Vai al contenuto

Giorno 4 - Verso la Collina


Doom

Messaggi raccomandati

Anzi se proprio vogliamo dirla tutta : io ho detto che il ruolo l avrei dichiarato alla DL è stato Mac che ha detto "allora ti stai dichiarando ruolo? Me lo segno" ma io non ho mai confermato di esserlo, mi andava bene che lo pensavate. A questo punto credo che mac mi andasse contro in quel momento perché aveva capito già un altro ruolo, quindi pensava che mentissi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Lo sapevo che te ne saresti uscito con la storia del Villico.

Va bè ripeto io ho la coscienza pulita, non ho causato problemi dicendomi ruolo, se non il sacrificio di Bucche (ma tanto i ruoli ormai sono finiti) e se manco una dichiarazione di Mac NL vi dimostra che io sono buono allora meritiamo di perdere la partita  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Uff. Che nervoso. 
Allora io a Mario posso anche credere perché ho provato a fare una cosa simile e quindi posso confermarvi di non essere nemmeno io figlia dei lupi.  Spero questo possa stringere il cerchio.

No ma inutile che ti sbatti ororo, probabilmente il terzo lupo è White come immaginavo (perché Sapia era buona). Abbiamo perso comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Però votate prima delle 12 che voglio leggere il cimitero pliz

Se sei davvero villico tu ora stai qui buono e ragioni con tutti noi, non che dici ammazzatemi e te ne vai. Perché sei sempre una mente pensante in più. Nn farmi venire a prenderti a botte 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

No ma inutile che ti sbatti ororo, probabilmente il terzo lupo è White come immaginavo (perché Sapia era buona). Abbiamo perso comunque 

Guarda Mario su questo io non mi trovo d’accordo perché per me white non ha mai fatto uscire lupesche xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

I lupi stanno fra: Marv famu bach absolute (e non ricordo se ho dimenticato qualcuno)

io white tendo a crederlo villico 

Ma nooooo White mi ha votato prima che mi dichiarassi dopo che ha letto il post in cui dico che se in mezzo a voi 4 c'era un lupo allora abbiamo perso (perché saremmo stati 4vs4)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Se sei davvero villico tu ora stai qui buono e ragioni con tutti noi, non che dici ammazzatemi e te ne vai. Perché sei sempre una mente pensante in più. Nn farmi venire a prenderti a botte 🤨

Ti sto dicendo che siamo io abso Ororo e Jesus contro bach White marv e famu. Se mi votano prima che noi votiamo lui è persa

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy @absolute

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Va bè ripeto io ho la coscienza pulita, non ho causato problemi dicendomi ruolo, se non il sacrificio di Bucche (ma tanto i ruoli ormai sono finiti) e se manco una dichiarazione di Mac NL vi dimostra che io sono buono allora meritiamo di perdere la partita  

Hai cercato i cattivi dando addosso a me tutto il giorno di ieri con una certezza che da buono non puoi avere. Hai fatto sacrificare la vergine per te (che ora ti dici cs) dandoti ruolo. Sei ancora vivo e vegeto e ora dici che mai avresti morso Mac che ti appoggiava, salvo che è proprio una bella scusa la tua che usi per tirare acqua al tuo mulino. E da ruolo dichiarato intanto sei ancora qui. Cioè, in che universo sei buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Hai cercato i cattivi dando addosso a me tutto il giorno di ieri con una certezza che da buono non puoi avere. Hai fatto sacrificare la vergine per te (che ora ti dici cs) dandoti ruolo. Sei ancora vivo e vegeto e ora dici che mai avresti morso Mac che ti appoggiava, salvo che è proprio una bella scusa la tua che usi per tirare acqua al tuo mulino. E da ruolo dichiarato intanto sei ancora qui. Cioè, in che universo sei buono? 

Ero sarcastico quando ho detto che avrei morso MAC era ovvio che non avrei morso l'unica persona che mi dava buono LOL

Mado ancora a questo stiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Hai cercato i cattivi dando addosso a me tutto il giorno di ieri con una certezza che da buono non puoi avere. Hai fatto sacrificare la vergine per te (che ora ti dici cs) dandoti ruolo. Sei ancora vivo e vegeto e ora dici che mai avresti morso Mac che ti appoggiava, salvo che è proprio una bella scusa la tua che usi per tirare acqua al tuo mulino. E da ruolo dichiarato intanto sei ancora qui. Cioè, in che universo sei buono? 

Marv se sei buono puoi togliere un attimo il focus da Mario e ragionare su tutti? Abbiamo (confermando sian veri)

Mac veggente, bach coroner (io spero che il vero se non è lui abbia agito e ora esca) Bucche vergine, io villico, Mario villico. È da vedere fra chi resta fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.