Vai al contenuto

Giorno 4 - Verso la Collina


Doom

Messaggi raccomandati

Ma si può cambiare idea in partita, eh? Se uno inizialmente mi piace e poi fa qualcosa su cui non sono d'accordo lo scrivo e posso anche votarlo, ma non ho capito. Allora andiamo tutti coi paraocchi XD

Comunque per rispondere a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e a @Marvoch, se devo per forza scegliere tra Mario e Marv allora voto Mario. Potrei sbagliarmi, ma per lo meno rimango fedele ai miei pensieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

A quindi avere più di un sospetto ora è essere cattivi? O: Guarda tu quante cose si imparano giocando! 

 

Sì, ha avuto più sospetti ed è sempre stata coerente nei suoi sospetti. 

No dare buona Sapia a giorno 1 poi quando bisogna votarla la trova sospetta. Dare buonissima Ororo e poi oggi la crede cattiva. Ma voi vi state difendendo a a caso da giorno 0 e non siete manco veggenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No dare buona Sapia a giorno 1 poi quando bisogna votarla la trova sospetta. Dare buonissima Ororo e poi oggi la crede cattiva. Ma voi vi state difendendo a a caso da giorno 0 e non siete manco veggenti

Anche Ororo ti sta difendendo da giorno 0, che c'entra? Il lupus si basa anche su questo, trovare qualcuno di cui fidarsi senza avere alcun tipo di info. Poi io so di non essere cattiva, e Marv se fosse lupo che motivo avrebbe di spalleggiarmi? C'è anche questo che me lo fa pensare buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

No dare buona Sapia a giorno 1 poi quando bisogna votarla la trova sospetta. Dare buonissima Ororo e poi oggi la crede cattiva. Ma voi vi state difendendo a a caso da giorno 0 e non siete manco veggenti

E comunque Sapia l'ho trovata sospetta ma non l'ho mai votata perché c'era sempre qualcuno che mi piaceva di meno. E poi è lecito dubitare e cambiare idea.

E a proposito di Sapia, com'è che nessuno sta commentando che si era sera ruolo? Non è qualcosa su cui dovremmo ragionare o lo facciamo passare sotto silenzio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manüüü ha detto:

E comunque Sapia l'ho trovata sospetta ma non l'ho mai votata perché c'era sempre qualcuno che mi piaceva di meno. E poi è lecito dubitare e cambiare idea.

E a proposito di Sapia, com'è che nessuno sta commentando che si era sera ruolo? Non è qualcosa su cui dovremmo ragionare o lo facciamo passare sotto silenzio? 

Il problema è che sapia non l'ha detto poi. Che senso ha? Possibile che fosse l'indemoniato che ha tentato all'ultimo di rubarsi un ruolo ma ha esitato troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
39 minuti fa, Marvoch ha detto:

Capisco tentare di manovrare il voto, ma famuuu ha giocato con coerenza tutta la partita, se fosse cattiva mi cadrebbe la mandibola a fine partita. Quindi venire a dire che che ha sospettato come meglio le conveniva mi pare scorretto, quanto meno. 

Beh ma con me ha fatto proprio cos, n’altro po mi amava 

35 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma si può cambiare idea in partita, eh? Se uno inizialmente mi piace e poi fa qualcosa su cui non sono d'accordo lo scrivo e posso anche votarlo, ma non ho capito. Allora andiamo tutti coi paraocchi XD

Comunque per rispondere a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e a @Marvoch, se devo per forza scegliere tra Mario e Marv allora voto Mario. Potrei sbagliarmi, ma per lo meno rimango fedele ai miei pensieri. 

Ah però il pensiero su di me non rimane fedele nonostante io mi stia comportando come sempre, lol, ok famu, sei sempre meno convincente

30 minuti fa, Manüüü ha detto:

Anche Ororo ti sta difendendo da giorno 0, che c'entra? Il lupus si basa anche su questo, trovare qualcuno di cui fidarsi senza avere alcun tipo di info. Poi io so di non essere cattiva, e Marv se fosse lupo che motivo avrebbe di spalleggiarmi? C'è anche questo che me lo fa pensare buono. 

Io veramente mi fido di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

28 minuti fa, Manüüü ha detto:

E comunque Sapia l'ho trovata sospetta ma non l'ho mai votata perché c'era sempre qualcuno che mi piaceva di meno. E poi è lecito dubitare e cambiare idea.

E a proposito di Sapia, com'è che nessuno sta commentando che si era sera ruolo? Non è qualcosa su cui dovremmo ragionare o lo facciamo passare sotto silenzio? 

No perché lo ha detto tanto per dire o avrebbe tirato fuori il ruolo :3 mi sembra una cosa un po’ futile detta da una brava come te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Beh ma con me ha fatto proprio cos, n’altro po mi amava 

Ah però il pensiero su di me non rimane fedele nonostante io mi stia comportando come sempre, lol, ok famu, sei sempre meno convincente

Io veramente mi fido di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

No perché lo ha detto tanto per dire o avrebbe tirato fuori il ruolo :3 mi sembra una cosa un po’ futile detta da una brava come te

Io brava è un parolone XD comunque sì, inizialmente mi piacevi perché ti impegnavi a capire e ti davi da fare, oggi sembra tu voglia solamente farti vedere attiva, ma non hai dato un contributo reale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Io brava è un parolone XD comunque sì, inizialmente mi piacevi perché ti impegnavi a capire e ti davi da fare, oggi sembra tu voglia solamente farti vedere attiva, ma non hai dato un contributo reale. 

Famu allora ti invito a rileggermi perché sto provando a ragionare insieme a tutti, quindi se dici così o non leggi o sei lupa. E visto che la vista non ti manca, direi che sei lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

comunque sono andata a vedere i voti, se Mario fosse lupo ora già avrebbero votato per salvarlo, già questo dovrebbe farvi capire che non va ammazzato Mario 

 

Non mi sembra un ragionamento molto valido. Anche perché se i lupi rimasti sono due, difficilmente il compagno si esporrebbe in favore di Mario, anzi, probabilmente lo affosserebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Non mi sembra un ragionamento molto valido. Anche perché se i lupi rimasti sono due, difficilmente il compagno si esporrebbe in favore di Mario, anzi, probabilmente lo affosserebbe.

A me sembra abbastanza palese che Mario non sia lupo sinceramente. E no, voterebbero perché comunque si è creata una scissione fra Mario e Marv quindi potrebbero benissimo trovare una scusa per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

mì so perso qualcosa? :o

Non so o.o ma in caso puoi leggere. Guarda chi e

come sia stato già votato Mario. Fosse lupo ora starebbero votando per salvarlo buttando qualche scusa sul perché non piace Marv visto che manco lui è amato da tutti, non avrebbe senso non votare perché la scusa c’è per farlo. Quindi questo non soccorrere Mario mi fa ben capire che era sincero .-. E che sicuramente dal lato di Marv c’è un lupo, tipo famu 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Non so o.o ma in caso puoi leggere. Guarda chi e

come sia stato già votato Mario. Fosse lupo ora starebbero votando per salvarlo buttando qualche scusa sul perché non piace Marv visto che manco lui è amato da tutti, non avrebbe senso non votare perché la scusa c’è per farlo. Quindi questo non soccorrere Mario mi fa ben capire che era sincero .-. E che sicuramente dal lato di Marv c’è un lupo, tipo famu 

 

mah per me non é molto indicativo, non credo convenga ai lupi esporsi così in massa ora (che poi magari ce ne é solo un altro), anzi conviene probabilmente aspettare che smuovano le cose gli indecisi come noi lol anche per quello sono abbastanza attendista, nonostante inizi un po' a rompermi e non vedo l'ora finisca sta partita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

mah per me non é molto indicativo, non credo convenga ai lupi esporsi così in massa ora (che poi magari ce ne é solo un altro), anzi conviene probabilmente aspettare che smuovano le cose gli indecisi come noi lol anche per quello sono abbastanza attendista, nonostante inizi un po' a rompermi e non vedo l'ora finisca sta partita XD

Siamo sulla stessa barca ma io non penso Mario lupo.. per me la più lupa è famu onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Manüüü ha detto:

E ti sbagli. Ed è uno dei motivi che mi fa pensare che Marv non sia lupo. Altrimenti avrebbe potuto tranquillamente affossarmi. 

Infatti per me sei lupa tu, Marv oggi lo sto rivalutando :D quindi che c’entra, ma che scusa è? Non mi inganni col tuo essere dolcina

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Infatti per me sei lupa tu, Marv oggi lo sto rivalutando :D quindi che c’entra, ma che scusa è? Non mi inganni col tuo essere dolcina

Lol 

Il mio discorso è per quanto riguarda Marv/Mario. Visto che mi fido più di Marv questo mi porta a pensare a Mario negativo tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.