Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

@kado' che difesa vuoi? Ho detto che la mia presenza più evanescente non è dovuta al ruolo. Quando sono stata presente ho detto come la pensavo, se mi ero fatta un'idea sull'argomento. Se sei buono bruciando me sbagli, perché di tre fazioni in gioco la mia è anche la tua. Oltre a questo posso dire, senza stringere troppo, che non ho informazioni. E mi piacerebbe vivere ancora un pochetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alex7784 said:

Tornando seri. La lista di Marco è qualcosa che non riesco a capire se fosse una trollata o una cagata.

Non ha senso. 

 

 

Tu cosa hai fatto? Non hai mai fatto un nome.  Mai fatta na lista. Mai detto cosa pensi. Scrivi tre parole in ogni messaggio. Non mi sembra che i tuoi contributi siano maggiori.

Io N ho fatto una lista di chi mi è parso sospetto. Siamo al secondo giorno e io non ho elementi validi se non cercare di focalizzare la mia attenzione su quelli più nascosti.

Se hai altre idee ti dico che ti seguo. Ma parla. Fai un ragionamento. Di qualcosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente questa storia del "lui ruba a me ma no è lei che inventa storie" non piace molto e mi sa tanto di cazzaro.gif.

Non capisco nemmeno come tutti ci credano senza il minimo dubbio però, ok.

Stranamente sono finita tra i sospetti "a pelle", mi spiace deludere gli eventuali "accusatori" ma non sono ProL e Contessa.

Ah giusto @kado' ti taggo così leggi, altro non posso dirvi.

Semplicemente non date per scontato quello che è stato detto.

Come ha detto @Pliclalla (senza disturbare troppo XD) parliamo pane e salame? ok, abbiamo un prete contro una suora?

E voi ci credete pure? Nonostante si sia detto che era abbastanza stupido sparare boccette d'acqua santa al primo giorno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Airod said:

Io sono orientato su Crisa/Lavoie/Lemon... A pelle. 
Anche Aleman non sta scrivendo tantissimo, però mi sembra che ragioni bene, da quel che ho visto. 

 

Oppure Hyè perché è Hyè :asd: 

Io condivido Lavoie e Lemon, ieri avevo detto che mi tenevo il puntino su Lavoie perché non so mai come interpretarla. 

Ma Crisa al momeno a pelle mi convince abbastanza e 

Aleman oggi si è sentito di più.  Alex invece mi rimane lì lì perciò penso voterò tra questi tre. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

no a me Crisa sembra buona, votando lei per me sbagliamo

 

comunque Crisa c'è un altro ruolo che per esclusione può sapere che è morto il ghoul... nel senso può sapere che non è successa una determinata cosa quindi è per forza l'altra

 

boh, Lemon non mi sembra così palesemente buona come era nella scorsa, salvo colpi di scena io voterò lei (oppure marco perchè quella lista è veramente tremenda :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

Tu cosa hai fatto? Non hai mai fatto un nome.  Mai fatta na lista. Mai detto cosa pensi. Scrivi tre parole in ogni messaggio. Non mi sembra che i tuoi contributi siano maggiori.

Io N ho fatto una lista di chi mi è parso sospetto. Siamo al secondo giorno e io non ho elementi validi se non cercare di focalizzare la mia attenzione su quelli più nascosti.

Se hai altre idee ti dico che ti seguo. Ma parla. Fai un ragionamento. Di qualcosa. 

 

 

uela uela... Io il mio l'ho detto. Non mi piaci. Ti pare poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

A me personalmente questa storia del "lui ruba a me ma no è lei che inventa storie" non piace molto e mi sa tanto di cazzaro.gif.

Non capisco nemmeno come tutti ci credano senza il minimo dubbio però, ok.

Stranamente sono finita tra i sospetti "a pelle", mi spiace deludere gli eventuali "accusatori" ma non sono ProL e Contessa.

Ah giusto @kado' ti taggo così leggi, altro non posso dirvi.

Semplicemente non date per scontato quello che è stato detto.

Come ha detto @Pliclalla (senza disturbare troppo XD) parliamo pane e salame? ok, abbiamo un prete contro una suora?

E voi ci credete pure? Nonostante si sia detto che era abbastanza stupido sparare boccette d'acqua santa al primo giorno?

 

Al momento ho lasciato in stand by la questione Close - Meri per un semplice motivo: 

Da come ho capito, si stanno spacciando due ruoli diversi e oggi abbiamo discusso di voli pindarici: allora a questo punto visto che sono uscite tutte le possibili casistiche e tutti i ruoli che possono essere tirati in mezzo, se loro stanno mentendo auspicherei che i ruoli originali si dessero una svegliata e agiscano di conseguenza. E non intendo con una dichiarazione palese, ma per lo meno senza lasciarli fare in silenzio. 

Invece a meno di sfighe massime in cui sia mid che Dark erano i due diretti interessati, la questione al momento parrebbe risolta. 

Ragion per cui ho messo momentaneamente in stallo. 

 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky said:

no a me Crisa sembra buona, votando lei per me sbagliamo

 

comunque Crisa c'è un altro ruolo che per esclusione può sapere che è morto il ghoul... nel senso può sapere che non è successa una determinata cosa quindi è per forza l'altra

 

boh, Lemon non mi sembra così palesemente buona come era nella scorsa, salvo colpi di scena io voterò lei (oppure marco perchè quella lista è veramente tremenda :D)

Non sono così palesemente buona perché non ho avuto quel tempo per mettermici, che poi calcolando che son sembrata cattiva alla maggioranza non era una cosa che ci tenevo a ripetere. Ripeto, mi piacerebbe vivere ancora un pochetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista di Marco è influenzata da N, lei mi vede sempre nefasta a prescindere...:ciao: 

Comunque io sceglierò di votare uno fra Lemon e Alex, i motivi sono gli stessi di ieri. 

Il gioco messo in tavola lo devo ancora capire, ma può stare fermo temporaneamente.

Hyè per ora non lo sospetto, mi interessano i ragionamenti che fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i know how you feel

yee

 

comunque

oltre la mia inattività e il "non so come interpretarla" solito che mettete come motivazione..cosa vi spinge a sprecare i voti su di me? :Ziza__82_:

 

It's okay hiso

mi basta che gli altri non seguano voi due

se lo fate non siete certo proC:ominosentenzioso:

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo votare Pliclalla, non mi è piaciuto il modo in cui si è attaccata alla discussione tra Meri e Close

1 minuto fa, alex7784 said:

Ma quando non sapete chi sospettare sospettate me? E sempre a fine giornata? Avvisate prima magari no??!

In effetti non hai detto niente di niente, che io ricordi, ti sto salvando solo perché hai fatto così anche nella scorsa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.