Vai al contenuto

RetroZcena - La fine di un Viaggio


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Sisi era anche una critica a me, pure se sono stato pressante, DOVEVO ESSERLO DI PIÙ muahahahahahahhahahahahhahahahahahah

 

Ma tu hai iniziato con qualche spunto e poi sei sparito. si parla tanto di stecata e nessuno si è accorto di mario eh? eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto.

 

TUTTI: abbiamo sbagliato tutti, proviamo a confrontarci per migliorarci: io ho sbagliato così, tizio ha sbagliato cosà, Bucche ha sbagliato a fare quella giocata.

 

BUCCHE: no, io ho fatto una giocata giusta, siete voi che avete sbagliato a non venirmi dietro come pecore e seguire tutto quello che dicevo io, visto che ero contadino certificato

 

TUTTI: sì, ma ognuno ragiona con la propria testa, le tue intuizioni potevano anche essere giuste ma non potevamo darle per scontate e il tuo intervento ha fatto prendere alla partita una determinata piega. Anche se nella tua testa era tutto chiaro non vuol dire che dovesse essere così per tutti, visto che la tua opinione era valida quanto quella di chiunque altro

 

BUCCHE: basta, dite che è tutta colpa mia, siete degli immaturi e mi attaccate personalmente, uffa

 

Fine riassunto.

 

Lo ripeto per la sesta volta, @Bucche, sei perfetto così. Sei destinato a giocare in maniera impeccabile ma a perdere perché siamo tutti scarsi.

 

Comunque grazie ai moderatori e ai giocatori, mi sa che smetterò di giocare qui su lif.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, CloseYourHeart ha detto:

 

Buuuu.

Ora che volevo tornare a giocare io.

Buuuu.

 

Scherzi a parte, le decisioni a caldo non andrebbero mai prese.

ma se giochi tu psicoanalizzi sempre usando freud? Chiedo per una amica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 6/7/2020 alle 00:17, Bucche ha detto:

Ma non è che se mi dici di non usare le Z allora lo faccio. 

La cosa sarebbe dovuta finire quando avevo detto chiaramente che era Off Topic. Non ci ho perso io 10 pagine dietro 

 

no non esiste. Hai rotto i maroni A TUTTI. Io e Tal pensavamo pure fosse per un problema di tastiera, e invece no. Ci hai presi in giro e basta. Oltreutto hai pure messo delle "s" PERDENDO sta cazzo di scommessa, ma te ne sei fottuto facendo finta di nulla. Poi arrivi al cimitero e scrivi normale. Insomma, tutta la tua partita è stata un prendere in giro gli altri giocatori.

Se vuoi gli applausi, scusa ma i grandi hanno da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/7/2020 alle 09:38, Bucche ha detto:

Poi un'altra cosa, vedete bene di moderare i termini con me, non ho mai attaccato la vostra persona, ma voi rendete ad accusare la gente per un errore e farvi i cazzi vostri quando sbagliate, io ho sempre ammesso i miei errori e di certo con chiedo scusa soltanto se me lo dite voi, anzi è proprio il contrario, più me lo chiedete e più mi convinco di essere nel giusto, o meglio, di non essere nel torto. 

 

 

AHAAHAHAHA

AHAHAAHAHAHAHA

no infatti, non l'hai mai fatto.

Manco con Ororo a pagina 3 o 4, per esempio, vero? già già

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, mi sono sfracassata le balle di leggere...

 

comunque il fatto è uno solo: bisogna fidarsi dei dadi. Il dado sapeva che bisognava seccare marv!

 

 

ah, e chi è che aveva detto che le guardie non proteggono mai a dovere? @bachforever forse? <.<

 

@Bucche in sta partita mi sono espressa il meno possibile perche non volevo menate, quindi non dire che attaccavo le persone e non i post (dove??? ho anche specificato la cosa con @absolute perchè in un post lasciavo intendere che attaccavo lui quando intendevo il post e il modo di porsi che stava avendo nella specifica partita...

 

Comunque sono soddisfatta perchè non ho litigato con nessuno, non ho avuto incubi, e sono riuscita a rimanere serena. Pià o meno, se non ci fosse stata @Famu a tranquillizzarmi, vi avrei sputazzato in faccia :pavido:

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

va beh, mi sono sfracassata le balle di leggere...

 

comunque il fatto è uno solo: bisogna fidarsi dei dadi. Il dado sapeva che bisognava seccare marv!

 

 

ah, e chi è che aveva detto che le guardie non proteggono mai a dovere? @bachforever forse? <.<

 

@Bucche in sta partita mi sono espressa il meno possibile perche non volevo menate, quindi non dire che attaccavo le persone e non i post (dove??? ho anche specificato la cosa con @absolute perchè in un post lasciavo intendere che attaccavo lui quando intendevo il post e il modo di porsi che stava avendo nella specifica partita...

 

Comunque sono soddisfatta perchè non ho litigato con nessuno, non ho avuto incubi, e sono riuscita a rimanere serena. Pià o meno, se non ci fosse stata @Famu a tranquillizzarmi, vi avrei sputazzato in faccia :pavido:

 


confermo, le guardie non azzeccano una protezione SU UN BUONO dal 15-18

😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.