Vai al contenuto

Giorno 4 - Verso la Collina


Doom

Messaggi raccomandati

alLooeE.png

 

"Dopo una notte passata a ridosso di una montagna per proteggervi dal freddo vento del nord, avete ricominciato il vostro viaggio. Percorrendo il sentiero della montagna siete arrivati a valle, dove un'immensa distesa di terra bruciata dal gelo si perde a vista d'occhio. Qualche ora più tardi la situazione non sembra molto cambiata ed in voi riassume la paura di passare un'altra notte al gelo e ai pericoli della natura selvaggia. All'orizzonte intravedete una piccola collina sulla quale è possibile avere una visuale migliore. Però vi accorgete che nel vostro gruppo mancano @10mac e @Talilinds."

 

ORARI

 

Chiusura rogo: 22:00

Chiusura giorno: 22:10

Consegna dei poteri: 22:40

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marvoch ho letto solo i tag di ieri,e domani credo neanche quelli. Io non avevo alcuna intenzione di sondare stecata ma mariosan, se non fosse che qualcuno è intervenuto salvando Mario a caso. Qualunque cosa sia ci avrebbe dato delle info interessanti, e al veggente modo di agire. Ho visto morti mac e tali. Non so se si sono dichiarati, nell’eventualità direi talilinds veggente per la sondata su kado. Se hanno indovinato il veggente, che vuoi che gli freghi di un coroner scarico? 
per curiosità, @mariosan che si è dato ruolo si è dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certo, adesso che è morto e ti fa comodo dici che era il veggente. Se c'era un veggente tra i due era tally. Che senso aveva il morso su di lui? Nessuno, non ci credo neanche se lo leggo nei retroscena. Si sa che vive di autocombustione. Mac aveva senso come morso, tally neanche un po'. Intanto tu, ruolo dichiarato, sei vivo un altro giorno ancora e ancora stai qui a cercare di fare rogare me. Dai, ormai è chiaro che siete tu e ororo i lupi che si stanno dando man forte in topic. Ororo mi ha accusato di fare lo stesso con famu e si sa che spesso chi accusa falsamente una persona di un atteggiamento è perché quello stesso atteggiamento lo sta mettendo in campo lei. Non me la raccontate giusta, nessuno dei due. Domani mi rileggo per bene tally e cerco di capire se aveva lasciato indizi sui suoi sondati.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, bachforever ha detto:

@Marvoch ho letto solo i tag di ieri,e domani credo neanche quelli. Io non avevo alcuna intenzione di sondare stecata ma mariosan, se non fosse che qualcuno è intervenuto salvando Mario a caso. Qualunque cosa sia ci avrebbe dato delle info interessanti, e al veggente modo di agire. Ho visto morti mac e tali. Non so se si sono dichiarati, nell’eventualità direi talilinds veggente per la sondata su kado. Se hanno indovinato il veggente, che vuoi che gli freghi di un coroner scarico? 
per curiosità, @mariosan che si è dato ruolo si è dichiarato?

Mariosan non si è dichiarato ruolo, continua a campare dopo tutti questi giorni. E se ieri avessero morso lui, perché non l'hanno morso di nuovo oggi invece di mordere mac? Non ha senso, sta mentendo sicuramente sulla cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha detto:

Mariosan non si è dichiarato ruolo, continua a campare dopo tutti questi giorni. E se ieri avessero morso lui, perché non l'hanno morso di nuovo oggi invece di mordere mac? Non ha senso, sta mentendo sicuramente sulla cosa. 


bella reazione. Fai notare una cosa talmente ovvia che solo un lupo farebbe notare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, Marvoch ha detto:

Sì, certo, adesso che è morto e ti fa comodo dici che era il veggente. Se c'era un veggente tra i due era tally. Che senso aveva il morso su di lui? Nessuno, non ci credo neanche se lo leggo nei retroscena. Si sa che vive di autocombustione. Mac aveva senso come morso, tally neanche un po'. Intanto tu, ruolo dichiarato, sei vivo un altro giorno ancora e ancora stai qui a cercare di fare rogare me. Dai, ormai è chiaro che siete tu e ororo i lupi che si stanno dando man forte in topic. Ororo mi ha accusato di fare lo stesso con famu e si sa che spesso chi accusa falsamente una persona di un atteggiamento è perché quello stesso atteggiamento lo sta mettendo in campo lei. Non me la raccontate giusta, nessuno dei due. Domani mi rileggo per bene tally e cerco di capire se aveva lasciato indizi sui suoi sondati.

No Marv,  non sono una di quelle donne che dice no per intendere si. Tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Comunque per me è assurdo che ieri abbiate votato Sapia, che era la persona votata dall'indemoniato. 

Bach ora vota l'unico sondato sicuro NL e Mac lo ha detto a tutti, ieri nonostante Famu facesse la finta tonta. Insomma ora roghiamo Marv ve prego 

 

personalmente col senno dì poì non credo che sìa andato così male

prìma dì tutto sta certezza su bach ìndemonìato non ce l'ho tutta, mì dà pìù la sensazìone dì essere scazzato e sìcuramente ìerì non ha seguìto la gìornata...e per quanto rìguarda sapìa, a me vìene da pensare che ìl rogo non sìa tanto sbaglìato, perchè personalmente credo che ì lupì avrebbero usato ìl potere solo nel caso ne fosse morto uno dì loro, altrìmentì lo trovereì molto frettolosa come decìsìone

 

su mac/tallì..boh, per me mac sarebbe stato un morso pìù logìco rìspetto a tallì, ma quest'ultìmo non rìesco a ìmmagìnare con cosa l'avrebbero assocìato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

personalmente col senno dì poì non credo che sìa andato così male

prìma dì tutto sta certezza su bach ìndemonìato non ce l'ho tutta, mì dà pìù la sensazìone dì essere scazzato e sìcuramente ìerì non ha seguìto la gìornata...e per quanto rìguarda sapìa, a me vìene da pensare che ìl rogo non sìa tanto sbaglìato, perchè personalmente credo che ì lupì avrebbero usato ìl potere solo nel caso ne fosse morto uno dì loro, altrìmentì lo trovereì molto frettolosa come decìsìone

 

su mac/tallì..boh, per me mac sarebbe stato un morso pìù logìco rìspetto a tallì, ma quest'ultìmo non rìesco a ìmmagìnare con cosa l'avrebbero assocìato

Io l unica cosa che dico è che ieri Mac dicesse continuamente "Mario è buono" ed ha anche scritto a Manu "rileggimi" e le facendo la finta tonta "se hai detto qualcosa tra le righe non avevo letto".

Per me quindi i lupi sono marv e manu sicuramente. Vogliamo rogarli uno dopo l altro? Anche finendo la giornata prima intendo. A me pare che Manu sia il figlio attivato. Ci stavo pensando quando Abso ha risposto al giochino che avevo proposto circa chi avrebbe morso il primo giorno. Una persona defilata non sospetta(in più aveva votato come Marv, e voi la prima cosa che avete fatto è stato escluderla dall'essere lupa insieme a lui) . Ed il cambio d'atteggiamento anche nei mie confronti è stato repentino. 

Per quanto riguarda Bach sto voto è evidente un voto da ìndemonìato che dice "fate voi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Buondì!

comunque rileggendo tali non poteva essere veggente. Aveva troppa confusione su tutti e manco sapeva se fosse cieco o meno in sta partita quindi avranno usato il morso normale su di lui.

mac da come ha scritto invece poteva serenamente esserlo, oggettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è evidente che @mariosan sta mentendo.

 

Io mi ero quasi convinto che fosse Veggente e avesse una sondata L su Marv per come si era fissato, invece ora se ne esce con 10Mac Veggente e Bach Indemoniato.

 

Anche il fatto che sia ancora vivo rafforza i miei dubbi.

 

Se Sapia era Lupo, ci rimane ancora margine di manovra, altrimenti siamo a rischio. Mi rimane solo da seguire il mio intuito iniziale e andare per esclusione rogando Mario.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

A questo punto è evidente che @mariosan sta mentendo.

 

Io mi ero quasi convinto che fosse Veggente e avesse una sondata L su Marv per come si era fissato, invece ora se ne esce con 10Mac Veggente e Bach Indemoniato.

 

Anche il fatto che sia ancora vivo rafforza i miei dubbi.

 

Se Sapia era Lupo, ci rimane ancora margine di manovra, altrimenti siamo a rischio. Mi rimane solo da seguire il mio intuito iniziale e andare per esclusione rogando Mario.

Asp, non ho capito perché pensi che Mario menta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Mi sembra evidente che abbia mentito sul fatto di avere un ruolo.

 

Inoltre, non mi spiego come possa essere ancora in vita.

Effettivamente.. 

 

@mariosan visto che probabilmente il grigio ha agito, con la doppia morte, dicci che ruolo sei, o per me diventi sospetto anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Comunque anche io pensavo Mario veggente, tolta la vergine che era bucche, se ipotizziamo che bach sia veramente coroner come ruolo buono resta la guardia, ma non mi pare Mario abbia dato segni di esser guardia 

 

io ormai davo per scontato che lo fosse visto che era l'unico rimasto lol ma a sto punto che esca fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.