Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lexotas said:

Certo...e uno che si collega 1 ora prima e vota a caso (per fare numero, cosa altamente da lupo) non si spera che venga rogato il giorno dopo....in ogni caso, stai giocando troppo sul chi va la...ti nascondi troppo e non dai mai spunto per farti osservare...mettiamola così: se stanotte vengo sbranato....sapró benissimo chi è stato, vero @Hyè?

1h prima dove? Tutto il pomeriggio ci sono stato nella questione Meri-Close :D 

Votato a caso perché? Ho detto che rientrava comunque fra i miei sospetti assieme a Meri e Close, avendoli appurati buoni, non mi pare un nome a sorpresa.
Votare Lavoie o alex perché improvvisamente diventati sospetti, è un voto a caso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Hye....ma mi pare di aver saltato la parte di Plic dove dicevi che era una sospettata....l'unica cosa che ricordo è stata la domanda del perchè aveva votato Jesus...ed oltretutto oggi, nella questione Close-Meri non mi pare tu abbia dato una gran mano...anzi..

Cmq intendevo che collegarsi da oggi pomeriggio e votare a cazzum 5 min prima della fine, sicuramente non è da contadino...inutile raccontarsela!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

Io Alex lo sospettavo già ieri ma, ho dato colpa al post fiera e alla stanchezza. Oggi però ha avuto modo di riprendersi e di scrivere ragionamenti, anche solo abbozzati e invece non li ho visti.

Lemon continui a difenderlo a spada tratta comunque :sperm: why ?

 

Non l'ho difeso, solo che mi sembra che non gliene importi molto, da lupo mi pare si sbatta di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lexotas said:

Scusami Hye....ma mi pare di aver saltato la parte di Plic dove dicevi che era una sospettata....l'unica cosa che ricordo è stata la domanda del perchè aveva votato Jesus...ed oltretutto oggi, nella questione Close-Meri non mi pare tu abbia dato una gran mano...anzi..

Cmq intendevo che collegarsi da oggi pomeriggio e votare a cazzum 5 min prima della fine, sicuramente non è da contadino...inutile raccontarsela!

Ho detto che non mi era piaciuto che aveva fatto 7 nomi di possibili votanti e ieri ha votato Jesus che era in fondo alla sua lista dei sospetti.

Non è molto, non è decisivo, ma è tutto quello che abbiamo...alla fine abbiamo solo 2 sondate non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi capisco. Ci sono ben 9 ore per votare e si decide tutto nei ultimi min. Niente di più lupesco di cosi! 

Inutile dirvi che PLIC VA SONDATA! 

 

 

Ah si è salvata per assurdo sia ieri che oggi! Giusto per ricordarvelo.. Sia Mid che Dark cercavano di difenderla velatamente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie said:

Io ho votato alex solo per andare allo spareggio

se non avessi notato sta possibilità non l'avrei fatto

però non la cosa non è riuscita ed è stato rogato

._. Hai dato il voto esatto che toglieva lo spareggio e lo faceva rogare

 

mi scuserai se ci credo poco quindi alla buona fede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza

"sicurezza"

andrebbe discusso anche un destinatario possibilmente protetto dalla guardia stanotte

 

edit:

avevo contato tutti i voti ed il mio tornava come il quinto per alex

a quanto pare non aveva caricato l'ultimo voto per lui

su questo non ho colpe,è la connessione che fa cagare :sorry:

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Poi sono sospetto io?
Alex sospetto PERCHé?

Lavoie sospetta PERCHè?

Cosa hanno fatto di male al punto di essere votati? Vi state davvero basando sul fatto parla=buono, sta zitto=cattivo?  

Per quanto mi  riguarda no.. mi baso su quello che leggo in pubblica. 

Ieri avevo fatto quella lista di nomi dicendo i perché e i percome la pensavo. 

Se una persona scrive tanto ma scrive fuffa me ne faccio poco. Se invece scrive non molto ma dice cose sensate allora lo considero gia diversamente. 

Mi spiace più che a voi essere finita in questo circolo di diffidenza condivisa, ma oggi abbiamo parlato quasi sempe della questione meri-Close salvo poi scoprire che forse era aria fritta. 

Avevo già detto ieri che sia Aleman che Alex erano silenziosi e poco partecipi, ma oggi Aleman si è espresso almeno su qualcosa. 

 

 

4 minuti fa, Merî said:

Io non vi capisco. Ci sono ben 9 ore per votare e si decide tutto nei ultimi min. Niente di più lupesco di cosi! 

Inutile dirvi che PLIC VA SONDATA! 

 

 

Ah si è salvata per assurdo sia ieri che oggi! Giusto per ricordarvelo.. Sia Mid che Dark cercavano di difenderla velatamente.. 

E sondatemi per la miseria. Cosi l'abbiamo finita e siamo tutti più felici. Anche se è una veggenza sprecata. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Riguardo la questione Meri-Close. Se hanno creato caos e in realta sono lupi,come nonsochi ha già detto, penso sarebbero arrivate smentite. Oppure uno dei due dice il vero e l altro non puo essere smentito perché il ruolo che copia si trova tra Gesù,Dark o Mid.

Ad ogni modo, se il Vampiro ha beccato l ammazzavampiri, il ghoul è morto. Ma il Vampiro no. Se abbiamo voglia potremmo cercarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intuitivamente non mi torna né Plic lupa né Plica vampira .-.

La prima per il rogo di ieri (sarebbe da cretini esporsi così) e la seconda per la morte del ghoul di oggi .-.

 

Poi bruciamola, eh, ma secondo me stiamo prendendo un granchione (ed io ero il primo che voleva rogarla ieri, asd).

 

2 minuti fa, Airod said:

È la seconda volta che rogate Alex in questo modo... Non mi garba. 
Non che Lavoie sarebbe stato meglio eh... Solo che di sospetti veri ancora non ne escono. 

 

Comunque, io che dovrei fare con il mio sondato?  

 

 

Puoi fare il flashbomber prima del morso se proprio vuoi dircelo e hai paura di crepare.

Se no allarga un po' la lista e ci facciamo andare bene quella, asd.

Ovviamente imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lemon said:

Non l'ho difeso, solo che mi sembra che non gliene importi molto, da lupo mi pare si sbatta di più.

 

Che risposta è? Uno si impegna solo se ha il ruolo che preferisce?  L'hai difeso...per due giorni di fila.

E anche la frase prima del rogo non è che fosse tutta sta manna dal cielo...

I miei sospetti erano nati ieri perchè non è un giocatore alle prime armi, ripeto il post fiera ci stava...oggi no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.