Vai al contenuto

Giorno 2 - Ifrit


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Mirtillo said:

della casualità Nerea lupa che ne pensi? Potrebbe esserlo con molti per me

Nerea Lupa è possibile

 

Io ieri la stavo escludendo perché per come la conosco/conosciamo di solito da lupa è meno disinvolta nelle risposte

 

E se è Lupa ororo e famu l'avevano stra-sgamata

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:


Mi accorgo delle cose quando posso ricontrollarle. Ieri sera erano loro due a 3 e a 4. Un voto a scare sarebbe stato disperdere ed infatti non l’ho votato.

comunque poi sempre votarmi eh, il thread è aperto. Una possibile lettura è che tu stia cercando  di scricare Lapezz. Perché se fosse lupa, almeno tu attacchi un altro dei suoi votanti e nel frattempo ti scagioni col “si era data ruolo”

 

Eh no caro mio.

 

Tu hai detto di aver votato IN CONTEMPORANEA con Jack.

 

In quel momento la situazione era:

 

Lapezz 3

Nerea 2

Scrox 2

Scare ( e altri) a 1

 

Oltre a te dovevano votare altre 3 persone.

 

Potevi votare Nerea visto che consideravi ieri, perché ieri lo hai detto, il mio non voto a lei un disperdere

 

Oppure potevi votare il tuo sospettato scare portandolo a 2 ( anche a Jack era sospetto e quindi avrebbe potuto votarlo) e sarebbe bastato un altro voto per rogarlo.

 

Potevi anche condannare lapezz che invece oggi dici di considerare lupa 

 

E invece hai votato skrox

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ho già scritto che avrei votato Lapezz se mi fossi accorto che i voti dovevano essere dati entro le 22.00. Ho proprio sbagliato io, e l'ho scritto chiaramente. Dire che per "semplicità" il mio non voto è un voto a Skrox non mi piace affatto, così difficile da capire? 

 

Che poi tu possa avere sospetti su di me perché non ho votato ci può stare, ma quella è un'altra cosa. Mi sono arrabbiato perché mi è sembrato tu stessi sovrapponendo una tua interpretazione alla realtà dei fatti senza se e senza ma.

 

Non mi sembra difficile da capire che tu da lupo con Lapezz avresti potuto fare sto teatrino dicendo che avresti votato lei per poi non farlo e ritirarcelo fuori tra tre giorni.

Poi puoi anche essere sincero per carità.

Ma tendo a dare più importanza ai voti che alle parole come ho già detto, er per me il discorso è chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Passiamo adesso ad @OroroMunroe @Nerea @Lapezz . A mio avviso qui c'è un lupetto bello e buono. È un incrocio che è palese. Lapezz è stata silenziosa e si è dichiarata per salvarsi??? Ororo e nerea invece hanno fatto a sportellate. La prima non mi è particolarmente piaciuta in piazza, sia per come c'è stata, sia per le risposte date a nerea. Nerea invece è caduta nell'incoerenza a mio avviso non votando ororo..

credo che loro 3 dovrebbero scannarsi oggi in piazza per chiarire la situazione.

Ok. Ma:

-perché non ti piaccio io? Cosa di preciso? Dimmelo;

-idem perché nerea?

-perché lapezz?

 

Devi motivare le cose sennò sono aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questo messaggio è pessimo. Skrox non si è difeso, almeno nelle fasi finali non c'è stato. Potrebbe essere lupo per come si è mosso nella piazza? Ma affibiargli il ruolo di contadino semplice così a cazzo non mi piace per niente. Parliamo di un utente che se non erro era alla sua prima partita qui, o per lo meno non era solito giocare da queste parti. La tua sicurezza cosa deriva @Mirtillo?

 

 meglio un lupo/slayer/cs/ruolo che un lupo/slayer/ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Shinobu??

Eh, shinobu. 

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Nerea Lupa è possibile

 

Io ieri la stavo escludendo perché per come la conosco/conosciamo di solito da lupa è meno disinvolta nelle risposte

 

E se è Lupa ororo e famu l'avevano stra-sgamata

Guarda io la conosco penso meglio di tutti, di solito fa l’agnellina ma era una vita che non giocava con me, e quando ci sono io prova sempre ad attaccarmi perché mi conosce e non sapevo difendermi, diciamo che per fortuna ora gioco da più tempo e qualcosa in più so fare.

fra l’altro notare i suoi post come erano vuoti ieri, ha scritto tanto per dire niente e come ho controbattuto alle sue ovvietà senza senso ha subito smesso di accusarmi, quando mi aveva presa di mira dicendo che non le era piaciuto cio che avevo scritto ma fino a quel momento c’ero stata poco perché ero a lavoro, appena sono tornata a casa ho letto e quando ho visto i suoi post mi ha fatto storce il naso.

 

per me lei è lupa, e scare potrebbe esserlo con lei perché si sono totalmente ignorati.

poi un terzo lupo potrebbe essere (in base ai voti) Bach o stecata anche. 
 

questa la mia opinione, su nerea la cambierei solo se leggessi una sondata innocente su di lei dopo che sgamiamo l’illusione 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

E sinceramente per quanto mi piacerebbe pensare che abbiamo fatto fuori un lupo gia col primo rogo, nonostante scivoloni et similia che nemmeno a me han fatto vedere così bene skrox, per come si è lasciato morire difficilmente lo vedo lupo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, polle ha scritto:

 

Eh no caro mio.

 

Tu hai detto di aver votato IN CONTEMPORANEA con Jack.

 

In quel momento la situazione era:

 

Lapezz 3

Nerea 2

Scrox 2

Scare ( e altri) a 1

 

Oltre a te dovevano votare altre 3 persone.

 

Potevi votare Nerea visto che consideravi ieri, perché ieri lo hai detto, il mio non voto a lei un disperdere

 

Oppure potevi votare il tuo sospettato scare portandolo a 2 ( anche a Jack era sospetto e quindi avrebbe potuto votarlo) e sarebbe bastato un altro voto per rogarlo.

 

Potevi anche condannare lapezz che invece oggi dici di considerare lupa 

 

E invece hai votato skrox

 

 

 

 

 

 

 

 


Dove avrei detto Lapezz lupa? Sto prendendo in considerazione anche quell’ipotesi, quello sì. In generale, stai rigirando quello che ho detto. Col discorso del mio pensiero ieri sera sono stato chiaro e non continuerò a ripetermi. Comunque puoi sempre votarmi, anzi non capisco cosa aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, bachforever ha scritto:


Dove avrei detto Lapezz lupa? Sto prendendo in considerazione anche quell’ipotesi, quello sì. In generale, stai rigirando quello che ho detto. Col discorso del mio pensiero ieri sera sono stato chiaro e non continuerò a ripetermi. Comunque puoi sempre votarmi, anzi non capisco cosa aspetti.

La giornata è lunga che ne dite di ragionare insieme ??😬😬😬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, bachforever ha scritto:

@Stecata un lupo a giorno uno dà sempre sondata NL anche se avesse una sondata L non invertita su ossoduro o RV. Ti attiri meno attenzioni. Ma anche questo l’ho già spiegato. 

Quindi per te non usciranno mai sondate L?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Quindi per te non usciranno mai sondate L?


non ho detto questo. Più avanti è un altro discorso, lì si parlava di giorno 1.

Se a giorno uno un lupo riceve una sondata L su uno che non è un compagno, se la inverte praticamente guadagna un’inversione gratis. E il sondato capirà che è stata usata l’inversione e quindi si fiderà degli esiti successivi in linea di massima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, bachforever ha scritto:


non ho detto questo. Più avanti è un altro discorso, lì si parlava di giorno 1.

Se a giorno uno un lupo riceve una sondata L su uno che non è un compagno, se la inverte praticamente guadagna un’inversione gratis. E il sondato capirà che è stata usata l’inversione e quindi si fiderà degli esiti successivi in linea di massima

A questo non avevo pensato, giusto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, bachforever ha scritto:


Dove avrei detto Lapezz lupa? Sto prendendo in considerazione anche quell’ipotesi, quello sì. In generale, stai rigirando quello che ho detto. Col discorso del mio pensiero ieri sera sono stato chiaro e non continuerò a ripetermi. Comunque puoi sempre votarmi, anzi non capisco cosa aspetti.

 

Mai votato con largo anticipo.

 

Ma quello che dici sulla tua uscita di ieri continua a non aver senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, 10mac ha scritto:


proprio lei.

io non l’avrei indagata ma indagare lei e mandare a me non è stat una cattiva idea visto i voti. Abbiamo entrambi votato lapezz in sequenza 

Non sta grande idea in teoria, o siete entrambi buonissimi e il veggente lo sa (e quindi cosa sonda a fare?) o entrambi ugualmente sospetti. Se foste due lupi che provavano a farmi deragliare oggi vi sareste coperti a vicenda. 

Partendo dall'assunto che sondo chi sospetto e invio a chi "mi fido", inviare l'esito al secondo che segue a ruota nella lista dei sospettati  non mi pare proprio un bingo. 

E MI SEMBRA MOLTO STRANO CHE TU LA PRENDA COSÌ

 

(In realtà cado dal però perché pensavo fosse abbastanza citofonata la sondata di oggi)

 

Adesso ci dobbiamo fare delle domande però, perché

1. La sondata è stata invertita e Shino non è NL 

2. La sondata non è ancora stata invertita (quindi i lupi ieri erano meno esposti di quanto pensassimo o addirittura l'illusionista è morto)

3. La sondata era già stata invertita (e tutti, io in primis che ci ho quasi rimesso la pelle per sta cosa, dobbiamo ripartire da zero su Polle).

Non se ne esce.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non sta grande idea in teoria, o siete entrambi buonissimi e il veggente lo sa (e quindi cosa sonda a fare?) o entrambi ugualmente sospetti. Se foste due lupi che provavano a farmi deragliare oggi vi sareste coperti a vicenda. 

Partendo dall'assunto che sondo chi sospetto e invio a chi "mi fido", inviare l'esito al secondo che segue a ruota nella lista dei sospettati  non mi pare proprio un bingo. 

E MI SEMBRA MOLTO STRANO CHE TU LA PRENDA COSÌ

 

Quoto, anche a me è sembrato abbastanza strano. Spero solo che Mac non sia di nuovo proL, poveraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io credo che la sondata possa essere stata invertita oggi, soprattutto per atteggiamento di Shino che non è che abbia brillato. 

Per quanto riguarda gli altri, mi sembra molto deboluccia la difesa di Bach, che fa il finto tonto che non si accorge delle cose durante il rogo, ma anche Jack che non si era accorto dell'orario non ha dato il massimo in quell'uscita. 

Ma comunque, qualcuno ha il testamento di Skrox?  

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Tu cosa pensi? La sondata è stata girata o è vera secondo te?


eh domanda da un milione di dollari.

A pelle ti direi shino davvero buona e a questo punto lapezz potrebbe anche essere lupa salvata dal trenino successivo.

 

Però imho questo era il giorno perfetto per usare l’inversione. Non lo so, ci devo riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Quoto, anche a me è sembrato abbastanza strano. Spero solo che Mac non sia di nuovo proL, poveraccio...


no, non lo sono. Ma da proL avrei comunque detto l’esito ricevuto visto che non ho idea di chi siano i lupi e non vorrei rendere inutile un’eventuale inversione.

 

Quindi potete sospettarmi ma dovete essere sicuri che non l’ho girata io... a meno che non mi pensiate lupo ma in quel caso vi sbagliereste 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bachforever ha scritto:

@Stecata un lupo a giorno uno dà sempre sondata NL anche se avesse una sondata L non invertita su ossoduro o RV. Ti attiri meno attenzioni. Ma anche questo l’ho già spiegato. 

Cioè, secondo te, io da lupo vedo polle L sapendo che non è nel branco e inverto la sondata?

 

Se lo faccio , lo faccio solo per far pensare che la sondata è stata invertita quando in realtà non lo è stata. Ma in questo caso si rischierebbe di far passare per Buono lo slyer. In questo caso come agirebbero i lupi ? Provando ad ammazzarlo indicandolo come osso duro? Provando ad ucciderlo come Slayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.