Vai al contenuto

RetroZcena - La fine di un Viaggio


Doom

Messaggi raccomandati

Beh io non so cosa avrei fatto nei panni di un contadino perché ho il bias che partivo dal fatto che i ruoli li conoscevo. Penso che non mi sarei sacrificata al posto di mariosan, ma difficilmente, secondo me, lo si poteva considerare lupo. Con tre possibili lupi vivi è abbastanza difficile, con nessuna informazione certa circolante, che un lupo si piglia cinque voti aggratis con 12 giocatori vivi in partita. Ma proprio come dinamica. Ne ha presi cinque di fila, dove stavano gli altri compagni? Nessuno ha mosso un dito per salvarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non mi risulta sia stato aperto, è arrivato a contestare da subito la mia mossa come se avesse la ragione dalla sua. 

Eppure a più persone risulta così, wow, siamo tutti matti tranne te, guarda un po'!! Ha contestato dal suo punto di vista come tu dal tuo, ma tu te ne sei uscito con " Io so di non aver sbagliato" quindi mi spiace ma qui quello che pecca di arroganza sei tu, come di presunzione, verso tutti.

Proprio ora, Bucche ha detto:

Dai basta, veramente che noiosi che siete. 

Ma scrivete ste cose in partita non dopo, non rispondo più a nessuno, scrivete al mio avvocato @Capysella

Ecco qua, di nuovo che non sai accettare un confronto. Va bene bucche, sei bravo solo tu e noi non capiamo niente! :D povero cucciolo attaccato dal mondo intero, il genio incompreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel complesso tutti i contadini hanno giocato sottotono. Mi spiego, secondo me, la colpa della sconfitta non è attribuibile al singolo (e per questo che non sto intervenendo, perché mi sembrano proprio polemiche sterili), ma ognuno ci ha messo il suo per ottenere come risultato la vittoria del branco. Per esempio: perché nessuno ha considerato White? Al rogo di sapia ha palesemente scritto che non la voleva votare perché la considerava papabile indemoniata, e poi si è accodato su di lei. Non suona voto di comodo?

Come mai sono stati aggiunti altri voti a sapia, nonostante avesse anche detto che aveva un ruolo? 

Perché nessuno si è riletto mac, visto che tra lui e talli per forza c'era un ruolo proC dal momento che sono morti in due la stessa notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Comunque nel complesso tutti i contadini hanno giocato sottotono. Mi spiego, secondo me, la colpa della sconfitta non è attribuibile al singolo (e per questo che non sto intervenendo, perché mi sembrano proprio polemiche sterili), ma ognuno ci ha messo il suo per ottenere il risultato che vincesse il branco. Per esempio: perché nessuno ha considerato White? Al rogo di sapia ha palesemente scritto che non la voleva votare perché la considerava papabile indemoniata, e poi si è accodato su di lei. Non suona voto di comodo?

Come mai sono stati aggiunti altri voti a sapia, nonostante avesse anche detto che aveva un ruolo? 

Ma infatti qui, a parte uno, tutti si stanno prendendo le loro colpe e stanno valutando i punti dove hanno sbagliato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Comunque nel complesso tutti i contadini hanno giocato sottotono. Mi spiego, secondo me, la colpa della sconfitta non è attribuibile al singolo (e per questo che non sto intervenendo, perché mi sembrano proprio polemiche sterili), ma ognuno ci ha messo il suo per ottenere il risultato che vincesse il branco. Per esempio: perché nessuno ha considerato White? Al rogo di sapia ha palesemente scritto che non la voleva votare perché la considerava papabile indemoniata, e poi si è accodato su di lei. Non suona voto di comodo?

Come mai sono stati aggiunti altri voti a sapia, nonostante avesse anche detto che aveva un ruolo? 

Infatti il problema è stata la mancanza di lettura alla partita. 

I lupi son stati tutti in sordina, tranne Chov che si è trovato in mezzo ed ha dovuto difendersi. 

Abbiamo fatto tutto noi praticamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, mariosan ha detto:

Bach e Manu imbarazzanti.. Non potevamo vincere in nessun universo XD 

 

A giorno uno, con UN SOLO MORTO, uno si dà coroner e tu "É lupissimo, al massimo l'indemoniato". Parliamone. Meritavi di morire anche solo per quello.

 

14 ore ago, CloseYourHeart ha detto:

@Bucche, onesto, io non ho ancora capito perché ti sei sacrificato al posto di mario.

Tra l'altro poteva essere un rogo chiave per la partita, inoltre rogandoti hai eliminato un contadino certo dal computo totale anziché un lupo incerto.

 

Puoi spiegarmi la tua ratio?

 

14 ore ago, Bucche ha detto:

Due motivi 

1) non volevo rimanere vivo, conoscendomi avrei rischiato di incazzarmi (poi lo ha fatto Mario vabbè) 

2) c'era bisogno di tenere Mario (che si era dato ruolo) anche a costo fosse lupo, perché comunque proprio perché Mario era la chiave, serviva vivo

 

14 ore ago, 10mac ha detto:

Invece no, lo indagava il coroner e io indagavo tra i vivi. Hai sbagliato valutazione purtroppo, capita

 

14 ore ago, Bucche ha detto:

Ma Bach aveva già agito, l'hai sbagliata te a mio parere 😅

 

Eccolo qua, che come immaginavo non ci hai capito niente, mentre avevano capito gli altri. Io ho agito LA NOTTE CHE TI SEI SACRIFICATO TU. Per diverse ragioni: la prima è che dovevo darvi info, dichiararmi e morire, abbiamo improvvisato un weekend di immersioni all'isola d'Elba e non avrei potuto seguire. C'erano vivi TUTTI I RUOLI, TUTTI, qualsiasi ruolo fosse stato mario (dalla lista mi pare decisamente il potentissimo Villico, gran bel colpo salvarlo!), anche veggente, lo avremmo saputo. L'unico caso sarebbe stato se fosse morto il coroner, ma chissene in quel caso. Inoltre seppur "scarico", speravo di far sprecare l'associazione su di me, di modo di mettere al riparo il veggente da quella kill. per l'altra c'era la guardia. E invece più che la vergine c'era una zitella egocentrica che ha rovinato tutto. Certo, non fossi stato impegnato avrei rimandato l'autopsia al giorno seguente, ma dubito che sarei rimasto vivo, visto sempre che quella zitella egocentrica con la sua morte inutile mi aveva messo un facile mirino addosso in ogni caso... salvando il peggiore degli analizzatori di situazioni, tra l'altro... (te le sei cercate @mariosan :D, mi spiace... no dai, non è vero che mi spiace :P)

Poi non potevo sapere che Marvoch mi avrebbe risposto, e poi dopo una certa ora non avrei letto, sennò per quel messaggio su Mario ancora vivo (che ho anche segnalato) l'avrei votato eccome. Ma in ogni caso non mi pento, mario meritava di morire, stava giocando per i lupi.

Inoltre, l'hanno già detto in molti ma repetita iuvant, rompere le palle al mondo per una scommessa che anche se avessi vinto non te l'avrebbe data, è stato veramente spiacevole.

 

Fino a che ho seguito, avevo il dubbio tra mac, tali e marvoch veggente, con quest'ultimo che però reagiva poco agli stimoli e quindi meno probabile. Ah, devo correggere la mia frase: "non vedo una guardia azzeccare una protezione dal 15-18" aggiungendo "su un buono"

Basta, non leggerò altro, non c'ho voglia e dovrei recuperare tre giorni. Però volevo ringraziare la sempre splendida e bravissima @Doom e il meno splendido ma comunque bravo @Matt4 :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, bachforever ha detto:

 

A giorno uno, con UN SOLO MORTO, uno si dà coroner e tu "É lupissimo, al massimo l'indemoniato". Parliamone. Meritavi di morire anche solo per quello.

 

 

 

 

 

Eccolo qua, che come immaginavo non ci hai capito niente, mentre avevano capito gli altri. Io ho agito LA NOTTE CHE TI SEI SACRIFICATO TU. Per diverse ragioni: la prima è che dovevo darvi info, dichiararmi e morire, abbiamo improvvisato un weekend di immersioni all'isola d'Elba e non avrei potuto seguire. C'erano vivi TUTTI I RUOLI, TUTTI, qualsiasi ruolo fosse stato mario (dalla lista mi pare decisamente il potentissimo Villico, gran bel colpo salvarlo!), anche veggente, lo avremmo saputo. L'unico caso sarebbe stato se fosse morto il coroner, ma chissene in quel caso. Inoltre seppur "scarico", speravo di far sprecare l'associazione su di me, di modo di mettere al riparo il veggente da quella kill. per l'altra c'era la guardia. E invece più che la vergine c'era una zitella egocentrica che ha rovinato tutto. Certo, non fossi stato impegnato avrei rimandato l'autopsia al giorno seguente, ma dubito che sarei rimasto vivo, visto sempre che quella zitella egocentrica con la sua morte inutile mi aveva messo un facile mirino addosso in ogni caso... salvando il peggiore degli analizzatori di situazioni, tra l'altro... (te le sei cercate @mariosan :D, mi spiace... no dai, non è vero che mi spiace :P)

Poi non potevo sapere che Marvoch mi avrebbe risposto, e poi dopo una certa ora non avrei letto, sennò per quel messaggio su Mario ancora vivo (che ho anche segnalato) l'avrei votato eccome. Ma in ogni caso non mi pento, mario meritava di morire, stava giocando per i lupi.

Inoltre, l'hanno già detto in molti ma repetita iuvant, rompere le palle al mondo per una scommessa che anche se avessi vinto non te l'avrebbe data, è stato veramente spiacevole.

 

Fino a che ho seguito, avevo il dubbio tra mac, tali e marvoch veggente, con quest'ultimo che però reagiva poco agli stimoli e quindi meno probabile. Ah, devo correggere la mia frase: "non vedo una guardia azzeccare una protezione dal 15-18" aggiungendo "su un buono"

Basta, non leggerò altro, non c'ho voglia e dovrei recuperare tre giorni. Però volevo ringraziare la sempre splendida e bravissima @Doom e il meno splendido ma comunque bravo @Matt4 :D

 

Sei molto femminista vedo. 

Anzi, zei molto femminizta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Sei molto femminista vedo. 

Anzi, zei molto femminizta

 

La tua spiccata sensibilità si contrappone al mio gretto materialismo maschilista?

Né femminista, né maschilista. Ti ricordo che tra i maschi rientrate sia tua che mario, quindi non posso certo difendere a priori la categoria.

Nel tuo caso specifico avrei capito se ci fosse stato in ballo qualcosa di importante, tipo l'amore incondizionato di una giovane fanciulla, in quel caso avrei mal digerito (molto male), ma comunque sopportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

mi aspettavo usassi altri termini tipo twink, twank, bear o powerbottom

 

10 minuti fa, Loudo ha detto:

Bucche è un Leone e bach è un Toro, non ne verremo mai a capo.

C'è mica qualche Bilancia?

 

2 minuti fa, bachforever ha detto:

 

E pensa che in questa partita avevamo anche un punto in comune, perché io ho il doppio segno zodiacale. Toro davanti. E vergine dietro

 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ci stai dicendo che la Vergine è un powerbottom?

 

ADESSO RISCRIVETE TUTTI QUESTI MESSAGGI PRIMA CHE ARRIVINO TALLI, KIWI, LENA O SUPERLOL!

Soprattutto quelli sui segni zodiacali, che poi ci credono!

 

CENSURATEVI, @kado' censurali ;__;

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

 

 

 

ADESSO RISCRIVETE TUTTI QUESTI MESSAGGI PRIMA CHE ARRIVINO TALLI, KIWI, LENA O SUPERLOL!

Soprattutto quelli sui segni zodiacali, che poi ci credono!

 

CENSURATEVI, @kado' censurali ;__;

 

Perché? che hanno?

tra l'altro brava che li hai quotati tutti insieme per facilitarne la lettura :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.