Vai al contenuto

Giorno 4 - Verso la Collina


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Sì, vabbè, adesso fai l'uscita disperata da partita finita e persa. Ma qui la partita la perdiamo se ti salvi per l'ennesima volta e dopo dobbiamo davvero azzeccare pure gli altri roghi. 

 

in realtà credo che se é lui lupo abbiamo perso, perché non credo lo fosse pure sapia a sto punto

 

e mac non era veggente (forse tali?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ero sarcastico quando ho detto che avrei morso MAC era ovvio che non avrei morso l'unica persona che mi dava buono LOL

Mado ancora a questo stiamo? 

Non era l'unica persona che ti dava buona. Ieri hai fatto seccare al rogo uno di quelli che ti screditava e col bianco ne avete ucciso un altro. Se fossero morte tre persone che ti accusavano sarebbe stato sospetto. È normalissimo tu abbia scelto di ammazzare uno che ragionava tanto e che ti appoggiava. Eri comunque in vantaggio di opinione. Son solo contento che qualcuno si stia svegliando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

in realtà credo che se é lui lupo abbiamo perso, perché non credo lo fosse pure sapia a sto punto

 

e mac non era veggente (forse tali?)

Boh rileggendo fra Mac e tali a me sembrava più Mac veggente tra i due 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marvoch ha detto:

Non era l'unica persona che ti dava buona. Ieri hai fatto seccare al rogo uno di quelli che ti screditava e col bianco ne avete ucciso un altro. Se fossero morte tre persone che ti accusavano sarebbe stato sospetto. È normalissimo tu abbia scelto di ammazzare uno che ragionava tanto e che ti appoggiava. Eri comunque in vantaggio di opinione. Son solo contento che qualcuno si stia svegliando

Grigio al massimo, non ha fatto ancora la skill come Gandalf xD 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non è nessuna uscita disperata io oggi sto felice sticazzi il lupus :D

Però fate presto e mordete Ororo. L'unico modo per vincere è votare ora marv tutti e domani White prima che loro votino noi cioè fantascienza 

Scusa e perché dovrebbero mordere me?? Ma che stai a delirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marvoch ha detto:

@OroroMunroe se io fossi veramente cattivo avrei vinto ormai. Per me invece siamo vs 2 lupi e c'è ancora speranza, ma purtroppo non mi fido di te. 

Non ti chiedo di fidarti infatti, ti chiedo di usare la tua bella mente per ragionare su tutti e non su Mario che se continua così lo prendo a botte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ororo ok non voglio continuare questo discorso :D

Però il punto è che avevamo già perso ieri col rogo di Sapia. Ora se non roghiamo Marv e votiamo subito White o Famu domani, è persa

Io voglio che mi rispondi sul perché dovrebbero mordere me visto che non sono la più Smart e gli conviene lasciarmi viva visto che alcuni non si fidano. Sarebbe stupido per i lupi mordere me. Nemmeno io mi morderei se fossi lupa xD comunque tu fino a ieri non davi sapia buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

mac ha praticamente giocato in simbiosi con me, quindi non ho notato tutti sti indizi, pensavo fosse stato convinto da mario così come io

No se vai a leggere nel pomeriggio ha scritto "credo ormai sia assodato Mario buono". 

Quando famu mi ha votato ha scritto "Hai ignorato cosa ho scritto?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Io voglio che mi rispondi sul perché dovrebbero mordere me visto che non sono la più Smart e gli conviene lasciarmi viva visto che alcuni non si fidano. Sarebbe stupido per i lupi mordere me. Nemmeno io mi morderei se fossi lupa xD comunque tu fino a ieri non davi sapia buona 

Ma non era lupa per me la pensavo comunque al massimo Indemoniato, ma c'era Bach che era il vero Indemoniato quindi o Sapia o White lupi dato Bach , insomma ci è andata male

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.