Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda

Doom

Messaggi raccomandati

alLooeE.png

"Arrivate nella locanda per ottenere la taglia sulla vostra prima missione, ma venite coinvolti in una furiosa lite, da cui però riuscite ad uscire tutti indenni."

Non muore nessuno.

ORARI

Chiusura rogo: 22:00

Chiusura giorno: 22:10

Consegna dei poteri: 22:40

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Bene o male..? 😅

Bene in ogni caso, alla fine se hanno convertito oggi c'è più possibilità che il veggente lo sgami che se non fosse successo a fine partita, ma statisticamente è più probabilmente sia stata la guardia a bloccarli, almeno ci spero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Bene in ogni caso, alla fine se hanno convertito oggi c'è più possibilità che il veggente lo sgami che se non fosse successo a fine partita, ma statisticamente è più probabilmente sia stata la guardia a bloccarli, almeno ci spero 

Mm zi in quel zenzo zi, zempre che zia vivo il veggente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

Se continui a scrivere così ti voto. E non vorrei, perché sono sicuro che tali mi darà almeno un altro buon motivo per votarlo 

Non è una mia zcelta, ze ti bazta quezto per rovinare una partita mi dizpiace. 

In ogni cazo io dirò la mia, mica zcrivo zolo delle Z a cazo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marvoch ha detto:

boh per me la partìta era gìà dìffìcìle prìma, se s'aggìunge n'altro lupo andìamo coì cazzì

la cosa posìtìva è che ìl veggente ha un sondato ìn gìoco

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Non è una mia zcelta, ze ti bazta quezto per rovinare una partita mi dizpiace. 

Hai la tastiera rotta?

Scrivi così intenzionalmente per motivi extra partita?

Scrivi così per motivi inerenti alla partita?

Risulta molto difficile seguire una partita leggendo così. Almeno dicci da cosa dipende, altrimenti preferisco rovinare la partita votandoti anziché rovinarmi la partita infastidendomi nel leggerti.

Per inciso, per ora non sei tra i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

boh per me la partìta era gìà dìffìcìle prìma, se s'aggìunge n'altro lupo andìamo coì cazzì

la cosa posìtìva è che ìl veggente ha un sondato ìn gìoco

Sì, ma perché tutti a fasciarsi la testa? Mi pare un po' prestino per rompersi la testa senza che ne sappiamo niente. Giochiamo normalmente senza disperare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

Hai la tastiera rotta?

Risulta molto difficile seguire una partita leggendo così. Almeno dicci da cosa dipende, altrimenti preferisco rovinare la partita votandoti anziché rovinarmi la partita infastidendomi nel leggerti.

No dai non arrabbiatevi per la mia Z. Cerco di utilizzare parole differenti allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

Hai la tastiera rotta?

prova a leggere giorno 1 (cosi magari non voti per sport :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ragà, sto trollando XD mi faceva ridere che fosse online ora che è morto e non ieri 

Nessuno apprezza un po' di risate. Comunque sto rivedendo il rogo di ieri, Madonna che tristezza di rogo, regalato proprio ai lupi. Poi su stecata cavolo, inattivo. @10mac voto obbrobrioso quel raddoppio, davvero, non che Jesus sia da meno. Almeno abbiamo il veggente ancora in vita, qualcosa di cui essere felici

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marvoch ha detto:

Nessuno apprezza un po' di risate. Comunque sto rivedendo il rogo di ieri, Madonna che tristezza di rogo, regalato proprio ai lupi. Poi su stecata cavolo, inattivo. @10mac voto obbrobrioso quel raddoppio, davvero, non che Jesus sia da meno. Almeno abbiamo il veggente ancora in vita, qualcosa di cui essere felici

escludi a priori che potesse essere stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.