Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

Intanto, analizzando i due morti: 

Tra Mid e Darkphoenix, la prima ieri aveva parlato di più soprattutto verso la fine. Mentre l'altro si era sentito poco e quando è tornato ha ripreso Meri per l'atteggiamento ma ha aggiunto poco altro. 

Tra i due, se dovesse esserci il negativo, metterei i miei 2 Cent più  su Dark per la sua evanescenza. 

 

@Papà eco no, non è postino

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto notizie della sondata :0JACq:

 

Un'ora fa, Airod said:

Dubito sia stato il prete così presto, a meno che non sia pure un cecchino. 

Quindi o cacciatore o ghoul/vampiro, ma Jesus ghoul non credo, a me sembrava buono. E poi nel caso il medium dovrebbe vederlo come lupo, no? 

 

Confermo :sisisi:

Quota


Medium C/NL/C

Al termine delle comunicazioni, se ancora vivo, riceverà una comunicazione dal moderatore in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un Lupo. Il Vampiro e i suoi vampirizzati gli appaiono come Lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Io e Marco abbiamo cercato un pochino tra i post di ieri, giusto per trovare indizi trapelati in qualche loro post.

Dark ha scritto veramente molto molto poco. Tipo un paio di posts, e niente di rilevante.

 

Un piccolo riassuntino da condividere con il contado: 

 

Mid invece a inizio mattina ha pubblicato qualcosa, intervenendo in favore di Pliclalla, giustificando il suo "chiedere di dire qualcosa ad ognuno, chiedere il ruolo". Dopo di che aveva sospetti su Hiè, e sulla storia Meri-Close. Sospettava del fatto che Close avesse così tanto fiducia in Meri. Close era sicuramente buono, data la sondata di ieri.

 

C'è una probabilità che possa essere la scelta del vampiro. Il vampiro avrebbe paura a scegliere un lupo o un ammazzavampiri a caso in quanto morirebbe (morirebbe Ghoul), quindi, andrebbe su un sondato non lupo? Probabilmente si. Se è cosi Close potrebbe essere lupo o ammazzavampiri. E dark e Mid uno dei due Ghoul. E chissà forse Plic il vampiro difeso da Mid (anche se non credo l'avrebbe difesa così diciamo "spudoratamente" al giorno 1).

 

Ancora pochi elementi abbiamo per scegliere il rogo di oggi. Riflettiamo bene e occhi ai posts di tutti. 

Ciao. 

N.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hyè said:

Bruciare Close oggi non è una bruttissima idea comunque.

Giusto, a meno che la tua sondata ci porti informazioni più succose

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

C'è una probabilità che possa essere la scelta del vampiro. Il vampiro avrebbe paura a scegliere un lupo o un ammazzavampiri a caso in quanto morirebbe (morirebbe Ghoul), quindi, andrebbe su un sondato non lupo? Probabilmente si. Se è cosi Close potrebbe essere lupo o ammazzavampiri. E dark e Mid uno dei due Ghoul. E chissà forse Plic il vampiro difeso da Mid (anche se non credo l'avrebbe difesa così diciamo "spudoratamente" al giorno 1).

 

Può essere, anche se al momento farei più affidamento sulle altre ipotesi che mi sembrano più probabili, certo se la sondata di oggi fosse Meri lupo quest'idea ci tornerebbe utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la sondata..speravo l'avesse Miss. Acidità ma nulla a quanto pare. 

 

Pff tutti che mi volete rogare mi volete proprio bene :D Ripeto che sarebbe assurdo che un lupo proteggere l'altro lupo. 

 

Ah su Close... Spero che la guardia sia andata su Lui. Cioè mi sembrava la mossa più ovvia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

Mah, sinceramente non capisco questa speranza nella guardia su Close, la giocata aggressiva continuerà per tutta la partita, indi per cui non può essere protetto forevaR.

Per quanto riguarda lupo protegge lupo, why noto? :D  

Vediamo come va la giornata

 

La guardia non può proteggere due notti consecutive la stessa persona. Quindi per me Close da domani è un potenziale bersaglio del vampiro, come tutti gli altri, però stanotte cos'altro aveva da fare la guardia?

 

edit: da stanotte, non da domani

Modificato da aleman
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, anche io niente sondata quindi temo davvero che ce l'avesse uno dei morti... che tra l'altro non mi sembravano particolarmente buoni, però oggettivamente per ora non c'è nessuno che potrei catalogare come buono sicuro.

 

Bruciare Close non mi pare una buona idea in generale comunque... nel senso al massimo può essere diventato un vampirizzato e non è neanche detto. A noi interessano i lupi e il vampiro originale, non sprechiamo tempo su qualcuno che FORSE è stato vampirizzato, almeno per ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Airod said:

Mi sa che se la sondata non esce vuol dire che ce l'aveva uno dei due morti

Poteri che bloccano il veggente non ci sono. Perciò è una possibilità da tenere in considerazione anche se prima aspetterei che almeno tutti dicano la loro. 

Il veggente poteva avere buoni motivi per darla a Mid o dark? Quest'ultimo la vedo dura.  

 

Su Close, aleman ha ragione nel dire che la guardia potrebbe averlo indicato come mossa preventiva e sarebbe un aspetto valido comunque solo per oggi, ma non è comunque una priorità. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lucky said:

Buongiorno, anche io niente sondata quindi temo davvero che ce l'avesse uno dei morti... che tra l'altro non mi sembravano particolarmente buoni, però oggettivamente per ora non c'è nessuno che potrei catalogare come buono sicuro.

 

Bruciare Close non mi pare una buona idea in generale comunque... nel senso al massimo può essere diventato un vampirizzato e non è neanche detto. A noi interessano i lupi e il vampiro originale, non sprechiamo tempo su qualcuno che FORSE è stato vampirizzato, almeno per ora.

 

Se il vampiro originale muore chi è stato vampirizzato lo rimane, e conta sempre come vampiro. 
Quindi alla fine anche i vampirizzati vanno comunque rogati. 

Cioè, credo che sia così almeno, nel regolamento non dice nulla su questo quindi penso che chi viene vampirizzato resta vampiro fino alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Se il vampiro originale muore chi è stato vampirizzato lo rimane, e conta sempre come vampiro. 
Quindi alla fine anche i vampirizzati vanno comunque rogati. 

Cioè, credo che sia così almeno, nel regolamento non dice nulla su questo quindi penso che chi viene vampirizzato resta vampiro fino alla fine. 

 

 

Quota

 

CONDIZIONI DI VITTORIA

- Contadini: vincono con la morte di tutti i lupi e del Vampiro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Close lo vorrei bruciare in quanto lupo, non come vampiro :piano:

 

Il vampiro può essere andato su Close ed aver fatto morire il ghoul così.
E in quel caso Meri lo starebbe coprendo.

Ma può anche essere l'ammazzavampiri...e lo dico senza problemi perché in questo caso il vampiro sa chi ha scelto, sa che non è diventato vampiro, sa che il ghoul è morto e non ci proverà più a morderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi tu pensi Close lupo e meri lupo che lo difende?

Ammetto che ho avuto anche io questa idea, per il fatto che Close era decisissimo a lasciare fuori il sondato dalle votazioni e a fidarsi ciecasmente di meri, come se sapesse già che il sondato era lui... e poteva saperlo solo stando in lista con meri

 

però poi ho pensato che prima di farmi i film era meglio rimanere sulla cosa più probabile quindi ho lasciato perdere, anche perchè contavo sul fatto che meri sarebbe stata la sondata di oggi quindi si sarebbe saputo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.