Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

Secondo me dovete ripartire da qui. 

Per me si stanno scannando due buoni inutilmente.

 

17 ore ago, Merî said:

Okay due morti. Le opzioni sono: 

- il cacciatore portando dietro chissà chi

- Morso+ ghoul (quindi il vampiro ha indicato l'ammazzavampiri) 

- Prete su (Lupo o vampiro) +morso 

 

Ci sono altre eventualità? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Nei retroscena mi sentirete, asd.

Un nuovo flame con Meri, è proprio vero che certe cose non cambiano mai :asd:

 

Ovvio ma sei tu che ti spieghi come al *** non è colpa mia! 

Comunque mi lusinga che non sono l'unica a non averlo capito..grazie mi fate sentire meno deficiente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Ovvio ma sei tu che ti spieghi come al *** non è colpa mia! 

Comunque mi lusinga che non sono l'unica a non averlo capito..grazie mi fate sentire meno deficiente! 

 

AHAHAHAHA.

 

E chiedermi mezzo chiarimento prima di lanciarmi accuse alla cazzo non potevi farlo?

Dio me sto a morì.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, rimangono come ruoli prete e ammazzavampiri, e anche i lupi in caso.

Il prete avrebbe usato il potere su Mid/Dark, sarebbe morto uno dei 2, ma potrebbe aver ucciso anche un lupo, quindi non avrebbe sta sicurezza sul ghoul.
L'ammazzavampiri non c'è scritto che lo avvertono, o sbaglio? Quindi do per scontato che come il druido non viene avvertito.
I lupi ovviamente sanno chi hanno morso e nel caso fosse morto uno di loro lo saprebbero, ma ovviamente un lupo non direbbe nulla in topic.

 

Close lupo è al limite dell'impossibile, a meno di vampiro su lupo/ammazzavampiri + prete su vampiro/lupo e in questo caso potrebbe essere diventato lupo ma se anche fosse, che senso avrebbe, da lupo, buttarsi nella mischia dicendo di avere la certezza del ghoul/vampiro morto?

Idem Meri, non ci sono alleati dei lupi, quindi tutti i visti lupo sono indiscutibilmente cattivi e a nessuno conviene dire bugie, a meno di lupi/vampiri/ghoul che si coprono.

Se Close è cattivo, perché Meri lo avrebbe coperto? Al massimo sarebbero 2 lupi o ghoul/vampiro.
Se Meri è cattiva, perché dopo aver garantito Close buono, si butta in mezzo per far morire uno che ha dichiarato lei buono?

Almeno per oggi i lupi si conoscono, vampito e ghoul pure, quindi aver mentito sulla sondata pensando che potesse essere un alleato non c'entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky said:

ok aggiornata!

 

Non capisco perchè non possiamo parlare apertamente visto che TUTTI o quasi hanno capito di cosa stiamo parlando, mi pare il segreto di pulcinella ._.

comunque anche io temo che si stiano0 scannando tra buoni, ahime

 

Perché il dubbio va lasciato.

Io potrei essere qualunque cosa :V

 

tumblr_ncb297PAaL1tq4of6o1_500.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè e altri. Parliamo pane e salame a questo punto? 

gli scenari sono 3: 

- vampiro su ammazzavampiri ma l'ammazzavampiri non sa di essere stato morso quindi di che cosa parliamo? Sarebbe una sparata assurda e inutile...

- prete su ammazzavampiri o lupo. Anche qui vero c'e il dubbio del lupo ma un prete avrebbe una certezza leggermente maggiore perché o è morto il suo indicato (e allora era pernforza lupo o dracula) o è morto un altro e non il suo indicato.(e allora è PER FORZA ghoul) 

- cacciatore notturno che si porta il contadino. Se il VERO cacciatore è ancora vivo e vegeto sa benissimo che non ha ammazzato nessuno e che quindi tra i due morti c'e sicuro almeno un ghoul/vampiro/lupo. 

 

Fine della teoria. 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

@Hyè e altri. Parliamo pane e salame a questo punto? 

gli scenari sono 3: 

- vampiro su ammazzavampiri ma l'ammazzavampiri non sa di essere stato morso quindi di che cosa parliamo? Sarebbe una sparata assurda e inutile. A vuoto. 

- prete su ammazzavampiri o lupo. Anche qui vero c'e il dubbio del lupo ma un prete avrebbe una certezza leggermente maggiore perché o è morto il suo indicato (e allora era pernforza lupo o dracula) o è morto un altro e non il suo indicato.(e allora è PER FORZA ghoul) 

- cacciatore notturno che si porta il contadino. Se il VERO cacciatore è ancora vivo e vegeto sa benissimo che non ha ammazzato nessuno e che quindi tra i due morti c'e sicuro almeno un ghoul/vampiro/lupo. 

 

Fine della teoria. 

 

 Ecco il nome a cui mi riferivo.

A questo punto allora visto il ruolo di close ha dato per scontato una cosa che in realtà non può sapere con certezza, o almeno io non le vedo. Perchè close ha parlato di certezza e non di probabilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che responsabilità però che mi dai.

Fra questi otto potrebbe esserci pure il veggente o magari un paio di lupi che restano fuori, che ne posso sapere D:  
Perché sono più a caso che sospetti. 
Vabbè, ecco.  

 

1. Pliclalla

2. Hyè

3. Eco

4. Lavoie

5. Alex

6. Marco

7. Crisalide

8. Dvon

 

A chi ho scritto, non ve la pigliate troppo... Ho mischiato un po' di pensieri miei, vostri e di come sono andate le cose ieri. 
Se volete vi spiego perché li ho messi :\ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

@CloseYourHeart ma adesso mi spieghi tutto sto bisogno di dire che è morto il ghoul?

Perché ora la cartuccia del prete, in caso, ce la dobbiamo usare nei prossimi 2 giorni.

 

Fammi capire, ti fa schifo avere delle informazioni praticamente certe?

In un lupus?

.-.

 

Mica  è colpa mia se poi è andata così, asd.

La prossima volta me ne sto zitto, mannaggia a me che sopravvaluto il contado.

 

E cmq adesso il punto è il rogo, parliamo di 'sta roba nei retroscena o dopo le 19, d'accordo?

Ora fatemi gustare le arringhe.

 

1 minuto fa, kado' said:

Mi sono rimesso in pari.

 

A mio non-modesto parere queste liste firmate depositario sono un po' troppo ristrette.

 

Si fa sempre in tempo ad allargarle.

 

Chi mi fa il favore di taggare tutti i diretti interessati, grazie?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Fammi capire, ti fa schifo avere delle informazioni praticamente certe?

In un lupus?

.-.

 

Mica  è colpa mia se poi è andata così, asd.

La prossima volta me ne sto zitto, mannaggia a me che sopravvaluto il contado.

 

E cmq adesso il punto è il rogo, parliamo di 'sta roba nei retroscena o dopo le 19, d'accordo?

Ora fatemi gustare le arringhe.

Schifo no, ma non essendoci la meretrice era la cosa più probabile che fosse morto il ghoul.
Avevamo già discusso che né Mid né Dark fossero cacciatori e che il morso del vampiro di oggi, ammazzavampiri o lupo, non verrà più morso fino alla fine del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.