Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Eccomi, mi sono appena riaggiornata. 

Comunque, io anche non credo Close e Meri lupi perché giocano molto bene e sarebbe stata una mossa banale (anche se non mi sento di escludere niente). 

Sto iniziando a temere che Dark, per essere cosi cauto nell esporsi, forse era un ruolo importante proC, magari non il veggie perche per fortuna abbiamo la sondata,pero tanto di sbagliarmi:( 

Nel caso in cui invece uno dei due fosse vampiro che ha beccato lupo/ammazzavampiri, se ho capito bene cosa diceva hye, anche il ghoul sa su chi è andato il suo padrone e lo eviterà a.vita

Vado a pranzo e ritorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Marco1306 said:

 

Sul rogo di ieri, per me non abbiamo ucciso un innocente. Non è possibile che UNO CHE PATTEGGIA per i contadini muore al rogo SENZA dichiarare il suo ruolo per chiarirci le idee, o anche per evitare che venga continuato a essere votato. A meno che non sia un contadino. Ma boh, io penso che Jesus tanto buono buono non sia. 

 

Su questo ho ragione. Non ne viene nulla a un contadino che sta morendo a tacere il suo ruolo. Soprattutto se non abbiamo modo di avere info dall'aldilà in nessun modo. E non si può dire che Jesus non fosse presente per dirci qualcosa... e anche se fosse stato un contadino semplice avrebbe comunque aiutato saperlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cacciatore morto è improbabile...comunque:

MID: 

La cosa che non capisco però è la gente che corre al voto senza confrontarsi A PARTE CHI LO FA PERCHE' NON PUO' POSTARE DOPO. 

 

Per ora i miei sospetti ricadono su Hyè, ma forse è solo il suo modo di giocare perchè anche nell'altra partita era cominciato in modo strano e poi si è scoperto menestrello :13: Certo uno che si proclama già da ieri veggente potrebbe essere strano, un bluff, oppure una giocata per proteggere il vero veggente. Gli do il beneficio del dubbio, credo.

Close si è spiegato bene circa le sue perplessità sul giochino, ma questa insistenza con meri, che può essere positiva anche se incredibilmente reiterata, e la sua fiducia incondizionata per lei e per il veggente.. non so. Potrebbe essere benissimo una giocata proC che decide di sfruttare i pochi elementi in gioco, oppure potrebbe nascondere più di ciò che sembra. 

Io penso che voterò uno di loro due oggi, perchè per il resto ho il buio totale.

 

DARKPHOENIX: 

Ah comunque Meri ti vedo davvero tanto sulla difensiva eh xD

 

Calcolate che DarkPhoenix ha votato Lavoie (sperando che nessuno lo seguisse) e Mid ha votato Close, quindi prendiamo per buono che se uno dei 2 era il cacciatore, si portava quello che aveva votato...tanto non sapeva niente al voto e non sapeva niente nemmeno al morso.
Se però dobbiamo analizzare i loro dubbi/sospetti, ad occhio, Mid-cacciatore avrebbe ucciso me o in alternativa quelli che hanno votato presto e DarkPhoenix avrebbe ucciso Meri.
Per questo non mi torna che uno cacciatore si sarebbe portato l'altro.
Insomma, per me stanotte è morto il ghoul (o il vampiro, se Jesus era ghoul).

 

Jesus ha detto ruolo poco importante comunque, che poteva essere il contadino semplice pure...ce ne sono 7, quasi un terzo, quindi non è così difficile da credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Gesù mi confonde, non saprei

Perché anche io a volte sono morta perché non potevo scrivere una difesa articolata. Quindi non so se non ne ha avuto la possibilità oppure non ha saputo nascondere bene un ruolo contro i contadini e si è buttato sulla Pasqua

Infondo ammetto che ieri per me jesus non era sospetto.certamente ce n erano altri che erano molto piu strani

Poi nel caos del rogo da 2 voti è morto a 4. Quindi ragionerei più su dark e mid

3 minuti fa, Hyè said:

Il cacciatore morto è improbabile...comunque:

MID: 

La cosa che non capisco però è la gente che corre al voto senza confrontarsi A PARTE CHI LO FA PERCHE' NON PUO' POSTARE DOPO. 

 

Per ora i miei sospetti ricadono su Hyè, ma forse è solo il suo modo di giocare perchè anche nell'altra partita era cominciato in modo strano e poi si è scoperto menestrello :13: Certo uno che si proclama già da ieri veggente potrebbe essere strano, un bluff, oppure una giocata per proteggere il vero veggente. Gli do il beneficio del dubbio, credo.

Close si è spiegato bene circa le sue perplessità sul giochino, ma questa insistenza con meri, che può essere positiva anche se incredibilmente reiterata, e la sua fiducia incondizionata per lei e per il veggente.. non so. Potrebbe essere benissimo una giocata proC che decide di sfruttare i pochi elementi in gioco, oppure potrebbe nascondere più di ciò che sembra. 

Io penso che voterò uno di loro due oggi, perchè per il resto ho il buio totale.

 

DARKPHOENIX: 

Ah comunque Meri ti vedo davvero tanto sulla difensiva eh xD

 

Calcolate che DarkPhoenix ha votato Lavoie (sperando che nessuno lo seguisse) e Mid ha votato Close, quindi prendiamo per buono che se uno dei 2 era il cacciatore, si portava quello che aveva votato...tanto non sapeva niente al voto e non sapeva niente nemmeno al morso.
Se però dobbiamo analizzare i loro dubbi/sospetti, ad occhio, Mid-cacciatore avrebbe ucciso me o in alternativa quelli che hanno votato presto e DarkPhoenix avrebbe ucciso Meri.
Per questo non mi torna che uno cacciatore si sarebbe portato l'altro.
Insomma, per me stanotte è morto il ghoul (o il vampiro, se Jesus era ghoul).

 

Jesus ha detto ruolo poco importante comunque, che poteva essere il contadino semplice pure...ce ne sono 7, quasi un terzo, quindi non è così difficile da credere.

Condivido tutto!

Ricordo che Mid ha votato Close primap forse nello stesso momento della dichiarazione di Meri ed ha chiesto scusa, quindi il.tuo ragionamento hye ci sta tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota
  • Jesus Snake SuperPuppy - Non ho letto particolari interventi anche se non é tra i principali sospettati, insomma é a fondo lista.

@Pliclalla

Mi riferisco a questo! Non sono l'unica che ha trovato i tuoi post sospetti. 

 

Ora capisco che uno possa sbagliare a ragionare, cambiare idea ecc ma in giorni di due giorni è successo questo: 

-Hai tentato di suggerire di rilevare "qualche informazione sui ruoli" poi hai detto "mi scusa non volevo dire cosi"

-Poi prima Jesus è in fondo lista poi sei tu a farlo morire? 

-Hai tentato da subito di mettere la pulce nel orecchio sulla possibilità che io fossi cattiva, cosi da far sprecare la sondata su di me. 

Prima dicendo "nell'ultimo lupo il destinatario era lupo", poi "meri dovrebbe dirci qualcosa su di lei" , poi penso che l'idea di me e close lupi sia assurda..posso capire che qualcuno l'abbia scrivere l'idea MA tu che mi avvalori l'idea con "ci potrebbe benissimo stare" ma dai! 

 

Ripeto capisco uno/due/tre considerazioni sbagliate ma ora so troppe :D 

 

Poi se fossimo stati due lupi, io e close, essendo il primo giorno la cosa più OVVIA  sarebbe stato dire proprio che close era lupo. Cosi mi assicuravo la "non sondata".. e c plic io ho giocato forse 1/10 delle partite che hai giocato tu quindi alla cosa ci sei arrivata benissimo :D quindi per me sei negativa :D 

 

ps se vuoi ti quoto ogni singolo post dove hai detto le cose sopra scritte :D 

 

 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    1 minuto fa, CloseYourHeart said:

    Giochiamocela tutta in attacco, asd.

     

    Non posso dirvi perché, ma sappiate che non é un'intuizione: ieri é morto il ghoul (o vampiro nel caso jesus fosse stato ghoul)

     

    Ora la questione é chi era tra quei due.

    Se sei ammazzavampiri puoi dirlo, tanto se il vampiro ti ha morso ed è morto il ghoul, o sei lupo o sei ammazzavampiri.

    Levaci sto dubbio, tanto sei intoccabile per il vampiro ormai, e inutile dal punto di vista dei poteri :D 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite DVonTeese
    1 minuto fa, CloseYourHeart said:

    Giochiamocela tutta in attacco, asd.

     

    Non posso dirvi perché, ma sappiate che non é un'intuizione: ieri é morto il ghoul (o vampiro nel caso jesus fosse stato ghoul)

     

    Ora la questione é chi era tra quei due.

    :12:

    5 minuti fa, Merî said:

    @Pliclalla

    Mi riferisco a questo! Non sono l'unica che ha trovato i tuoi post sospetti. 

     

    Ora capisco che uno possa sbagliare a ragionare, cambiare idea ecc ma in giorni di due giorni è successo questo: 

    -Hai tentato di suggerire di rilevare "qualche informazione sui ruoli" poi hai detto "mi scusa non volevo dire cosi"

    -Poi prima Jesus è in fondo lista poi sei tu a farlo morire? 

    -Hai tentato da subito di mettere la pulce nel orecchio sulla possibilità che io fossi cattiva, cosi da far sprecare la sondata su di me. 

    Prima dicendo "nell'ultimo lupo il destinatario era lupo", poi "meri dovrebbe dirci qualcosa su di lei" , poi penso che l'idea di me e close lupi sia assurda..posso capire che qualcuno l'abbia scrivere l'idea MA tu che mi avvalori l'idea con "ci potrebbe benissimo stare" ma dai! 

     

    Ripeto capisco uno/due/tre considerazioni sbagliate ma ora so troppe :D 

     

    Poi se fossimo stati due lupi, io e close, essendo il primo giorno la cosa più OVVIA  sarebbe stato dire proprio che close era lupo. Cosi mi assicuravo la "non sondata".. e c plic io ho giocato forse 1/10 delle partite che hai giocato tu quindi alla cosa ci sei arrivata benissimo :D quindi per me sei negativa :D 

     

    ps se vuoi ti quoto ogni singolo post dove hai detto le cose sopra scritte :D 

     

     

    Meri anche io ieri ho espresso perplessità su Plic

    Ma sulla questione sondata, per me tu vai sondata, e non è uno spreco. Perché non mi fido di nessuno nulla di personale

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     

    @Merî

    Appunto perché ho giocato molte partite posso dire di averle viste tutte ! Dai lupi che si scannano ai lupi che si tutelano tra loro perché la sondata di uno arriva ad un altro. Ha perfettamente senso. Sfido qualsiasi lupo a condannare il compare su due piedi. 

    E ribadisco che con questo NON ho mai detto che siete certamente lupi. Ho detto che potrebbe benissimo essere perché lo scenario è verosimile. 

    Tra l'altro ieri, ben prima che tu parlassi di Close; avevo persino detto che non lo avrei votato, per dire. 

    Sarebbe stata una giocata fuori dagli schemi la tua? Si.  Improbabile forse, ma non impossibile. 

    Se ieri Close non fosse stato al centro dei sospetti ad esempio avresti rivelato il nome? Io non credo. Sarebbe rimasto li in un angolo in attesa che te lo chiedessimo tra qualche giorno. 

    E si sa che qui la controsondata non è mai una certezza, specie se il veggente è un tipo fantasioso. 

     

    Per quanto riguarda Jesus, c'era anche altra gente che sospettavo è vero, poiché avevo nominato 7 persone te inclusa. 

    Ho scelto di non disperdere ma di votare Jesus che avevo nominato. Aveva 4 voti prima del mio, mi sono presa una responsabilità. 

    Magari non sarà lupo ma già il fatto che non abbia detto alcunché di se mi porta a pensare che non fosse uno stinco di Santo. Questo è quanto. 

     

    :) 

     

    Modificato da Pliclalla
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Buhhh

     

    Ricapitolando

    Sono morti dark e mid

    Non penso al cacciatore,e se close dice che la sua non è un intuizione probably faccio bene a non pensarci

    Comunque 

    Airod :0JACq:

    (Una volta è successo pure a me,se non fosse stato per Fanny non me ne sarei accorta)

    Ora arrivo a casa e rispondo per bene

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Hyé, non posso aggiungere nient'altro fattelo bastá u.u

     

    Sull'ipotesi meri lupo con me la trovo insultante, fossi un lupo così pirla mi voterei da solo, asd.

    Poi su meri non so una mazza, per me possiamo pure bruciarla, sempre una mazza so .-.

     

    Airod, parliamo di cose serie, cacciaci fuori una tua lista che di vedere sputtanato un altro non lupo con tutte le conseguenze del caso c'ho 0 voglia.

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    59 minuti fa, Lucky said:

     

    comunque mi concentro su chi conosco perchè è più facile interpretare le differenze, ma a me Lemon a sto giro sembra troppo più spenta del solito

    Ho fatto il grossissimo errore di prendermi più impegni di quelli che riesco sostenere, la differenza sta solo in questo, non c'entra il ruolo. Tra l'altro è la terza volta che rileggo le pagine precedenti e ancora non ho trovato particolari sintomi di cattiveria :sorry:

     

    3 minuti fa, Merî said:

    KEEP CALM 

    and 

     

    CLOSE MI STA RUBANDO IL RUOLO! 

     

    ps guardia ieri stavi a contare le pecorelle! Ma che cavolo 

    Sicura? Ci sono un paio di ruoli che possono avere quell'informazione

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    1 minuto fa, Merî said:

     

    dichiarati sono tonta. 

    Controlla il regolamento e confrontalo alle possibili dinamiche di stanotte prima di chiedere dichiarazioni. Un ruolo lo può sapere con certezza, uno lo può intuire e uno lo può intuire se ha agito.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    • Chi sta navigando   0 utenti

      • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

    Chi siamo

    spacer.png

     

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

     

    La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

     

    Link utili:

    Articoli dai blog

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Crea Nuovo...

    Informazioni importanti

    Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.