Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lemon said:

Io intendo votare Pliclalla, non mi è piaciuto il modo in cui si è attaccata alla discussione tra Meri e Close

In effetti non hai detto niente di niente, che io ricordi, ti sto salvando solo perché hai fatto così anche nella scorsa partita

 

Ma se non ho info, non conosco gli atteggiamenti della maggioranza e finchè mi rogherete al giorno 1 o 2 continuerò a non conoscere come giocate. Quindi da me non saprete mai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

Va beh io voto Alex. 

 

Ieri già gli avevo chiesto di farsi sentire ma non sta dicendo niente di costruttivo. Mi spiace perché i troll sono simpatici ma non aiutano i contadini 

che brutto intervento... alex non mi pare tu lo abbia mai nominati oggi fra i sospetti, e lo voti ora che è uno dei nomi votabili, mentre casualmente anche tu stai diventando un nome papabile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lavoie said:

@Pliclalla

non sapete mai come interpretarmi,ma poi alla fine mi ritrovo stranamente sempre buona

strana coincidenza eh? :13:

E nella maggiorparte delle partite sono stata rogata per questo

dovreste averlo capito ormai che è la mia giocata proc/nonhotempoperscriveretanto/vengosemprerogataacazzo

 

I sospetti sono leciti Lavoie, la scorsa non eri mica tanto buona eri neutrale ad esempio :D

(è solo un esempio. Non vado a pescare da vecchie partite per far riferimento alle nuove ma è per portare il caso). 

Quindi ci sta che abbia il dubbio, ma posso cambiare idea. 

Posto che alla fine non ti ho votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Perché?

 

 

Perché Eco è un pazzo e il vampiro ieri o ha beccato l'ammazzacoso o un lupo.

Ergo farà di tutto per farcelo rogare, ma senza esporsi.

 

Da cui la mia lista: Marco/Eco/Alex/Meri e posso aggiungere Crisa visto che Eco è un pazzo scatenato, asd.

Buon rogo a tutti, asd.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lucky said:

che brutto intervento... alex non mi pare tu lo abbia mai nominati oggi fra i sospetti, e lo voti ora che è uno dei nomi votabili, mentre casualmente anche tu stai diventando un nome papabile

Vai a rileggere cosa ho scritto ieri su Alex! Gli ho chiesto di farsi sentire perché non aveva detto nulla di nulla... e leggendolo oggi non ho cambiato idea. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

 

Perché Eco è un pazzo e il vampiro ieri o ha beccato l'ammazzacoso o un lupo.

Ergo farà di tutto per farcelo rogare, ma senza esporsi.

 

Da cui la mia lista: Marco/Eco/Alex/Meri e posso aggiungere Crisa visto che Eco è un pazzo scatenato, asd.

Buon rogo a tutti, asd.

 

Non ti seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io capisco gli impegni,tutti li hanno

Parlo solo ai fini del gioco: distinguo rileggendo giocatori che per mancanza di tempo intervengono poco ma scrivono del gioco ed altri che per vari impegni scrivono poco ma non di gioco. Lavoie (e forse Lemon) sta nei primi, Alex tra i secondi. Voterò Alex e poi commento il resto

Alex niente di personale, non mi baso su come giochi di solito perché non lo so :ghghgh: ma a sto giro mi sembra così a sensazione.

E poi il tuo avatar tanto tanto non mi piace :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Io capisco gli impegni,tutti li hanno

Parlo solo ai fini del gioco: distinguo rileggendo giocatori che per mancanza di tempo intervengono poco ma scrivono del gioco ed altri che per vari impegni scrivono poco ma non di gioco. Lavoie (e forse Lemon) sta nei primi, Alex tra i secondi. Voterò Alex e poi commento il resto

Alex niente di personale, non mi baso su come giochi di solito perché non lo so :ghghgh: ma a sto giro mi sembra così a sensazione.

E poi il tuo avatar tanto tanto non mi piace :ghghgh:

 

A me il tuo piace in compenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lucky said:

non ha senso la lista di N e di marco, mi pare un po' semplicistica: se i buoni fossero i più attivi e i meno attivi i cattivi sarebbe inutile giocare a lupus, già dal terzo giorno avremmo tutti i cattivi trovati e ciao

 

tra l'altro io penso di essere attiva quindi oltre che semplicistica è anche opinabile :D

Tu infatti sei sicuramente più attiva di Alex, ma proprio di gran lunga. Tranquilla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Domani spero che vada al rogo uno di quelli che all'improvviso "sisi, in effetti è molto sospetto, lo voto".

Certo...e uno che si collega 1 ora prima e vota a caso (per fare numero, cosa altamente da lupo) non si spera che venga rogato il giorno dopo....in ogni caso, stai giocando troppo sul chi va la...ti nascondi troppo e non dai mai spunto per farti osservare...mettiamola così: se stanotte vengo sbranato....sapró benissimo chi è stato, vero @Hyè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.