Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hyè said:

Schifo no, ma non essendoci la meretrice era la cosa più probabile che fosse morto il ghoul.
Avevamo già discusso che né Mid né Dark fossero cacciatori e che il morso del vampiro di oggi, ammazzavampiri o lupo, non verrà più morso fino alla fine del gioco.

 

We'll talk about this after 19 o'clock.

Ora pensiamo al rogo.

 

14 minuti fa, Airod said:

Che responsabilità però che mi dai.

Fra questi otto potrebbe esserci pure il veggente o magari un paio di lupi che restano fuori, che ne posso sapere D:  
Perché sono più a caso che sospetti. 
Vabbè, ecco.  

 

1. Pliclalla

2. Hyè

3. Eco

4. Lavoie

5. Alex

6. Marco

7. Crisalide

8. Dvon

 

A chi ho scritto, non ve la pigliate troppo... Ho mischiato un po' di pensieri miei, vostri e di come sono andate le cose ieri. 
Se volete vi spiego perché li ho messi :\ 

 

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Hisoka said:

Close e Meri sono buoni, caos inutile. Piuttosto al rogo di oggi si pensa alle 18.55?

Una cosa praticamente che io e Marco abbiamo detto stamattina alle ore 10. A quest'ora avremmo escluso Meri e Close, dandogli una chance almeno per qualche altro giorno. Questo perchè era molto più probabile che fosse morto il Ghoul in quanto il Vampiro ha indicato un ammazzavampiri (probabilmente Close -unico sondato buono - probabilissimo obiettivo del vampiro) piuttosto che il cacciatore morto. Però ovviamente abbiamo scritto 7 pagine per parlare di Meri, Close e di Hiè. Complimenti a tutti. 

 

  • Meri (+Brighi) è piuttosto attiva, quindi probabilmente buona
  • Papà eco ?
  • Lexotas ?
  • Airod è piuttosto attivo anche se non sta capendo un cazzo come al solito :ghghgh:, quindi probabilmente buono
  • Pliclalla è piuttosto attiva, quindi probabilmente buona
  • Lemon ?
  • Marco1306 (+N) è piuttosto attivo, quindi probabilmente buono
  • Crisalide ?
  • Kado' (+Mefy)
  • Lavoie ?
  • Hyè è piuttosto attivo, quindi probabilmente buono
  • Lucky ?
  • Alex7784 ?
  • Aleman è piuttosto attivo, quindi probabilmente buono
  • DVonTeese è piuttosto attiva, quindi probabilmente buona
  • Hisoka è piuttosto attivo, quindi probabilmente buono
  • CloseYourHeart è piuttosto attivo, quindi probabilmente buono

Vorrei sentire qualcosa in più da @Papà eco, @Crisalide, @Lemon, @Lexotas, @kado', @Lavoie, @alex7784@Lucky

Siete tutti lupi e vampiri?

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso la lista di N e di marco, mi pare un po' semplicistica: se i buoni fossero i più attivi e i meno attivi i cattivi sarebbe inutile giocare a lupus, già dal terzo giorno avremmo tutti i cattivi trovati e ciao

 

tra l'altro io penso di essere attiva quindi oltre che semplicistica è anche opinabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi uno può avere mille problemi sul perchè non posta. Ogni volta bisogna venir qui e dire che impegno si ha?

 

"Devo guidare quindi non posso scrivere per mezz'oretta"; "sono dal parrucchiere, riscrivo tra 20 minuti"; "devo trombare, ci si sente tra due orette"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete una difesa, ragazzi, sappiate che sono la persona più pulita del mondo. Ho iniziato a giocare in modo più "attivo" perché se non si smuvono le acque i primi giorni si vive di inerzia e i contadini sono i primi a risentirne. 

C'e chi mi accusa per le mie azioni ma io non sono scontenta di quel che ho detto e fatto. Ho dato iniziative,  fatto sentire il mio parere, ragionato e tutto alla luce del sole. 

Se poi in tutto ciò qualcuno vuole accusarmi è libero di farlo anche se bisogna che sappiate che puntando me si punta un contadino. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 said:

Ma poi uno può avere mille problemi sul perchè non posta. Ogni volta bisogna venir qui e dire che impegno si ha?

 

"Devo guidare quindi non posso scrivere per mezz'oretta"; "sono dal parrucchiere, riscrivo tra 20 minuti"; " devo trombare, ci si sente tra due orette

LoL. Hahaha :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a chi deve guidare fuori città per trombarsi il parrucchiere, alex.

--

Manco a farlo apposta mi devo assentare di nuovo, torno speranzosamente a qualche minuto del rogo.

Voterò probabilmente uno tra Crisa, Lemonita e Hisoka in base all'andamento delle votazioni, se uno dei tre ritiene di doversi difendere è pregato di taggarmi - anche perché dubito di riuscire (coi tempi) a rimettermi in pari con la discussione.

Non voto prima per timore che si ripeti la coda di ieri (per tornare a parlare di macchine).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che lista di marco mi sa di lista di N. Ovviamente chi è attivo di più non vuol dire nulla. Però almeno loro si sono esposti, c'è chi invece critica e basta o chi posta poco poco.

Lavoie sei tenera ma sei troppo nascosta, per ora sono indirizzato su di te. Oppure ricopio il mio voto di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.