Vai al contenuto

Giorno 2


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Crisalide said:

Ah così? E come mai ti stai attaccando a Plic? visto che sei così gentile, risponderesti anche a questo ^^?

 

@Merî te cosa ribatti?

 

P.s. @Marco1306 per cortesia avverti la tua coabitante che io da oggi ho ricominciato a lavorare, questo vuol dire che capiterà cinque giorni alla settimana :D 

 

Io ho deciso di parlare solo con Marco Crí, almeno ha dato un ragionamento molto importante, a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

Ah così? E come mai ti stai attaccando a Plic? visto che sei così gentile, risponderesti anche a questo ^^?

 

@Merî te cosa ribatti?

 

P.s. @Marco1306 per cortesia avverti la tua coabitante che io da oggi ho ricominciato a lavorare, questo vuol dire che capiterà cinque giorni alla settimana :D 

 

Sono N!!!! Si ho capito. 

Rimane Crisa, che ho pensato fosse meglio escludere oggi in quanto aveva detto ieri di avere il lavoro oggi

Con questo intendevo dire che hai avuto il lavoro oggi, quindi che ricominci. 

 

:gokumg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Alex l'ho visto un po come una vittima sacrificale, in ogni caso il medium saprà. La sua ira ha imballato il forum per un bel po ahahaha

Secondo me i voti di oggi sono stati molto significativi, che poi come ha detto hyè chi se ne esce gli ultimi dieci minuti con delle accuse di colpo non è una bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Io ho deciso di parlare solo con Marco Crí, almeno ha dato un ragionamento molto importante, a parer mio.

u.u 

infatti ero io. 

:sigh:

N.

2 minuti fa, Hisoka said:

Io Alex l'ho visto un po come una vittima sacrificale, in ogni caso il medium saprà. La sua ira ha imballato il forum per un bel po ahahaha

Secondo me i voti di oggi sono stati molto significativi, che poi come ha detto hyè chi se ne esce gli ultimi dieci minuti con delle accuse di colpo non è una bella cosa.

Una vittima sacrificale che non dice un cavolo sul suo ruolo sapendo che noi contadini stamm zer a zer?

Dai su. 

:ssht:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò scritto pure due post,che poi non è così, ma quello che Marco ha detto non essere tanto buono, mi pare di averlo stuzzicato a dovere. E non solo.  Solo perché ho capito chi sei non ti rogo. Ti ho detto di smetterla di accendere i riflettori sulla gente. L'avatar divo a ogni edizione, e tu a ogni cazzo di edizione lo rigai. Dbaglianfo, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Se la pensi vampiro @CloseYourHeart come mai non l'hai accusata per il voto? Hai detto che io ti sembro cattiva ^^, con lei mi pare sia tutto finito a tarallucci e vino.

A me non è tanto parso vittima sacrificale, io al terzo voto "dispersivo" mi ero messa a scrivere...non mi pare di aver letto nulla.

 

 

Perché potrebbe essere stata sondata, Cri'.

Tu sei cattiva perché Eco è un pazzo, se lui è Vampiro tu sei o lupa o ammazzacoso, asd.

Do you understand?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Nemmeno a me piace come gioca Alex, ma fa sempre cosi anche da buono. Se cosi fosse, qualche lupo ci ha sguazzato.

Si vabbè ma nun è normal. Pure GesuCrist ha fatto la stessa cosa. Se si è proC e si sta morendo, lo si dice, pure alle 19.00 ma si dice quello che si è. Altrimenti nessuno ti esclude, mai più, dalla lista dei sospetti proL- lupi-vampiri.

N. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.