Vai al contenuto

Giorno 2 - Ifrit


Matt4

Messaggi raccomandati

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

E' andata esattamente come dici tu, ma è stata una mia scelta razionale perché votare to o scvarecrow quando i voti erano


Nerea 2

LApezz 3 dichiarata ruolo

Skrox 1/quasi 2

 

non serviva più a nulla.

 

Detto questo, penso di aver spiegato 500 volte come ho ragionato quindi casomai rileggetemi please.

A me interessa la replica di stecata al mio post

Cia già pensato famu a risponderti. Per me hai preso una rosa di nomi facili, hai tolto e messo nomi senza troppe spiegazioni e ti sei accomodato sul voto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

Però perdonami, perché non hai scritto chiaramente questo per motivare il tuo voto anziché scrivere che eri indeciso se votare Scare o Skrox solo sulla base dei post che hanno scritto? 

 

Tra l'altro perché io sono uscito alla fine dalla tua lista, ma non Scare, se il discrimine era il voto inutile?

Altra argomentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Beh sì ma non ha senso che io ti vengo a dire “devi pensarmi cattivo e non fidarti se sei buona”

Partiamo dal fatto che io non mi fidi di nessuno, soprattutto in questo gioco e dopo ieri. Inoltre anche oggi è facile che venga utilizzata da qualcuno come argomentazione contro altri.

Purtroppo però da qualche parte si deve partire.

Se mi guardo attorno oltre a quei tre non capisco ancora Scare. Dov'è? Cosa fa? Ieri era il mio principale sospetto oggi l'ho momentaneamente accantonato ma fondamentalmente perché non lo vedo. In realtà il suo voto che dirotta da me ma non va sull'altro suo sospetto ma si allarga a skrax è ugualmente strano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

In pratica mi hai detto tutti quelli che pensi buoni. Tranne una tra Famu e Ororo e dici che ci sta un probabile cattivo tra Mac , Bach e Mirtillo. Su Mirtillo ho capito le tue motivazioni anche se non condivido. Su Ororo e Famu mi pare un sospetto di ripicca. Che mi dici di Bach e Mac ? Pensi che Bach da lupo si sarebbe preso la responsabilità di decidere il primo rogo? O che ha votato in contemporanea con Jack per coincidenza ? E Mac ? Da lupo avrebbe dato la sondata giusta su di me ? Perché ? 

 no su famu non è ripicca, ma può darsi che si sia accodata , anche perchè mi ha visto "disfattista" di cosa non so, e mi ha votata, cioèè non è che la sua motivazione sia proprio ragionatissima, ma comunque non voterei mai per ripicca in questa partita.

che bach e jach possano aver votato insieme per caso( visto il poco tempo rimasto ) può essere possibile.

mi sono scemunita su chi avesse le sondate tra ieri e oggi :s, bach aveva espresso se non ricordo male i suoi contro contro skrox, per cui anche da lupo può starci , inoltre dopo di lui ci sono mirtilli e "il prof" non è detto che sapeva di essere l'ultimo. mac è difficile da capire  nel caso fosse lupo per me, ma non mi è sembrato cmq losco.be se mac fosse lupo tu lo saresti con lui in realtà, perchè ti ha detto innocente, quindi effettivamente o lo siete entrambi o nessuno, a meno che no abbia datto la sondata giusta ovvero che sei innocente per poi farti diventrare l'ndemoniato D: che brutta sotria. 

ok a te credo buona quindi per ora per assonanz anche mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Altra argomentazione.

Sì ma sono argomentazioni di altri alle quali ho risposto

 

Che ho fatto nomi facili e poco motivati è la tua argomentazione.

Le motivazioni le ho scritte e per essere giorno1 mi pare di averne date.

Ti direi di andare a rileggermi e ricordare che era giorno1 e vedere che ho fatto accuse, ragionamenti e riflessioni in base a quello che c'era scritto in piazza

 

Il problema è che se sei buono quando inizi a fare così è totalmente inutile ragionare con te, anzi è controproduicente perchè devo stare due ore a risponderti inutilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, IlProf ha scritto:

@Lapezz ma a parte quelli che ti volevano morta, sugli altri che idea ti sei fatta? 

 

In realtà ho parlato anche di te Mirtillo e Scare. Sei lupi la vedo difficile, quindi devo andare anche un po' a sensazione e cercare di individuare tra questi dei collegamenti.

Uno è quello che abbiamo provato a fare entrambi stamattina su sondato e depositario. Ma non mi porta da nessuna parte, nel senso: quei due o sono insieme alla terza o non li associo a nessuno per ora. E mi pare un po' difficile.

Scare ha cambiato idea sul voto tra me e te ma non ho capito perché.

Non capisco tanto Bach, più che altro sulle motivazioni ma mi sembra un argomento ampiamente esplorato. Polle e Jack sono già più convincenti ma è anche vero che sono degli abili trascinatori di folle e ho la costante sensazione di esser presa per i fondelli

 

 

Ah poi c'è Stecata, ma a modo suo mi sembra stia cercando di capire qualcosa e sollevare spunti. 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

veramente ho scritto che se è è lupa una , dubito lo sia l'altra perchè sembra assurdo anche a me, quindi o è ororo, e famu la pensa uguale e si è accodata, o ororo da buona mi crede lupa e famu da lupa si è accodata, questo può essere

Ma un analisi dei voti la fai? Un trio di lupi lo proponi? Chi pensi menta? Chi pensi abbia deciso il rogo in negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma sono argomentazioni di altri alle quali ho risposto

 

Che ho fatto nomi facili e poco motivati è la tua argomentazione.

Le motivazioni le ho scritte e per essere giorno1 mi pare di averne date.

Ti direi di andare a rileggermi e ricordare che era giorno1 e vedere che ho fatto accuse, ragionamenti e riflessioni in base a quello che c'era scritto in piazza

 

Il problema è che se sei buono quando inizi a fare così è totalmente inutile ragionare con te, anzi è controproduicente perchè devo stare due ore a risponderti inutilmente...

Io credo che ieri hai parlato poco dei sospetti, eppure i tuoi erano tanti, e hai espresso molti messaggi più o meno inutili su inversione e dinamiche di gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Nerea ha scritto:

 a mezzogiorno saluta e fa un post piacevole dove dice alla fine che il dubbio dell illusionista ce lo porteremo fino alla fine. per poi tornare alle 18( non voglio sindacare sul tempo passato in game che ognugno ha i suoi impegni eh), e fa un altro post molto posato , poi reagisce a il prof in una maniera nervosina e , boh mi è sembrata strana una sua giustificazione in quel modo da contadina, e non l'avevo compresa, per questo gli ho chiesto di dirmi qualche altra cosa e mi ha detto se trovo altro lo scrivo ^_^" il suo votare scare l ho più o meno capito , ma essendo a giorno uno ha votato anche lei a sensazione di un post (cosi ha scritto). e poi va be ho votato e dopo se n'è uscita con il ruolo.io dopo aver votato ho staccato e poi infatti vedendo che non era morta  le ho gia detto che comunque oggi la potevo rivalutare, gli errori si fanno ( se l ho fatto). boh non so se è buona davvero e mi sto fossilizzando io stessa sul nulla , o è un lupo bravo. non la penso scarsa e scontata per questo ho ancora qualche dubbio

@Mirtillo questo era il post di risposta alla tua domanda sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

Allora.

 

Per quale ragione continuate a dare per scontato qualcuno sia stato salvato? Lapezz pensa Nerea lupa chiaramente, Nerea invece Lapezz, alla fine però è morto Skrox.

 

Nessuna delle due ha particolari frecce al proprio arco. Nerea accusata da Ororo, non si difende benissimo e vota per salvarsi pur dichiarandosi CS. @Famu potresti rispiegare perché l'hai votata? E alla luce dei fatti di oggi, cosa pensi di Nerea e Lapezz?

 

Lapezz di contro si è detta ruolo ma continuo a vederla molto cauta ed anche nervosa in un certo senso, come quando ha messo le mani avanti dicendo di doversi preoccupare anche del Grigio oggi, ma perché? Ha detto di essere ruolo, non ha dato indizi su quale. Nonostante ieri mi siano piaciuti entrambi in fase rogo, fra lei e IlProf sembra esserci una sinergia che non mi spiego, si punzecchiano continuamente ma non affondano mai il colpo, fermandosi a un "se sei buona/o ragioniamo assieme" e tutti felici e contenti.

 

Fra Lapezz e Nerea ad oggi è difficile capire chi e soprattutto se ci sia un lupo.

 

Bach continua a non piacere né a me né a Gra, in particolare per le motivazioni illogiche al suo voto. Mirti più spento del solito oggi, l'ultima proposta sul rivelare info dei testamenti la trovo folle.

 

Mac... non so, temo possa essere Indemoniato, non mi è piaciuto troppo quel temporeggiare prima di esporre nome e responso. Il ragionamento che ho fatto è questo: i lupi sanno chi sia l'Indemoniato ma questo non sa chi siano loro. Di conseguenza chiedere se fosse stata usata l'inversione mi è quasi sembrato un modo per cercare di individuare i compagni e ciò avrebbe senso specificamente con una sondata L in mano che mai avrebbe potuto rivelare con leggerezza. Ora andrò a rileggere meglio quelle pagine e le risposte alla sua domanda.

 

I restanti o sono incognite ancora da valutare o mi sembrano contadini. Sorprese a parte voterò fra i nomi sopra riportati.

 

E vi prego basta dichiararvi, alle volte sembra quasi che li cerchiate proprio i doppi morsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, volevo recuperare tutto prima di rispondere ma mi prudono troppo le dita per certe stronzate che ho già letto, e ce l’ho con la coppia @pollee @IlProf, due gran bei bugiardi che si attaccano al niente. Dove avrei mai detto che l’unico voto a non disperdere sarebbe stato votare nerea? Un voto a disperdere, ribadisco per l’ultima volta, in quel momento era tra Nerea e lapezz. Poi, siccome QUALCUNO ha riaperto su skrox, a quel punto rientrava pure lui. Non è difficile da capire, quindi polle per te questo è l’ultimo avviso: non mettermi in bocca cose che non ho detto che è una delle cose che odio di più. Poi che ci sia uno che non ha nemmeno votato, il massimo della dispersione, che parla a darti man forte... comincio a pensare che la sondata invertita fosse la scorsa e che mirtillo sia tuo socio.

e con questo ho chiuso il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Lapezz di contro si è detta ruolo ma continuo a vederla molto cauta ed anche nervosa in un certo senso, come quando ha messo le mani avanti dicendo di doversi preoccupare anche del Grigio oggi, ma perché? Ha detto di essere ruolo, non ha dato indizi su quale. 

 

 

Semplicemente ieri sera mi davo per spacciata e non volevo dare indizi principalmente allo Slayer che associa anche i morti. Pensavo a lui in quel momento e stavo anche preparando un testamento un po' criptico. Oggi invece avrei voluto dare delle spiegazioni o per lo meno dei motivi in più per ripagare la fiducia ma onestamente mi sono ritrovata con una paura doppia (grigio e RV) di dire una parola di troppo, specialmente ad alcune domande sono stata un po' evasiva... spero però che l'esser stata un po' più libera di ieri e aver potuto partecipare attivamente abbia parlato per me. 

Comunque, al di là della mia credibilità personale o meno, ho contribuito al risultato comune meglio di quanto abbia potuto ieri, fosse solo per un giorno.

È un set particolare.

 

 

Ah quasi dimenticavo: in cosa ti siamo piaciuti io e ilprof ieri in particolare? Non credo di esser stata particolarmente brillante e lui non ha nemmeno votato perché ha sbagliato orario. 

 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma un analisi dei voti la fai? Un trio di lupi lo proponi? Chi pensi menta? Chi pensi abbia deciso il rogo in negativo?

in teoria l ho gia fatta anche se non ti sarà piaciuta o non l hai letta.

va be comunque per me tra ororo e famu c'è un lupo, dubito insieme, se ororo mi ha accusata da contadina in buona fede, famu ci si è accodata comodamente, se ororo invece da lupa ha provato a farmi rogare , può darsi che famu essendo a giorno 1 ha motivato a casaccio, lupe insieme mi sembra strano. tu che voti polle ti identifico come voto alla stecata , non ti sospetto ma comunque non è stata una decisione saggissima (a tua come quella di mirtillo eh). se lapezz sia lupo o no penso non si possa decidere dai semplici voti visto il putiferio alla fine di ieri. chi penso che menta eh, bella domanda. posso dirti chi penso "sincero".è più semplice. riguardando il voto su skronx l ha aperto polle. ma jack e bach hanno delle "motivazioni" (per quanto valide" e votano lui per non disperdere anzichè ammazzare lapezz ormai dichiarata. se per assurdo polle è davvero innocente, un lupo (nel caso lapezz fosse lupo) ci può stare tra jack e back.se lapezz fosse buona non ci vedo nulla di strano a salvare un "dichiarato "per il beneficio del dubbio , anzichè uno che ha giocato come xkarox ieri ( è un modus operandi che fate sempre). per me è più interessante il rogo di stasera che il primo ad essere sincerà,vista la mia tardaggine a capirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

E niente, volevo recuperare tutto prima di rispondere ma mi prudono troppo le dita per certe stronzate che ho già letto, e ce l’ho con la coppia @pollee @IlProf, due gran bei bugiardi che si attaccano al niente. Dove avrei mai detto che l’unico voto a non disperdere sarebbe stato votare nerea? Un voto a disperdere, ribadisco per l’ultima volta, in quel momento era tra Nerea e lapezz. Poi, siccome QUALCUNO ha riaperto su skrox, a quel punto rientrava pure lui. Non è difficile da capire, quindi polle per te questo è l’ultimo avviso: non mettermi in bocca cose che non ho detto che è una delle cose che odio di più. Poi che ci sia uno che non ha nemmeno votato, il massimo della dispersione, che parla a darti man forte... comincio a pensare che la sondata invertita fosse la scorsa e che mirtillo sia tuo socio.

e con questo ho chiuso il discorso.

 

 

Allora ti rifaccio il disegnino.

 

Io voto skrox

 

Tu dici: così disperdi 

 

Se dici così vuol dire che per forza bisognava votare tra nerea e lapezz.

 

Ma lapezz si era data ruolo mentre nerea ho ribadito di non volerla votare quindi vuol dire che te avresti detto quella cosa qualunque voto io avessi dato.

 

Se però ritenevi che bisognasse votare tra nerea e lapezz perché qualunque altro voto era disperdere vuol dire che sospettavi almeno una di loro 2.

 

Perché altrimenti se al rogo ci sono 2 che non sospetti col cavolo che chiederesti di concentrarti su di loro come indirettamente hai chiesto.

 

E se le sospetti voti cmq una di loro 2 e non skrox se la tua intenzione era votare per TERZO e non per QUARTO come hai detto TU di voler fare.

 

Oltretutto qui ora stai dicendo che avendo io votato skrox allora si apriva la strada a votare lui.

 

Quindi in pratica IERI hai detto che il mio voto era a disperdere.

OGGI dici che è un voto che ha riaperto a un terzo nome e ti ha convinto addirittura ba votarlo.

 

Quindi in pratica una cosa e il suo esatto opposto.

 

Troppe troppe contraddizioni 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

scusa, ma in base a cosa uno dovrebbe essere sincero sul darsi contadina semplice, o ruolo? E in base a cosa i lupi dovrebbero averla convertita per tale dichiarazione?

No ho detto che potrebbe esserlo come non potrebbe, io non la penso buona per come si comporta nerea, e non mi fido. Ma non mi piace un cs che vota una che si dà ruolo per salvarsi dal rogo xD poi dico che i lupi potrebbero, non ho certezze delle loro azioni, ma sicuramente io lupa non vado a mordere per u cider è un cs ma cerco un ruolo e lei così ha “aiutato” i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

No ho detto che potrebbe esserlo come non potrebbe, io non la penso buona per come si comporta nerea, e non mi fido. Ma non mi piace un cs che vota una che si dà ruolo per salvarsi dal rogo xD poi dico che i lupi potrebbero, non ho certezze delle loro azioni, ma sicuramente io lupa non vado a mordere per u cider è un cs ma cerco un ruolo e lei così ha “aiutato” i lupi 

io ho votato prima che si dichiarasse ti ricordo te l ho gia scritto due ore fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

No ho detto che potrebbe esserlo come non potrebbe, io non la penso buona per come si comporta nerea, e non mi fido. Ma non mi piace un cs che vota una che si dà ruolo per salvarsi dal rogo xD poi dico che i lupi potrebbero, non ho certezze delle loro azioni, ma sicuramente io lupa non vado a mordere per u cider è un cs ma cerco un ruolo e lei così ha “aiutato” i lupi 

 

Io su questo non sono per niente d'accordo.

 

Non è che da contadino semplice uno debba per forza sacrificarsi.

Quando ha votato nerea lapezz non si era detta ruolo e l' ha votata a molto dalla fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Semplicemente ieri sera mi davo per spacciata e non volevo dare indizi principalmente allo Slayer che associa anche i morti. Pensavo a lui in quel momento e stavo anche preparando un testamento un po' criptico. Oggi invece avrei voluto dare delle spiegazioni o per lo meno dei motivi in più per ripagare la fiducia ma onestamente mi sono ritrovata con una paura doppia (grigio e RV) di dire una parola di troppo, specialmente ad alcune domande sono stata un po' evasiva... spero però che l'esser stata un po' più libera di ieri e aver potuto partecipare attivamente abbia parlato per me. 

Comunque, al di là della mia credibilità personale o meno, ho contribuito al risultato comune meglio di quanto abbia potuto ieri, fosse solo per un giorno.

È un set particolare.

 

 

Ah quasi dimenticavo: in cosa ti siamo piaciuti io e ilprof ieri in particolare? Non credo di esser stata particolarmente brillante e lui non ha nemmeno votato perché ha sbagliato orario. 

 

Per la naturalezza nelle vostre risposte. Anche il tuo voto per dire mi è parso "sincero" e non di ripicca. Tra l'altro a quel punto un voto su IlProf sarebbe stato disperso, e non mi andava. Al limite avrei potuto optare per te quindi ma continuava a non piacermi come Skrox da "capro espiatorio" si sia ritrovato a 10 minuti dalla chiusura senza mezzo voto.

 

6 minuti fa, Sapia ha scritto:

@scare perchè sarebbe folle rivelare qualcosa del testamento?
Cioè sono 9 pagine che scrivete le stesse cose, non ne posso più ç_ç

Per gli stessi motivi detti ieri, rivelare info dei testamenti aiuta i lupi e soprattutto il RV. A noi quelle info non servono. Che sia morta la Bambina o il Paladino o tre CS ce ne frega meno di zero. I ruoli dei morti devono uscire solo se necessari a smentire bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho il cervello in fiamme e mezza casa da sistemare entro stasera, quindi ora mi consulto con lulla e poi vado a votare che qui si tira notte sul nulla.

Personalmente non mi piacciono shino (anche se oggi sta facendo ragionamenti più articolati e ha una sondata nl.. )Il fatto che sembra  leggere quel che vuole, mi ha fatto passare la voglia di ripeterle "guarda che se dico che stacco, è poi inutile che dici che stai ancora aspettando mie risposte" o "se dico che ho finito di leggere il giorno 1 e inizio il giorno 2, cosa mi chiedi  se sono valutazioni di fine rogo? l'ho appena detto" et similari - e appunto la sto trovando un po' superficiale. Oggi ha detto anche cose che mi sono piaciute, quindi sto cercando di capire se in sti giorni è un periodo un po' così di disattenzione, o vuole rompere le balle sul nulla)
Oro che continua la fissazione con nere (guarda che nel mio commento precedente, quando dicevo che stavi dando di matto, non stavo miniammente pensando a nere.  Mi riferivo al fatto che sembrasse che stessi raccogliendo voti pro lapezz). Poi va beh, io la penso diversa da tutti voi sull'essere contadino, ma pace, non c'entra.
Nerea, che continua la sua fissazione su oro e sì, se accusi uno di dire fuffa a giorno 0 e questo non sta dicendo fuffa, per me è normale te lo faccia presente. In generale, anche io come famu l'ho trovata "negativa" all'inizio, come se non volesse provare a parlare di niente e nulla, e oggi non mi ha convinta

Lapezz che sta marciando sul fatto di essere la povera vittima del voto di giorno 1, ed è ruolo ruolissimo e va difesa.
Bach sta iniziando a tentennarmi per le incoerenze che sta mostrando polle
Scare oggi non ha detto niente di soddisfacente
Stecata mi nomina troppo spesso a caso. Cosa c'è?
mirtillo dopo un inizio col botto ora sarà impegnato ma mi sembra decisamente evanescente...
Mac ha la sondata ........................
E non è su Mirtillo............................................
se non altro sappiamo che non si fanno catene <.<
Mac ha la sondata, non l'ha detto subito ed è stato accusato di essere indemoniato :-O
Non ho capito perchè

Insomma, non mi piace nessuno di voi.
E ora vado a pulire il bagno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Allora.

 

Per quale ragione continuate a dare per scontato qualcuno sia stato salvato? Lapezz pensa Nerea lupa chiaramente, Nerea invece Lapezz, alla fine però è morto Skrox.

 

Nessuna delle due ha particolari frecce al proprio arco. Nerea accusata da Ororo, non si difende benissimo e vota per salvarsi pur dichiarandosi CS. @Famu potresti rispiegare perché l'hai votata? E alla luce dei fatti di oggi, cosa pensi di Nerea e Lapezz?

 

Lapezz di contro si è detta ruolo ma continuo a vederla molto cauta ed anche nervosa in un certo senso, come quando ha messo le mani avanti dicendo di doversi preoccupare anche del Grigio oggi, ma perché? Ha detto di essere ruolo, non ha dato indizi su quale. Nonostante ieri mi siano piaciuti entrambi in fase rogo, fra lei e IlProf sembra esserci una sinergia che non mi spiego, si punzecchiano continuamente ma non affondano mai il colpo, fermandosi a un "se sei buona/o ragioniamo assieme" e tutti felici e contenti.

 

Fra Lapezz e Nerea ad oggi è difficile capire chi e soprattutto se ci sia un lupo.

 

Bach continua a non piacere né a me né a Gra, in particolare per le motivazioni illogiche al suo voto. Mirti più spento del solito oggi, l'ultima proposta sul rivelare info dei testamenti la trovo folle.

 

Mac... non so, temo possa essere Indemoniato, non mi è piaciuto troppo quel temporeggiare prima di esporre nome e responso. Il ragionamento che ho fatto è questo: i lupi sanno chi sia l'Indemoniato ma questo non sa chi siano loro. Di conseguenza chiedere se fosse stata usata l'inversione mi è quasi sembrato un modo per cercare di individuare i compagni e ciò avrebbe senso specificamente con una sondata L in mano che mai avrebbe potuto rivelare con leggerezza. Ora andrò a rileggere meglio quelle pagine e le risposte alla sua domanda.

 

I restanti o sono incognite ancora da valutare o mi sembrano contadini. Sorprese a parte voterò fra i nomi sopra riportati.

 

E vi prego basta dichiararvi, alle volte sembra quasi che li cerchiate proprio i doppi morsi.

Ho votato Nerea perché ieri non mi piaceva il fatto che bocciasse ogni proposta di ragionamento dicendo che non aveva senso continuare a parlarne. Ora se lei fosse lupa, il voto su Lapezz che la porta a tre sarebbe bello pesante. E tra le due continua a essere più convincente Lapezz. 

Però devo dire che al momento voterei più Jack di Nerea, non perché lei mi abbia convinta, anzi, ma perché trovo più sospetto il comportamento di Jack per i motivi che ho spiegato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.