Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

QUESTA È LA TATTICA

 

@Bucche e @SuperLol potete iniziare quando volete

 

Io e Stec stiamo fuori, per evitare di inquinare le votazioni.

 

Bucche e Lol votano keewrem

Gilga e keewrem votano Justcocco

Mac e Ororo votano Superlol

Matt e Cocco votano Ororo

Non è permesso l'uso del CAPSLOCK, del rosso e dei caratteri giganti in topic, essendo prerogativa del master, motivo per cui sei ESPULSO

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche stasera protegge Gilga.

@10mac dà a Matt il dardo, cosìcchè mac sia protetto.

Matt usa il dardo su un altro tra i 4 che sono in ballottaggio oltre a quello che morirà. Se c'è lo zampino della pastorella, eviti ovviamente anche chi verrà certificato da quest'ultima. Ci dica 

 

Se il morso salta, uccidiamo quello a cui Matt ha dato il dardo. 

Se muore Gilga, roghiamo Bucche. 

 

Ma @ Game Master se un giocatore usa l'ammadraghi sul cavaliere nero viene protetto dai lupi nonostante l'ammazzadraghi agisca dopo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

@Bucche stasera protegge Gilga.

@10mac dà a Matt il dardo, cosìcchè mac sia protetto.

Matt usa il dardo su un altro tra i 4 che sono in ballottaggio oltre a quello che morirà. Se c'è lo zampino della pastorella, eviti ovviamente anche chi verrà certificato da quest'ultima. Ci dica 

 

Se il morso salta, uccidiamo quello a cui Matt ha dato il dardo. 

Se muore Gilga, roghiamo Bucche. 

 

Ma @ Game Master se un giocatore usa l'ammadraghi sul cavaliere nero viene protetto dai lupi nonostante l'ammazzadraghi agisca dopo? 

Dopo rivediamo ste cose, adesso ho fatto di fretta. Mi sa che c'è una falla, dopo ci torniamo insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Bucche stasera protegge Gilga.

@10mac dà a Matt il dardo, cosìcchè mac sia protetto.

Matt usa il dardo su un altro tra i 4 che sono in ballottaggio oltre a quello che morirà. Se c'è lo zampino della pastorella, eviti ovviamente anche chi verrà certificato da quest'ultima. Ci dica 

 

Se il morso salta, uccidiamo quello a cui Matt ha dato il dardo. 

Se muore Gilga, roghiamo Bucche. 

 

Ma @ Game Master se un giocatore usa l'ammadraghi sul cavaliere nero viene protetto dai lupi nonostante l'ammazzadraghi agisca dopo? 

Ma l'ammazzadraghi usiamolo per seccare uno fra i cs

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Talilinds ha detto:

Non sono così sicuro sulla morte del fante. Ma forse è così. 

 

Per me. Se fante e cavaliere nero sono in vita devono dichiararsi ora. Sennò diamo solo più tempo ai lupi per prepararsi a rubare i ruoli. 

@Matt4 non penso proprio che sia lupo per la questione voto, e comunque si è Impegnato, ha riletto anche lui ruby. Lo do per buono. 

@10mac penso che abbia qualcosa da dirci. A parte quel fantomatico voto a giorno 1, la sua partita mi è piaciuta. 

@SuperLol gli abbiamo affibbiato di tutto in questa partita. Tendo a pensarlo buono proprio per le cagate che ha detto. E ha comunque fatto un paio di osservazioni interessanti. 

@OroroMunroe boh... Può essere cs come anche no. Non molti elementi da parte sua. Vieni qui a giocare e ragionare con noi

 

@Bucche entrato in partita dopo che summer bee aveva saltato due votazioni. Non abbiamo molti elementi a parte il suo comportamento. È partito parecchio carico e aggressivo, ma comunque pronto a ritrattare su alcune accuse se vedeva che la piazza era contro di lui. Non so, potrebbe essere lupo, ma ho paura che sia un rogo facile e che i lupi vogliano sbarazzarsi di un contadino attivo che ragiona. 

 

 

@Keewrem idem, mi sei piaciuto fin da subito, ma oggettivamente hai un profilo parecchio da lupo. Per me da ballottaggio

 

@Justcocco è da 2 giorni che dico che non mi convince. Saranno problemi di tempo? Mmh non ne sono affatto sicuro. Per me sta giocando come gioca da lupo, lo ho detto e lo ripeto. Per me da ballottaggio. 

 

Io manderei Bucche, Keewrem e Cocco con voto decisivo su cocco. Ma non so se mandare Bucche è una buona idea. 

Ancora con questo "giocare defilato"

Ho sempre giocato così, sia da lupo che da buono, ti sei proprio fissato...

5 ore ago, Talilinds ha detto:

Certo, questo comporta credere a Gilga. Tuttavia ci resterebbe inculat pure lui se fosse lupo e L'Rv fosse vivo. Quindi boh. 

Se lui fosse lupo io torno all'idea stecata RV

Anche se l'atteggiamento di hisoka sia a giorno 1 che ieri rientrava nel profilo del RV

5 ore ago, Talilinds ha detto:

Ah no prima dobbiamo fare la lista per votare. 

Ok inizio io dal più sospetto al meno, se si dichiara qualcuno aggiornerò. Kaluptena (scrivo una roba a caso così ritrovo subito il post) 

 

Justcocco 

Keewrem

Bucche

Ororo

Lol

Gilga 

10mac

Matt

Stecata

Talilinds

Questa è la tua lista dal più sospetto al meno

E manco ha senso, secondo me, Mac meno sospetto di gilga?

5 ore ago, Bucche ha detto:

Che poi sembra che io voglia rogare Gilga perché lo credo cattivo, quando lo ho detto anche ieri è ho sempre agito così. I doppioni si rogano. 

Però vabbè a voi piace prendere inculate non so che dirvi 😅

Come facevi a non saperlo? Ne abbiamo parlato per un po', anche Cocco e Tal lo avevano ribadito. Comunque no Gilga io ti rogherei davvero, non mi pensare lupo per questo. 

Cerca di capire la mia posizione, col tuo rogo al 100% un lupo muore (o comunque un cattivo). 

Al massimo ti concedo oggi così usi il potere, però prima o poi secondo me, se non troviamo alternative, vai seccato. 

 

Anzi, possiamo almeno oggi attuare la tattica proposta ieri? 

Ti mettiamo come secondo votato, sei d'accordo? 

Veramente non ho mai detto che vegeta era confermato, quando mai?

Sei il solo a pensarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuperLol ha detto:

10mac,Kewreem e Cocco

Direi questi

E forse anche Matt perché il suo voto è perfettamente calcolabile punto

Tutti siam capaci di mettere un voto sul compagno dopo il tempo prestabilito

10mac dite che è stato tanto lucido ma il suo storico si riassume in tre pagine e sinceramente,anche leggendo di sfuggita,non mi sembra che abbia influenzato tanto la partita

Kew è un grosso BOH

Cocco è passato dall'andarmi contro al lasciarmi stare e non è la prima volta che succede

Veramente ti sono andato contro credendoti falco

Shino si è rivelata falco

8eri ho detto che potresti essere lupo

4 ore ago, Stecata ha detto:

@10mac @Keewrem e @Matt4 per me dovete rivelarvi

 

Dall'altra parte c'è

@Justcocco @SuperLol e @Bucche

 

Questo trio è quello che mi piace di meno. 

Curioso, mi hai messo con quelli che ho detto di sospettare XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Gli stessi di Ororo, dunque:

 

@Stecata @Matt4 @SuperLol @Keewrem @Gilgamesh @Justcocco @10mac

Rispondete così aggiorno, oppure copiate incollate . Sono i nomi dei due lupi secondo voi per organizzare le votazioni.

 

Kvothe (per ritrovare il post)

 

Tali: Justcocco, Keewrem

Ororo: Matt, 10Mac

Bucche: Matt (2), 10mac (2)

Stec: (Se non ricordo male): Matt (3), Lol 

Lol Mac (se bucche dice il vero sulla: essere paladino) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Comunque la tattica è così. Poi in caso aggiorno

 

Io e Stec stiamo fuori, per evitare di inquinare le votazioni.

 

Bucche e Lol votano keewrem

Gilga e keewrem votano Justcocco

Mac e Ororo votano Superlol

Matt e Cocco votano Ororo

 

Il voto decisivo deve essere o a keew o a cocco o a lol. Se votaste in quest ordine sarebbe perfetto.

Se @Matt4 e @Justcocco si dichiarano, aggiornerò. 

A questo punto visto che tutti si stanno rivelando...

Cs, e preferirei votare lol piuttosto che ororo nel caso fossi io quello col voto raddoppiato, in quanto ororo la reputo buona

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Poi domani fate una roba simile. Se bucche NON muore, rogatelo.

Poi rogate un altro tra keew e Cocco, e infine in caso Gilga.

Questo ve lo dico se dovessi morire, cosa parecchio probabile visto che sto altamente rompendo il caz

E lol? Perché non lo citi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.