Vai al contenuto

Giorno 2 - Ifrit


Matt4

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Non ha senso, è come la domanda sulla Bambina che hai fatto prima. Se le lasciamo una notte per vedere se la uccidono, sicuro non la colpiranno. Se non si vuole votare Lapezz (e concordo con questo) è perché si tende a crederle e quindi più avanti ci potremo fare domande se sarà ancora in vita, non domani.

 

Se non ha senso perché la citi? Mi serviva per valutare Lapezz. E questa tua uscita è pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia ormai così evidentemente lupo che abbia provato a giocare la carta del " magari pensano che un lupo non voterebbe così"

 

Ma ripeto: sì è contraddetto più volte e sì è giustificato per un voto per cui non c'era nessun motivo di giustificarsi e per cui non gli era stato chiesto di farlo

Un buono non gioca così, manuale del lupus.

 

E non ha fatto nulla per cercare o lupi oggi aggiungo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Bach non preoccupa al momento sinceramente. Bach queste uscite prepotenti le ha sempre fatte. Inoltre quel voto a decidere il rogo, continua a sembrarmi strano per un lupo. Un lupo a Giorno 1 gioca più safe per me. 

 

Se le mie sospettate non mi rispondono, tra poco voto Nerea. Giusto perché Lapezz è ruolone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me Bach non preoccupa al momento sinceramente. Bach queste uscite prepotenti le ha sempre fatte. Inoltre quel voto a decidere il rogo, continua a sembrarmi strano per un lupo. Un lupo a Giorno 1 gioca più safe per me. 

 

Se le mie sospettate non mi rispondono, tra poco voto Nerea. Giusto perché Lapezz è ruolone. 

Io pure, la mia opinione da ieri non è cambiata nei confronti di nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me questa discussione tra Polle e Bach ha un po' rotto. Ed è una cagata mostruosa che non ha senso, iniziate a farmi pensare male entrambi sinceramente. 

 

Io credo che voterò tra Nerea e Lapezz, per i motivi espressi tutto il pomeriggio. Vogliamo concedere una seconda notte a Lapezz ruolone per vedere se crepa ? 

mi sa ti seguo, non ne posso più manco io. Di tutti. <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto rileggendo tutti i post di Nerea da inizio giornata a ora e vi assicuro che è un trip mistico.

 

C’è un sacco di confusione che non avevo notato alla prima lettura, perché sorvolavo su quello che non capivo. Ma andando a rileggere con calma dice una marea di cose contorte e soprattutto non capisco chi pensa cattivo a parte ororo o famu tra  le quali pensa esserci un lupo. 
Ma anche in questo caso non accusa nessuna delle due ma dice che una delle due è lupo e una no

Questo sembra un modo per mettere zizzania.

 

Intanto ho visto il voto di bach su polle O.o Mi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Io mi sto rileggendo tutti i post di Nerea da inizio giornata a ora e vi assicuro che è un trip mistico.

 

C’è un sacco di confusione che non avevo notato alla prima lettura, perché sorvolavo su quello che non capivo. Ma andando a rileggere con calma dice una marea di cose contorte e soprattutto non capisco chi pensa cattivo a parte ororo o famu tra  le quali pensa esserci un lupo. 
Ma anche in questo caso non accusa nessuna delle due ma dice che una delle due è lupo e una no

Questo sembra un modo per mettere zizzania.

 

Intanto ho visto il voto di bach su polle O.o Mi aggiorno

Perche io sono cosi, ho dato le mie opinioni man mano che leggevo.che condividete o no. Non mi fa comunque lupa. Non voglio mettere zizzanie. E comunque le accuse le ho fatte. Ma non farmi accecare da me stessa ho vagliato varie possibilita!(grazie per ilmtrip mistico e ci tengo a dire che non uso sostanze)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha scritto:

Penso che sia ormai così evidentemente lupo che abbia provato a giocare la carta del " magari pensano che un lupo non voterebbe così"

 

Ma ripeto: sì è contraddetto più volte e sì è giustificato per un voto per cui non c'era nessun motivo di giustificarsi e per cui non gli era stato chiesto di farlo

Un buono non gioca così, manuale del lupus.

 

E non ha fatto nulla per cercare o lupi oggi aggiungo.

 

ma va beh, è difficile cercare alla cieca. Io non ho ancora capito tra l'altro cosa si dovrbbe cercare per "cercare i lupi". Mi sembra un'accusa campata in aria. Non è che bach sono 10 giorni che fa cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me Bach non preoccupa al momento sinceramente. Bach queste uscite prepotenti le ha sempre fatte. Inoltre quel voto a decidere il rogo, continua a sembrarmi strano per un lupo. Un lupo a Giorno 1 gioca più safe per me. 

 

Se le mie sospettate non mi rispondono, tra poco voto Nerea. Giusto perché Lapezz è ruolone. 

 

Ok questo è il primo tuo post che mi lascia abbastanza perplesso. Bach non ti preoccupa?? Stai dando per scontato che si sarebbe esposto troppo ieri, ma ha votato insieme a Jack. Magari voleva solo alzare l'asticella verso un giocatore non dichiarato per farsi bello/salvare Lapezz. Questa possibilità la escludi? Perché?

 

Poi hai letto  cosa ha scritto oggi? Non c'è neppure una vaga analisi della partita o riflessione sulle giocate, solo risposte incazzate a Polle e accuse nei miei confronti perché ho osato mettere in evidenza che effettivamente mi sembrava stesse sparando una serie di pirlate. Ora addirittura vota per primo Polle senza minimamente domandarsi se il suo accanimento è quello di un lupo o se può essere quello di un contadino, magari in buona fede, che vede contraddizioni.

 

Ma cos'è??

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Eh? La mia? Ma mi prendi in giro?

 

no. Ma scusa, cosa vorrebbe dire? Cioe è TUTTO IL GIORNO che si danno addosso portando all'esasperazione metà piazza, e tu esordisci con "bach non si chiede se l'accanimento di polle è da contadino o da lupo?" .. che frase vuota ed inutile è? Cioè quindi bach, sia che sia lupo, che contadino, che ruba vittoria che sto gran cavolo, dopo una giornata a bisticciare con polle, dopo che dice che non lo convince, dopo che dice che a quanto pare hanno (Per lui) usato l'inversione ieri, lo vota perchè non ha niente da fare sabato sera?
Questa frase è superflua come il "bach non sta cercando i lupi" di polle.
frasi che si dicono quando non si ha nient'altro da dire e si vuole fare fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quello che ha detto io sono praticamente certo che Bach sia lupo.

 

Ciò non vuol dire che non possa esserlo con nerea. È possibile che volesse triplicare scrox portandolo a pari con lapezz ed riducendo così le probabilità fosse votata nerea mettendosi così al riparo dal sembrare quello che dava il voto decisivo.

 

Così come è possibile che sia un lupo che si è trovato in quel finale dando senza volerlo il quarto voto.

E nerea sia buona.

 

Non sono solito essere insistente a giorno 2 perché spesso sbaglio all' inizio.

Ma davvero vi invito a votarlo.

 

Davvero

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

no. Ma scusa, cosa vorrebbe dire? Cioe è TUTTO IL GIORNO che si danno addosso portando all'esasperazione metà piazza, e tu esordisci con "bach non si chiede se l'accanimento di polle è da contadino o da lupo?" .. che frase vuota ed inutile è? Cioè quindi bach, sia che sia lupo, che contadino, che ruba vittoria che sto gran cavolo, dopo una giornata a bisticciare con polle, dopo che dice che non lo convince, dopo che dice che a quanto pare hanno (Per lui) usato l'inversione ieri, lo vota perchè non ha niente da fare sabato sera?
Questa frase è superflua come il "bach non sta cercando i lupi" di polle.
frasi che si dicono quando non si ha nient'altro da dire e si vuole fare fumo.

 

Tu Sapia giochi sempre a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.