Vai al contenuto

Giorno 2 - Ifrit


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Nerea tu chi voteresti?

 

Non è una domanda inquisitoria, sono proprio curioso

Io a sto punto per salvarmi. Volevo aspettare il ruolone di lapezz. Che sono sicura arriverà anche a domani ma a sto punto voto su bach. Nom trovo sensato votare uno a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Io sono più per nerea

 

Di portarmela dietro anche domani preferisco di no

 

E tutti i suoi post non mi convincono, compresi quelli che sta scrivendo ora


L’ho riletta dall’inizio alla fine oggi e non si capisce dove vuole andate a parare, non è coerente nelle cose che dice e cambia opinione a seconda di quello che legge in piazza per dire ciò che fa piu comodo per salvarsi

 

Anche bach non mi è piaciuto, ma non peggio di nerea e una possibilità che sia impazzito da contadino può esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ok questo è il primo tuo post che mi lascia abbastanza perplesso. Bach non ti preoccupa?? Stai dando per scontato che si sarebbe esposto troppo ieri, ma ha votato insieme a Jack. Magari voleva solo alzare l'asticella verso un giocatore non dichiarato per farsi bello/salvare Lapezz. Questa possibilità la escludi? Perché?

 

Poi hai letto  cosa ha scritto oggi? Non c'è neppure una vaga analisi della partita o riflessione sulle giocate, solo risposte incazzate a Polle e accuse nei miei confronti perché ho osato mettere in evidenza che effettivamente mi sembrava stesse sparando una serie di pirlate. Ora addirittura vota per primo Polle senza minimamente domandarsi se il suo accanimento è quello di un lupo o se può essere quello di un contadino, magari in buona fede, che vede contraddizioni.

 

Ma cos'è??

 

No, non escludo del tutto la possibilità che volesse salvare Lapezz , sedicente ruolo, solo per sembrare bello. Ma significherebbe che ha avuto la sfiga di votare proprio un secondo dopo Jack, che ha avuto la sfiga di mettere il voto decisivo a Giorno 1. Insomma quante sfighe....povero Bach! Queste sono le variabili che ho considerato , per arrivare a non preoccuparmi di lui, almeno per oggi ovviamente.  La sua discussione con Polle, oggi è stata completamente inutile da entrambe le parti.....Sapia ha ragione quando dice che si sono ripetuti le stesse identiche cose per un giorno intero. E no, oggi non ha portato particolari contenuti in partita, ma nemmeno Polle. Però Bach non c'è stato proprio, al contrario di Polle che si è solo fossilizzato su di lui. Nei prossimi giorni valuterò meglio, ma al momento credo ci siano altre persone più sospette rispetto al dinamico duo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora

Io sono più per nerea

 

Di portarmela dietro anche domani preferisco di no

 

E tutti i suoi post non mi convincono, compresi quelli che sta scrivendo ora


L’ho riletta dall’inizio alla fine oggi e non si capisce dove vuole andate a parare, non è coerente nelle cose che dice e cambia opinione a seconda di quello che legge in piazza per dire ciò che fa piu comodo per salvarsi

 

Anche bach non mi è piaciuto, ma non peggio di nerea e una possibilità che sia impazzito da contadino può esserci

:-O a me sembra che nerea stia puntando sempre sulla solita solfa oro/famu :-O come fai a dire che fa la bandierina segnavento? anzi, è stata tipo l'unica ad andare contro l'idea al parlare di quando ci sarebbe stata l'inversione, per esempio.. .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sapia said:

:-O a me sembra che nerea stia puntando sempre sulla solita solfa oro/famu :-O come fai a dire che fa la bandierina segnavento? anzi, è stata tipo l'unica ad andare contro l'idea al parlare di quando ci sarebbe stata l'inversione, per esempio.. .

L’ho detto prima.

Le uniche accuse che ha dato sono stati”uno tra ororo e famu è lupo” e non le ha mai votate.

Poi lapezz l ha fatta entrare e uscire dai sospetti a seconda di come la piazza la valutava

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stanotte facilmente morirò.

 

Lascerò detto tutto al notaio.

 

Ma vi ribadisco quello che posso dirvi per i prossimi giorni.

 

Bach è LUPO al 99%

 

E andrebbe rogato già oggi.

 

Nerea può esserlo come no. Ma per come si stanno mettendo i voti sono più per il no

 

Mirtillo è buono. Anche il prof, sapia e shino lo dovrebbero essere.

Così come lapezz. Quantomeno nessuno di loro è lupo. Poi Slayer o indemoniato non posso saperlo.

 

Fin qui quello su cui vi dovete basare per i prossimi giorni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono stato assente, ma non è per motivi legati algioco.

Io sto attivo pure da lupo quando posso.

 

Ho riletto tutto quanto ed ho una gran voglia di votare Bach, mi sembra che oltre ad incazzarsi con polle non abbia portato molto apporto alla discussione. Prima però voglio rileggerlo perchè non sono convinto.

 

Nerea mi fa mettere le mani nei capelli ma per me è buona. La trovo troppo confusa e troppo poco defilata per essere lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Allora stanotte facilmente morirò.

 

Lascerò detto tutto al notaio.

 

Ma vi ribadisco quello che posso dirvi per i prossimi giorni.

 

Bach è LUPO al 99%

 

E andrebbe rogato già oggi.

 

Nerea può esserlo come no. Ma per come si stanno mettendo i voti sono più per il no

 

Mirtillo è buono. Anche il prof, sapia e shino lo dovrebbero essere.

Così come lapezz. Quantomeno nessuno di loro è lupo. Poi Slayer o indemoniato non posso saperlo.

 

Fin qui quello su cui vi dovete basare per i prossimi giorni

 

 

Dovrebbe morire pure Lapezz ruolo dichiaratissimo in teoria. Ma chissa se ci ritroviamo insieme nell altro mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato lunghissimo.

 

Vedo che i maggiori sospetti sono bach e Nerea.

Ieri mi era sembrato di capire bach veggente e lo reputavo buono ma oggi forse ho capito che non era lui quindi poteva anche essere un tentativo da parte sua di lasciare indizi per poi rubare il ruolo.

 

credo che il mio voto sia ininfluente ma tra i due lo do con convinzione a lui.

 

Scusate l’assenza , domani purtroppo sarà ancora così. Se dovessi essere ancora vivo lunedì riprenderò a pieno regime. Se volete rogarmi vi capisco, se volessero sbranarmi andrebbe bene uguale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri giocatori invece posso solo avere sensazioni.

 

Fate molta attenzione ai voti di oggi soprattutto nella versione in cui nerea è buona e non lupo con Bach.

 

In questo caso quello che ne esce male sarebbe jack.

 

Ma qui sono considerazioni.

 

Su Bach ripeto non sono solo sensazioni.

ROGATELO 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha scritto:

@Lapezz perchè non votarti? ...lasciando fuori il discorso ruolo

Non dico di non votarmi, che si voti in base a istinto e sentimento anche contro di me se non do fiducia. Lo preferirei rispetto ad un'altra giornata a parlare della stessa roba e dovermi difendere senza dire un bel niente.

Non faccio proclami. Se sarò qui però farò ciò che posso per rendermi utile in aggiunta al ruolo, male che vada lo faccio dal cimitero in forma diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha scritto:

Allora stanotte facilmente morirò.

 

Lascerò detto tutto al notaio.

 

Ma vi ribadisco quello che posso dirvi per i prossimi giorni.

 

Bach è LUPO al 99%

 

E andrebbe rogato già oggi.

 

Nerea può esserlo come no. Ma per come si stanno mettendo i voti sono più per il no

 

Mirtillo è buono. Anche il prof, sapia e shino lo dovrebbero essere.

Così come lapezz. Quantomeno nessuno di loro è lupo. Poi Slayer o indemoniato non posso saperlo.

 

Fin qui quello su cui vi dovete basare per i prossimi giorni

 

wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.