProf davanti ad una rivelazione. Come a dire "chi muore muore, se è ruolo va bene lo stesso me ne lavo le mani". Recuperateli meglio i post, come hai detto su: tu sai di essere innocente quindi per te è facile sapere che non ci sia stata l'illusione. Io lo so altrettanto e quindi chi ha insistito su di me e ha continuato a tirare in ballo il doversi salvare anche dopo avermi saputa ruolo, o chi saputolo mi ha lasciata morire ovviamente è guardato a vista.

 

 

Comunque se sei buona come dici valutiamo la tua sondata assieme.

Ieri i lupi in un senso o nell'altro sembrerebbero essersi esposti, se oggi non hanno usato l'illusione come dici che motivazione ti dai?

Ti dico subito che la storia della conversione è sbagliata perché i poteri possono agire anche assieme non c'è nulla nel regolamento che lo escluda ( @ Game Masterovviamente correggimi in caso perché è un punto importante su cui ragionare). Io messa alle strette così come lo ero lo avrei usato eccome, sono sincera, li avrei usati entrambi o comunque avrei dato precedenza all'illusione.

invece niente. Quindi o sapevano che oggi al centro della scena ci sarebbero state ben altre persone e non sono così tanto esposti, o è già morto l'illusionista.

Altrimenti l'hanno già usata ma al momento ho motivi per ritenere polle più buono di te, sia pure solo per una questione cronogica (magari in quel contesto cinque min dopo anche tu avresti votato diversamente)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Mirtillo lapezz a me ieri non è piaciuta, non mi è sembrata molto contadina .e visto le poche informazioni che avevamo, tra lei è xkarex , skarex mi sembrava più un nome comodo, non lo vedevo malvagio da andare al rogo 

Cosa ha fatto per non piacerti? Come mai pensavi skronx buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Solo io non ci ho capito niente di cosa hai chiesto ? 🤔 Mi ripeti un poco i tuoi sospetti arrivati a fine giornata? A parte Ororo che abbiamo capito la pensi Lupissima. 

mi sa che non m'ha capita nessuno XD  

comunque indipendentemente dalle sondate, non sospetto ne di te ne di polle ,Sapia per me ha scritto pochi post e non saprei come valutarla.

leggendo le varie punzecchiature, a me jack non è sembrato cosi incoerente, famu non so, mi sembra strano che sia lupa con ororo e giocano cosi palese, se lo è una si può forse escludere l'altra, lapezz, in questa partita non mi piace particolarmente, ma lasciamogli il beneficio del dubbio su cosa è, la penso sempre allo stesso modo, si è detta ruolo , non di quale fazione. Stecata a me sta piacendo in questa partita, nonostante il suo voto a casaccio,ma sembra più concreto del solito (a memoria mia),scare era un un punto interrogativo ieri e lo è pure oggi.  tra bach mirtillo e 10 mac , a me sembrano un trio curioso ,ma devo rileggerli per azzardare se tra di loro c'è un lupo.

anche perchè a guardare i voti con quello di mirtilli non essendo razionale non ci capisce nulla, potrebbo averlo fatto a casaccio come ha scritto sia da contadino sia da lupo.sono abbastanza spaesata adesso ma penso questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Infatti è proprio ciò che sostengo da stamattina basta riprendere il mio primo post. Magari tra voi tre c'è chi il trenino l'ha avviato e chi ci si è trovato, ma io trovo altrettanto assurdi ed allucinanti i voti di un Mirtillo ed il non voto de ilProf davanti ad una rivelazione. Come a dire "chi muore muore, se è ruolo va bene lo stesso me ne lavo le mani". Recuperateli meglio i post, come hai detto su: tu sai di essere innocente quindi per te è facile sapere che non ci sia stata l'illusione. Io lo so altrettanto e quindi chi ha insistito su di me e ha continuato a tirare in ballo il doversi salvare anche dopo avermi saputa ruolo, o chi saputolo mi ha lasciata morire ovviamente è guardato a vista.

 

Cosa non ti torna nella frase "con Lapezz a 3, Skronx a 4 e 2 voti mancanti, non votare per Lapezz equivale a salvare Lapezz" ???

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stecata ha scritto:

Eccomi qui.

Ieri avevo letto solo fino a pagina 5 o 6 se non sbaglio in tutta la giornata, erano le 21:55 e dovevo spegnere le candeline del mio compleanno. Non ricordavo a che ora chiudesse il rogo ne se erano previste penalità, quindi ho votato polle sapendo di non fare danni.

 

Ora, vorrei capire , soprattutto da chi sta ipotizzando un rogo decisivo ieri, il mio voto in tal senso come sarebbe sospetto? Potrei essere Slayer al massimo. Poi se nessuno dei candidati al rogo è lupo è un altro discorso e sono qui tutto orecchie per sentire le vostre accuse.

 

Riporto due messaggi

 

 

@bachforever hai detto una cosa sbagliata secondo me. Mettiamo il caso polle fosse stato osso duro o Slayer e mirtillo lupo, per quale motivo mirtillo doveva invertire la sondata? Nel primo caso da lupo poteva far credere che l'illusione fosse stata usata e deviare i ragionamenti del villaggio, polle sicuramente non uscirebbe adesso a smentire la sondata e questo farebbe gioco al branco,ma significava anche mettersi i riflettori addosso.

Nel caso della Slayer non ha senso invertirla, o almeno credo.

 

In generale ti vedo sottotono e non mi stai piacendo tantissimo. Al momento non ti metterei in voto, ma ti osservo bene.

 

 

 

Questo messaggio è pessimo. Skrox non si è difeso, almeno nelle fasi finali non c'è stato. Potrebbe essere lupo per come si è mosso nella piazza? Ma affibiargli il ruolo di contadino semplice così a cazzo non mi piace per niente. Parliamo di un utente che se non erro era alla sua prima partita qui, o per lo meno non era solito giocare da queste parti. La tua sicurezza cosa deriva @Mirtillo?

 

Passo adesso a @Sapia , ero il tuo sospetto principale, ma ad un certo punto mi hai tolto totalmente dai riflettori, e se non erro hai votato nemmeno fra i tuoi sospetti principali. Posso sapere cosa dubiti su di me? Quali sono le cose di cui mi accusi? A me pare che giochi facile, perché mi conosci da tanto e magari vai a stuzzicare utenti che conosci andando sul sicuro e sperando che assecondino il tuo modo di giocare particolare. Ti tengo d'occhio.

 

Passiamo adesso ad @OroroMunroe @Nerea @Lapezz . A mio avviso qui c'è un lupetto bello e buono. È un incrocio che è palese. Lapezz è stata silenziosa e si è dichiarata per salvarsi??? Ororo e nerea invece hanno fatto a sportellate. La prima non mi è particolarmente piaciuta in piazza, sia per come c'è stata, sia per le risposte date a nerea. Nerea invece è caduta nell'incoerenza a mio avviso non votando ororo..

credo che loro 3 dovrebbero scannarsi oggi in piazza per chiarire la situazione.

 

Shino invece non mi sta piacendo particolarmente, ma vorrei prendermi del tempo per valutarla.

 

sensazioni combattute invece su Mirtillo,scare,jack e ilprof. 

 

Penso che in questi 4 ci siano 3 buoni ed un negativo. Sono 4 giocatori che mi fanno paura, ho bisogno di tempo per valutarli.

 

 

Adesso , in base a queste valutazioni, devo rileggere i voti per farmi un idea su possibili collegamenti e stilare una bella classifica 😘

 

sei stato assente praticamente per due giorni di fila.
Ok il tuo compleanno, ma mentre era il tuo compleanno e sei stato assente praticamente due giorni di fila, nessuno si ricordava della tua esistenza.
Se questo lo chiami sospetto, sei parecchio con la coda in fiamme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

da quello che leggo ne polle ne shinobu mi sembrano malvagi  , e ho un dubbio sulle azioni @ Game Master cioè visto che non hanno sbranato nessuno ( e non credo perchè se ne siano dimenticati ma magari ha agito l'ammaliatrice) il potere dell'ammaliatrice agisce prima o dopo l'esito della sondata? nel senso se ieri hanno usato sia l'ammaliatrice che l'inversione, quale ha agito prima nel caso 1 su mille il sondato anzichè uno dei buoni era un losco? cioè non so se mi avete capita. vorrei capire se

x sonda p

c ammalia p 

y fa linversione che va lo stesso su p. 

vorrei solo capire che hanno potuto usarla o meno in base a quest'ottica che non ho capito.

perchè se hanno usato l'ammaliatrice voglio capire in base al ordine di azioni del gioco che avrebbero rischiato ad usare anche l'illusionista o no.

che abbiano usato il nero e abbia fallito lo escludo perchè mi sembra che se agisce il nero possono fare il doppio sbrano (giusto!?!)

 nel frattempo che arriva la risposta del master vi rileggo un altro po.perchè sicuro mi sono sfuggitemillemilacose

 

Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, comunque l'ordine d'azione è questo:

 

Apprendista Slayer
Lupo Grigio
Paladino
Bambina

Lupa Illusionista
Veggente Cieco
Sbrano
Lupa Ammaliatrice
Notaio

 

L'Illusionista agisce prima dell'Ammaliatrice, e quest'ultima agisce dopo che la sondata è arrivata a destinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Infatti è proprio ciò che sostengo da stamattina basta riprendere il mio primo post. Magari tra voi tre c'è chi il trenino l'ha avviato e chi ci si è trovato, ma io trovo altrettanto assurdi ed allucinanti i voti di un Mirtillo ed il non voto de ilProf davanti ad una rivelazione. Come a dire "chi muore muore, se è ruolo va bene lo stesso me ne lavo le mani". Recuperateli meglio i post, come hai detto su: tu sai di essere innocente quindi per te è facile sapere che non ci sia stata l'illusione. Io lo so altrettanto e quindi chi ha insistito su di me e ha continuato a tirare in ballo il doversi salvare anche dopo avermi saputa ruolo, o chi saputolo mi ha lasciata morire ovviamente è guardato a vista.

 

 

Comunque se sei buona come dici valutiamo la tua sondata assieme.

Ieri i lupi in un senso o nell'altro sembrerebbero essersi esposti, se oggi non hanno usato l'illusione come dici che motivazione ti dai?

Ti dico subito che la storia della conversione è sbagliata perché i poteri possono agire anche assieme non c'è nulla nel regolamento che lo escluda ( @ Game Masterovviamente correggimi in caso perché è un punto importante su cui ragionare). Io messa alle strette così come lo ero lo avrei usato eccome, sono sincera, li avrei usati entrambi o comunque avrei dato precedenza all'illusione.

invece niente. Quindi o sapevano che oggi al centro della scena ci sarebbero state ben altre persone e non sono così tanto esposti, o è già morto l'illusionista.

Altrimenti l'hanno già usata ma al momento ho motivi per ritenere polle più buono di te, sia pure solo per una questione cronogica (magari in quel contesto cinque min dopo anche tu avresti votato diversamente)

 

 

 

Per regolamento certo che possono farlo. Solo che io non credo si sarebbero bruciati due poteri in una notte, a meno che non stiano proprio nella merda, ma non mi pare, visto che siamo abbastanza in alto mare. E non credo che l'illusionista sia morto, perché vorrebbe dire che lo era Sknox, e per come è morto, tutto era tranne che lupo. Aggiungici la mia sicurezza sul fatto che SO di essere vista innocente e capirai perché penso che non l'abbiano usata stasera. Magari l'hanno usata a Giorno 1, magari Polle è Lupo e se ne sta a campare di rendita anche lui. Magari la useranno stanotte, questo non posso saperlo. Ma sicuro non l'hanno usata su di me. 

Quindi tu dici che io trenino c'è stato per salvare Nerea piuttosto che te ? 

 

Pensi che la Bambina farebbe una buona mossa venendo da te stasera ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Cosa ha fatto per non piacerti? Come mai pensavi skronx buono?

skronx in realtà a me non sembrava lupo nonostante gli strafalcioni, e come hai detto tu , un minimo in chat lupi lavrebbero aiutato anche per dare un minimo di motivazione al voto del prof o per uscire dalle antipatie,e non ha scritto tantissimo.non so magari mi sbaglio ed è lupo e se l'è giocata  o magari se l'è solo giocata male da contadino non avendo aiuti. 

a me lagiocata di ieri di lapezz, non mi è sembrata contadina.  oggi gia ha scritto di più qualitativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.