Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

@Airod ci sono e sto giocando (nonostante sia in ambulatorio con forte raffreddore e la mia febbre che mi è arrivata stanotte, potrà confermare poi Plic quando viene da me), e tu ci sei? Ti perdi le sondate? :clapplz_by_: dai a chi la raccoti? Cmq.....uno tra voi @Merî e @CloseYourHeart sta mentendo oppure avete ruolo simile? 

Modificato da Lexotas
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Controlla il regolamento e confrontalo alle possibili dinamiche di stanotte prima di chiedere dichiarazioni. Un ruolo lo può sapere con certezza, uno lo può intuire e uno lo può intuire se ha agito.

tre? In realta se ho capito cosa intendi uno di essi può fare deduzioni ma leggermente diverse. 

Comunque la questione rimane. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Credo di avere un paio di ipotesi sul ruolo di Close, e nel caso della seconda nella mia testa, bene bene non siamo messi:(

Comunque, aspetto di vedere tra meri e close se si arriva ad un chiarimento implicito. Altrimenti create solo confusione per noi altri

Meri se le ho io le ipotesi impossibile non le abbia anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo l'annuncio sul giornale... Dai Meri se non è acqua è pan bagnato. Poi in teoria l'hai visto tu stesso che è non lupo, no? 

L'ho capito pure io, quindi... Alleluja che giornata :D 

 

 

10 minuti fa, Lexotas said:

@Airod ci sono e sto giocando (nonostante sia in ambulatorio con forte raffreddore e la mia febbre che mi è arrivata stanotte, potrà confermare poi Plic quando viene da me), e tu ci sei? Ti perdi le sondate? :clapplz_by_: dai a chi la raccoti? Cmq.....uno tra voi @Merî e @CloseYourHeart sta mentendo oppure avete ruolo simile? 

 

Hai frainteso tutto. 
Mi riferivo al fatto che tu potevi essere l'ultimo ad avere la sondata perché tutti gli altri avevano già scritto. 

Poi ho scoperto chi ce l'aveva :spat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla dichiarazione di Meri, se vogliamo crederle, tenderei al si. Possiamo creare qualcosa di buono. Il vampiro non va da lei è vero, ma se nom la roghiamo abbiamo chi può cercarlo. Credo che anche i lupi la lasceranno fare. Se poi è tutta una finta allora è in coppia con Knaves, un piano degno di lui. (Si, so che mi leggi, maledetto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, CloseYourHeart said:

Giochiamocela tutta in attacco, asd.

 

Non posso dirvi perché, ma sappiate che non é un'intuizione: ieri é morto il ghoul (o vampiro nel caso jesus fosse stato ghoul)

 

Ora la questione é chi era tra quei due.

 

I ruoli sono due lemon mi sfugge il terzo. 

 

Da questa frase mi ruba il ruolo..non posso permetterlo visto che io stessa ho visto lui buono! Quindi penso che ora sia diventato lupo?!? Oppure voleva proprio questo che io uscissi fuori? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Merî said:

 

I ruoli sono due lemon mi sfugge il terzo. 

 

Da questa frase mi ruba il ruolo..non posso permetterlo visto che io stessa ho visto lui buono! Quindi penso che ora sia diventato lupo?!? Oppure voleva proprio questo che io uscissi fuori? 

 

Tra quei due intendeva tra i due morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Ci sono stati due morti quindi Close non può essere diventato lupo, non mettiamo false piste.

Close tu mi fai capire che se non sei l'ammazzavampiri sei un altro ruolo che ha agito ieri notte. I ruoli quelli sono.

 

L'ammazzavampiri non sa se viene morso dal vampiro, ragion per cui, per affermare con sicurezza quello che ha detto Close, rimane solo un altro ruolo. Che tra l'altro tutto dovrebbe fare tranne che farsi riconoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hisoka said:

Ci sono stati due morti quindi Close non può essere diventato lupo, non mettiamo false piste.

Close tu mi fai capire che se non sei l'ammazzavampiri sei un altro ruolo che ha agito ieri notte. I ruoli quelli sono.

Se meri lo ha visto Non lupo o close sta notte s'e affiliato al DraculaFriends o Meri sta provando a screditarlo.

Abbiamo avuto due morti perciò i lupi non possono aver sbranato Close figlio, perciò o è diventato vampi  o è ancora NL. 

 

I ruoli che possono sapere che 99 a 1 ieri è morto Ghoul o Dracula son 2.

il terzo al massimo potrebbe azzardare cosa era un morto, ma non potrebbe certo sapere che era Ghoul o vampiro. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Appunto aleman, ma se quel ruolo ha usato il potere non ha più questa grande importanza, anzi dovrebbe chiarire quello che è successo e non mettere mistero. 

No, l'unico che può saperlo con certezza, se lo sa,  stanotte non ha agito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Appunto aleman, ma se quel ruolo ha usato il potere non ha più questa grande importanza, anzi dovrebbe chiarire quello che è successo e non mettere mistero. 

 

 Credo che parliamo di due ruoli diversi, allora. Io parlo di quel ruolo che può affermare con sicurezza che una delle due cause dei morti notturni è errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri, basta.

Hai elementi sufficienti.

 

O non vuoi capire o vuoi far finta di non capire.

In entrambi i casi è deleterio per il contado.

 

Non rubo una mazza, ho il mio ruolo, se continui ti mando al rogo e ci giochiamo il mio ruolo relativamente prezioso per il contado visto che mi costringi alla dichiarazione. Roba da fuori di testa proprio.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.