Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Evidentemente la confusione tra Red e ruby ha a che fare con diversi noi, non è una cosa che riguarda solo i lupi perché si era confuso bach mi sembra. Tali è confermato 100% buono dalle sondate di Knaves. E il fatto che knaves ti dicesse che sei buona era una supposizione, lui non ti ha mai sondato e Knaves al di fuori del suo potere ne sapeva tanto quanto noi, quindi non nasconderti dietro la maschera del "knaves mi pensava buona". 

Comunque ti ho solo chiesto di sbilanciarti di più e vedo che almeno adesso lo hai fatto, non farne un dramma.

 

 

Comunque vi avviso che oggi pomeriggio non riuscirò a seguirvi molto e sarò più presente in fase rogo, adesso recupero anche gli altri messaggi 

Perché ho messo un po’ insieme quello che ho capito io fino ad ora. Comunque mi sa che stasera si gioca A Sherlock , quindi forse non ci siamo in fase rogo u.u etc sappilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma hai letto le giornate in cui sono avvenute le protezioni? 

 

Le ho già spiegate, poi sono io quello che si accanisce, qua quello che mo rompe a me sei tu. 

L'importante era proteggere Knaves a notte 3. Che tu mi dica che hai protetto completamente a caso Knaves il giorno prima per non poterlo più proteggere poi, a me sembra poco credibile onestamente. 

 

Comunque cerco di fare mente locale anche in vista di ciò e poi vi dico i miei due nomi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

L'importante era proteggere Knaves a notte 3. Che tu mi dica che hai protetto completamente a caso Knaves il giorno prima per non poterlo più proteggere poi, a me sembra poco credibile onestamente. 

 

Comunque cerco di fare mente locale anche in vista di ciò e poi vi dico i miei due nomi 

Io potevo sapere che Knaves sarebbe stato da proteggere a notte 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Perché ho messo un po’ insieme quello che ho capito io fino ad ora. Comunque mi sa che stasera si gioca A Sherlock , quindi forse non ci siamo in fase rogo u.u etc sappilo!

Come sta sera? Quando lo avete deciso? 😱😱

Perché in caso mi devo liberare da un impegno 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Perché ho messo un po’ insieme quello che ho capito io fino ad ora. Comunque mi sa che stasera si gioca A Sherlock , quindi forse non ci siamo in fase rogo u.u etc sappilo!

A maggioragione, se avete Sherlock.  @ Game Master sarebbe possibile fare un sondaggio per allungare?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok. Aspe, se io e ste non votassimo? 

 

No, non saremmo divisibili in 3.

 

Forse in 4. 

Aspe ha più senso in 4!

 

Io e Stec fuori

 

Ororo e kee

Bucche e matt

Gilga e lol

Mac e Cocco

 

Così avremmo info possibilmente sia da lol che da Matt. Se si dichiarassero tutti potremmo organizzarla bene. Basterebbe penso un solo altro ruolo, ma vab 

 

Postribolo (sempre per ritrovare il mess)

@Gilgamesh here you go

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma sabato non era per sabato e domenica?

Trovo controproducente chiedere di allungare una fase di gioco alle 17 del pomeriggio. E comunque era stato fatto perché si stava per entrare nel week end, adesso che sta per terminare non lo reputo necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol e @Keewrem non abbiamo info su di voi. Quindi forse sarebbe il caso che vi dichiaraste. Ormai non ci sono altri ruoli utili non dimostrabili.

 

Poi @tutti vi scongiuro di darmi i due nomi per il rogo, sennò non facciamo in tempo a organizzare bene

Modificato da Talilinds
Typino
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

@SuperLol e @Keewrem non abbiamo info su di voi. Quindi forse sarebbe il caso che vi dichiaraste. Ormai non ci sono altri ruoli utili non dimostrabili.

 

Poi tutto vi scongiuro di darmi i due nomi per il rogo, sennò non facciamo in tempo a organizzare bene

Lol ho appena finito di leggere, e effettivamente ha più senso uscire ora i ruoli. Sono CS. Per fare i nomi aspetterei che escano tutti. Specie per valutare bucche.

Però se ne devo fare uno è Superlol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.