Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

Proprio ora, CloseYourHeart said:

Meri, basta.

Hai elementi sufficienti.

 

O non vuoi capire o vuoi far finta di non capire.

In entrambi i casi è deleterio per il contado.

 

Non rubo una mazza, ho il mio ruolo, se continui ti mando al rogo e ci giochiamo il mio ruolo relativamente prezioso per il contado visto che mi costringi alla dichiarazione.

Roba da fuori di testa proprio.

 

Ma che Basta! Qui sei tu che non metti le cose in chiaro pensi che sia stato bello per me espormi?!?! Visto che già dallo scambio di battute pare ovvio che ognuno capisco quello che vuole capire! 

 

Io so chi sono e tu non mi sembri intenzionato a chiarire i dubbi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman said:

 

 Credo che parliamo di due ruoli diversi, allora. Io parlo di quel ruolo che può affermare con sicurezza che una delle due cause dei morti notturni è errata.

 

10 minuti fa, aleman said:

 

L'ammazzavampiri non sa se viene morso dal vampiro, ragion per cui, per affermare con sicurezza quello che ha detto Close, rimane solo un altro ruolo. Che tra l'altro tutto dovrebbe fare tranne che farsi riconoscere.

Sono due,  perché uno sa benissimo se è morta una certa persona per quel motivo. 

L'altro invece lo deduce perché qualcosa che ipotizzavamo non si è verificato. 

2 minuti fa, Lemon said:

Non sarebbe tra noi a parlarne :)

Ah ok, abbiamo detto la stessa cosa :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Ma che Basta! Qui sei tu che non metti le cose in chiaro pensi che sia stato bello per me espormi?!?! Visto che già dallo scambio di battute pare ovvio che ognuno capisco quello che vuole capire! 

 

Io so chi sono e tu non mi sembri intenzionato a chiarire i dubbi! 

Meri, se tu sai con certezza che stanotte è morto il vampiro o il ghoul, sai che Close non ci ha dato un'informazione sbagliata, senon lo sai con certezza, sappi che c'è qualcuno che può saperlo con certezza, in ogni caso, non credo sia buona cosa esporvi più di quanto abbiate già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla said:

 

Sono due,  perché uno sa benissimo se è morta una certa persona per quel motivo. 

L'altro invece lo deduce perché qualcosa che ipotizzavamo non si è verificato. 

 

Il primo non può avere idea se uno dei morti è il ghoul. Il secondo, per esclusione, lo sa con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lexotas said:

Sento odore di arringhe. Ragazzi, senza che vi arrampicate sugli specchi e continuate a dirvi "io so chi sono e tu mi hai rubato il ruolo" giustificatevi, fateci capire bene: non sto dicendo che dovete dirci che ruolo avete, sto dicendo che se sapete qualcosa, ditelo, che fate prima. 

 

Io quanto dovevo dirvi ve l'ho detto.

Di più non posso dì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Non ci sto capendo niente, ma quello che voi state capendo ora io l'ho involontariamente capito quando stamattina ho detto che Close era un buon nome da rogare, ed eventualmente anche Meri.

Non ho capito cosa intendi, al momento però non rogherei ne Close ne Meri

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Non ci sto capendo niente, ma quello che voi state capendo ora io l'ho involontariamente capito quando stamattina ho detto che Close era un buon nome da rogare, ed eventualmente anche Meri.

Sei sempre un passo avanti xD 

 

Ma che nome dovreste sapere da Close? 
Mi sa che ho capito una cosa diversa da voi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.