Vai al contenuto

Giorno 4 - Verso la Collina


Doom

Messaggi raccomandati

Dai raga non fate gli ottusi per favore @OroroMunroe @Jesus 'SnaKe SuperPuppy è chiaro che sono stato sondato NL e credo che abbia sondato Tallinds ed ecco perché mi aveva detto "respira profondamente" quando ho iniziato a pressare talli ieri mattina. 

*ottusi non è per offendere voi era riferito a marv e white LOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Raga sto che sto per dire una ovvietà ma la guardia non deve uscire per nessun motivo perché se para bene il colpo possiamo vincere. Grazie.

 

Disse quella che si è dichiarata villico restringendo ulteriormente il cerchio su chi può essere guardia...

 

 

No, comunque, ieri sera ho votato di fretta (eravamo in giro con White), non ho neanche ragionato bene. Ma vedere Mario che se la prende con chi ha votato Sapia quando l'alternativa era votare lui, mi fa ridere molto, evidentemente preferiva votassimo lui. Che poi dice "hanno votato Sapia che era stata votata dall'indemoniato". E quinid? L'indemoniato mica li conosce i lupi, se anche fosse, avrebbe potuto benissimo votare un lupo. Tanto più che se uno si espone cercando di indirizzare le votazioni difficilmente è indemoniato.

 

Io fino a ieri ero convinto che uno tra Mariosan e Marvoch fosse veggente che accusava l'altro ma non per una veggenza diretta. Oggi vedo che entrambi smentiscono.

Chiedo a tutti se secondo voi è assodato che tra Mariosan e Marvoch ci sia un lupo. In tal caso dovremmo bruciare uno tra i due. Il mio timore è che il cattivo tra di loro possa essere indemoniato.

 

Comunque io inizialmente pensavo entrambi buoni, ieri mi convinceva più Mario, oggi ho di nuovo dubbi che sta facendo uscite assurde, a partire dal disfattismo. Vorrei sentire le opinioni di tutti e provare a farmi un'idea per confrontarmi con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Dai raga non fate gli ottusi per favore @OroroMunroe @Jesus 'SnaKe SuperPuppy è chiaro che sono stato sondato NL e credo che abbia sondato Tallinds ed ecco perché mi aveva detto "respira profondamente" quando ho iniziato a pressare talli ieri mattina. 

*ottusi non è per offendere voi era riferito a marv e white LOL

Ma infatti io sono ingenua. Comunque io ho detto che tendo a crederti. Mario se mi stai ignorando dimmelo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Vabbe raga ora o Mac o tali mi sembra ovvio che fra loro c’era il veggente quindi è inutile sta a dire se era Caio o Sempronio, sempre morti sono. Possiamo ragionare sui rimanenti? Che dite? Che i morti qui non servono più 

Ragioniamo sui vini. Su mariosan ho detto quello che penso. Io credo che il secondo lupo stia tra quelli che non lo hanno votato ieri. Quindi escluderei famuuu, non ha senso siano lupi insieme. Mi rimangono ororo, White, ABS e Jesus. Bach per ovvi motivi lo escludo lupo. Al massimo indemoniato che non ha capito nulla. Questa è la base di partenza, il secondo lupo è qui dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, absolute ha detto:

 

Disse quella che si è dichiarata villico restringendo ulteriormente il cerchio su chi può essere guardia...

 

 

No, comunque, ieri sera ho votato di fretta (eravamo in giro con White), non ho neanche ragionato bene. Ma vedere Mario che se la prende con chi ha votato Sapia quando l'alternativa era votare lui, mi fa ridere molto, evidentemente preferiva votassimo lui. Che poi dice "hanno votato Sapia che era stata votata dall'indemoniato". E quinid? L'indemoniato mica li conosce i lupi, se anche fosse, avrebbe potuto benissimo votare un lupo. Tanto più che se uno si espone cercando di indirizzare le votazioni difficilmente è indemoniato.

 

Io fino a ieri ero convinto che uno tra Mariosan e Marvoch fosse veggente che accusava l'altro ma non per una veggenza diretta. Oggi vedo che entrambi smentiscono.

Chiedo a tutti se secondo voi è assodato che tra Mariosan e Marvoch ci sia un lupo. In tal caso dovremmo bruciare uno tra i due. Il mio timore è che il cattivo tra di loro possa essere indemoniato.

 

Comunque io inizialmente pensavo entrambi buoni, ieri mi convinceva più Mario, oggi ho di nuovo dubbi che sta facendo uscite assurde, a partire dal disfattismo. Vorrei sentire le opinioni di tutti e provare a farmi un'idea per confrontarmi con voi.

Spara prima la tua di opinione per una volta. E comunque siamo in un punto dove restringere non è così dannoso per i contadini, perché almeno possiamo rogare più sicuri un lupo, tipo alla scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

Disse quella che si è dichiarata villico restringendo ulteriormente il cerchio su chi può essere guardia...

 

 

No, comunque, ieri sera ho votato di fretta (eravamo in giro con White), non ho neanche ragionato bene. Ma vedere Mario che se la prende con chi ha votato Sapia quando l'alternativa era votare lui, mi fa ridere molto, evidentemente preferiva votassimo lui. Che poi dice "hanno votato Sapia che era stata votata dall'indemoniato". E quinid? L'indemoniato mica li conosce i lupi, se anche fosse, avrebbe potuto benissimo votare un lupo. Tanto più che se uno si espone cercando di indirizzare le votazioni difficilmente è indemoniato.

 

Io fino a ieri ero convinto che uno tra Mariosan e Marvoch fosse veggente che accusava l'altro ma non per una veggenza diretta. Oggi vedo che entrambi smentiscono.

Chiedo a tutti se secondo voi è assodato che tra Mariosan e Marvoch ci sia un lupo. In tal caso dovremmo bruciare uno tra i due. Il mio timore è che il cattivo tra di loro possa essere indemoniato.

 

Comunque io inizialmente pensavo entrambi buoni, ieri mi convinceva più Mario, oggi ho di nuovo dubbi che sta facendo uscite assurde, a partire dal disfattismo. Vorrei sentire le opinioni di tutti e provare a farmi un'idea per confrontarmi con voi.

Abso dal mio punto di vista il disfattismo è ovvio. Non è costruito. Siamo 5NLvs3L, o votiamo tutti subito Marv o abbiamo perso già a numeri col morso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marvoch ha detto:

Ragioniamo sui vini. Su mariosan ho detto quello che penso. Io credo che il secondo lupo stia tra quelli che non lo hanno votato ieri. Quindi escluderei famuuu, non ha senso siano lupi insieme. Mi rimangono ororo, White, ABS e Jesus. Bach per ovvi motivi lo escludo lupo. Al massimo indemoniato che non ha capito nulla. Questa è la base di partenza, il secondo lupo è qui dentro

Ok visto che io so di non essere lupa, fra abso white e Jesus per te chi è più lupo? Anzi no, inclusi pure me, elenchi perché ognuno di loro lo pensi lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

 

Disse quella che si è dichiarata villico restringendo ulteriormente il cerchio su chi può essere guardia...

 

 

No, comunque, ieri sera ho votato di fretta (eravamo in giro con White), non ho neanche ragionato bene. Ma vedere Mario che se la prende con chi ha votato Sapia quando l'alternativa era votare lui, mi fa ridere molto, evidentemente preferiva votassimo lui. Che poi dice "hanno votato Sapia che era stata votata dall'indemoniato". E quinid? L'indemoniato mica li conosce i lupi, se anche fosse, avrebbe potuto benissimo votare un lupo. Tanto più che se uno si espone cercando di indirizzare le votazioni difficilmente è indemoniato.

 

Io fino a ieri ero convinto che uno tra Mariosan e Marvoch fosse veggente che accusava l'altro ma non per una veggenza diretta. Oggi vedo che entrambi smentiscono.

Chiedo a tutti se secondo voi è assodato che tra Mariosan e Marvoch ci sia un lupo. In tal caso dovremmo bruciare uno tra i due. Il mio timore è che il cattivo tra di loro possa essere indemoniato.

 

Comunque io inizialmente pensavo entrambi buoni, ieri mi convinceva più Mario, oggi ho di nuovo dubbi che sta facendo uscite assurde, a partire dal disfattismo. Vorrei sentire le opinioni di tutti e provare a farmi un'idea per confrontarmi con voi.

 

sí per me uno dei due é lupo, e se sbagliamo abbiamo perso...e cmq noi abbiamo scritto 3000 cose, a me questo tuo stare in disparte piace poco, cacciala pure tu una opinione sul susseguirsi degli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Spara prima la tua di opinione per una volta.

 

La mia l'ho detta. Fino a ieri ero convinto di una cosa, oggi non mi convince Mario, ma visto che ho ribaltato completamente le mie convinzioni due volte di fila mi viene difficile venirne a capo, anche perché appunto prima leggevo pensando uno di loro due veggente e magari mi sono perso altri interventi guardando dall'ottica sbagliata. Visto che non ho voglia di rileggere chiedo di esporre le proprie convinzioni a chi è più sul pezzo rispetto a me.

 

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

E comunque siamo in un punto dove restringere non è così dannoso per i contadini, perché almeno possiamo rogare più sicuri un lupo, tipo alla scorsa.

 

Allora deciditi. Se vuoi restringere sui lupi per forza di cose fai capire chi è la guardia. Non puoi restringere sui lupi E non far capire chi è la guardia. Interventi del genere mi fanno mal pensare di te, eppure oggi dovresti essere più lucida.

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Abso dal mio punto di vista il disfattismo è ovvio. Non è costruito. Siamo 5NLvs3L, o votiamo tutti subito Marv o abbiamo perso già a numeri col morso. 

 

Ma col tuo atteggiamento non fai che dissuadere i contadini a crederti. Fino ai tuoi interventi di stamattina mi fidavo, adesso con disfattismo e tue dichiarazioni sono più propenso a credere a Marvoch.

 

Comunque quando sono arrivato io a votare o votavo te o Sapia, per quello avevo detto che mi faceva ridere. Tra l'altro Sapia per me era in fondo alla lista sospetti, tecnicamente ho votato per salvare te più che per condannare lei. Credendoti ruolo anche io. Renditi conto che se hai indotto in errore Bucche e magari Sapia era veggente (dovrei rileggerla, non è da escludere), se sei davvero contadino hai fatto danni enormi lasciandoti credere ruolo. Quasi preferisco crederti cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per l'ultima volta, poi non lo ripeto più: per me Mario è il figlio dei Lupi attivato. Era partito bene, guardandosi attorno, a un tratto ha iniziato una partita monodirezionale su Marvoch, lasciando intendere di essere il Veggente con una sondata L su di lui. Dice di avere ben chiaro che 10Mac fosse Veggente, e 10Mac è morto. Ha scampato due roghi e due notti di sbrano, pur giocando da ruolo. Non so che cosa volete di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, absolute ha detto:

 

La mia l'ho detta. Fino a ieri ero convinto di una cosa, oggi non mi convince Mario, ma visto che ho ribaltato completamente le mie convinzioni due volte di fila mi viene difficile venirne a capo, anche perché appunto prima leggevo pensando uno di loro due veggente e magari mi sono perso altri interventi guardando dall'ottica sbagliata. Visto che non ho voglia di rileggere chiedo di esporre le proprie convinzioni a chi è più sul pezzo rispetto a me.

 

 

Allora deciditi. Se vuoi restringere sui lupi per forza di cose fai capire chi è la guardia. Non puoi restringere sui lupi E non far capire chi è la guardia. Interventi del genere mi fanno mal pensare di te, eppure oggi dovresti essere più lucida.

 

 

Ma col tuo atteggiamento non fai che dissuadere i contadini a crederti. Fino ai tuoi interventi di stamattina mi fidavo, adesso con disfattismo e tue dichiarazioni sono più propenso a credere a Marvoch.

 

Comunque quando sono arrivato io a votare o votavo te o Sapia, per quello avevo detto che mi faceva ridere. Tra l'altro Sapia per me era in fondo alla lista sospetti, tecnicamente ho votato per salvare te più che per condannare lei. Credendoti ruolo anche io. Renditi conto che se hai indotto in errore Bucche e magari Sapia era veggente (dovrei rileggerla, non è da escludere), se sei davvero contadino hai fatto danni enormi lasciandoti credere ruolo. Quasi preferisco crederti cattivo.

Già infatti oggi mi sento più lucida e questo post mi fa credere ancora di più che tu sia lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.